Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2016, 15:51   #61
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Max Power 83 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi. Anche io ho la versione pc di KI solo che non mi trova nessuna partita online, mi dice sempre che non ha trovato nulla o non è stato possibile connettersi al multiplayer. C'è per caso qualcosa da configurare?
Avevo anch'io lo stesso problema, prova ad aprire l'app xbox, vai in impostazioni -> rete e guarda se hai un indirizzo Teredo. Se non ce l'hai, clicca sul link e prova con le soluzioni indicate, io ho risolto così.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 23:44   #62
Max Power 83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: dalle parti di Rimini
Messaggi: 95
ho aperto l'app xbox e mi dice indirizzo Teredo non ottenuto. Ho seguito i passaggi indicati nella guida del link ma non cambia nulla....C'è qualcosa da configurare nella scheda rete o altrove?
Max Power 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 23:01   #63
Beseitfia
Senior Member
 
L'Avatar di Beseitfia
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 2363
io invece ho il problema che il gioco mi crasha al desktop quando avvio la ricerca per il matchmaking, nelle impostazioni di rete invece non sembrano esserci problemi, sinceramente non capisco
__________________
PC1 B550 STRIX_AMD 5900x_kraken x73_RGB 32gb ddr4 3200mhz cl16_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GSPC2B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_x750 Gold_Meshify s2_X34P
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 19:57   #64
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
io invece ho il problema che il gioco mi crasha al desktop quando avvio la ricerca per il matchmaking, nelle impostazioni di rete invece non sembrano esserci problemi, sinceramente non capisco
IDEM stessa identica cosa, anche se non ho visto star oba del teredo, provvedero' stasera in caso...
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 22:13   #65
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho scaricato oggi questo gioco, ho comprato Tusk e Sabrewulf. E' bello, anche acquistando pochi contenuti si puo' godersi il gioco in modo soddisfacente, ci sono tantissimi stage molto belli, e' divertente, tengo la difficolta bassa che e' ottimo per scaricare i nervi

La grafica e' molto bella anche se alcune cose le avrei fatte un po' diverse.. Come ho detto il design dei personaggi non mi fa impazzire (Tusk ad esempio secondo me ha un feeling troppo giovanile, a volte mi sembra un bmbminkia - la voce poi che c***o di voce gli hanno dato???)
C'e' quel tizio poi che sembra venuto fuori dai Gormiti... Va be' pazienza mi piace molto peccato per questo dettaglio.

Molto bella la musica dello stage di Maya poi!!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 13:03   #66
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Ma Aganos è un idolo assoluto (penso tu intenda quello come personaggio dei gormiti).
E' il personaggio tipicamente "grosso" che si trova in ogni buon picchiaduro ed è geniale.. con un combat system particolarissimo.

Tusk lo trovo un altro personaggio riuscito, con un doppiaggio in linea con il livello (top) degli altri.
Vabè cmq de gustibus..

Altra genialità in arrivo: Mira, la donna vampiro, che è costretta a mordere l'avversario per tenersi in vita durante il combattimento

https://www.youtube.com/watch?v=2zxxJpyF4Mo

https://www.youtube.com/watch?v=kmwstSikfuY
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 21:53   #67
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Si dicevo Aganos
Non ho provato a usarlo ma non mi attira.
Per Tusk sono rimasto piacevolmente soepreso della giocabilita perche lo trovo molto piu' comodo che sul N64... Mentre come design l'unica cosa che hanno migliorato e' che gli han fatto la barba che ci sta tutta mentre tutto il resto rispetto alla versione classica imho lo hanno cannato... La vice su N64 non me la ricordo quindi non me sono sicuro ma mi pare fosse piu' adatta al personaggio

Come giocabilita' invece sono rimasto un po' deluso, al contrario, da Sabrewulf, visto che lo trovo piu' difficoltoso da usare rispetto al N64.. In pratica si sono invertiti i ruoli tra i due rispetto a KI gold

Ma sono contento lo stesso di averlo preso, anche lui e' sfizioso. Mi piacerebbe che realizzassero anche Gargos, era un pg spettacolare!

Comunque e' vero bella l'idea della vampira che deve mordere per sopravvivere!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 10:50   #68
Beseitfia
Senior Member
 
L'Avatar di Beseitfia
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 2363
ragazzi ma per il crash appena si entra in lobby c'è rimedio? Non posso giocare online praticamente!
__________________
PC1 B550 STRIX_AMD 5900x_kraken x73_RGB 32gb ddr4 3200mhz cl16_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GSPC2B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_x750 Gold_Meshify s2_X34P
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 14:57   #69
Max Power 83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: dalle parti di Rimini
Messaggi: 95
anche per ottenere questo indirizzo Teredo...in rete non riesco a trovare soluzioni in molti hanno questo problema.
Max Power 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 14:57   #70
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Purtroppo è un problema diffuso. Io riesco a giocare online ma ogni tanto ho dei crash mentre cerca avversari e non riesco a creare lobby.

@Max: la scheda Teredo è attiva o no? Che cosa ti dice quando lanci questi due comandi dal prompt?

reg query HKLM\System\CurrentControlSet\Services\iphlpsvc\Teredo

reg query HKLM\System\CurrentControlSet\Services\TcpIp6\Parameters
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 24-04-2016 alle 15:28.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 20:59   #71
Max Power 83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: dalle parti di Rimini
Messaggi: 95
allora sono riuscito a ottenere questo benedetto Teredo e ho già preso i primi schiaffoni online

in poche parole dopo aver seguito tutta la procedura consigliata dalla guida di microzozz, ho letto sul forum dedicato al live xbox che un ragazzo è riuscito disabilitando tutte le schede di rete(da impostazioni di rete non da gestione dispositivi) che aveva anche quelle virtuali lasciando attiva solo la principale. Forse l'app xbox cerca di connettersi a qualsiasi scheda di rete che trova....
Max Power 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 23:48   #72
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
x Filodream e Davide9 , cmq il presonaggio più stile anni 90 e simpatico è Rash con gli occhiali...

però mi sa che nell'originale KI non c'era...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 21:46   #73
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Deve essere un personaggio di Battletoads. Non l'ho mai provato e lo conosco poco ma ha una reputazione altissima e dovrebbe essere anch'esso della Rare, motivo per cui lo hanno inserito. Ma non c'entra assolutamente nulla con Killer Instinct che nelle versioni vecchie era anche piu' serioso e cupo di questo (e gia' qui sembra un po' un pesce fuor d'acqua).. Il pg piu' fedele che rispetta di piu' il feeling originale secondo me e' Thunder... Almeno come aspetto perche' non l'ho ancora provato.. Anche Spinal lo e' abbastanza ma lo hanno riempito troppo di ammenicoli vari che lo appesantiscono in modo per certi versi fastidioso..
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 26-04-2016 alle 21:50.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 09:20   #74
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
salve a tutti ragazzi, anche io gioco a KI su PC
Aggiungetemi sulla app xbox nickname: brutale ita
Oppure su steam: brutale-ita
in modo che possiamo organizzarci per delle lobby.

P.S.
Anche a me, di tanto in tanto, il gioco crasha durante il matchmaking(è un bug conosciuto..speriamo risolvano con il prossimo update )
Io ho altri diversi bugs(purtroppo):
1)si resettano ogni volta i punti ranked, obbligandomi a dover fare ogni volta che apro il gioco le qualificazioni;
2)non posso più usare shadow jago (l' ho comprato al D1), si è buggato e mi risulta da " ricomprare " (bug conosciuto ai devs, anche questo);
Per il resto è un gioco bellissimo e soprattutto molto divertente!!!
Aggiungetemi!
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 11:03   #75
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Volevo dirvi che trovo Mira l'ennesimo capolavoro di questo picchiaduro: divertentissima da utilizzare col suo danno elevatissimo, ma al contempo la necessità di passare metà dell'incontro a mordere sul collo l'avversario per recuperare vita.
Sono dei maledetti geni.. ogni pg trasuda personalità da tutti i pori.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 19:22   #76
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Gargos è alle porte
https://www.youtube.com/watch?v=VuXLrvB6mGc

Bellissima la voce, bellissima la scena quando vince l'incontro..

Disponibile per i possessori della Ultra edition dal 27 maggio.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 10:04   #77
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
Concordo, altro char riuscitissimo!
Ma tu ci giochi a questo gioco?
Aggiungimi su steam :brutale ITA
Oppure su Xbox app: brutale-ita
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 11:55   #78
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
va bene!

Certo, Killer Instinct è di gran lunga il gioco che sto giocando di più oltretutto.
Lo stra adoro
Da un paio di settimane uso assiduamente Spinal
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 09:34   #79
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
va bene!

Certo, Killer Instinct è di gran lunga il gioco che sto giocando di più oltretutto.
Lo stra adoro
Da un paio di settimane uso assiduamente Spinal
Nel pomeriggio mi trovi online
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 16:45   #80
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Eeeeeh, nel pomeriggio lavoro.. sono disponibile a notte fonda\qualche mattino e qualche domenica pomeriggio
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v