Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2015, 14:04   #101
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
io in attesa del gioco vi leggo, e non ci capisco una mazza, mi sembra ci sia un'enormità di cose da sapere
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 14:23   #102
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
io in attesa del gioco vi leggo, e non ci capisco una mazza, mi sembra ci sia un'enormità di cose da sapere
Sicuramente molte più che in Bloodborne, anche io sono spiazzato
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 14:35   #103
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Troppe di più.... a parte le armi che scalano diversamente... ci sono troppe skill da poter scegliere...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 14:37   #104
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Mi pare che sia prima di entrare nella cattedrale, ma è possibile che il drago non me lo ricordi?
anche io non lo ricordavo, quando l'ho visto ho detto ... "eh questo che ci fa qui ?"... però mi è venuto il dubbio che ci fosse anche nella versione normale.
Di sicuro non c'erano cosi tanti cavalieri di heide a dormire o che ti attaccavano....


Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
io in attesa del gioco vi leggo, e non ci capisco una mazza, mi sembra ci sia un'enormità di cose da sapere
beh uno sguardo alla wiki può venire comodo, comunque sono meccanismi simili, ma conviene sbatterci un pò la testa cosi siete pronti per il prossimo dark souls

Fai conto che in questo è stato semplificato l'upgrade delle armi, cosa che era ancora più complessa in darksouls 1
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 14:55   #105
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Io dico solo che chi ha pensato questo genere di giochi ha dei seri problemi mentali
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 16:55   #106
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Ma gli oggetti per recuperare umanità si trovano facile o ne devo tenere di conto?
Considera che più avanti ne trovi parecchie di umanità, oltre a potere riparare all'infinito un anello che non ti fa perdere niente quando muori (ma che si rompe costringendoti a ripararlo).

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Dove si trova questo anello?

Ma non è possibile comprarli da un vendor?
L'anello del vincolo si trova nella cassa prima del primo boss dell'area che ti hanno detto, quindi non dove è il drago (il boss dopo il drago è opzionale se non sbaglio).
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 17:22   #107
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Si è opzionale e sblocca un altro patto quello delle guardie del blu
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 11:38   #108
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Come cavolo si lanciano le magie? Ho potenziato intelligenza e volontà a 10, ho i requisiti per le freccie dell'anima e con la volontà ho lo slot in cui equippare lo spell, al falò l'ho equipaggiato, mi compare nel menu rapido in basso a sinistra (tasto freccia su)... Ma è sempre ingrigito e non so come lanciarlo... Help!!!
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 16:27   #109
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Devi avere un bastone...

Dove si trova l'anello che si rompe ma non ti fa usare l'effige?

Ragazzi sono disperato comunque... Sono al penultimo boss ma non ho nessuno da evocare e sono fottuto... Non esiste un modo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 17:46   #110
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Devi avere un bastone...

Dove si trova l'anello che si rompe ma non ti fa usare l'effige?

Ragazzi sono disperato comunque... Sono al penultimo boss ma non ho nessuno da evocare e sono fottuto... Non esiste un modo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perchè non riesci a evocare nessuno ? comunque consiglio... fatti evocare tu , cosi ti fai la mano con il boss

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Come cavolo si lanciano le magie? Ho potenziato intelligenza e volontà a 10, ho i requisiti per le freccie dell'anima e con la volontà ho lo slot in cui equippare lo spell, al falò l'ho equipaggiato, mi compare nel menu rapido in basso a sinistra (tasto freccia su)... Ma è sempre ingrigito e non so come lanciarlo... Help!!!
Devi equipaggiarti un bastone per le magie, una campana per i miracoli.
Esegui poi un attacco (RB o LB in base alla mano che impugna) ed esegue la spell.
Come per le armi, anche per la magia se lo tieni sulla mano sinistra consuma più stamina... ma tant'è, io gioco con lancia sulla destra e bastone sulla sinistra
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 18:21   #111
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Dove lo compro il bastone??
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 23:23   #112
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Dove lo compro il bastone??
credo che la vecchia che vende oggetti ce l'ha uno. bastone da mago.

Ma l'ho trovato agilmente all'inizio, probabile in qualche baule, sia bastone che campana... ovviamente modelli base. Ma non è che li hai in inventario ? Cerca tra le armi
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 08:11   #113
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Non ce l'ho, la vecchia non lo vende. Mentre sconfiggendo il boss alla torre di Heinde ho sbloccato un npc che mi vende la roba dei miracoli, tra cui la campana per lanciarli
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 09:27   #114
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
perchè non riesci a evocare nessuno ? comunque consiglio... fatti evocare tu , cosi ti fai la mano con il boss







Devi equipaggiarti un bastone per le magie, una campana per i miracoli.

Esegui poi un attacco (RB o LB in base alla mano che impugna) ed esegue la spell.

Come per le armi, anche per la magia se lo tieni sulla mano sinistra consuma più stamina... ma tant'è, io gioco con lancia sulla destra e bastone sulla sinistra

Boh non lo so... Vedo video su YouTube di gente che ne ha addirittura due da evocare di npc mentre io manco uno e che cavolo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 12:47   #115
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Comunque se c'è una cosa che non mi va giù è che il gioco palesemente ti prende per il culo. Dopo che muori svariate volte capisce quanto sei scarso e allora ti leva alcuni nemici il maledetto, lo odio quando fa così. Non c'è verso ripristinare tutti i nemici???

Comunque lo trovo molto più ostico di Bloodborne, il fatto che sia così lenti e cosi impreciso lo trovo frustrante, il personaggio non reagisce mai come reagirebbe in bloodborne, non riesco a prenderci le misure. Ovviamente mi rifiuto di indossare lo scudo o una corazza
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 14:57   #116
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Puoi ripristinare tutti i mob bruciando un falò ascetico, ma così facendo il gioco per quella parte di mondo è come se fosse ng+ quindi diventa tutto molto più difficile. Il falò ascetico ripristina anche tutti i loot della zona, bauli compresi.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 15:07   #117
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Comunque se c'è una cosa che non mi va giù è che il gioco palesemente ti prende per il culo. Dopo che muori svariate volte capisce quanto sei scarso e allora ti leva alcuni nemici il maledetto, lo odio quando fa così. Non c'è verso ripristinare tutti i nemici???

Comunque lo trovo molto più ostico di Bloodborne, il fatto che sia così lenti e cosi impreciso lo trovo frustrante, il personaggio non reagisce mai come reagirebbe in bloodborne, non riesco a prenderci le misure. Ovviamente mi rifiuto di indossare lo scudo o una corazza

HahHh non ti prende per il culo ma ti aiuta... Non so quanto ma c'è un limite di uccisione dei nemici... Dopo tot volte che li uccidi non respawnano più e direi menomale perché alcune volte sono stato in serie difficoltà anche solo per raggiungere il boss


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 16:24   #118
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Esatto ... Dopo un po i nemici non respawnanno più per non creare aree dove livelli facilmente.... Ci sono zone che i nemici droppano effigi ad esempio... Uno si può mettere li vicino al falò ammazzare e far respawnnare..etc... Dopo un po spariscono. Vuoi di nuovo i nemici ? Bruci il falò ascetico al falò... Ti porta quel livello al ng+ successivo e ritornano i mob solo più forti ... Ah poi se fai un ng+ quella zona sarà ng++ ... Quindi occhio.

Se fai caso quando scegli viaggi ogni schermata ha un numero 1 sotto.. Indica il livello di quell'area ... Se bruci il falò ascetico diventa 2 e così via...


Questa cosa è figa secondo me... In darksouls 1 cera una zona dove con un paio di palle di fuoco ammazzavi un gruppo di nemici... Perdendoci tempo visto che il respwan era infinito livellavi di brutto

Ultima modifica di dani&l : 19-07-2015 alle 16:27.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 16:37   #119
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Sto impazzendo con Vendric 😠
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 17:09   #120
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Sto impazzendo con Vendric 😠
Ma non è obbligatorio... Se non lo attacchi non ti faceva niente... E quello che ti serve è nel baule... Comunque basta che gli stai sempre appicicato al lato della spada e fai le rotolare quando attacca...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v