Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2017, 08:09   #16701
Sir Jey
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Esatto, l'uso di una porta Ethernet come WAN è stato introdotto nella versione V3 e successive.
Gentilissimo grazie! era come immaginavo, adesso valuto l'acquisto di un'altro dispositivo da mettere in cascata
Sir Jey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 21:16   #16702
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
qualche info sulle vulnerabilità:
https://kb.netgear.com/000037343/Sec...ies-on-DGN2200
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 23:15   #16703
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
non conosco i termini e le funzioni tecniche di quei protocolli, ma in poche parole se hai cambiato la psw di accesso al router (chi diamine la lascia ancora a default!?!? ) e non hai attivo l'accesso remoto allora puoi stare tranquillo anche se non hai installato l'ultimo fw?
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 19:53   #16704
b1st3k
Senior Member
 
L'Avatar di b1st3k
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Messaggi: 1492
Qualcuno di voi ha una mezza idea del perchè ogni volta che riaccendo il modem, aggancia la connessione internet e poi non mi fa navigare?
Per farla breve il led internet rimane rosso, ma se vado a controllare nelle impostazioni vedo chiaramente che è agganciato alla rete.

Allora devo sempre impostare dinuovo qualcosa e torna a funzionare, oppure dopo 6/7 riavvii torna alla normalità da solo....

Da qualche giorno gli gira male così... stavo pensando di sostituirlo con un TP-LINK VR600 oppure con un Netgear D7000 oppure ancora con un Asus DSL-AC68U
__________________
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB

Ultima modifica di b1st3k : 06-06-2017 alle 19:58.
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 13:36   #16705
alexartd@gmail.com
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 10
Menù Diagnostic non più disponibile

Ciao, a qualcuno è capitato di non avere più il menù Diagnostic sotto Maintenance, quello con i tool di ping, reboot ecc ? Io non ce l'ho da un pò.
Ho aggiornato il DGN2200v1 con l'ultimo fw 1.0.0.55 ma mi pare che non c'era neanche prima dell'aggiornamento. Avete qualche idea ?
Grazie mille.
alexartd@gmail.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 16:15   #16706
Gandalf76
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf76
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da alexartd@gmail.com Guarda i messaggi
Ciao, a qualcuno è capitato di non avere più il menù Diagnostic sotto Maintenance, quello con i tool di ping, reboot ecc ? Io non ce l'ho da un pò.
Ho aggiornato il DGN2200v1 con l'ultimo fw 1.0.0.55 ma mi pare che non c'era neanche prima dell'aggiornamento. Avete qualche idea ?
Grazie mille.
Si anche a me manca. Credo sia l'ultimo firmware che lo ha cancellato.
__________________
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 19:41   #16707
fidelio65
Member
 
L'Avatar di fidelio65
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 261
Ciao a tutti

A qualcuno che ha il DGN2200v1 , dopo che ha aggiornato all'ultimo FW , per caso ha problemi "random" di disconnessioni ???
Io da quando ho aggiornato ho disconnessioni continue, e in modalita' del tutto casuale, non capisco se e' colpa della TIM, oppure e' arrivato alla fine dei giorni il Router...
Intanto ho anche aperto una segnalazione in TIM, vedremo... nel frattempo sapete se e' possibile tornare al FW precedente ???
grazie
fidelio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 19:55   #16708
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da fidelio65 Guarda i messaggi
Intanto ho anche aperto una segnalazione in TIM, vedremo... nel frattempo sapete se e' possibile tornare al FW precedente ???
Certo, basta fare un bel reset e flashare il file .chk vecchio (dovresti trovarlo ancora sul sito netgear). Se non fai il reset potresti avere qualche problema, in quanto avresti ancora in memoria le configurazioni del fw nuovo.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 06:22   #16709
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da fidelio65 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

A qualcuno che ha il DGN2200v1 , dopo che ha aggiornato all'ultimo FW , per caso ha problemi "random" di disconnessioni ???
Io da quando ho aggiornato ho disconnessioni continue, e in modalita' del tutto casuale, non capisco se e' colpa della TIM, oppure e' arrivato alla fine dei giorni il Router...
Intanto ho anche aperto una segnalazione in TIM, vedremo... nel frattempo sapete se e' possibile tornare al FW precedente ???
grazie
Se hai qualcuno che ti può prestare i suo modem per un'oretta o meno, capisci subito se il problema è del modem o della linea.
Io ho il DGND4000, con ADSL di TIM, ed anche io nel weekend ho avuto lo stesso problema. Non so se è un caso, ma ho risolto spegnendo il modem per circa mezz'ora.

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 16:02   #16710
contemascetti
Junior Member
 
L'Avatar di contemascetti
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da fidelio65 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

A qualcuno che ha il DGN2200v1 , dopo che ha aggiornato all'ultimo FW , per caso ha problemi "random" di disconnessioni ???
Io da quando ho aggiornato ho disconnessioni continue, e in modalita' del tutto casuale, non capisco se e' colpa della TIM, oppure e' arrivato alla fine dei giorni il Router...
Intanto ho anche aperto una segnalazione in TIM, vedremo... nel frattempo sapete se e' possibile tornare al FW precedente ???
grazie
Ciao a tutti e buon ferragosto!
Ho installato la versione V1.0.0.55_7.0.55 del firmware e non sto avendo tutte queste disconnessioni. Probabilmente sarà un problema della linea e trattandosi di TIM, la cosa non mi sorprende. Fino a quando sono stato loro cliente, capitava anche a me tutte le estati nel periodo di agosto.
Tornando al firmware, una cosa che invece ho notato è la scomparsa della pagina "Diagnostic" attravverso la quale si poteva, ad esempio, effettuare un reboot del router.
Risulta anche a voi l'assenza di questa pagina?
__________________
...è risaputo che dopo essere stati antani, non si può sterdare bitumati.
contemascetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 17:59   #16711
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Sì, se leggi qualche post indietro lo avevano segnalato già anche altri.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 11:56   #16712
contemascetti
Junior Member
 
L'Avatar di contemascetti
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Sì, se leggi qualche post indietro lo avevano segnalato già anche altri.


Chiedo scusa.
__________________
...è risaputo che dopo essere stati antani, non si può sterdare bitumati.
contemascetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 21:57   #16713
ilababy
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 3
Ragazzi ho avuto problemi di accessi indesiderati alla mia rete con router DGN2200V3. Le uniche porte aperte riguardano il dvr della videosorveglianza.
Come posso fare per bloccare il più possibile? C'è la possibilità di un mac filter per accessi da remoto?
Grazie.
ilababy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 15:23   #16714
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
E' possibile utilizzare il dgn2200 in bridge con un altro modem non wireless?

Vi spiego: l'altro modem per quanto vecchio ha la capacità di gestire il protocollo L2PT,PPTP ecc utili per utilizzare i servizi VPN.

Quindi vorrei collegare internet al modem (non wi-fi) e quest'ultimo al mio DGN2200, che a questo punto fungerebbe solo da router.

E' possibile?
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 21:02   #16715
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Sul V1 no, perchè non ha la porta WAN.
Al limite puoi usare il DGN2200 solo come access point per il wifi (disabiliti tutto tranne il wifi e lo colleghi a una porta LAN), però il routing lo dovrebbe fare l'altro apparecchio.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 13:27   #16716
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da fidelio65 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

A qualcuno che ha il DGN2200v1 , dopo che ha aggiornato all'ultimo FW , per caso ha problemi "random" di disconnessioni ???
Io da quando ho aggiornato ho disconnessioni continue, e in modalita' del tutto casuale, non capisco se e' colpa della TIM, oppure e' arrivato alla fine dei giorni il Router...
Intanto ho anche aperto una segnalazione in TIM, vedremo... nel frattempo sapete se e' possibile tornare al FW precedente ???
grazie
A me funziona benissimo anche dopo l'update.
Prima di rompere la TIM controlla se si disconnette solo su wi-fi o se succede anche su ethernet.

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Sul V1 no, perchè non ha la porta WAN.
Al limite puoi usare il DGN2200 solo come access point per il wifi (disabiliti tutto tranne il wifi e lo colleghi a una porta LAN), però il routing lo dovrebbe fare l'altro apparecchio.
ok, è arrivato il momento di cambiarlo
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 13:58   #16717
alexartd@gmail.com
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 10
Firmware precedenti

Vorrei disinstallare l'ultimo firmware ufficiale V1.0.0.55_7.0.55 per installare la precedente versione in modo da riavere la sezione Diagnostic. Mi sapete dire dove posso trovare i firmware precedenti ? Grazie.
alexartd@gmail.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 18:07   #16718
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Ciao a tutti ragazzi,

sono un possessore entusiasta di questo router da anni ormai, tuttavia da qualche mese capita che, così, di punto in bianco, mi diventi rosso il led "Internet" (quello con l'icona del mondo) con conseguente mancanza di accesso alla rete.
Poi sono costretto a riavviarlo per risolvere.

Ho notato che ho messo già l'ultimo firmware ed ho provato anche un reset con il tastino sul retro.

Butto il router (sigh!) o c'è qualcos'altro che posso fare?

P.S. Come faccio per capire quele sia la versione? V1-v2-ecc...?

Grazie in anticipo per la vostra attenzione...
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 26-09-2017 alle 18:38.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 19:07   #16719
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
Nel 3ad del v2 mi pare ci sia la foto per vedere dove guardare, cmq se hai v1 ti consiglio di provare il firmware modfs modificato da cionci qui sul 3ad, mal che vada lo butti (ps: lo tieni in verticale? In orizzontale scalda tantissimo e magari i problemi sono dovuti a quello)

By Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:52   #16720
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
nuovo firmware ufficiale

http://www.downloads.netgear.com/fil....57_7.0.57.zip
Quote:
Bug Fixes:
Fixed several security issues.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v