Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2017, 15:37   #6301
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Quindi ideale ogni tanto anche da spenta staccarla dal dock e poi rimetterla dentro quando si vuole giocare collegata alla TV.
Certo che così la batteria continua a scaricarsi poco e poi caricare di nuovo.
Alla lunga non vorrei che ne risentisse la batteria.
Andrea
No se non giochi non scalda nulla. Puoi tenerla tranquillamente nel dock. Tra l'altro se sta al 100% non é che la console continua la ricarica. Scalda soltanto quando giochi, ma é una cosa normale.
Comunque vedrai che alla fine la userai un po' portatile ed un po' home.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 16:49   #6302
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Perfetto.
Grazie.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 21:36   #6303
manicomic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1891
deluso dal prezzo della versione con splatoon.
50 euro in piu' con il gioco in dd... ma che senso ha? dov'è il risparmio? tanto vale che la compri liscia e poi a 50/60 euro compri splatoon boxato.
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 21:51   #6304
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
non mi piace moltissimo la piega grafica di mario. questa intrusione nei giochi a grafica ordinaria mi disturba
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 22:14   #6305
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non mi piace moltissimo la piega grafica di mario. questa intrusione nei giochi a grafica ordinaria mi disturba
Il team ha ricercato uno stile surrealista sottolineato dalla contrapposizione tra un personaggio cartoonoso e ambienti "realistici", e il contrasto è molto ben riuscito. Magari textures e materiali non sono al top in tutte le occasioni (alcuni palazzi in città e le texture nella foresta non hanno una qualità costante, anche se comunque il gioco è ancora work in progress), ma in un open world che gira su un tablet a 60fps qualche concessione dovevano farla (posto che comunque considerando la console su cui gira ha degli shaders, illuminazione, modelli poligonali e animazioni fuori di testa, basta guardare il deserto).
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 22:15   #6306
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
deluso dal prezzo della versione con splatoon.
50 euro in piu' con il gioco in dd... ma che senso ha? dov'è il risparmio? tanto vale che la compri liscia e poi a 50/60 euro compri splatoon boxato.
Ma non hai lo scatolo del bundle ...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 23:33   #6307
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
La versione vera dedicata a Splatoon é solo quella nipponica in cui ci escono anche i joy-con a tema. Quella da noi é solo una Neon con all'interno un codice di sblocco per la versione DD.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 08:25   #6308
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Qualcuno ha preso Neo Turf Masters? È come l'originale da Sala? Si può fare co-op coi 2 Joycon?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 10:30   #6309
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non mi piace moltissimo la piega grafica di mario. questa intrusione nei giochi a grafica ordinaria mi disturba
Questo fa un pò storcere il naso anche a me, ma sono fiducioso. Sono sicuro che sarà un gioco bellissimo comunque, ma non sono sicuro che riuscirà a superare Mario Galaxy (in generale, non parlo solo di grafica ora). Dopotutto Mario Galaxy è talmente fuori scala che un gioco può benissimo essere un capolavoro epocale anche senza riuscire a superarlo

D'altra parte Mario (a parte Yoshi Island che è uno spin off) non è mai stato all'avanguardia artisticamente, è sempre stato un pò "ordinario". Da un punto di vista artistico Donkey Kong Country Returns umilia e distrugge Super Mario Galaxy in qualsiasi momento... ma anche molti giochi di Kirby e molti altri giochi Nintendo... lo stile scelto per Super Mario è sempre stato molto semplice e un pò anonimo... Anzi almeno in questo sembra che ci sarà l'alternanza di vari stili diversi...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 11:24   #6310
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Questo fa un pò storcere il naso anche a me, ma sono fiducioso. Sono sicuro che sarà un gioco bellissimo comunque, ma non sono sicuro che riuscirà a superare Mario Galaxy (in generale, non parlo solo di grafica ora). Dopotutto Mario Galaxy è talmente fuori scala che un gioco può benissimo essere un capolavoro epocale anche senza riuscire a superarlo

D'altra parte Mario (a parte Yoshi Island che è uno spin off) non è mai stato all'avanguardia artisticamente, è sempre stato un pò "ordinario". Da un punto di vista artistico Donkey Kong Country Returns umilia e distrugge Super Mario Galaxy in qualsiasi momento... ma anche molti giochi di Kirby e molti altri giochi Nintendo... lo stile scelto per Super Mario è sempre stato molto semplice e un pò anonimo... Anzi almeno in questo sembra che ci sarà l'alternanza di vari stili diversi...
Concordo, mario galaxy ha un concept e un gameplay più coerente, il nuovo odissey per quanto ben fatto a me da più l'idea che sia un'accozzaglia di roba messa insieme "un po' a caso", so che è una frase esagerata ma è per rendere l'idea, a parte il livello in città che mi convince poco, ci sono tante idee interessanti non mi fraintendete
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 15:32   #6311
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
D'altra parte Mario (a parte Yoshi Island che è uno spin off) non è mai stato all'avanguardia artisticamente, è sempre stato un pò "ordinario". Da un punto di vista artistico Donkey Kong Country Returns umilia e distrugge Super Mario Galaxy in qualsiasi momento... ma anche molti giochi di Kirby e molti altri giochi Nintendo... lo stile scelto per Super Mario è sempre stato molto semplice e un pò anonimo...
Ma che...

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Concordo, mario galaxy ha un concept e un gameplay più coerente, il nuovo odissey per quanto ben fatto a me da più l'idea che sia un'accozzaglia di roba messa insieme "un po' a caso", so che è una frase esagerata ma è per rendere l'idea, a parte il livello in città che mi convince poco, ci sono tante idee interessanti non mi fraintendete
Non sono messe a caso, basta leggere il titolo del gioco
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 15:37   #6312
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi

Non sono messe a caso, basta leggere il titolo del gioco
Infatti ho scritto che è esagerata come affermazione...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 17:43   #6313
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
La versione vera dedicata a Splatoon é solo quella nipponica in cui ci escono anche i joy-con a tema. Quella da noi é solo una Neon con all'interno un codice di sblocco per la versione DD.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma infatti come è stato detto più volte, se sperate di risparmiare col bundle mi sa che è tempo perso. Se si vuole risparmiare la cosa migliore da fare o è aspettare un annetto oppure fiondarsi alla prima occasione su queste offerte col -22%, -25% che ogni tanto tirano fuori le catene dei negozi, e verrà molto meno di un bundle qualsiasi. Dal bundle ci tolgono il 5 euro dal prezzo base giusto per...
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 18:43   #6314
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Ma il TG che parte ogni volta che si avvia Splatoon
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 21:04   #6315
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Confermo il TG. Ebbene sì sono andato in negozio e non ho resistito ho preso anche questo
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 22:04   #6316
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Il TG è tutto, capite un cazz
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 22:56   #6317
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Apro una parentesi per sottolineare ancora una volta l'intelligenza di Sega, che dice che vorrebbe pubblicare in edizione fisica Sonic Mania, gioco per cui sul web hanno riscontrato un grande entusiasmo. MA la gente, sempre secondo quanto detto da Sega, dimostra sempre molto entusiasmo per qualsiasi cosa legata a Sonic, proprio per questo preferiscono andarci cauti (??? scusi me la può ripetere non ho capito) e vedere quanto vende la versione digitale per decidere poi se pubblicare anche la versione fisica in pratica quando tutti avranno comprato l'edizione digitale loro contenti lanceranno la versione in cassetta pensando che evidentemente ne vale proprio la pena!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 04:41   #6318
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
E' disponibile la demo di Rayman Legends Definitive Edition su eShop. Sono circa 700 MB.

Il gioco completo esce il 12 Settembre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 07:33   #6319
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
E' disponibile la demo di Rayman Legends Definitive Edition su eShop. Sono circa 700 MB.

Il gioco completo esce il 12 Settembre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sai che non la trovo?
Sia cercando rayman e si cercando demo..bho
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 08:47   #6320
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
E' disponibile la demo di Rayman Legends Definitive Edition su eShop. Sono circa 700 MB.

Il gioco completo esce il 12 Settembre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
si sa già il prezzo?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v