Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2014, 20:39   #1001
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Qualcuno sarebbe interessato a farsi qualche partita di FUT molto tranquilla e amichevole (ho visto che c'è l'opzione per giocare con un amico fuori da tornei e stagioni)? Io adoro FUT ma giocare competitivo è uno stress sempre a mille all'ora, ogni tanto non mi dispiacerebbe godermi la mia squadra senza dover stare per forza a tremila giri
Adesso sono abbastanza preso dalla carriera ma una partitina di fut ci sta sempre
Aggiungimi, sono xStroppa
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 23:11   #1002
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Asti
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
C'è stato un' aggiornamento fra ieri ed oggi, qualcuno sostiene che abbiano aggiustato i tackles (ora piu' fattibili) e ridotto un po' la velocità generale di gioco - penso piu' l'accelerazione dei giocatori - dalle prime partite che ho fatto mi sento di confermare questa cosa, voi? Ovviamente silenzio dall'EA...
Ho avuto la stessa impressione quando ho giocato l'ultima volta, un paio di giorni fa. Di fatti cercavo una conferma in giro. Sembra un pelo meglio adesso
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 07:03   #1003
bantu86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 597
Anche a me ieri sera è sembrato così anche se non ho capito se era un problema di LAG che rallentava il gioco o una modifica del gioco stesso.

Conoscendo EA potrebbero aver fatto la modifica di "nascosto" per evitare le lamentele dei bimbominchia che vogliono il gioco super arcade e velocissimo.
__________________
Concluso con: Celebration per ati 9800pro , Sawato Onizuka per ali enermax 350w , Enea85 per ddr 512m , Fgmail per nokia 6630 , Matthi88 per mobo asus a8n-e e procio 3800+ x2
bantu86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 08:25   #1004
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi


Ragazzi aggiungo che, qualsiasi squadra abbia il vostro avversario, nei calci di inizio diventa Messi elevato alla Cristiano Ronaldo.

è secondo me il declino definitivo di FIFA. L'hanno prossimo se non leggo da più recensioni che il momentum è sparito, non lo compro neanche se graficamente fa vedere Belen nuda sugli spalti.
Sono d'accordo.
Anche perché Belen già si spoglia altrove, non c'è mica bisogno di comprare FIFA
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 08:45   #1005
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Cmq le partite continuo a ripetere che sono scritte già. Ieri in divisione 1 ho fatto il filotto le ne ho viste 8, pareggiato 1 e persa 1 (a tavolino visto che il mio avversario era russo e aveva i giocatori che si teletrasportavano in campo per il lag) e ho vinto il campionato. Poi ti capitano quelle partite dove al tuo avversario riesce tutto e a te niente. La sensazione che tutto é scritto é sempre presente. Sarà una mia impressione.
Non è una tua impressione ma quella di decine di migliaia di persone.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 10:55   #1006
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
No guardate sto macinando partite off line e sono abbastanza sicuro: hanno sistemato il tackling (prima quasi impossibile da realizzare) e secondo me anche ridotto un po' la velocità.

Ps confermato anche sul forum ufficiale l'aggiornamento, anche se piccolo.

Ultima modifica di T-Duke76 : 25-11-2014 alle 11:02.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 11:09   #1007
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
A me sta scaricando ora un aggiornamento di 200mb, su PC, ho fatto io "check for update" da Origin.

EDIT: Ok, ecco la comunicazione ufficiale: http://forum.ea.com/uk/posts/list/0/2972050.page

Ultima modifica di Lost82 : 25-11-2014 alle 11:17.
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 11:12   #1008
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Mio Nick "Lian82" anchio gioco a fut,sono in divisione 7 o 6 non ricordo.
sto scaricando l'aggiornamento ora.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 15:26   #1009
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
A me sta scaricando ora un aggiornamento di 200mb, su PC, ho fatto io "check for update" da Origin.

EDIT: Ok, ecco la comunicazione ufficiale: http://forum.ea.com/uk/posts/list/0/2972050.page
Ho guardato velocemente ma non parla di velocità di gioco cambiata.
Di solito è suggestione: ogni volta che c'è un aggiornamento 50 persone dicono che è aumentata la velocità e 50 dicono che è diminuita....

in verità è sempre uguale
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 15:55   #1010
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ho guardato velocemente ma non parla di velocità di gioco cambiata.
Di solito è suggestione: ogni volta che c'è un aggiornamento 50 persone dicono che è aumentata la velocità e 50 dicono che è diminuita....

in verità è sempre uguale
Ho fatto qualche partita e mi sembra uguale. Insomma se uno vuole fare il lamer con il buggato di turno ci riesce benissimo
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 17:13   #1011
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ho guardato velocemente ma non parla di velocità di gioco cambiata.
Di solito è suggestione: ogni volta che c'è un aggiornamento 50 persone dicono che è aumentata la velocità e 50 dicono che è diminuita....

in verità è sempre uguale
Ripeto a me giocando in off line su "lento" mi pare di vedere meno accelerazioni repentine e cambi di direzione ma non ci giurerei certo, sicuramente invece il tackling adesso è piu' fattibile e ciò è bene.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 20:48   #1012
mikikrash
Senior Member
 
L'Avatar di mikikrash
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 807
Confermo non è cambiato niente.
Chi è più bravo vince l'altro s'attacca al



Tra l'altro ho appena finito un torneo con questa squadra:


ovviamente vincevo perché ho giocatori veloci e non perché ero più forte io (poco probabile) o più scarsi gli altri (più probabile)

Ultima modifica di mikikrash : 25-11-2014 alle 20:50.
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 21:19   #1013
Gabry_BMW
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1412
Ho appena finito due partite online... pach sembra abbia reso il gioco più macchinoso.. meno filtranti dall'alto molto più giocato...
Voi qualche impressione? A me sembra una buona pach..
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 21:37   #1014
mikikrash
Senior Member
 
L'Avatar di mikikrash
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Siamo tutti scarsi. Per fortuna ci sei tu che sei fortissimo. Ora torna a dormire che é tardi.
Se devi offendere/prendere in giro evita di quotare, la prossima ti segnalo

Tra l'altro sono uno dei pochi che parla di cose reali e tangibili e non fantasie inventate per autogiustificarsi
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 22:03   #1015
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Se devi offendere/prendere in giro evita di quotare, la prossima ti segnalo

Tra l'altro sono uno dei pochi che parla di cose reali e tangibili e non fantasie inventate per autogiustificarsi
sei il più spara balle del forum oppure sei stipendiato EA Sports. Cavolo 500 messaggi e il 75 % a difendere Fifa dall'anno scorso.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 22:31   #1016
maverickpkr
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 193
ho giocato circa 200 partita su FIFA 15 e non giocavo ad un fifa da anni.. mi vengono da fare un paio di considerazioni sparse:

- IA dei portieri davvero surreale, alternano paratone a uscite imbarazzanti.. il 90% delle volte conviene non fare uscire il portiere nemmeno nell'1 vs 1 perchè va avanti senza criterio e si fa saltare con una facilità assurda; insomma sostanzialmente c è uno sbilanciamento evidentissimo nel loro comportamento, davvero ridicolo che EA non se ne sia accorta.

- situazioni "strane" sul finire della partita, effettivamente sembra che a volte una delle due squadre rincoglionisca e che l'altra sia composta da leoni famelici.. ok provare a riprodurre i momenti psicologici di una partita ma cosi mi sembra un pò esagerato

- glitch del calcio d'inizio, la cosa più tiltante del gioco.. lo fanno 9 giocatori su 10 in FUT e almeno la metà in modalità stagioni. Ovviamente se si ha un pò idea di come difendere si può diminuire la % di gol presi in queste situazioni ma resta il fatto che fermare l'attaccante/slalomista sia davvero difficile e questo rende frustrante l'esperienza di gioco, non ha alcun vantaggio per nessuno, EA compresa.

- IA nel decidere i cartellini fatta completamente a caso, ho subito una marea di falli da ultimo uomo da parte del portiere/difensore avversario che è stato ammonito (lol?)
__________________
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II.
maverickpkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 23:46   #1017
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Ragazzi ma c'è un bug o cheat per caso che fa disconnettere e perdere la partita? Perché per tre volte che vincevano io e il mio amico, sul 5 a 1 o 3 a 0 ecc, il mio amico si è disconnesso e abbiamo perso.. Si è disconnesso solo la partita e nient'altro.. Se è così è proprio una merda..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 23:55   #1018
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Asti
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Ragazzi ma c'è un bug o cheat per caso che fa disconnettere e perdere la partita? Perché per tre volte che vincevano io e il mio amico, sul 5 a 1 o 3 a 0 ecc, il mio amico si è disconnesso e abbiamo perso.. Si è disconnesso solo la partita e nient'altro.. Se è così è proprio una merda..
Si è un trainer. Te la da vinta col risultato giusto sul sito ma nel gioco te la fa perdere a tavolino per 3 a 0. Ne ho trovati un discreto numero che lo utilizzano, soprattutto in prima divisione. Addirittura se esci ed entri da FUT ti dice che ti sei disconnesso e ti abbassa i crediti per le prossime partite. Puoi solo segnalare gli utenti tramite origin, sperando che la EA si decida a fare qualcosa... Questo, unito ai vari difetti che tutti conosciamo, mi ha fatto passare tutta la voglia di giocare a Fifa 15. E prima che la EA rivedrà dei soldi da parte mia... ne passerà un bel pò di tempo
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 00:05   #1019
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Ma io ero in stagioni coop..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 01:07   #1020
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
togliete se è attivo shadowplay fa laggare il gioco da qualche aggiornamento a sta parte..per impostazioni fluide e 60fps sempre ovunque pure in cut scene,

impostazioni limite fps:illimitato nelle opzioni del gioco.e nelle opzioni Nvidia V-sync adattivo,se la vostra scheda regge i filmati a 60frame non avrete mai differenze tra gioco e cut scene.

con queste impostazioni il gioco non puo laggare o strutterare mai.
se riducete il gioco a icona per poi riaprirlo in qualche partita ci saranno freez di 1 o 2 secondi.

almeno cosi mi fa a me sia ora sia la beta..

la gpu lavora al 99% nei menu e ingame al 55-60% non capisco ma vabbe EA...

in finestra il gioco sovracarica la gpu,infatti se gioco in questa modalita la temp della gpu arriva a 71 gradi,in full schermo tocco i 55°C ingame e 52 nei menu.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v