Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
Con una batteria da 5000 mAh e una doppia fotocamera con obiettivo f/1.7 per il modulo principale ASUS Zenfone Zoom S si pone sul mercato degli smartphone aggredendo due microcategorie, quella dei dispositivi a lunga durata e quella dei camera phone
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Per il momento nessun allarme reale, ma i ricercatori suonano il campanello d'allarme: sintetizzando un apposito frammento di DNA con un malware inscritto al suo interno si è riusciti a sfruttare delle vulnerabilità note e prendere possesso dei computer addetti all'analisi del genoma
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test
Giunge in commercio la scheda Radeon RX Vega 64, la prima con GPU Vega destinata al mercato dei videogiocatori. Ad un prezzo di 499 dollari si scontra direttamente con la scheda GeForce GTX 1080 di NVIDIA, affiancata dal modello Radeon RX Vega 56 che a 399 dollari è concorrente di GeForce GTX 1070 e giungerà sul mercato tra qualche settimana. Vediamone caratteristiche e prestazoni a confronto con le concorrenti NVIDIA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2017, 13:10   #24241
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se fai qualche intervention in più, credo che non stia male

Non è mica banale come intervention

Nell' intervento dove hai postato la prima immagine era cosi

Quindi l' app non era animata

Comunque anche se ci clicchi sopra e per un secondo l' app è come se si nascondesse.........io più di quel tanto non mi preoccuperei...sarà qualche bug di W10, che poi si sistemerà da solo .

Come detto, l' importante è che funzioni
E' in trasformazione!
|AMD FX 8350|Noctua NH-D14|Asrock 970A-G/3.1|Kingston HyperX 4x4GB ddr3 1600|Sapphire R9 280X Dual-X 3GB gddr5|Samsung 840 256GB + Samsung 850 Evo 500GB|CM Silent Pro M850|CM 690 II Adv.|Samsung P2270 FullHD|Windows 10 Pro 64bit Creators Update|
21 - 1 | That dragon, cancer (bye Joel) Game for Impact Winner | Johanna | Newborns | Duumb | Volume |
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 13:28   #24242
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
E' in trasformazione!
In transformation

In che senso, l' app è in trasformazione ?

O è in evoluzione ......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 14:35   #24243
motard_64
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao, io su uno solo dei miei pc ho la procedura di update che non funziona. Infatti sin dal penultimo aggiornamento cumulativo, questo viene scaricato ma non installato... Da quando è uscito l'ultimo, accade la stessa cosa, lo scarica e poi non lo installa dopo il riavvio...
Ho provato di tutto... molte procedure descritte qui, gli strumenti di correzione di windows update di Microsoft, pulitori di registro ecc. ecc., ma nulla...
Suggerimenti?
Grazie...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 18:00   #24244
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao, io su uno solo dei miei pc ho la procedura di update che non funziona. Infatti sin dal penultimo aggiornamento cumulativo, questo viene scaricato ma non installato... Da quando è uscito l'ultimo, accade la stessa cosa, lo scarica e poi non lo installa dopo il riavvio...
Ho provato di tutto... molte procedure descritte qui, gli strumenti di correzione di windows update di Microsoft, pulitori di registro ecc. ecc., ma nulla...
Suggerimenti?
Grazie...
Ciao, prova a dare un' occhiata >

https://support.microsoft.com/it-it/...llation-errors
Old 11-08-2017, 19:23   #24245
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Qua da me ho codesta situazione (windows 10 pro x64 1607):

images upload

..nonostante abbia spuntato l'opzione per ritardare gli aggiornamenti scaricando solo gli essenziali sulla sicurezza etc.

Vediamo quanto riesco a resistere
PC->5960x@4,37Ghz/Corsair H110i GT/Asus R5E/64gb G.Skill TridentZ 3200mhz CL14/Titan X Pascal/SSD Samsung 950 PRO NVMeM.2 512gb/CoolerMaster MasterCase 5 Pro/Sound BlasterZ/Ali Antec 850w Platinum/Acer XB270HU/Win10 Pro

Vendo MoBO MSI X99A XPowerAC

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2802150
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 19:51   #24246
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Lothianis Guarda i messaggi
..nonostante abbia spuntato l'opzione per ritardare gli aggiornamenti scaricando solo gli essenziali sulla sicurezza etc.
come mai?
Old 11-08-2017, 19:54   #24247
fabietto27
Senior Member

L'Avatar di fabietto27

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
come mai?
Boh...anche il pc di un mio amico con pure il servizio Windows update disattivato si è aggiornato a CU l'altro ieri......Big Brother Rulez che devo dire.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
fabietto27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 20:01   #24248
motard_64
Member

Quote:
Grazie, ma direi che ho provato quasi tutto se non tutto quello che è descritto nell'articolo segnalato...
Io non ho codici di errore, ma semplicemente gli ultimi due pacchetti degli aggiornamenti, non si installano... Il messaggio di errore è che gli aggiornamenti non sono stati installati e poi ricomincia il download, richiede il riavvio e di nuovo ho il messaggio che gli aggiornamenti non sono stati installati e così via. Questo vale solo per i pacchetti mensili, mentre gli altri aggiornamenti fino ad ora vengono installati correttamente...
Penso che attenderò l'aggiornamento di cambio versione che arriverà in autunno, giusto?
Old 12-08-2017, 00:02   #24249
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Boh...anche il pc di un mio amico con pure il servizio Windows update disattivato si è aggiornato a CU l'altro ieri......Big Brother Rulez che devo dire.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
no, come mai hai bloccato gli aggiornamenti
Old 12-08-2017, 06:09   #24250
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
In transformation

In che senso, l' app è in trasformazione ?

O è in evoluzione ......
Devo chiede a Cortana.
|AMD FX 8350|Noctua NH-D14|Asrock 970A-G/3.1|Kingston HyperX 4x4GB ddr3 1600|Sapphire R9 280X Dual-X 3GB gddr5|Samsung 840 256GB + Samsung 850 Evo 500GB|CM Silent Pro M850|CM 690 II Adv.|Samsung P2270 FullHD|Windows 10 Pro 64bit Creators Update|
21 - 1 | That dragon, cancer (bye Joel) Game for Impact Winner | Johanna | Newborns | Duumb | Volume |
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 12:25   #24251
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Lothianis Guarda i messaggi

Vediamo quanto riesco a resistere
Se li fai, non succede nulla, li fa in 10 minuti, anche meno .
Quote:
Grazie, ma direi che ho provato quasi tutto se non tutto quello che è descritto nell'articolo segnalato...
Io non ho codici di errore, ma semplicemente gli ultimi due pacchetti degli aggiornamenti, non si installano... Il messaggio di errore è che gli aggiornamenti non sono stati installati e poi ricomincia il download, richiede il riavvio e di nuovo ho il messaggio che gli aggiornamenti non sono stati installati e così via. Questo vale solo per i pacchetti mensili, mentre gli altri aggiornamenti fino ad ora vengono installati correttamente...
Penso che attenderò l'aggiornamento di cambio versione che arriverà in autunno, giusto?
Si puoi attendere il Fall o Autumn Creators Update, a seconda di come vorrà chiamarlo la Microsoft

Al limite puoi mettere in pratica, se vuoi, l' intervento di Intervention, non è uno scioglilingua ehhhh >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=24234

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Devo chiede a Cortana.
Fai sapere cosa ti dice

Sarà un piccolo bug..........
Old 12-08-2017, 18:46   #24252
motard_64
Member

Quote:
Si puoi attendere il Fall o Autumn Creators Update, a seconda di come vorrà chiamarlo la Microsoft

Al limite puoi mettere in pratica, se vuoi, l' intervento di Intervention, non è uno scioglilingua ehhhh >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=24234
Già provato senza successo... Attenderò...
Old 12-08-2017, 18:55   #24253
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Ok
Old 14-08-2017, 17:41   #24254
rospyn
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione e sono ormai fermo alla W10 Pro 1703.483

Tra l'altro non ho trovato nulla neanche nei siti in inglese! Che ne dici se verifichiamo le nostre configurazioni HW-SW per verificare se ci sono delle similitudini che ci possono indirizzare ad una possibile soluzione?

Io ho un Notebook HP Pavilion dm4-sl2100 con i5, 8GB mem e SSD 850Evo da 512GB. Quando l'ho acquistato 5 anni fa aveva W7pro con 160GB SSD Intel e poi sono passato a W8Pro, W8.1Pro, W10Pro nelle sue varie versioni. Con tutto questo tempo ho moltissimi programmi installati e vorrei proprio evitare di partire da capo! Sotto W7 e fino a una delle prime versioni di W10 funzionava anche lo switch tra scheda Intel e la Radeon usando i driver W7 (Radeon con alimentazione a rete e Intel a batteria). Ultimamente non più e sono rimasto solo con quello Intel: poco male non usando giochi!

Come te ho provato di tutto senza risultato. La partizione di boot, che spesso mi ha creato problemi su altri pc, ha spazio in abbondanza a mio parere (275MB disponibili su 314MB totali).

Chissà cos'è!

Speriamo poi che non infici il passaggio a Fall Creators Update!
Immagini allegate
File Type: gif ScreenShot001.gif (23.5 KB, 19 visite)
rospyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 06:36   #24255
Mars4ever
Member

L'Avatar di Mars4ever

Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
A me sta provando a proporre l'aggiornamento al CU proprio adesso che sono negli USA e a una settimana dall'eclisse! Ho pure impostato i wifi degli alberghi come "connessione a consumo" per provare a ingannarlo e non fargli scaricare roba grossa. Per ora non ha scaricato dati perché la cartella di upgrade dice che pesa solo 19 MB. Devo cercare di procrastinare l'operazione almeno a lunedì sera, ho troppa paura a farlo prima!
Suggerimenti?
Mars4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 08:33   #24256
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Buon Ferragosto Amici
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 09:44   #24257
roberto1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: coldrerio
Buon ferragosto a tutti gli utenti di hwupgrade amministratori compresi.
Old 15-08-2017, 09:52   #24258
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
buon Ferragosto a tutto il forum :=)
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 10:13   #24259
Nettuno_Uno
Member

Iscritto dal: May 2014
Da quando ho installato il Creators Update mi crasha spesso chrome.
In pratica, se riduco il browser ad icona, quando lo riapro compare una pagina tutta nera per alcuni secondi, poi torna normale.

Ho disinstallato e reinstallato il browser, non è cambiato nulla.
Edge funziona normalmente...

Qualcuno ha avuto questo problema?
http://imgur.com/S3NM6F6
Nettuno_Uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 10:19   #24260
motard_64
Member

Quote:
Originariamente inviato da rospyn Guarda i messaggi
Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione e sono ormai fermo alla W10 Pro 1703.483

Tra l'altro non ho trovato nulla neanche nei siti in inglese! Che ne dici se verifichiamo le nostre configurazioni HW-SW per verificare se ci sono delle similitudini che ci possono indirizzare ad una possibile soluzione?

Io ho un Notebook HP Pavilion dm4-sl2100 con i5, 8GB mem e SSD 850Evo da 512GB. Quando l'ho acquistato 5 anni fa aveva W7pro con 160GB SSD Intel e poi sono passato a W8Pro, W8.1Pro, W10Pro nelle sue varie versioni. Con tutto questo tempo ho moltissimi programmi installati e vorrei proprio evitare di partire da capo! Sotto W7 e fino a una delle prime versioni di W10 funzionava anche lo switch tra scheda Intel e la Radeon usando i driver W7 (Radeon con alimentazione a rete e Intel a batteria). Ultimamente non più e sono rimasto solo con quello Intel: poco male non usando giochi!

Come te ho provato di tutto senza risultato. La partizione di boot, che spesso mi ha creato problemi su altri pc, ha spazio in abbondanza a mio parere (275MB disponibili su 314MB totali).

Chissà cos'è!

Speriamo poi che non infici il passaggio a Fall Creators Update!
Ciao direi che i nostri pc non si assomigliano in nulla a partire dal fatto che il mio è un desktop assemblato da me. Le similitudini sono il processore i5 e l'SSD 850 EVO da 512 GB. Il resto è completamente diverso...
Non si tratta certamente di un problema hardware, ma siamo incappati in qualche strano problema software di windows... Come ho detto io attenderò il prossimo grande aggiornamento e se non riuscirò ad installarlo, ripartirò da quello formattando il tutto...
 Rispondi

ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da ...
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi? Creato il primo virus informatico tramite DNA: &...
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in tes...
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi...
AMD Ryzen Threadripper 1950X e 1920X: la battaglia dei 16 core AMD Ryzen Threadripper 1950X e 1920X: la battagl...
I migliori computer portatili su GeekBuy...
La prossima eclisse di sole? Zeiss vi ai...
Batterie Samsung Galaxy Note 4 non-genui...
Disponibile su PC la versione di prova d...
ASUS, ecco la nuova famiglia ZenFone 4: ...
Offerte speciali su 5 smartphone Xiaomi,...
Raggiunto accordo tra Deep Silver e Ys N...
Da Motorola il display che si ripara da ...
Zeiss Biotar 75mm f/1.5 rinasce con il s...
Elephone 8, camera phone da 21 MP a buon...
iPhone 8 in ogni dettaglio: mostrato in ...
Questo tweet di Barack Obama è qu...
Curiosi in merito alle stampanti 3D? Las...
Nokia 8 è ufficiale: ecco finalme...
Fiat Chrysler nella guida autonoma insie...
Dropbox
Firefox 55
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Update
AnyDVD HD
Opera 46
Firefox Portable
GPU Caps Viewer
Cpu-Z