Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2017, 10:57   #14361
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi

hai già autorizzato l'app in avvio automatico? se si prova a bloccarla anche nella lockscreen. Sennò non ti resta che provare il reset se non lo hai fatto.
Già autorizzata. Ora provo a lucchettarla anche se non trovo abbia senso visto che non la uso ogni giorno. Il reset non lo voglio fare, altrimenti reset per reset tolgo questo schifo e ci rimetto la MIUI8 oppure qualche ROM XDA.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 11:00   #14362
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4038
Provato a mettere nel carrello e procedere con item bonus da 1€, è rimasta la italy express come spedizione

By Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 12:02   #14363
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
il nuovo google assistant su MIUI9 funziona. Almeno quello..
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 16:21   #14364
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
Un paio di aggiornamenti su MIUI9 Global stable:

1. problema app che banca risolto con il lucchettamento.
2. problema wifi che non si connetteva automaticamente alla rete, risolto: tappando sul nome della rete wifi alla quale si è connessi si apre un'altra pagina dove c'è una opzione per il collegamento automatico che a volte è disattivato. Basta selezionarlo e si risolve.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 20:53   #14365
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
domanda agli esperti. E' possibile mettere TWRP ma NON fare il root? Ho deciso di sbloccare il bootloader per aprirmi ad altre possibilità di ROM ma non voglio fare il root. Grazie.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 21:05   #14366
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41323
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
domanda agli esperti. E' possibile mettere TWRP ma NON fare il root? Ho deciso di sbloccare il bootloader per aprirmi ad altre possibilità di ROM ma non voglio fare il root. Grazie.
Certo...
Sono due cose assolutamente indipendenti tra di loro !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 21:21   #14367
giocher03
Senior Member
 
L'Avatar di giocher03
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
domanda agli esperti. E' possibile mettere TWRP ma NON fare il root? Ho deciso di sbloccare il bootloader per aprirmi ad altre possibilità di ROM ma non voglio fare il root. Grazie.
Unica cosa attenzione alla eventuale rom che metti, alcune AOSP hanno integrato SU o magisk, che seppure system-less, potrebbe dare noia (i vari su soprattutto)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
processore: AMD phenom ii x4 965 be
gpu: asus gtx 560ti
ssd: samsung 840 evo 250gb
ram: 8gb corsair 1600mhz
giocher03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 21:39   #14368
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Su prokoo vendono il mi a1 a 209 euro+spedizione,manca però la colorazione nera.Magari un segno di una prima distribuzione italiano,oppure semplicemente rivendono la versione spagnola,dubito sia però importato dall'india o mercati simili,però per la certezza,bisognerebbe sperimentare.Mi pare sia l'unico dispositivo xiaomi che abbiano mai venduto,per il resto offrono solo cuffie e accessori vari.C'è anche su bass8,a un prezzo simile,con garanzia ITALIA,il sito distingue bene i prodotti garanzia italia e europa,il che mi fa pensare che Xiaomi forse potrebbe arrivare in italia prima del previsto.

Ultima modifica di Antimo96 : 16-11-2017 alle 21:42.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 21:43   #14369
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1645
Ciao ragazzi, ho un Redmi Note 4 Global acquistato da poco, l'ho trovato con la vecchia MIUI 8.2.10, oggi ho deciso di aggiornarlo, ho evitato per il momento la 9 ed ho aggiornato all'ultima 8 disponibile (8.5.8.0) passando quindi da android 6 ad android 7.
Mi sono accorto che dopo questo aggiornamento quando mi arriva un'email, parte la notifica di Gmail ma sia nella schermata di blocco che nella tendina delle notifiche non vedo il contenuto, cioè mi appare "1 email", mentre prima dell'aggiornamento riuscivo a vedere il mittente.

C'è modo di poter ripristinare la visualizzazione del contenuto?
Premetto che andando su impostazioni > schermata di blocco > Imp. avanz > Nella schermata di blocco è impostata "Mostra tutti i contenuti della notifica"
ma di fatto i contenuti non li vedo, almeno quelli di gmail, mentre con altra app email, dove controllo un altro mio account, riesco a vedere.
Ho già provato ad aggiornare gmail, ma nulla.

EDIT: Facendo una ricerca generale sulla problematica in questione, ho letto che non sono il solo ad avere questo problema a cui pare non ci sia soluzione. Sembra un'incompatibilità di gmail con Android 7, infatti si verifica dalla versione successiva alla 8.2.10 o giù di lì. Se qualcuno riesce a vedere il contenuto della notifica lo scriva per favore, scrivendo anche la MIUI montata e modello di smartphone, grazie.

Ultima modifica di Piccolospazio : 16-11-2017 alle 22:32.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 23:49   #14370
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Su prokoo vendono il mi a1 a 209 euro+spedizione,manca però la colorazione nera.Magari un segno di una prima distribuzione italiano,oppure semplicemente rivendono la versione spagnola,dubito sia però importato dall'india o mercati simili,però per la certezza,bisognerebbe sperimentare.Mi pare sia l'unico dispositivo xiaomi che abbiano mai venduto,per il resto offrono solo cuffie e accessori vari.C'è anche su bass8,a un prezzo simile,con garanzia ITALIA,il sito distingue bene i prodotti garanzia italia e europa,il che mi fa pensare che Xiaomi forse potrebbe arrivare in italia prima del previsto.
Prokoo una volta aveva spesso cellulari di importazione (da lì spesso i prezzi bassi rispetto ad altri venditori), non mi stupirebbe che quindi sia spagnolo o di altra provenienza parallela.
Comunque ho visto screenshot di ePrice per il Mi A1...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 07:46   #14371
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
domanda agli esperti. E' possibile mettere TWRP ma NON fare il root? Ho deciso di sbloccare il bootloader per aprirmi ad altre possibilità di ROM ma non voglio fare il root. Grazie.
In teoria una volta sbloccato il bootloader puoi anche avviare la twrp senza flasharla, quindi una volta usata dovrebbe mantenere quella che ha il telefono,oppure quella che viene flashata insieme alla rom...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 12:29   #14372
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4914
Aggiornato ieri il Redmi 4x a MIUI 9.1 + Android 7.1.2 ... per ora funziona tutto benissimo, nessun problema di notifiche, aggancio reti wifi o consumo batteria.

Sto giocando un po', lo split screen funziona... stasera provo ad installare Xposed, che su Android 7 è ancora un po' una novità.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 13:53   #14373
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
arrivato proprio ora update a miui9 9.1.1.0 global stable sul mio mi5, sto scaricando
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 16:28   #14374
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
arrivato proprio ora update a miui9 9.1.1.0 global stable sul mio mi5, sto scaricando
Sono uscite anche le versioni MIUI.it Delle stabili, era ora... Sono troppo contento

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 16:56   #14375
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Prokoo una volta aveva spesso cellulari di importazione (da lì spesso i prezzi bassi rispetto ad altri venditori), non mi stupirebbe che quindi sia spagnolo o di altra provenienza parallela.
Comunque ho visto screenshot di ePrice per il Mi A1...
Tutti gli xiaomi arrivati in europa sono acquistabili su eprice.Prezzi osceni e garanzia europa,quindi importati presumo da grecia/spagna/altrove.
A quel punto tanto vale comprare da amazon spagna,imho.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 17:26   #14376
morellik
Member
 
L'Avatar di morellik
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 78
Ma come si comporta Xiaomi con il rilascio delle security patches?
Il mio Mi Max 2 con MIUI 8.5.9.0 e' fermo a ottobre.
morellik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 17:41   #14377
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
domanda:
sotto i 5,5 l'unica via è prendersi un redmi 4x giusto? da dove mi consigliate di prenderlo dato che gearb sembra scazzare le spedizioni ultimamente?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 20:39   #14378
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
domanda:
sotto i 5,5 l'unica via è prendersi un redmi 4x giusto? da dove mi consigliate di prenderlo dato che gearb sembra scazzare le spedizioni ultimamente?
Grossoshop o amazon spagnolo.
Intanto proprio il redmi 4x è comparso a 179 euro su amazon italia,venduto e spedito da amazon.
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B073TJ...wVL&ref=plSrch
A mio parere 150 euro ci stanno,come in Spagna,ma 180 no.

Ultima modifica di Antimo96 : 17-11-2017 alle 20:42.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 20:41   #14379
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
prezzo vergognoso considerando che dalla Cina si prende a 100€ in offerta lampo e sempre sui 115 normalmente.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 23:45   #14380
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Beh c'è da considerare che nel prezzo europeo di sono:
- una tassazione diversa (che tra l'latro in Italia è tra le più alte ed è composta da più voci come IVA, equo compenso...)
- la gestione di un magazzino europeo, rete di distribuzione e rete di assistenza da creare/sostenere economicamente
- guadagno dei rivenditori che va rapportato al costo della vita europeo (il rincaro in europa c'è il rischio sia più alto rispetto ad un rivenditore cinese)
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v