Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2017, 12:07   #801
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Nip nip ? Io ho il flo flo... Comunque pensavo che creando il lemmio, che viene dato a 30mila di base e vendendolo dove qualcuno ti dà + 100%, si farebbero un pò di quattrini velocemente. Peccato che per farne uno serva 100 titanio e 100 plutonio
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 15:21   #802
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Nip nip ? Io ho il flo flo... Comunque pensavo che creando il lemmio, che viene dato a 30mila di base e vendendolo dove qualcuno ti dà + 100%, si farebbero un pò di quattrini velocemente. Peccato che per farne uno serva 100 titanio e 100 plutonio

Flo Flo è la traduzione di Nip Nip

Per fare soldi il metodo meno sbatti è quello che ho scritto, perché non ti serve nulla: vai alle navette che attraccano, compri risonatori dinamici, quando sei pieno li vendi al market dela stazione, e ricominci. Fai milioni in poco tempo (io da zero sono arrivato a oltre 4M in una mezz'oretta, e avevo pochi slot 18 nella tuta una dozzina nella nave).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 19:32   #803
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Anche io uso il Risonatore Dinamico da sempre però una cosa va detta... Potevano anche fixarla questa faccenda dell'economia. Cioè anziché perdere 1-2 ore a fare avanti e indietro come un cretino facendo compravendite, tanto vale usare un Money hack (SE esiste) e usare quelle ore esplorando. IMHO
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 10:12   #804
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Anche io uso il Risonatore Dinamico da sempre però una cosa va detta... Potevano anche fixarla questa faccenda dell'economia. Cioè anziché perdere 1-2 ore a fare avanti e indietro come un cretino facendo compravendite, tanto vale usare un Money hack (SE esiste) e usare quelle ore esplorando. IMHO
Anche, basta usare l'ottimo save editor che si trova su nomanskymods.com e modificare qualsiasi cosa, dal denaro, ai blueprint conosciuti, fino al seed di nave e multitool (ci sono siti che ne elencano diversi con immagine associata)

Però così è barare, e a quel punti perché allora non darsi già 1 miliardo, la nave e il multitool più belli, tutti i blueprint e migliaia di risorse così si esplora e basta? A quel punto uno gioca in modalità creativa e manco deve fare una roba del genere, se è interessato solo ad esplorare. A me di NMS piace proprio il gameplay, la ricerca delle risorse, l'estrazione, il viaggio insomma da zero ad avere tutto e oltre.

Poi generalmente tutti i giochi del genere hanno un po' di grinding. Ad esempio in Elite si andava a Robigo, un sistema lontano (roba da 20-30 balzi per andare e altri 20-30 per tornare) a raccogliere missioni che pagavano benissimo. Poi l'hanno fixato.

Per NMS non so quanto sia possibile fissarlo, il din ris costa quello ed è giusto che costi così, che una stazione paghi un bene tanto o poco è intrinseco nel funzionamento del market ed è giusto così, che le navi che attraccano vendano anch'esse roba è corretto. Potrebbero al massimo impostare il costo di vendita del ris din -100% nelle stazioni in cui è 100%, ma perchè?

Diventerebbe davvero lungo guadagnare soldi, e i soldi in NMS servono parecchio, per comprare navi, multitool, mercantili, per aggiustarli, per comprare slot della tuta e per il market.

Ultima modifica di GoFoxes : 15-07-2017 alle 10:14.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 14:01   #805
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Anche, basta usare l'ottimo save editor che si trova su nomanskymods.com e modificare qualsiasi cosa, dal denaro, ai blueprint conosciuti, fino al seed di nave e multitool (ci sono siti che ne elencano diversi con immagine associata)

Però così è barare, e a quel punti perché allora non darsi già 1 miliardo, la nave e il multitool più belli, tutti i blueprint e migliaia di risorse così si esplora e basta? A quel punto uno gioca in modalità creativa e manco deve fare una roba del genere, se è interessato solo ad esplorare. A me di NMS piace proprio il gameplay, la ricerca delle risorse, l'estrazione, il viaggio insomma da zero ad avere tutto e oltre.

Poi generalmente tutti i giochi del genere hanno un po' di grinding. Ad esempio in Elite si andava a Robigo, un sistema lontano (roba da 20-30 balzi per andare e altri 20-30 per tornare) a raccogliere missioni che pagavano benissimo. Poi l'hanno fixato.

Per NMS non so quanto sia possibile fissarlo, il din ris costa quello ed è giusto che costi così, che una stazione paghi un bene tanto o poco è intrinseco nel funzionamento del market ed è giusto così, che le navi che attraccano vendano anch'esse roba è corretto. Potrebbero al massimo impostare il costo di vendita del ris din -100% nelle stazioni in cui è 100%, ma perchè?

Diventerebbe davvero lungo guadagnare soldi, e i soldi in NMS servono parecchio, per comprare navi, multitool, mercantili, per aggiustarli, per comprare slot della tuta e per il market.
Sì per carità non voglio "barare", dico solo che sarebbe da sistemare l'economia che si basa solo sul "back and forth" di un unico componente (praticamente da fixare). Va be' continuerò così
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 10:59   #806
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Sì per carità non voglio "barare", dico solo che sarebbe da sistemare l'economia che si basa solo sul "back and forth" di un unico componente (praticamente da fixare). Va be' continuerò così
L'economia comunque funziona così di base: compri un bene a poco, lo rivendi a molto. Quello che non ha NMS, rispetto ad esempio a Elite (ed è perché la galassia non è persistente su dei server, ma generata proceduralmente sempre uguale), è una sorta di dinamicità, di fluttuazione dei prezzi e delle quantità dei beni, ma c'è da dire che non è che NMS volesse anche essere un simulatore di economia galattica.

Se la cambiassero, ti troveresti come in Elite che devi passare ore ed ore a trovare il miglior tratto commerciale, per poi sbrigarti a sfruttarlo, prima che lo facciano anche altri, rendendolo presto inutile.

NMS non è un gioco del genere, punta su altro. Io ad esempio alzerei a qualche milione il guadagno per aver scoperto tutte le specie in un pianeta (proporzionalmente al numero di specie), che avrebbe più senso per quello che vuole essere NMS. Già ora comunque uno, scoprendo tutte le specie di un pianeta, incassa complessivamente abbastanza per aggiustare buona parte degli slot di una nave precipitata, o di un multitool da 24 slot, quindi diciamo che uno riesce ad arrivare ad avere tutto anche solo esplorando, che non è poco.

NMS offre davvero molteplici opportunità per raggiungere un obiettivo, e saranno sempre di più dato che molte cose sono ancora appena abbozzate o inutilizzate proprio, semmai il problema è che l'obiettivo te lo devi "costruire" te, cosa che io apprezzo notevolmente in un gioco, mentre alla maggior parte delle persone piace più essere guidata.

EDIT: Questo tizio afferma di giocare su PS4 (manco Pro), quindi senza mod
https://imgur.com/a/gymNx
Devo assolutamente esplorare di più

Ultima modifica di GoFoxes : 17-07-2017 alle 11:21.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 12:39   #807
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Un giorno alla Fase 2 di Waking Titan

Nel mentre ho trovato un bel trasportatore classe A con 31 slot precipitato, l'ho scambiato con la mia vecchia nave, tanto al momento sto girando nei dintorni e non mi serve un gran balzo. Solo che c'ha tipo 25 slot rotti, e si parte da 500k per aggiustarli, quindi praticamente sto a fare avanti e indietro alla stazione vendendo ris din per qualche ora

Dopo con nave da 31 slot e tuta in crescita, più multitool da 23 ho abbastanza per completare le missioni della base e raggiungere le varie milestones. I pirati però sono un problema, ne becco sempre 5-6 alla volta, m'hanno già ammazzato, per quello ho cambiato nave anche, ha scudi migliori. Devo metterci armi decenti mi sa.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 18:02   #808
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Un giorno alla Fase 2 di Waking Titan

Nel mentre ho trovato un bel trasportatore classe A con 31 slot precipitato, l'ho scambiato con la mia vecchia nave, tanto al momento sto girando nei dintorni e non mi serve un gran balzo. Solo che c'ha tipo 25 slot rotti, e si parte da 500k per aggiustarli, quindi praticamente sto a fare avanti e indietro alla stazione vendendo ris din per qualche ora

Dopo con nave da 31 slot e tuta in crescita, più multitool da 23 ho abbastanza per completare le missioni della base e raggiungere le varie milestones. I pirati però sono un problema, ne becco sempre 5-6 alla volta, m'hanno già ammazzato, per quello ho cambiato nave anche, ha scudi migliori. Devo metterci armi decenti mi sa.

Eh si, ce un'arma che non ho ben capito quale sia di preciso, che mira da sola. Estremamente comoda
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 20:48   #809
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
ma quando arriva il prossimo aggiornamento? e che cos'è il waking Titan?
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 21:55   #810
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Eh si, ce un'arma che non ho ben capito quale sia di preciso, che mira da sola. Estremamente comoda
Io avevo solo provato l'upgrade per multitool che faceva in modo i proiettili seguissero il nemico, quella dela nave che mira da sola se la trovo la installo. Mi serve sempre il sistema Gek però.

Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
ma quando arriva il prossimo aggiornamento? e che cos'è il waking Titan?
Waking Titan è un ARG partito a inizio giugno che teoricamente serve per tenere occupata la comunity in attesa dell'update, anche se ufficialmente ancora HG non ha detto che Waking Titan sia cosa loro e sia legata a NMS

L'update è opinione comune che uscirà ad agosto per l'anniversario, ma domani inizia la fase 2 di Waking Titan e forse ne sapremo di più.

Vedi la mia firma, e se mastichi inglese, per farti un'idea di cosa sia Waking Titan di preciso.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 13:06   #811
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Ottima guida sulla navi in NMS
https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...g_the_current/
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 19:11   #812
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quindi uno potrebbe prendersi una determinata nave magari solo per fare salti piu lunghi, una per i combattimenti ecc ?
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 10:20   #813
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Quindi uno potrebbe prendersi una determinata nave magari solo per fare salti piu lunghi, una per i combattimenti ecc ?
Sì, come scrissi anche tempo fa.

Riguardo la fase 2, chi ha ricevuto la email con il codice per partecipare alla Boot Sequence al sito http://bootsector.wakingtitan.com/ può trovare un tool per decodificarlo senza doversi stampare l'imagine qui: https://marian42.github.io/keydecoder/

Per il resto, http://www.project-wt.com/ è cambiato e ora mostra solo una scritta "calibration process", poi wakingtitan.com ora è diventato una console (nel senso di sistema per inserire comandi)
Qui trovate una lista di comandi
http://wiki.gamedetectives.net/index...nsole_Commands

Se si inserisce START ATLAS.INIT si ottiene l'output:
starting system…
integrity check in progress… done
validating config file… done
searching for updates… no updates found

welcome to atlas 0.16alpha

Poi START CSD.INIT
E si ottiene

citizen science division protocols loading…
initialization sequence1 complete
initialization sequence2 complete
initialization sequence3 complete
initialization sequence4 complete
initialization sequence5 complete
initialization sequence6 complete

citizen science protocols loaded
ready for live test
input seed to continue

A questo punto si inserisce: SEED 5020-7-8118.ETARC
(codice estratto dal bootsector di cui sopra) e si ottiene

checking seed…
seed validated

warning: process hibernating, unable to continue until wakeup

A questo punto si possono inserire WAKE LOOP16 e dopo HELLO LOOP16 e si attiva LOOP16, che sembra una IA. Si possono inserire comandi e ricevere risposte tipo "whois korvax" si ottiene

But even in the depths of their subjugation,
there was hope. A bargain, a prayer to a greater being.
The Korvax viewed the Atlas as what they might
become in time: an intelligence beyond comprehension,
beyond judgement. I convulse as the Nanite Clusters
spill through my helmet. The Korvax watches me impassively.

La console, una volta attivato loop16, dice anche
WARNING: CALIBRATION REQUIRED BEFORE PROCEEDING
PREPARING CALIBRATION INSTRUCTIONS...

A questo punto direi che bisogna attendere che su http://project-wt.com/ finisca il processo di calibrazione.


EDIT

Il processo di calibrazione dovrebbe finire o succedere qualcosa, quando tutti i codici su http://bootsector.wakingtitan.com/ sono sbloccati
Ne mancano 9 direi, presumo anche che ci siano dei codici duplicati per utente, altrimenti se uno non lo inserisce non si va avanti, poi ad un certo punto lo forzeranno loro. Vediamo.

Ultima modifica di GoFoxes : 22-07-2017 alle 11:01.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 11:34   #814
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Io mi sono iscritto con 2 indirizzi email, appena posso vedo di stampare / fare il tutto

Edit: questa sarebbe una nuova navicella ?

__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000

Ultima modifica di Italia 1 : 22-07-2017 alle 12:08.
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 14:03   #815
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Io mi sono iscritto con 2 indirizzi email, appena posso vedo di stampare / fare il tutto

Edit: questa sarebbe una nuova navicella ?

Allora vai a inserire i codici, ne mancano quattro. La nave gira da inizio ARG
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 16:49   #816
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Inseriti entrambi... il mio dovere l'ho fatto
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 22:19   #817
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Nella seconda ondata di email, confermano praticamente l'arrivo della quarta razza in NMS
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 22:32   #818
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Mmmh... che siano i giocatori stessi ?
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 01:01   #819
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Mmmh... che siano i giocatori stessi ?
Che intendi?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 06:42   #820
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Che il giocatore appartiene gia' ad una "razza" che non è nessuna delle 3 presenti.
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v