Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2007, 13:40   #1
DnA[TF]
Senior Member
 
L'Avatar di DnA[TF]
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Messaggi: 2220
Up vecchie adsl tiscali?

Volevo sapere essendo possessore di una tiscali 2mb se e quando faranno l'up anche per i vecchi clienti.... ci sono voci? a qlc hanno gia` uppato la portante???

e l'up della 2mb arrivera` a 7mb o ad 8mb??
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 22:35   #2
DnA[TF]
Senior Member
 
L'Avatar di DnA[TF]
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Messaggi: 2220
UP
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 23:35   #3
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
sei su rete telecom vero?

da quanto ne so dovrebbero upparla a 7 mega senza chiedere soldi, ma aspetta altri commenti o chiedi pià volte al 130
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 02:19   #4
DnA[TF]
Senior Member
 
L'Avatar di DnA[TF]
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Messaggi: 2220
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
sei su rete telecom vero?

da quanto ne so dovrebbero upparla a 7 mega senza chiedere soldi, ma aspetta altri commenti o chiedi pià volte al 130
si io sono rete telecom... secondo te mi conviene passare ad alice dato che essendo sulle loro linee dovrebbero offrirmi un servizio migliore?
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 10:00   #5
pablokuky
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF] Guarda i messaggi
si io sono rete telecom... secondo te mi conviene passare ad alice dato che essendo sulle loro linee dovrebbero offrirmi un servizio migliore?
Stessa situazione,
Sto valutando il passagio ad Alice
pablokuky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 13:50   #6
DnA[TF]
Senior Member
 
L'Avatar di DnA[TF]
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Messaggi: 2220
Quote:
Originariamente inviato da pablokuky Guarda i messaggi
Stessa situazione,
Sto valutando il passagio ad Alice
bho alla fine se non sono coperto non ho alcun vantaggio nel stare nella tiscali... solo avere un provider che si appoggia ad un altro che possiede le mie linee
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:42   #7
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3927
te l'avevo detto io
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 15:33   #8
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
scusate mi allaccio a questo topic per evitare di aprirne un altro, visto che anche io posseggo una vecchia tiscali.
Allora io fin adesso sono stato, presumo, convinto di avere una 640kbs, spulciando con everest e in pannello controllo alla voce connessioni mi appare quando in figura.




Cioè ? io non capisco molto queste unità di misura, pur avendo letto e riletto le varie guide al riguardo, e me ne scuso, che mi hanno upgradato , inaspettatamente a una 10mega ?
confermate o smentite?
grazie in anticipo, ciao.
__________________
MSI 785GT-E63; Athlon II X3 440; Enermax ETS-T40-TA; Corsair XMS2 CM2X2048-6400C5 4 GB DDR2/800; Enermax II 525W PRO82+; Sapphire HD4830 gddr3 512mb; Hitachi HDS721050CLA362 500 Gb; Acer v193; Sony NEC Optiarc AD-7280S; CoolerMaster Rc-690; Netgear DG834Git v4; Windows 8 Pro x64
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 16:51   #9
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
scusate mi allaccio a questo topic per evitare di aprirne un altro, visto che anche io posseggo una vecchia tiscali.
Allora io fin adesso sono stato, presumo, convinto di avere una 640kbs, spulciando con everest e in pannello controllo alla voce connessioni mi appare quando in figura.




Cioè ? io non capisco molto queste unità di misura, pur avendo letto e riletto le varie guide al riguardo, e me ne scuso, che mi hanno upgradato , inaspettatamente a una 10mega ?
confermate o smentite?
grazie in anticipo, ciao.
allora quei 10mb non è la portante d connessione modem=>linea adsl(velocità d connessione offerta dall'ISP) ma la massima velocità ke il pc può raggiungere tra PC=>modem...
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 18:30   #10
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
più chiaro di così.....grazie
__________________
MSI 785GT-E63; Athlon II X3 440; Enermax ETS-T40-TA; Corsair XMS2 CM2X2048-6400C5 4 GB DDR2/800; Enermax II 525W PRO82+; Sapphire HD4830 gddr3 512mb; Hitachi HDS721050CLA362 500 Gb; Acer v193; Sony NEC Optiarc AD-7280S; CoolerMaster Rc-690; Netgear DG834Git v4; Windows 8 Pro x64
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 18:58   #11
New Tiscalino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 41
Buongiorno a tutti, sfrutto anche io questo topic, essendo anche io un 2mb Tiscali.
Come faccio a sapere se sono su linea Telecom?
Considerate che ho anche il VoIP con Tiscali, avendo mollato Telecom e che dovrei essere in shared access.
Non so se conta, ma facendo la prova di richiesta di una linea professional a 24 MB sul sito Tiscali me la dà disponibile.
In base a queste informazioni è possibile capire come sono messo?

Grazie.

P.S. Ma il passaggio alla 8MB Tiscali mica lo fa esclusivamente dietro pagamento di 25 €?
New Tiscalino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v