Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2012, 06:42   #13381
Aran83
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2
Problema

Ciao ho questo router da un pò, è sempre andato...da una settimana sta connesso poi dopo 10 minuti non va più e devo disconnettere la connessione e riconetterla così mi cambia ip per farlo andare ancora....sempre per 10 minuti però. Con altro router sembra che va....il fatto è che però il mio vicino con lo stesso router ha il mio stesso problema e con un altro router funziona, a questo punto penso che hanno modificato qualcosa sul segnale che non fa andare quel modello....voi che pensate? Soluzioni? la linea è Alice 7mega...ho già provato a cambiare da pppoe a pppoa...ma fa sempre lo stesso problema.

Ultima modifica di Aran83 : 24-05-2012 alle 11:47.
Aran83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:16   #13382
cinelli
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 17
Accesso Tramite VPn

Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto.
Sono collegato in VPN con una sede remota dove da poco abbiamo inserito il router DGN2200. Il problema è che con questo modello (con il vecchio DGN834 ci riuscivo) non riesco ad accedervi da remoto mettendo nel browser l'indirizzo ip privato del router (192.168.0.1).
Cosa devo fare per permettere l'accesso da VPN? Devo fare qualche modifica nel firewall?

Grazie
cinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:24   #13383
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da cinelli Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto.
Sono collegato in VPN con una sede remota dove da poco abbiamo inserito il router DGN2200. Il problema è che con questo modello (con il vecchio DGN834 ci riuscivo) non riesco ad accedervi da remoto mettendo nel browser l'indirizzo ip privato del router (192.168.0.1).
Cosa devo fare per permettere l'accesso da VPN? Devo fare qualche modifica nel firewall?

Grazie
in effetti il dgn2200 non permette l'accesso all'interfaccia web se la richiesta proviene da una subnet diversa da quella del router stesso.
avendo avuto un problema simile, un sistema per aggirarlo può essere quella di abilitare l'accesso da remoto tramite il menu remote management (anche se poi non lo utilizzarai) e, ipotizzando che l'accesso da remoto sia stato configurato sulla porta 8080, accedere dalla vpn con l'indirizzo http://192.168.0.1:8080
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:54   #13384
cinelli
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
in effetti il dgn2200 non permette l'accesso all'interfaccia web se la richiesta proviene da una subnet diversa da quella del router stesso.
avendo avuto un problema simile, un sistema per aggirarlo può essere quella di abilitare l'accesso da remoto tramite il menu remote management (anche se poi non lo utilizzarai) e, ipotizzando che l'accesso da remoto sia stato configurato sulla porta 8080, accedere dalla vpn con l'indirizzo http://192.168.0.1:8080
Grazie mille!
Sei stato utilissimo.
Ciao
cinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:30   #13385
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3010
edit
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 15:32   #13386
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
ciao ragazzi
ho fastweb joy, con router tecnicolor bianco.

se compro l' n-300 posso usarlo?^
come lo configuro?= grazie
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 17:09   #13387
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
ciao ragazzi
ho fastweb joy, con router tecnicolor bianco.se compro l' n-300 posso usarlo?^
Yep.

Quote:
come lo configuro?= grazie
Sul sito fastweb trovi tutte le indicazioni su come configurarlo.
http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...tgear_dgn2200/
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 17:16   #13388
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Yep.


Sul sito fastweb trovi tutte le indicazioni su come configurarlo.
http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...tgear_dgn2200/
grazie.

secondo voi dal tecnicolor a questo, noto miglioramenti sulla linea?

DOWN, Up, ping?
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 17:18   #13389
Zepelin_22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 937
Parnas72 visto che sembri conoscere molto bene questo router, per caso sei riuscito ad abilitare con successo l'invio del log via email???
__________________
Il mio Blog
Zepelin_22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 17:55   #13390
mwing
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
...Se hai impostato la lingua italiana....
Il mio consiglio è di impostare la lingua inglese....
Scusa il ritardo.

E' in inglese dal primo giorno ...
mwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:21   #13391
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22 Guarda i messaggi
Parnas72 visto che sembri conoscere molto bene questo router, per caso sei riuscito ad abilitare con successo l'invio del log via email???
Sì, dal firmware 1.0.0.36 in poi funziona. Sul 1.0.0.20 mandava una mail vuota.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:04   #13392
Frankie2002
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Allora "param show http_pass".

Scusa, ma questi comandi cambiano a seconda del router e della versione di firmware, è facile sbagliarsi.
Ok, con questa stringa compare la pw, per far comparire il nome utente?
Grazie
Frankie2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:08   #13393
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Ho acquistato questo router in versione m con supporto alle chiavette 3g, ci ho accoppiato una huawei e1692 che è presente nella lista compatibilità ma non rileva alcun dispositivo connesso, se provo un'altra chiavetta dice device not supported. Idee?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 22:08   #13394
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da Frankie2002 Guarda i messaggi
Ok, con questa stringa compare la pw, per far comparire il nome utente?
Il nome utente è admin.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 12:01   #13395
Aran83
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Aran83 Guarda i messaggi
Ciao ho questo router da un pò, è sempre andato...da una settimana sta connesso poi dopo 10 minuti non va più e devo disconnettere la connessione e riconetterla così mi cambia ip per farlo andare ancora....sempre per 10 minuti però. Con altro router sembra che va....il fatto è che però il mio vicino con lo stesso router ha il mio stesso problema e con un altro router funziona, a questo punto penso che hanno modificato qualcosa sul segnale che non fa andare quel modello....voi che pensate? Soluzioni? la linea è Alice 7mega...ho già provato a cambiare da pppoe a pppoa...ma fa sempre lo stesso problema.
Fatto altre prove, siccome lavoravo in un negozio di computer mi sono fatto prestare altro dgn2200 nuovo di pacca....ma fa uguale. Con modem alice wifi n, mi funziona però....e anche con un linksys wag120n. Avete soluzioni?
Grazie ciao.
Aran83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:36   #13396
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
WakeOnLan correttamente integrato nel firmware
Penso che per Lunedi sera o martedì rilascerò il firmware con queste tre caratteristiche aggiuntive:
-menu wol
-menu snr
-menu wifi power

Poi dovrete aspettare un pò di tempo per avere modfs, penso che nel frattempo vi potete accontentare...


edit : evvai ho sbagliato anche io a postare! questo post è per il v3
scusate.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 25-05-2012 alle 15:44.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 16:04   #13397
tobilo
Senior Member
 
L'Avatar di tobilo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 704
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo modem/router e l'ho trovato ad un buon prezzo su mediaworld online (kit con Adattatore WiFi WNA3100 a 59 euro spedizione compresa).
C'è qualcuno che lo ha acquistato che mi sa dire se è il v3?
Da quello che ho capito cambia parecchio con le versioni precedenti...
A questo prezzo pensate si possa trovare di meglio? Grazie.
__________________
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà .
Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso!
tobilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 17:26   #13398
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
grazie.

secondo voi dal tecnicolor a questo, noto miglioramenti sulla linea?

DOWN, Up, ping?
su
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 10:04   #13399
The Duccio
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 279
salve gente. è da un paio di mesi che questo router ha problemi con lo wireless. mi spiego. prima funzionava tutto tranquillamente e i dispositivi si connettevano al dgn2200 e navigavano senza problemi. adesso, nonostante diversi tentativi su vari canali, i dispositivi (pc e cellulare) rilevano lo wireless, ma quando vi si connettono la velocità di navigazione scende sino a bloccarsi. aggiungo che via ethernet non ci son problemi. ho provato a resettare ma nulla. il firmware non l'ho toccato non ho potuto leggermi tutto il thread per mancanza di tempo, ma, se non ricordo male, questo è stato un problema irrisolto per alcuni esemplari di questo modello.... o sbaglio?(è un pò come il dgn2000 con le ethernet che si friggevano?)

se avete bisogno di uno screen di netstumbler lo posso fare, ma dirà poco e nulla...qui mi sa che è proprio lo wireless che non va più...

sembra che (avevo un dgn2000 prima) sti router li facciano "a scadenza" o semplicemente sarò stato sfortunato io...
The Duccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 10:22   #13400
americosa
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
ciao a tutti ho un problema. fino a due giorni fa il router funzionava benissimo, ora invece in basso a sinistra mi compare il messaggio "connettività limitata o assente" e il computer non si connette più a internet ( il pc è collegato al router via cavo ethernet). sia il mio smartphone che il tablet non hanno problemi a connettersi via wifi. ho provato ad installare un vecchio modem e questo funziona bene. cosa posso fare?
americosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v