Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > TVtech.it

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2009, 13:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link al video: http://www.tvtech.it/video/340/proto...per-comprarlo/

In questo trailer i ragazzi di Radical Entertainment si sono divertiti a elencare le dieci ragioni per cui si deve comprare Prototype, elencando la lista delle dieci principali caratteristiche del gioco.

Click sul link per visualizzare il video.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:54   #2
Masamune
Senior Member
 
L'Avatar di Masamune
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 738
sembra veramente un titolo interessante!
chissà se faranno lo sforzo e lo faranno uscire su piccì! ^^
__________________
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^
Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 18:05   #3
wispo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1719
Già solo a guardare sto video mi sono annoiato............
wispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 19:11   #4
dantealighieri000
Member
 
L'Avatar di dantealighieri000
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 113
sembra la copia di Hancock
dantealighieri000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 20:58   #5
islandofjava
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 484
mi sembra di una violenza allucinante.

Ma sarà 18+?
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 16:16   #6
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Non male la quantità di roba che muove su schermo, ma del resto non è proprio il max della fluidità (almeno per quello che si può vedere dal filmato).
Il personaggio principale assomiglia tantissimo a quello di Assassin's Creed, non trovate?

Originale, poi, il fatto di poter usare praticamente qualunque cosa dell'ambiente circostante contro i nemici, e di poter usare addirittura se stessi, scagliandosi a tutta forza contro qualcuno oppure usando delle armi che sembrano estendersi dal proprio corpo.

Certo che è di una violenza inaudita... Ma è davvero necessario mostrare tutta questa violenza per creare un videogioco next-gen di successo? Davvero quello è l'unico modo di mostrare una grafica next-gen? Cioè, prendiamo gli ultimi 10 giochi di successo per console e/o pc: quanti di questi non hanno a che fare con violenza estrema, guerre, combattimenti furiosi, assassini, ecc.? Ridatemi il pollo di gomma e la scimmia a tre teste (chi è molto giovane non capirà questa frase...)!!
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 16:37   #7
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2402
OHHHHHHHUUU??!! ma ke siete femminucce oppure sta scrivendo mia nonna??!! odio espressioni del tipo...ohh mio diooo c'è troppa violenzaaa!!! quando le ascolto nella mia testa partono tante vocine del tipo: ohhh come faremooo adessoo...ohhhhh....si salvi chi puòòò....ohh mio diooo moriremo tuttiiii...si salvi chi puòòò in quel videogioco hanno ucciso un coso con una forma strana con un altro coso ke assomigliava a chissa cosaa...come faremo adessooo!! e ai bambiniii??!! ma avete pensato ai bambinii??!?!?

ma perfavoreeeee, ma svegliatevii!! il gioco è fatto per un pubblico adulto!!E' gente come voi ke fa censurare capolavori videulitici o grandi film di successo!! ma di che avete paura??! ke vedendo queste immagini il mondo diventi peggiore??! ma dove vivetee!! basta aprire la tv e guardare un po' di telegiornale per vedere!!

ma tornate a giocare a viva pignata e a piantare i vostri semini della felicità e fate a gara tra voi a chi fa crescere l'albero più lungo!! e lasciate i giochi veri a gente ke ne capisce!
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 18:52   #8
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da Andro17 Guarda i messaggi
OHHHHHHHUUU??!! ma ke siete femminucce oppure sta scrivendo mia nonna??!! odio espressioni del tipo...ohh mio diooo c'è troppa violenzaaa!!! quando le ascolto nella mia testa partono tante vocine del tipo: ohhh come faremooo adessoo...ohhhhh....si salvi chi puòòò....ohh mio diooo moriremo tuttiiii...si salvi chi puòòò in quel videogioco hanno ucciso un coso con una forma strana con un altro coso ke assomigliava a chissa cosaa...come faremo adessooo!! e ai bambiniii??!! ma avete pensato ai bambinii??!?!?

ma perfavoreeeee, ma svegliatevii!! il gioco è fatto per un pubblico adulto!!E' gente come voi ke fa censurare capolavori videulitici o grandi film di successo!! ma di che avete paura??! ke vedendo queste immagini il mondo diventi peggiore??! ma dove vivetee!! basta aprire la tv e guardare un po' di telegiornale per vedere!!

ma tornate a giocare a viva pignata e a piantare i vostri semini della felicità e fate a gara tra voi a chi fa crescere l'albero più lungo!! e lasciate i giochi veri a gente ke ne capisce!
Innanzitutto, perché agitarsi così tanto per un nonnulla?
Non ho mica detto che i giochi violenti devono essere vietati o cose del genere? Ho semplicemente constatato come ultimamente l'andazzo nel panorama videoludico sia quello dell'ultraviolenza, con rarissime (purtroppo) eccezioni, ed ho fatto un nostalgico riferimento velato (essendo non più giovanissimo) a quelle belle adventure di una volta, che erano divertentissime, appassionanti e in cui non si vedeva una goccia di sangue.

P.S.: A proposito, ma tu sei un adulto? Da come scrivi non mi pare...
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 19:58   #9
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2402
Credo che l'essere adulto dipenda non tanto dall'età quanto piuttosto dal modo di agire nella vita VERA e non certo nel modo in cui si scrive quindi spero che il tuo "P.S.: A proposito, ma tu sei un adulto? Da come scrivi non mi pare..." si riferisse, permettimi l'espressione, alla mia "maturità vedeuludica". Alla ancor tenera età di 21 anni potrei non avere l'esperienza ke hai tu in qsto campo, ma posso garantirti ke se 20 anni fa la tecnologia informatica e grafica fosse stata pari a qlla odierna avremmo visto alex kid uccidere dragoni e mostri volanti a furia di mattonate in testa! E cmq gia dal caro vecchio corridor 7 venivano trucidati mostri con un fucile in mano con "incredibili e spaventosi" spargimenti pixellosi di sangue! Solo il fatto ke qsti "incredibili e spaventosi" siano oggi diventati "realistici e travolgenti" non è motivo di scalpore e clamore. Detto qsto sottolineo come il gioco sia rivolto ad un pubblico adulto e capace di una netta distinzione tra finzione e realtà.
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 22:26   #10
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da Andro17 Guarda i messaggi
Credo che l'essere adulto dipenda non tanto dall'età quanto piuttosto dal modo di agire nella vita VERA e non certo nel modo in cui si scrive
Sono solo opinioni, ma per me, uno che per futili motivi scrive in maniera così "esagitata" in un forum pubblico, come avevi fatto nel tuo post precedente, non mi dà l'idea di uno che si comporta in maniera "adulta". Tu parli di vita "vera", ma anche scrivere su un forum pubblico costituisce una parte (seppur piccola) della vita vera. Nella vita si è giudicati da quello che si fa, da quello che si dice e anche da quello che si scrive... Si può perfino essere denunciati, per quello che si è scritto. A volte le parole hanno persino più potere dei fatti.
Quote:
[...]Alla ancor tenera età di 21 anni potrei non avere l'esperienza ke hai tu in qsto campo, ma posso garantirti ke se 20 anni fa la tecnologia informatica e grafica fosse stata pari a qlla odierna avremmo visto alex kid uccidere dragoni e mostri volanti a furia di mattonate in testa!
La tua ipotesi è assurda. Ammesso e non concesso che 20 anni fa la tecnologia fosse stata quella di oggi, la produzione videoludica non era affatto satura, a livello di generi, come quella odierna, e quindi non puoi automaticamente concludere che avrebbero iniziato a fare giochi ultra-violenti a iosa. Magari avrebbero creato tante adventure stile Lucasfilm, ma con una grafica quasi a livello di fotorealismo. Ovviamente è assurda anche la mia ipotesi. E l'assurdità sta nel semplice fatto che nessun'ipotesi del genere è dimostrabile!

E poi una cosa è sbarazzarsi di mostriciattoli bavosi "zompandoci" in testa e vedere questi ultimi che escono fuori scena con delle facce buffe stile cartone animato, un'altra è vedere dei tizi rappresentati con uno stile molto realistico (ovvero non super-deformed o a cartone animato), che si squartano a vicenda con fiotti di sangue che fuoriescono a iosa.
Quote:
E cmq gia dal caro vecchio corridor 7 venivano trucidati mostri con un fucile in mano con "incredibili e spaventosi" spargimenti pixellosi di sangue!
Certo, ma all'epoca quei giochi erano in minoranza, mentre oggi è il contrario. E la quantità di giochi dove ad essere trucidati non sono dei "mostri", ma degli altri esseri umani (in maniera sempre più esplicita, fra l'altro), sta diventando sempre più consistente. Ovviamente, il fatto che la grafica sia sempre più realistica, mette ancora più in risalto il fattore "violenza" insito in questi giochi. Un informe ammasso di cubetti pixellosi che va in mille pezzi non fa certo lo stesso effetto di un personaggio squartato, realizzato con 20.000 poligoni e texture ad altissima risoluzione con tanto di bump mapping annesso.

Comunque è inutile dilungarsi ulteriormente su questo argomento, che già era OT nella mia prima considerazione fatta qualche post fa (si trattava di uno sfogo nostalgico, più che altro).
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 10:20   #11
DEABlade
Utente sospeso
 
L'Avatar di DEABlade
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
Messaggi: 1105
il primo vero gioco di massacro umano secondo me... (peggio anche di GTA) fu Carmaggeddon...
DEABlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 10:42   #12
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2402
effettivamente rileggendo il mio primo post credo di aver usato dei toni un po' forti...il mio intento era qllo di fare un commento ironico ma è degenerato in uno sfogo contro i sostenitori "dell'anti-violenza"!Quindi in qsto senso chiedo scusa..

ma resta il fatto ke oggi la maggioranza dei giochi assume qsto stile cruento rispetto ai giochi passati perchè il pubblico è cambiato, il panorama dei videogiocatori si è allargato ad una fascia ke non comprende più solo bambini e ragazzini, ma si è espanso ed ha coinvolto anche persone adulte ed è dimostrato anche dal fatto ke stiamo qui a discuterne!

Inoltre le case produttrici hanno studiato un metodo direi alquanto efficace di distinguere e classificare i giochi e il loro livello di violenza sotto ogni aspetto inclusa qlla verbale. Di conseguenza il "parco giochi" dei ragazzini rimane invariato a qllo passato includento una minoranza di giochi sparatutto-"ammazzatutto".

Ma nel momento in cui entrano in scena gamers più grandi con differenti capacità di intendere e valutare il prodotto, è logico ke vengono ad essere usate meccaniche e dinamiche di gioco più esplicitamente "volgari"! Inoltre io credo ke una persona utilizzi anche un videogames per uscire per un attimo dal mondo reale e distaccarsi dalla cristallizzazione di una vita monotona. Ed è cosi ke milioni di persone diventano dei super eroi capaci di difendere la propria città dagli invasori alieni, da mostri di ogni genere, utilizzando tutti i metodi ke la fantasia può creare! Poi parliamoci chiaramente non vengono uccise persone o esseri innocenti, si parla il più delle volte di esseri "malvagi" alla pari di qlli Corridoriani! Certo mi riferisco puramente a giochi ke non siano simulazioni della vita vera..quali possono essere i vari call of duty o il padrino...

Per quanto riguarda le nostre teorie assurde.. se 20 anni fa avessimo avuto la possibilità di utilizzare la tecnologia telefonica odierna, tu credi ke avremmo continuato ad usare i telefoni vecchi oppure l'utilizzo del telefonino sarebbe stato pari a qllo odierno?? Purtroppo e in certi casi per fortuna io credo ke certe cose siano destinate a prendere una sola strada, magari siamo arrivati oggi all'ultraviolenza dei giochi, ma se molti fattori (non solo la tecnologia) lo avrebbero permesso ci saremmo arrivati molto prima, o ,ancora raggionando per assurdo, ci saremmo potuti arrivare tra 20 anni! ma sta di fatto ke prima o poi ci saremmo sicuramente arrivati!
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 12:12   #13
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Per me, l'unico "fatto" è che oggi i giochi ultra-violenti sono la scelta prediletta degli sviluppatori, mentre in passato si cercavano altre vie del divertimento videoludico.

Io sono adulto, e mi piacerebbe poter giocare ad un adventure come quelli di una volta (ma sviluppati con la tecnologia di oggi, ovviamente), appassionanti, demenziali, privi di violenza, che ti facevano affezionare al protagonista, che erano in grado di mantenere incollati allo schermo indipendentemente dall'età, giochi in cui la trama era il punto forte, non un optional, giochi che ti davano un senso di soddisfazione quando li finivi, come quando si vede un bel film e ci si commuove nel finale. Cosa mi offre il mercato in tal senso? Zero.

P.S.: i metodi di classificazione dell'età minima servono solo a salvare le apparenze, essendo che praticamente il 99% dei venditori di videogiochi non si è mai fatto problemi a vendere l'ultimo FPS guerrafondaio ad un bambino. Basta che paghino.
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 12:59   #14
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2402
Certo va be alla fine son gusti..ma se pensi ke la stragrande maggioranza degli acquirenti sono soddisfatti dei titoli del genere..evidentemente piace e come..!

Cmq un fable, uno spyro, un crash bandicot...non ne conosco altri di avventura effettivamente! anche perchè sta andando molto il genere RPG e in quel contesto ce n'è di giochi non cruenti e fantasiosi..tipo eternal sonata o blue dragon o i final fantasy!

Cmq certo alla fine son sempre gusti!
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 08:30   #15
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Non male, forse un po' troppo sangue....


OT
Quello che si vede nel video non è ParKour.
Per saperne di più: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1947020
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 12:43   #16
DEABlade
Utente sospeso
 
L'Avatar di DEABlade
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
Messaggi: 1105
quoto quello detto da Wisem... specialmente dato dal fatto che i genitori (x ignoranza e idiozia) mandano tante volte i figli a comprare i videogiochi da soli.
Mi mancano i primi Tomb Raider dove non c'era sangue a go go... ma ti divertivi un mondo a esplorare le mappe, e ogni livello era sempre più emozionante...
I giochi odierni stufano. Giochi come Mirror's Edge, Dead Space, ecc... tutti giochi dalla bella grafica... ma che non hanno una trama in grado di attaccarti allo schermo.
Uno dei pochi giochi che mi è piaciuto è stato Crysis... aveva una bella trama, e riusciva a metterti un pò di patos..
DEABlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 12:49   #17
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2402
ma forse non avete giocato a gears of war 2..... il dio dei videogiochi next gen x quel ke riguarda la trama a mio avviso! Fidatevi non ho mai giocato a nessun altro gioco ke mi abbia fatto emozionare..la lacrimuccia voleva cendere a tutti i costi!
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 12:57   #18
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Quote:
Originariamente inviato da DEABlade Guarda i messaggi
I giochi odierni stufano. Giochi come Mirror's Edge, Dead Space, ecc... tutti giochi dalla bella grafica... ma che non hanno una trama in grado di attaccarti allo schermo.
Uno dei pochi giochi che mi è piaciuto è stato Crysis... aveva una bella trama, e riusciva a metterti un pò di patos..
concordo assolutamente, se poi si fa il paragone con il magistrale max payne... anche io sono rimasto incollato al monitor per crysis.
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 11:16   #19
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
bella trama crysis?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 11:26   #20
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
bella trama crysis?
magari non eccezionale, ma un bel gameplay, almeno era coinvolgente.
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v