Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2017, 16:02   #1
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15216
Espandere Logitech Z-2300

Ciao ragazzi,
anni fa decisi di cambiare il mio sistema 2.1 in favore del suddetto Z-2300 di Logitech. Purtroppo arrivavo da un "modesto" Cambridge Soundworks SW-320 che suonava meravigliosamente "morbido". I diffusori del secondo, invece, sono sempre suonati troppo metallici e poco profondi.
Mi chiedevo quindi,
possibile sostituirli con dei diffusori che siano già predisposti al medesimo tipo di connessione attraverso rca?
O anche nel caso si possa trovare un modo di usare degli adattatori senza perdere qualità, verso cosa vi rivolgereste?
Grazie!
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2017, 22:18   #2
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
IMHO cambia sistema in toto che fai prima

siccome io mi accontento di questo, prova a leggere/chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...29522&page=888

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2017, 22:47   #3
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Concordo di cambiare direttamente sistema, nel caso il tuo non ti soddisfa più.
cmq non ti conviene fare quelle cose, perché non otterrai miglioramenti e vai a spendere anche di più del valore dell'intero sistema.

Per cui accantona l'idea.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 08:26   #4
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15216
In realtà non mi ha mai soddisfatto! La domanda nasce perchè ho spesso letto della buona resa delle edifier, le quali però sono attive. Io invece vorrei tenere come base il sub delle Z-2300, il quale funge anche da ampli. E' proprio l'aridità dei satelliti che mi perplime, a differenza di quelli del più economico SW-320, che rimpiango.
Poi ragazzi, una volta compravo schede audio di tutti i generi: Terratec, Hercules, Yamaha, Creative.. le ho ancora tutte e saranno più di un centinaio!
Ma ora è già il secondo pc nel quale tengo l'integrata (anche se di qualità).
Se può essere d'aiuto, potrei indicare di un budget di, boh, 150€. So che per un audiofilo sono nulla ma come ho detto le mie esigenze sono ormai modeste.
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 09:12   #5
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Credimi, per esperienza ti dico che ammesso pure si riesca a trovare qualcosa, la resa sarà pessima. Questi kit per pc sono ''tarati" appositamente per funzionare correttamente solo con gli gli stessi componenti. Tutt' al più per arrangiare si potrebbe farlo "all'incontrario" nel senso se uno volesse recuperare le casse di un kit simile e magari collegarle ad un amplificatore/sintoamplificatore si può fare qualcosa se le casse sono passive ed hanno i classici fili al posto degli rca. In questa situazione ha più senso,. ma cmq si è sempre limitati e il tutto non rende come dovrebbe.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 09:45   #6
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
pienamente d'accordo con Pozhar

con quel budget fai riferimento al thread ufficiale, fai prima e meglio che tentare accrocchi

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 14:31   #7
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15216
Grazie a tutti
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v