Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2023, 14:03   #14241
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Scusate ma esiste il thread di Battlefield 2042?
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 14:20   #14242
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Scusate ma esiste il thread di Battlefield 2042?
No
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 08:54   #14243
Prof. Nerpiolini
Senior Member
 
L'Avatar di Prof. Nerpiolini
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
ciao, uso win 10 nativo sul mio pc, anche io diciamo che la penso cosi, molto spesso ad aggiornare ti ritrovi con più problemi e "castrazioni" che vantaggi, e spesso rimango col software datato meno bello esteticamente ma almeno più funzionale, tu usi un pc total old school ?
Ciao e scusa l'enorme ritardo...
Si, dopo alcuni decenni di "scontri" con S.O., driver e software (il mio primo PC era un 286, con monitor a fosfori verdi, senza HD, solo i "flopponi teneri" da 5¼ e DOS 3.3 nel 1991), ho raggiunto la consapevolezza che: "squadra che vince non si cambia".
Cambio qualcosa solo se devo necessariamente farlo e spesso, purtroppo, ho visto che "qualche volta" anche si guadagna qualcosa, ma troppo spesso si perdono cose utili... e se sai quello che usi, come lo hai settato e "come lo usi", non hai nessun problema di sorta neanche con S.O., driver e software datati.
Nei videogiochi, poi... Steam e Origin li hanno creati solo per ammazzare il mercato dell'usato, facendo credere che era tutto "a vantaggio del cliente"... L'unica cosa buona, le Key a basso prezzo, ma anche li, non sempre e qualche volta anche a "rischio". Per l'usato potresti aprire un account per ogni gioco (cosa che, secondo me, sarebbe anche "prudenziale"... da un certo punto di vista) e, anche se spesso fuori dal regolamento, vendere l'account con su il gioco... tutto sempre più complicato.
Per fortuna per Origin c'è un "anima pia" che ha creato una libreria che blocca tutte le cazzate e l'aggiornamento obbligato e permette di far funzionare la versione vecchia. La sto usando tutt'ora.
Per Steam, che a fine anno non supporterà più W7, ho installato l'ultima versione "buona" e bloccati tutti gli aggiornamenti obbligati. Al momento funziona, poi vedremo.
Piuttosto con l'ultima patch di DayZ (1.22) non mi parte più il gioco, ho aperto un ticket alla B.I., ma i "suggerimenti" sono "terra-terra" (cancellare il gioco e tutte le cartelle delle impostazioni e reinstallarlo) e non hanno funzionato... per esperienza ho visto che non sono granchè capaci di aggiustare questo "scassatissimo" gioco.
Temo, piuttosto (un problema di indirizzamento della memoria), che con l'ultimo aggiornamento non sia più compatibile con W7, anche se non lo hanno detto specificatamente (credo non se ne sono nemmeno accorti)... e temo non lo cambieranno per pochi utenti. Temo che se vorrò giocare avanti a DayZ dovrò rispolverare la mia vecchia installazione di W10 (cerco comunque di tenermi informato sulle novità, poi valuto se meritano o no... e che non ho mai finito di "adattare & bloccare", W10 non ha nulla di così "importante" da farmi abbandonare W7, anzi... solo che più "rognoso" con gli aggiornamenti obbligati: che secondo me dovrebbero essere proibiti per legge ! TUTTE le intromissioni nelle proprietà altrui, fisiche o informatiche che siano !), finire di "adattarla" e rimetterla in uso, almeno con un HD solo per DayZ.
Questo è l'aspetto che più odio dell'informatica: il continuo aggiornamento, spesso principalmente inutile, se non addirittura "dannoso", e "vigliaccamente" obbligato.

Scusate il ½ OT.
__________________
Il Teorema di Nerpiolini:
Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio":
Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio.
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v