Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer
NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer
NVIDIA ha presentato il nuovo software Quadro vDWS, che permette di eseguire software sui server con schede Tesla anziché sulle workstation. Un cambio di paradigma che prelude (forse) ai cambiamenti che arriveranno nei prossimi anni nella gestione dei computer, sempre più ridotti a dispositivo di nicchia. Un'evoluzione del mercato che va verso la cloud a tutta velocità.
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
Con una batteria da 5000 mAh e una doppia fotocamera con obiettivo f/1.7 per il modulo principale ASUS Zenfone Zoom S si pone sul mercato degli smartphone aggredendo due microcategorie, quella dei dispositivi a lunga durata e quella dei camera phone
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Per il momento nessun allarme reale, ma i ricercatori suonano il campanello d'allarme: sintetizzando un apposito frammento di DNA con un malware inscritto al suo interno si è riusciti a sfruttare delle vulnerabilità note e prendere possesso dei computer addetti all'analisi del genoma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 10:01   #1141
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Black Mesa (UK)
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Murray alla GDC disse che stavano con le pezze al sedere, quindi secondo me sono usciti se no chiudevano. Sony secondo me ha influito più sul fatto di non fare un early access e di venderlo a prezzo pieno.

I reward son gli stessi, come scritto sopra, ma puoi installare tre upgrade (tau, theta, sigma) per scansionare flora e tre per scansionare fauna che aumentano notevolmente i guadagni, fino a passare da 1500u a quasi 300k per gli animali rari.

Buh speriamo.

Thanks... buono. Primo update da installare appena possibile!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:04   #1142
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Buh speriamo.

Thanks... buono. Primo update da installare appena possibile!
La cosa bella è che magari i blueprint per quegli upgrade te li danno come reward di missioni in cui ti chiedono di scansionare flora e fauna
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:35   #1143
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Fosse cresciuto da indie, senza Sony, con prezzo contenuto, e team interamente concentrato su gioco (con piena libertá), No Man's Sky adesso sarebbe un capolavoro, che molto probabilmente sarebbe uscito su console solo con largo ritardo.
Ne sono fortemente convinto: HG dopo il lancio si sta muovendo molto bene dal punto di vista delle meccaniche di gioco, ascolta moltissimo i pareri degli utenti ed ad ogni update aggiunge proprio quello che serve al gioco senza snaturarlo.

Se fosse uscito come indie in EA sarebbe stato adorato dalla sua community (avrebbe venduto meno però) e oggi avrebbe una valutazione sicuramente positiva.

Detto questo, PROBLEMA: ho iniziato una nuova partita dopo la 1.3, ieri sera ho scansionato tutta la fauna di un pianeta (12/12).
Nella schermata di caricamento dei dati mi dice di caricare tutto per ricevere 300.000 di ricompensa: caricati i 12 tipi di animali ma non mi sono stati accreditati i 300.000, c'è ancora il messaggio che mi dice di farlo.

Cosa sbaglio? Ho provato anche ad uscire e rientrare nella partita, ma niente.
Old Oggi, 12:41   #1144
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Black Mesa (UK)
Quote:
La cosa bella è che magari i blueprint per quegli upgrade te li danno come reward di missioni in cui ti chiedono di scansionare flora e fauna
Beh buono cosí, no PAIN, no GAIN!

Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Ne sono fortemente convinto: HG dopo il lancio si sta muovendo molto bene dal punto di vista delle meccaniche di gioco, ascolta moltissimo i pareri degli utenti ed ad ogni update aggiunge proprio quello che serve al gioco senza snaturarlo.

Se fosse uscito come indie in EA sarebbe stato adorato dalla sua community (avrebbe venduto meno però) e oggi avrebbe una valutazione sicuramente positiva.

Detto questo, PROBLEMA: ho iniziato una nuova partita dopo la 1.3, ieri sera ho scansionato tutta la fauna di un pianeta (12/12).
Nella schermata di caricamento dei dati mi dice di caricare tutto per ricevere 300.000 di ricompensa: caricati i 12 tipi di animali ma non mi sono stati accreditati i 300.000, c'è ancora il messaggio che mi dice di farlo.

Cosa sbaglio? Ho provato anche ad uscire e rientrare nella partita, ma niente.
Dopo che hai trovato tutte le specie, devi comunque confermare il tutto e fare un altro upload premendo un bottone che se ricordo bene é da qualche parte sopra la lista delle specie. Proprio come accadeva prima, tra l'altro, solo che magari ora genera un pó piú confusione siccome tutto é stato spostato/cambiato nell'interfaccia.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:57   #1145
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Esatto, ma passa inosservato, è il pulsantozzo in altro a destra nella scheda degli animali, dentro il rombo che sembra solo una decorazione / medaglietta.

Tornando ai problemi, me ne sta capitando uno con la nuova patch, in pratica nel menù esplorazione non mi carica più i nuovi pianeti su cui atterro, solo il sistema.
E' già il terzo pianeta su cui atterro e scansiono roba per vedere se si sblocca, ma niente, nel sistema nuovo mi mostra solo la stella e non i vari pianeti/lune, mentre per quelli esplorati per-patch nessun problema.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:02   #1146
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Esatto, ma passa inosservato, è il pulsantozzo in altro a destra nella scheda degli animali, dentro il rombo che sembra solo una decorazione / medaglietta.

Tornando ai problemi, me ne sta capitando uno con la nuova patch, in pratica nel menù esplorazione non mi carica più i nuovi pianeti su cui atterro, solo il sistema.
E' già il terzo pianeta su cui atterro e scansiono roba per vedere se si sblocca, ma niente, nel sistema nuovo mi mostra solo la stella e non i vari pianeti/lune, mentre per quelli esplorati per-patch nessun problema.
Non ho capito, è nel menu esplorazione che non ti mostra i pianeti su cui scendi? Perché io ho aggiornato ieri sera e mi sembrava funzionasse correttamente.
Old Oggi, 13:07   #1147
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Non ho capito, è nel menu esplorazione che non ti mostra i pianeti su cui scendi? Perché io ho aggiornato ieri sera e mi sembrava funzionasse correttamente.
Esatto, nell'elenco a sinistra del menù esplorazione, mostra solo le nuove stelle e non i nuovi pianeti sui cui atterro. Mentre per i vecchi, già esplorati/caricati, nessun problema.
Old Oggi, 13:31   #1148
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Esatto, nell'elenco a sinistra del menù esplorazione, mostra solo le nuove stelle e non i nuovi pianeti sui cui atterro. Mentre per i vecchi, già esplorati/caricati, nessun problema.
Strano, stasera verifico se lo fa anche a me
Old Oggi, 14:05   #1149
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Quote:
Dopo che hai trovato tutte le specie, devi comunque confermare il tutto e fare un altro upload premendo un bottone che se ricordo bene é da qualche parte sopra la lista delle specie. Proprio come accadeva prima, tra l'altro, solo che magari ora genera un pó piú confusione siccome tutto é stato spostato/cambiato nell'interfaccia.
Meno male, temevo mi si fosse buggata la partita. Meglio così, grazie.
Old Oggi, 14:06   #1150
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Spreadsheet con info su come farsi una rotta commerciale proficua.

https://docs.google.com/spreadsheets...G2U/edit#gid=0
Old Oggi, 14:08   #1151
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Quote:

Strano, ieri ho giocato sicuramente dopo l'installazione della patch (quella da poche decine di mega) e ho fatto particolarmente caso al menu delle scoperte, tutto normale.
Old Oggi, 15:14   #1152
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Strano, stasera verifico se lo fa anche a me
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Strano, ieri ho giocato sicuramente dopo l'installazione della patch (quella da poche decine di mega) e ho fatto particolarmente caso al menu delle scoperte, tutto normale.
Sì, strano, ma è successo e ho anche risolto, spiego brevemente come.

Ho lasciato il sistema in questione e mi sono spostato su uno accanto, stessa cosa, la stella veniva mostrata nel menù (ed era caricabile), ma il pianeta su cui ero atterrato non veniva mostrato.

Quindi ritorno nello spazio, apro la mappa galattica e decido di far ritorno su uno dei vecchi sistemi (quelli che avevo scoperto pre-patch). Atterro sul primo pianeta utile e nel menù scoperte appaiono magicamente tutti i nuovi pianeti, su ciascuno di essi pure le scansioni che avevo fatto (ovviamente tutto ancora da caricare).
Per scrupolo, mi sono già spostato su un terzo sistema non ancora scoperto e tutto ora sembra tornato a funzionare correttamente.

PS: si trattava del un save nuovo, creato a partire dalla 1.3 e non di un save ereditato dalla 1.2.
 Rispondi

NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro...
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da ...
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi? Creato il primo virus informatico tramite DNA: &...
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in tes...
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi...
McDonald's realizza le sue pubblicit&agr...
Maze Comet: ecco due nuove immagini dell...
Attenti a GTA V, Call of Duty, e altri F...
Nokia 9 potrebbe essere il nuovo smartph...
TV Box cinesi a prezzi stracciati su Gee...
Microsoft Edge più fluido e reatt...
Godox A1: ora il flash trigger wireless ...
Doogee BL7000: il primo smartphone al mo...
Il nuovo Skype con grafica rivoluzionata...
Essential Phone è finalmente disp...
Bruno Gulotta, responsabile marketing e ...
Sony lancia l'aggiornamento di sistema 5...
Vernee Thor Plus, lo smartphone da 6.200...
LG V30, il primo render completo mostra ...
Apple Park, il nuovo volo con il drone p...
Dropbox
Firefox 55
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Update
AnyDVD HD
Opera 46
Firefox Portable
GPU Caps Viewer
Cpu-Z