Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2013, 17:41   #21
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Assassin's creed 2 è un gioco molto bello anche se la narrazione secondo me è gestita male. Pure questo, lo devo specificare?, me lo sono fatto su console ma immagino sia identico (o magari anche migliore su pc oppure migliorabile con mod eccetera).

La Toscana è proprio quella meravigliosa da cartolina se non fosse altro che per quello mi sento obbligato a tenerlo (in effetti come gioco in sé anche se bello forse non è propriamente da collezione... qualcosa di paragonabile a Sonic generations insomma...)

EDIT: il primo invece devo dire di averlo trovato noioso da morire ti consiglio di prenderlo in considerazione eventualmente solo se ti innamori degli altri e vuoi averlo per completezza della storia o della collezione... ha ricevuto in generale critiche anche da molti altri per questo è un'opinione abbastanza diffusa...
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 17:41   #22
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da ~DarkF12@~ Guarda i messaggi
come ti trovi?

quali sono i tasti? i miei sembrano tutti sfasati e non riesco a giocarci..
hai impostato qualche patch aggiuntiva?
grazie
nono, li ho lasciati a default, avevo solo aggiunte le icone per la tastiera

DARK SIDERS 2 se non lo hai ancora giocato
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 17:47   #23
~DarkF12@~
Senior Member
 
L'Avatar di ~DarkF12@~
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 518
le icone in che senso?
Anche all'inizio mi trovo in difficoltà perchè non riesco a capire che tasti devo premere(escono fuori quelli della XBOX, è possibile inserire quelli della tastiera(es. premi f o d o altro?).

Assolutamente darksiders 2 è da provare, ho giocato all'1 e ne sono rimasto innamorato.
~DarkF12@~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 18:01   #24
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Prova a guardare qui:
http://darksouls.nexusmods.com/mods/41

C'è anche un mouse fix ma non so cosa fa.
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-01-2013 alle 18:05.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 19:02   #25
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Giusto, con il mouse fix puoi regolare la sensibilità del mouse e il lock del bersaglio (ma non funziona).
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 19:07   #26
~DarkF12@~
Senior Member
 
L'Avatar di ~DarkF12@~
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 518
ho provato ma adesso mi ritrovo una barra nera sotto il gioco e non vedo piu nulla se non il personaggio e l'ambientazione,inoltre i tasti non sono azzeccati e durante il gameplay non li vedo..
~DarkF12@~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 19:55   #27
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Osservazione:
Cavoli ,sei riuscito a disintossicarti e adesso vuoi ricominciare

Consigli: giocati Black Mesa source che è gratuito e spettacolare, ti farà rivivere l'esperienza di Half life ma con Source.
Avventura grafica: A New Beginning, The walking Dead the game.
FPS: Seriuos Sam 3, CS:GO (online), Max Payne 3 (terza persona, ma fatto bene), Singularity, Cinematic mod 12 per half life 2
GDR - Action: Skyrim, Vapire the masquerade bloodlines (vecchiotto ma bellissimo), Risen 2, assolutamente la saga di Mass effect
Auto-arcade: Race driver GRID
Ibridi e piattaforma: Batman Arkham Asylum, Batman Arkham city, Alice Madness returns.

Per il momento può bastare.

Ultima modifica di Gabro_82 : 28-01-2013 alle 20:00.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 20:08   #28
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Osservazione:
Cavoli ,sei riuscito a disintossicarti e adesso vuoi ricominciare

Consigli: giocati Black Mesa source che è gratuito e spettacolare, ti farà rivivere l'esperienza di Half life ma con Source.
Avventura grafica: A New Beginning, The walking Dead the game.
FPS: Seriuos Sam 3, CS:GO (online), Max Payne 3 (terza persona, ma fatto bene), Singularity, Cinematic mod 12 per half life 2
GDR - Action: Skyrim, Vapire the masquerade bloodlines (vecchiotto ma bellissimo), Risen 2, assolutamente la saga di Mass effect
Auto-arcade: Race driver GRID
Ibridi e piattaforma: Batman Arkham Asylum, Batman Arkham city, Alice Madness returns.

Per il momento può bastare.
Madness returns non l'ho provato ma ho sentito anche pareri non entusiastici e dai video a me come stile grafico è sembrato deludente. Invece ho giocato a American McGee's Alice (l'episodio precedente in pratica) e mi era piaciuto molto anche se poi quando mi sono fatto il computer "successivo" e ho avuto l'occasione di rigiocarci con tutti i settaggi al massimo l'ho iniziato giusto per darci un'occhiata ma mi sono accorto di non aver voglia di arrivare alla fine...

Nonostante questo lo consiglierei di sicuro ma le priorità sono altre.
Ad esempio sto aspettando l'uscita in digital delivery di Vice city, l'ho cercato e pare che sia in attesa di arrivare su Steam... quando lo piazzano me lo prendo, l'ho giocato su PS2 e anche se l'ho trovato troppo confusionario e veloce è però un gioco fantastico con un'ottima atmosfera e che come struttura mi ha per la prima volta fatto provare quello che poi mi è esploso davanti agli occhi tanti anni dopo con Oblivion...

All'epoca mi aveva impressionato molto la demo di Tony Hawk pro skater 2, però non l'ho mai giocato completo, ho giocato su PS2 a Kelly Slater e l'ho amato (credo ci sia anche su PC ma non sono sicuro) poi però ho preso 1080° avalanche su Gamecube e basta, tutti gli altri giochi di sport estremi non sono più riuscito a farmeli piacere... però pure quello è esclusiva e quindi se lo vuoi provare pure per quello sei obbligato ad andare di Dolphin...

Se ti possono interessare gli emulatori comunque c'è una fracconata di esclusive (soprattutto PS2 e GC) che ti posso consigliare fammi sapere!
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 20:15   #29
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Per gli emulatori PS2 sono rimasto indietro, non ci volevano PC con tanti GHZ per far girare decentemente i giochi??

Un emulatore per cui vado pazzo è Pinmame, ci perdo le serate a giocare a the theatre of the magic. http://www.youtube.com/watch?v=-rQXW5a5Dm4 (video del flipper reale)
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 20:19   #30
~DarkF12@~
Senior Member
 
L'Avatar di ~DarkF12@~
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 518
per la ps2 fortunatamente non ci sono problemi è qui di fianco a me ehehehe
~DarkF12@~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 20:32   #31
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da ~DarkF12@~ Guarda i messaggi
per la ps2 fortunatamente non ci sono problemi è qui di fianco a me ehehehe
Ah bé allora proprio a digiuno completo non ci sei stato! :-) che spettacolo quella console, unica cosa negativa è che i Naughty Dog hanno abbandonato Crash per darsi a Jak & Daxter che a me proprio non è piaciuto, ma nemmeno un pò... :-(

meno male che si sono risollevati (e di tanto!) con Uncharted ma Crash secondo me è il loro lavoro migliore (il 2 in particolare)

però paradossalmente la PS2 è la Playstation che ho amato di più... bé evidentemente i Naughty Dog non sono tutto... :-P
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 20:36   #32
~DarkF12@~
Senior Member
 
L'Avatar di ~DarkF12@~
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 518
purtroppo gia pensavo ad altro quando avevo la ps2(motori,motorini,amici,patata ) e quindi non l'ho usata al 100% come invece ho fatto per la playstation 1 che per me invece è il TOP delle consolle.

Crash bandicoot 1 , 2 , 3 ,CTR!
Gran turismo..
V-Rally
metal gear solid 1 e 2
spyro
dino crysis
tekken 3
tomb raider
mamma mia che nostalgia

Comunque basta OT
~DarkF12@~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 23:38   #33
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
ti consiglio

single player:
Portal 1, Portal 2
Morrowind ( con tutte le espansioni ed il mod grafico assolutamente necessario MGSO 3.0 ), Oblivion, Skyrim

multi:
niente di decente all'orizzonte, Planetside per farti 2 spari, CS:GO, Dota2.

negli FPS di pro non esce niente da un pezzo, l'ultimo decente se devo essere onesto è cod4.
se vuoi goderti delle ambientazioni potresti provare Wolfenstein e Brink ma online fanno pena, in singolo sono buoni arcade.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 16:30   #34
hamham
Senior Member
 
L'Avatar di hamham
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
[cut]
multi:
niente di decente all'orizzonte, [cut]
invece un titolo carino, senza trama ma divertentissimo in tutte le sue modalità (anche se per problemi tecnici lo gioco esclusivamente in duelli 1vs1) è CHIVALRY.

altro titolo, più impegnativo e rude (c'è tanto da rosicare perché la curva di apprendimento è ripidissima), è sicuramente Red Orchestra 2

__________________
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 12:05   #35
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
ma io gli consiglierei qualche gioco nuovo, come mai gli consigliate solo roba vecchia?
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 12:38   #36
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
ma io gli consiglierei qualche gioco nuovo, come mai gli consigliate solo roba vecchia?
Alcuni recenti sono già stati consigliati, ma poi non è tutta roba vecchia..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 12:59   #37
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Alcuni recenti sono già stati consigliati, ma poi non è tutta roba vecchia..
assassin creed 2 e Grid?

al limite AC3 e Shift2 (per non dire F12012) !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 14:13   #38
~DarkF12@~
Senior Member
 
L'Avatar di ~DarkF12@~
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 518
Volevo consigliare a tutti un gioco, si chiama hard reset , purtroppo in italiano non l'ho trovato..
Ci sto giocando in questi giorni ed è davvero una F****a !

Dopo un po' è monotono e si ripete ma a mio parere merita molto è ha un'ottima giocabilità ed intrattenimento, è un qualche cosa diverso dal solito che ricorda un po' painkiller!

provatelo!
~DarkF12@~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 14:23   #39
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Vero, bel gioco, non un capolavoro ma sicuramente gradevole.
Prova anche con Bulletstorm: più tamarro ma cmq bello! E Serious Sam 3, gran bel gioco!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 14:24   #40
~DarkF12@~
Senior Member
 
L'Avatar di ~DarkF12@~
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 518
bullestorm l'ho provato ma non mi ha entusiasmato molto.

provo a guardare Serious Sam 3
~DarkF12@~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v