Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2014, 13:49   #81
Mistermand
Senior Member
 
L'Avatar di Mistermand
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 407
Se dipende dall'attività su battle. net possono segnalarlo così uno non perde neanche tempo a fare richiesta
Mistermand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 17:54   #82
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
I criteri non si sanno, e dato che il tempo perso ammonta a meno di un minuto direi che il problema non sussiste...
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 18:41   #83
Mistermand
Senior Member
 
L'Avatar di Mistermand
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
I criteri non si sanno, e dato che il tempo perso ammonta a meno di un minuto direi che il problema non sussiste...
Se dipende dall'attività su battle. net possono segnalarlo così uno non fa richiesta
fixed
Mistermand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 12:21   #84
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4617
dopo più di 3 settimane riesco a riloggare...
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 12:28   #85
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Beh non dipende da te, il gioco era offline
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 13:33   #86
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4617
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Beh non dipende da te, il gioco era offline
si lo avevo capito, ma visto il dilungarsi e visto che non ho giocato molto(4/5 ore in tutto), pensavo che mi avessero disattivato per lasciare il posto a un altro tester.
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 20:34   #87
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Al BlizzCon si terrà il primo torneo ufficiale, molto interessante quantomeno perché tra i partecipanti ci saranno molti dei migliori ex-pro "stranieri" di SC2, come IdrA e Naniwa.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 17:10   #88
jinox
Senior Member
 
L'Avatar di jinox
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
Messaggi: 1473
forza mandatemi un invitooooo

Quote:
Se avete accesso all'alfa tecnica e vi sentite pronti alla sfida, raggiungete il livello giocatore 20 in Heroes of the Storm tra martedì 7 ottobre e martedì 18 novembre 2014. Una volta ottenuto questo risultato, parteciperete automaticamente a un'estrazione in cui migliaia di fortunati giocatori verranno scelti per invitare qualsiasi loro amico di BattleTag o amico reale all'alfa tecnica! Anche se abbiamo annunciato questa promozione solo oggi, volevamo assicurarci di includere tutti i giocatori che hanno giocato sin dalla patch di settimana scorsa, che includeva l'ultimo azzeramento programmato degli account.
__________________
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 17:40   #89
Wido
Member
 
L'Avatar di Wido
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Messaggi: 95
Magari la mia è una domanda da nabbo: Mi è arrivato da poco l'invito ed ho installato il clienti Battle.net e di conseguenza scaricato Heroes of the storm. Trovo che sia un MOBA molto frenetico e immediato..però è una mia impressione o soffre di frequenti micro scatti?
Forse perché é una versione alpha?
Wido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 23:56   #90
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4775
Quote:
Originariamente inviato da Mistermand Guarda i messaggi
Se dipende dall'attività su battle. net possono segnalarlo così uno non fa richiesta
fixed
Non so se può dipendere dall'attività su battle.net, ti posso dire che due miei amici che giocano molto a d3 e uno a WOW (in pratica vive su Wow e quando ritorna in real life gioca a D3) hanno entrambi ricevuto l'invito 1 mese fa, il fatto che entrambi abbiano acquistato l'espansione di D3 può essere un indizio? Non ne ho idea e incuriosito dal gioco ieri ho fatto richiesta per la beta

comunque dedico il mio tempo a Dota2, non penso proprio che questo gioco me lo farà abbandonare, se è casual come sembra può tornare utile per fare una partita o due per staccare o quando mi viene un rage pesante giocando a dota2
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 09:57   #91
MegaForce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 547
Quanto ci si mette ad arrivare a livello 20?
Grazie.
MegaForce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 10:45   #92
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Ho letto che ce la si fa in alcuni giorni, alcune ore al giorno.

Intervista a IdrA, nome che dovrebbe essere particolarmente familiare ai fan di SC2: http://www.teamliquid.net/forum/game...s-of-the-storm
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 15:07   #93
Wido
Member
 
L'Avatar di Wido
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Messaggi: 95
Anche io gioco a dota 2, ci sono andato in fissa, ho provato LOL e l'ho cancellato dopo una partita :-D, pensavo che il Moba di Blizzard potesse offrirmi una sfida diversa...si è carino da giocare, tuttavia lo trovo facilotto e un po' casual..
Wido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 17:52   #94
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4775
Quote:
Originariamente inviato da Wido Guarda i messaggi
Anche io gioco a dota 2, ci sono andato in fissa, ho provato LOL e l'ho cancellato dopo una partita :-D, pensavo che il Moba di Blizzard potesse offrirmi una sfida diversa...si è carino da giocare, tuttavia lo trovo facilotto e un po' casual..
secondo me è un vantaggio che LOL, dota2 e HOTS siano 3 giochi profondamente diversi, è una varietà che va a vantaggio del giocatore e non a danno, ad esempio il settore dei FPS ha avuto un brusco calo di popolarità proprio perchè hanno iniziato a fare alcuni giochi con lo stampino, nei bei tempi andati UT era diverso da Q3A (e CS ancora a sua volta era diverso dai due citati) anche se tutti erano del tipo fps-arena online. Lo stile di gioco era diverso e così anche il gameplay.

C'è chi preferisce LOL e chi preferisce DOTA2, sono sicuro che ci sarà anche una fetta di pubblico che preferisce HOTS (non è detto che le cose debbano escludersi a vicenda), se HOTS ad esempio mi permette di fare delle partite veloci sarebbe comodo e a volte potrei preferirlo a dota2 che dall'ultima patch il meta-game si è allungato notevolmente (in media una partita dura almeno 35-40 minuti).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 18:14   #95
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da Wido Guarda i messaggi
Anche io gioco a dota 2, ci sono andato in fissa, ho provato LOL e l'ho cancellato dopo una partita :-D, pensavo che il Moba di Blizzard potesse offrirmi una sfida diversa...si è carino da giocare, tuttavia lo trovo facilotto e un po' casual..
"facilotto" che significa? Scommetto che sei arrivato a scontrarti con i top team in poche partite, vero?
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 19:31   #96
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Wido Guarda i messaggi
Anche io gioco a dota 2, ci sono andato in fissa, ho provato LOL e l'ho cancellato dopo una partita :-D, pensavo che il Moba di Blizzard potesse offrirmi una sfida diversa...si è carino da giocare, tuttavia lo trovo facilotto e un po' casual..
Una ghiotta occasione per diventare il campione del mondo allora!
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 21:14   #97
Wido
Member
 
L'Avatar di Wido
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Messaggi: 95
Si si, è una nota positiva che siano diversi tra loro, almeno c'è una scelta più eterogenea nel genere MOBA. Io personalmente preferisco Dota 2 perché offre una sfida maggiore. Ho detto "facilotto" per HOTS, perché le uccisioni si possono effettuare più facilmente e a tratti ho percepito che il lato strategico durante i team fight viene meno. E come LOL, non mi piace il fatto che gli eroi si possono sbloccare con il denaro ottenuto, quindi non sono subito tutti disponibili. Ma ripeto è una parere soggettivo.
Tuttavia adoro quando mi piazzano sti cross over, poter prendere Diablo e farlo combattere contro Raynor è stato entusiasmante!
Wido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 21:33   #98
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Sulla questione economica credo ci sia poco da dire, non piace praticamente a nessuno. Personalmente credo che il sistema attuale sia deleterio anche per la Blizzard, ma purtroppo è sempre indietro da questo punto di vista.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 22:25   #99
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4775
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sulla questione economica credo ci sia poco da dire, non piace praticamente a nessuno. Personalmente credo che il sistema attuale sia deleterio anche per la Blizzard, ma purtroppo è sempre indietro da questo punto di vista.
dagli tempo che qualche genio del marketing gli faccia notare che farebbero molti più soldi usando gli item cosmetici in stile dota2, che possono integrare un sistema di visione delle partite migliore di twitch (usando il motore interno e inserendo gustosi extra per gli spettatori paganti sempre in stile dota2) e vedrai come potrebbero ridurre/eliminare questo sistema di selezione degli eroi (poi il fatto che il tutto sia battle.net centrico dovrebbe incentivare l'avvicinare di nuovi giocatori e sperare che nuovi account possano portare ad acquisti su altri giochi che girano solo sulla piattaforma battle.net).

Io ad esempio non ho più intenzione di avvicinarmi a LOL anche per questo motivo, mentre per HOTS iniziando ora che il gioco è ancora in beta potrei pure farmela la "gavetta" e sbloccare gli eroi, ma tra 2-3 anni probabilmente lascerei perdere se dovessi partire da zero.

Il sistema F2P non è semplice da gestire, diciamo che trovo HS molto più equilibrato e il sistema inizialmente introdotto in D3 è stato invece fallimentare (almeno guardando la fine che ha fatto).

Comunque mi piacerebbe avere un'esperienza diretta con questo gioco, chissà se entro il 2014 riceverò una benedetta key
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 22:30   #100
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
la modalità spettatore di DOTA2 credo sia impossibile, b.net 2.0 purtroppo è molto rigido.

Ci sono skin e mount molto costose e c'è la rotazione di eroi gratuiti (qui info: http://us.battle.net/heroes/en/forum/topic/12089208874 ), per cui c'è del margine di manovra, ma personalmente non credo che andranno oltre un minimo taglio dei prezzi degli eroi / aumento dei gold ottenibili e altre cose minori (cambio delle daily quest come in HS).

HS è equilibrato perché sono le carte ad esserlo prima di tutto, Heroes può esserlo ugualmente se gli eroi sono bilanciati. Io sono ignorante al 100% quindi non so ora come se la cava un Raynor, per dire.

Ultima modifica di Turin : 21-10-2014 alle 22:32.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v