Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-09-2010, 17:03   #2501
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
FIFA tutta la vita.
Azz, addirittura ? I precedenti Fifa su PC hanno sempre fatto ribrezzo, però se il 2011, come dicono, merita potrei farci un pensierino. E' che ho provato il demo di PES2011 e mi ha impressionato non poco, specie se confrontato con PES2010.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline  
Old 27-09-2010, 17:08   #2502
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Azz, addirittura ? I precedenti Fifa su PC hanno sempre fatto ribrezzo, però se il 2011, come dicono, merita potrei farci un pensierino. E' che ho provato il demo di PES2011 e mi ha impressionato non poco, specie se confrontato con PES2010.
lascia perdere pes, soliti movimenti, niente tattica, fisica contrasti e pallone inesistente, a mio giudizio non ricrea , anche se qualche passettino lo ha fatto rispetto alla precedente edizione, minimamente gli andamenti di una partita reale.Ripeto, per me, FIFA tutta la vita. Ma hai visto le animazioni? non so se rendo l'idea.

Parola di scout.
juza1971 è offline  
Old 27-09-2010, 17:12   #2503
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
lascia perdere pes, soliti movimenti, niente tattica, fisica contrasti e pallone inesistente, a mio giudizio non ricrea , anche se qualche passettino lo ha fatto rispetto alla precedente edizione, minimamente gli andamenti di una partita reale.Ripeto, per me, FIFA tutta la vita. Ma hai visto le animazioni? non so se rendo l'idea.

Parola di scout.
toretto337 è offline  
Old 27-09-2010, 17:17   #2504
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
.
juza1971 è offline  
Old 27-09-2010, 17:35   #2505
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2453
Provate due partite della demo.

E' diverso dall'anno scorso, diverso il tocco della palla e la fisica della stessa. Non riesco a capire se mi piace o meno.
I tiri sono strani, anche i cross....Sbaglio o i passaggi con la X (non il filtrante) a volte va direttamente al giocatore e altre volte, se il giocatore non è ancora in posizione, vanno nel vuoto, come dovrebbe essere nella realtà?
Poliphilo è offline  
Old 27-09-2010, 17:46   #2506
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
lascia perdere pes, soliti movimenti, niente tattica, fisica contrasti e pallone inesistente, a mio giudizio non ricrea , anche se qualche passettino lo ha fatto rispetto alla precedente edizione, minimamente gli andamenti di una partita reale.Ripeto, per me, FIFA tutta la vita. Ma hai visto le animazioni? non so se rendo l'idea.

Parola di scout.
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
FIFA tutta la vita.
ESCI DA QUESTO CORPO !!!!

Ultima modifica di Frank Rubens : 27-09-2010 alle 17:48.
Frank Rubens è offline  
Old 27-09-2010, 17:50   #2507
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
lascia perdere pes, soliti movimenti, niente tattica, fisica contrasti e pallone inesistente, a mio giudizio non ricrea , anche se qualche passettino lo ha fatto rispetto alla precedente edizione, minimamente gli andamenti di una partita reale.Ripeto, per me, FIFA tutta la vita. Ma hai visto le animazioni? non so se rendo l'idea.

Parola di scout.
mitico juza
antocomo è offline  
Old 27-09-2010, 17:52   #2508
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
I movimenti senza palla mi convincono poco, mi capita che il mio compagno si ferma invece di scattare sul fascione, uno-due poco efficace, forse sono io che non ho capito ben il meccanismo
cassanata è offline  
Old 27-09-2010, 17:52   #2509
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Provate due partite della demo.

E' diverso dall'anno scorso, diverso il tocco della palla e la fisica della stessa. Non riesco a capire se mi piace o meno.
I tiri sono strani, anche i cross....Sbaglio o i passaggi con la X (non il filtrante) a volte va direttamente al giocatore e altre volte, se il giocatore non è ancora in posizione, vanno nel vuoto, come dovrebbe essere nella realtà?
fatti una ventina di partite
antocomo è offline  
Old 27-09-2010, 17:57   #2510
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2453
Dopodichè mi piacerà o mi farà cagare?

Non è la solita fisica della palla, forse è un po troppo veloce (il movimento della palla intendo) in alcuni casi, un po' troppo da "biglia", non so come spiegare..... C'è poco effetto (o devo darlo io?) I cross mi sembrano più difficili.

In generale mi sembra più difficile, a livello professionale non ho fatto un tiro in porta...

Cosa dite rispetto a PES 2010?
Poliphilo è offline  
Old 27-09-2010, 18:06   #2511
alcatraroz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
lascia perdere pes, soliti movimenti, niente tattica, fisica contrasti e pallone inesistente, a mio giudizio non ricrea , anche se qualche passettino lo ha fatto rispetto alla precedente edizione, minimamente gli andamenti di una partita reale.Ripeto, per me, FIFA tutta la vita. Ma hai visto le animazioni? non so se rendo l'idea.

Parola di scout.
e soprattutto in Pes niente 360 gradi
__________________
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline  
Old 27-09-2010, 18:09   #2512
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Dopodichè mi piacerà o mi farà cagare?

Non è la solita fisica della palla, forse è un po troppo veloce (il movimento della palla intendo) in alcuni casi, un po' troppo da "biglia", non so come spiegare..... C'è poco effetto (o devo darlo io?) I cross mi sembrano più difficili.

In generale mi sembra più difficile, a livello professionale non ho fatto un tiro in porta...

Cosa dite rispetto a PES 2010?
nel gioco finale si potrà cambiare la velocità di gioco
antocomo è offline  
Old 27-09-2010, 18:10   #2513
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
e soprattutto in Pes niente 360 gradi
A sto punto mi chiedo cosa sia più importamte il movimento a 360° o personalità tra giocatori?
cassanata è offline  
Old 27-09-2010, 18:20   #2514
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
A sto punto mi chiedo cosa sia più importamte il movimento a 360° o personalità tra giocatori?
decisamente direi l'andatura dei tiri, se li fai con i giocatori schiappe, sono a pera, ma se invece tiri la castagna con i forti, allora assumono i contorni di un noto frutto tropicale...
LukeIlBello è offline  
Old 27-09-2010, 18:25   #2515
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Era una provocazione
cassanata è offline  
Old 27-09-2010, 18:25   #2516
alcatraroz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
A sto punto mi chiedo cosa sia più importamte il movimento a 360° o personalità tra giocatori?
non si puo' rinunciare certo alla personalita'...ne' ai tiri a banana!!
__________________
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline  
Old 27-09-2010, 18:35   #2517
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
certo che sono impressionanti le varie movenze dei giocatori

rispecchiano fedelmente la realtà
antocomo è offline  
Old 27-09-2010, 18:46   #2518
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
certo che sono impressionanti le varie movenze dei giocatori

rispecchiano fedelmente la realtà
so tutte uguali in Fifa in Pes almeno c'è differenza
cassanata è offline  
Old 27-09-2010, 19:00   #2519
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Certo che se uno legge sti ultimi post non ci capisce una mazza sul valore effettivo dei due giochi Bluff e verità mixati con sapiente arguzia!!
Frank Rubens è offline  
Old 27-09-2010, 19:01   #2520
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Dopodichè mi piacerà o mi farà cagare?

Non è la solita fisica della palla, forse è un po troppo veloce (il movimento della palla intendo) in alcuni casi, un po' troppo da "biglia", non so come spiegare..... C'è poco effetto (o devo darlo io?) I cross mi sembrano più difficili.

In generale mi sembra più difficile, a livello professionale non ho fatto un tiro in porta...

Cosa dite rispetto a PES 2010?
se prima giravi in 500, ora giri su una bella audi a3 2000 td 170 cv. A parte gli scherzi, per apprezzarlo devi giocare ma giocare tanto. E stato tutto rivisto ,dalle animazioni, alla fisica della palla e dei contrasti,allo shooting, passaggio a 360°. Le emozioni salgono piano piano come gli effetti di una bottiglia di Rosso Piceno. L'impianto tattico, mai come quest'anno, avra' una grossa predominanza sul comportamento dei tuoi team mates. Non esiste euforia immediata, esiste costanza e applicazione, piu' sudi e piu' te lo godi sto giocasso.

Parola di the king "seabass" juza.
juza1971 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v