Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2017, 10:04   #21
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Devo ammettere che ho usato un termine sbagliato, non penso di poter definire D3 il miglior titolo sulla piazza in quanto non riuscendo ad approfondire gli altri non posso valutarli pienamente. Posso però dire che è l'unico dove sono riuscito ad arrivare alla fine e farmare anche un po', penso di averci dedicato le mie 100 ore. Sostanzialmente è quello che mi è piaciuto di più. Lo stile grafico, seppur meno dark di D2 ritengo sia superiore rispetto alla concorrenza. Mi è piaciuto il discorso mob (normali, elite e quelli con i servi) ma soprattutto mi è piaciuto il sistema di abilità, inizialmente da me criticato, è quello che mi ha permesso di finire in tutta tranquillità tutti i 4 i livelli di difficoltà con tutte le classi. Negli altri H&S provati alla fine usavo sempre le stesse abilità, certo le potenziavo, ma sempre quelle usavo e questo mi ha portato alla noia. Non posso dire lo stesso della trama, non posso dire che trovavo simpatici i personaggi che incontravi (vedi Katerina in Van Helsing, la parte più divertente) però non sono cose che cerco in un H&S. Non penso di essese un fan blizzard, i miei post su hearstone e heroes of the storm lo dimostrano.
Concludo dicendo che se POE avesse avuto una grafica meno datata magari avrei potuto approfondirlo ma purtroppo, proprio non mi piace esteticamente.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 10:09   #22
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15218
Pillars of Eternity? E' tutt'altro genere.
Di Grim Dawn, piuttosto, cosa ne pensi?
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 10:56   #23
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Pillars of Eternity? E' tutt'altro genere.
Di Grim Dawn, piuttosto, cosa ne pensi?
Da grande amante di Baldur's Gate ho preso pillar ma dopo aver scoperto gli RPG a turni il sistema della pausa tattica mi ha annoiato, purtroppo anche quello abbandonato. in merito a questo sto apprezzando tantissimo Divinity original Sin.
Grim Dawn secondo me è un bel gioco, il sistema di skill però fa si che se ne usino poche e sempre le stesse, almeno in fase di crescita, nonostante tutto poco tempo fa ho preso anche il DLC, quella specie di arena.
Devo comunque ammettere che visto la carenza di titoli in questo genere sono cmq contento di averci speso soldi speranzoso che possa uscire qualcosa che mi possa piacere veramente.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 11:56   #24
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Pillars of Eternity? E' tutt'altro genere.
Di Grim Dawn, piuttosto, cosa ne pensi?
No con POE credo intendessero Path of Exile.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 12:15   #25
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
No con POE credo intendessero Path of Exile.
Giusto, Path of Exile
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 14:01   #26
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 787
Personalmente di ARPG ne ho provati ma come qualcun altro ha già scritto Diablo3 è l'unico che è riuscito a prendermi a tal punto di aver finito il game nelle varie difficoltà (parlo di D3 Vanilla) e aver fatto ciò con tutte le classi. Per chi critica il fatto che a D3 è stato dato più credito che ad altri game dello stesso tipo rispondo che Blizzard per quanto abbia commesso errori è l'unica casa che segue anche a distanza di decenni i propri giochi, D3 se fosse stato fatto da altre case a parità di situazione di partenza non avrebbero mai fatto tutte le modifiche effettuate in D3 nel corso della sua evoluzione, senza dimenticare che anche D2 prima che uscisse il famoso LoD expansion pack era molto criticato più che lodato ma anche lì la Blizzard ha saputo correggere il tiro. Questo DLC è in linea con i prezzi standard Blizzard poi ovvio si può discutere all'infinito se sia un prezzo meritato o meno ma almeno la Blizzard è coerente con tutti i suoi prodotti, che sia un eroe per Heartstone o uno per D3 come un comandante per SC2 i prezzi sono quelli. In ultima analisi ritengo che il game sia cambiato moltissimo da D3 Vanilla ad oggi e questo se era un flop come molti lo dipingono non sarebbe successo e invece continua a vendere anche a distanza di svariati anni. Volente o nolente la Blizzard il suo sporco lavoro lo sa ancora fare e non è un caso che sia l'unica a riuscire a fidelizzare l'utente in questo modo
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 15:13   #27
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
lo sporco lavoro di venderti come espansione un singolo personaggio senza null'altra modifica? Il tiro l'ha dovuto correggere per non floppare alla grande. Se il nome sulla confezione fosse stato diverso non saremmo nemmeno qui a discutere...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 16:31   #28
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
. Questo DLC è in linea con i prezzi standard Blizzard
Non c'è uno standard in questo caso, blizzard non ha mai venduto un pg di Diablo, ha sempre venduto espansioni, pg e atto. Io rimango dell'idea che il prezzo è alto per una sola classe.

EDIT:non capisco il paragone con Heartstone, a parte le bustine puoi comprare le skin e non è proprio la stessa cosa.
Detto questo la blizzard per me sta perdendo punti, DLC su SC2, singole classi su D3, a me sembra che si stia adattando alla politica poco piacevole delle altre case e per coerenza, se non mia piace per le altre, non mi piace nemmeno per questa.

Ultima modifica di polli079 : 13-07-2017 alle 16:36.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 21:12   #29
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Concludo dicendo che se POE avesse avuto una grafica meno datata magari avrei potuto approfondirlo ma purtroppo, proprio non mi piace esteticamente.
cmq non è che sia proprio datato...è vero che non è vero 3D, ma lo stile grafico è semplicemente diverso...
i livelli del tempio della luna sono parecchio sanguinari, al confronto d3 è pg13
è semplicemente piu gotico, gore...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1