Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2014, 08:12   #41
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4262
ma up cosa??!
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 12:27   #42
ameppe
Senior Member
 
L'Avatar di ameppe
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da angeless Guarda i messaggi
L'unico emu esistente è l'rpcs3........recentemente hanno provato a far partire kingdom hearts 1.5 remix, il gioco ovviamente non partiva ma sulla finestra c'era scritto 42fps.
Questa è l'immagine http://i1363.photobucket.com/albums/...psf12d4028.jpg
Quoto per confermare. E' l'unico a mostrare progressi,ma siamo a livelli primordiali
versione 0.0.0.4.Alcuni homebrew girano ma sono lentissimi.
ameppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 23:47   #43
SimonD
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 129
qundi niente emulazione sia per quanto riguarda ps3 che xbox360?
SimonD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 00:47   #44
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4262
Niente di niente, mettetevi il cuore in pace.
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 14:22   #45
angeless
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
Niente di niente, mettetevi il cuore in pace.
http://www.youtube.com/watch?v=fQB6_XR7sKA
Direi che ci sono dei progressi il video poi non è fake perchè oltre quella schermata non va.
__________________
Mio PC Motherboard:Asus ROG Strix Z270E Gaming,CPU:Intel i7 7700k,VGA:Asus Strix 980Ti 6GB RAM,Ram:Geil Superluce DDR4 3000Mhz 16GB,HDD: Samsung 850 PRO 256GB,Alimentatore:Seasonic 1200W,Case:beQuiet Dark Base Pro 900.
HT Sintoamplificatore: Denon AVR X4300H, Frontali: Monitor Audio RX8, Centrale: Monitor Audio Silver Centre, Surround: Tannoy Mercury V1, Subwoofer: SVS SB13-Ultra.
angeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 20:34   #46
angeless
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 108
http://www.youtube.com/watch?v=IQEv6B6fIgA
Altro video che mostra i sorprendenti progressi dell'emu ps3. Risale a 2 giorni fa le texture non si vedevano ma pare che con la versione di oggi siano riusciti a sistemarle....
__________________
Mio PC Motherboard:Asus ROG Strix Z270E Gaming,CPU:Intel i7 7700k,VGA:Asus Strix 980Ti 6GB RAM,Ram:Geil Superluce DDR4 3000Mhz 16GB,HDD: Samsung 850 PRO 256GB,Alimentatore:Seasonic 1200W,Case:beQuiet Dark Base Pro 900.
HT Sintoamplificatore: Denon AVR X4300H, Frontali: Monitor Audio RX8, Centrale: Monitor Audio Silver Centre, Surround: Tannoy Mercury V1, Subwoofer: SVS SB13-Ultra.
angeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 21:55   #47
Gentleman
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 84
come mai scatta così tanto?
Gentleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 21:59   #48
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da Gentleman Guarda i messaggi
come mai scatta così tanto?
Già il fatto che si avvii è quasi un miracolo, lasciamogli tempo (qualche anno) per diventare giocabile
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 01:16   #49
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Gentleman Guarda i messaggi
come mai scatta così tanto?
Il video è persino accelerato di 8 volte
Però almeno rispetto a tutti quei fake questo almeno sembra reale
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 17:09   #50
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
sarò onesto: non ho mai compreso fino in fondo la mancanza di emulatori ufficiali delle console di vecchie generazioni.

Facendo i calcoli (senza oste, ovvio ) se fossi Sony, penserei all'attuazione di emulatori delle mie vetuste consule Ps1, Ps2 e la vendita dei suddetti (compreso BIOS riveduto e aggiornatissimo) ad una cifra pari a 2/3€ ed avere la possibilità di riaprire il mercato dei vecchi giochi che tanti polli (me compreso...ihihihih) comprerebbero, preferibilmente in DD (dal sito sony oppure uno store dd già esistente) con prezzi abbordabili (tipo 3/5€).
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 17:34   #51
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
sarò onesto: non ho mai compreso fino in fondo la mancanza di emulatori ufficiali delle console di vecchie generazioni.

Facendo i calcoli (senza oste, ovvio ) se fossi Sony, penserei all'attuazione di emulatori delle mie vetuste consule Ps1, Ps2 e la vendita dei suddetti (compreso BIOS riveduto e aggiornatissimo) ad una cifra pari a 2/3€ ed avere la possibilità di riaprire il mercato dei vecchi giochi che tanti polli (me compreso...ihihihih) comprerebbero, preferibilmente in DD (dal sito sony oppure uno store dd già esistente) con prezzi abbordabili (tipo 3/5€).
A me sembra un'ottima idea. L'hai detto all'AD di Sony?
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 11:43   #52
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
A me sembra un'ottima idea. L'hai detto all'AD di Sony?
no XD
ma potremmo fare una petizione online!!!
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 13:19   #53
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4262
non ti preoccupare che se c'erano spiragli di guadagno da un'operazione del genere, l'avrebbero già fatto...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 10:34   #54
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
non ti preoccupare che se c'erano spiragli di guadagno da un'operazione del genere, l'avrebbero già fatto...
Mi trovo d'accordo...
Comunque diciamo che in fin dei conti ci hanno pensato, ma resta da vedere il come possano farlo. Qua una notizia interessante:
http://www.tomshw.it/cont/news/gioch...e/55026/1.html
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 12:08   #55
Gentleman
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 84
up

Ci sono importanti novità. E' stato sviluppato un nuovo emulatore in grado di far partire determinati giochi.

Si chiama rpcs3. Siamo ancora agli inizi, ma negli ultimi 2 mesi son stati fatti passi da gigante.
Ecco qualche info: http://www.techscene.it/portal/2015/...mulatore/73463


Io sono in attesa di un solo dannatissimo gioco, che attendo da anni. HEAVY RAIN!!!!!!!
Gentleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 12:38   #56
Prototeus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Gentleman Guarda i messaggi
up

Ci sono importanti novità. E' stato sviluppato un nuovo emulatore in grado di far partire determinati giochi.

Si chiama rpcs3. Siamo ancora agli inizi, ma negli ultimi 2 mesi son stati fatti passi da gigante.
Ecco qualche info: http://www.techscene.it/portal/2015/...mulatore/73463


Io sono in attesa di un solo dannatissimo gioco, che attendo da anni. HEAVY RAIN!!!!!!!
ottimo finalmente!!!!!
Prototeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 12:53   #57
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da Gentleman Guarda i messaggi
up

Ci sono importanti novità. E' stato sviluppato un nuovo emulatore in grado di far partire determinati giochi.

Si chiama rpcs3. Siamo ancora agli inizi, ma negli ultimi 2 mesi son stati fatti passi da gigante.
Ecco qualche info: http://www.techscene.it/portal/2015/...mulatore/73463


Io sono in attesa di un solo dannatissimo gioco, che attendo da anni. HEAVY RAIN!!!!!!!
Caspita!!! Ho sempre adorato la Quantic Dream. Non capisco perché abbiamo abbandonato il mercato PC
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 21:30   #58
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Seguo, giusto l'altro giorno bazzicavo sul loro forum
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 20:03   #59
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Gentleman Guarda i messaggi
up

Ci sono importanti novità. E' stato sviluppato un nuovo emulatore in grado di far partire determinati giochi.

Si chiama rpcs3. Siamo ancora agli inizi, ma negli ultimi 2 mesi son stati fatti passi da gigante.
Ecco qualche info: http://www.techscene.it/portal/2015/...mulatore/73463


Io sono in attesa di un solo dannatissimo gioco, che attendo da anni. HEAVY RAIN!!!!!!!
Una ps3 costa oggi meno di 150 euro. Che senso ha correre dietro un emulatore che se va bene oggi richiede un supercomputer cray per girare decentemente...
Mah.

Come hanno già scritto... Mettetevi il cuore in pace. L'architettura è troppo complessa.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 15:10   #60
Prototeus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
Una ps3 costa oggi meno di 150 euro. Che senso ha correre dietro un emulatore che se va bene oggi richiede un supercomputer cray per girare decentemente...
Mah.

Come hanno già scritto... Mettetevi il cuore in pace. L'architettura è troppo complessa.
guarda io non ho fretta... può essere complessa quanto vuoi, ma prima o poi riusciranno a creare un emulatore funzionante e stabile. ci metteranno 2,5,10 anni? nessun problema come detto prima non ho fretta

P.S. la ps3 ce l'ho già. ma chi può dire che tra 10 o 20 anni funzionerà ancora? per allora mi aspetto un emulatore stabile
Prototeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v