Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2017, 09:21   #8561
luca.cimmino
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
io ho aggiornato a iOS 10.3 e la batteria sembra essere migliorata...ieri sono arrivato a fine giornata con la batteria ancora al 56%

Ah, ho aggiornato normalmente tramite iTunes
Ma prima avevi problemi con la batteria o è sempre andato discretamente?
luca.cimmino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:52   #8562
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da luca.cimmino Guarda i messaggi
Ma prima avevi problemi con la batteria o è sempre andato discretamente?
non avevo problemi di batteria, mi andava bene anche prima...però ho il cell da 2 settimane (l'ho preso usato in ottimo stato) e da quel poco che avevo provato, a fine giornata arrivavo intorno al 35%...

ieri invece dopo l'aggiornamento ero al 56%...poi provo meglio nei prossimi giorni, ma sicuramente un miglioramento per quanto mi riguarda c'è stato
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 15:13   #8563
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
se compro l'adattatore lighting hdmi e collego il mio 6 plus al tv fullhd riesco a vedere i film che compro da itunes?
e se si escono in fullhd con il 5.1 (ovviamente se il film lo ha)?
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 06:39   #8564
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
ho preso un 6 liscio usato su trendevice, ma da ieri sera ha iniziato a non funzionare il touchscreen, che sfiga.

oggi controllo, dovrei essere ancora nei 14 giorni del recesso gratuito, in caso contrario sfrutterò la garanzia.



a qualcun'altro è mai capitato?io ero rimasto che fosse un problema dell'iphone 6 plus.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 15:52   #8565
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3542
c'e' qualche applicativo che consente di vedere cosa utilizza la rete e quando ?
qualcosa di analogo di curr ports per windows o netstat

perchè c'e' qualcosa che mi si collega alla rete dati 4g nonostante abbia posto tutti i divieti possibili e devo cercare di capire cos'e'
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 18:12   #8566
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
ragazzi, dovrei prendere un 6 per mia madre... come reattività si difende ancora o siamo a livelli di lag assurdi tipo il 5?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 23:17   #8567
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
No no funziona ancora benone, io ce l'ho e mi trovo bene e penso che non passerò ad un nuovo modello prima di un paio d'anni...
Una madre poi, penso che ne farebbe un uso molto più limitato del mio, quindi va più che bene
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 23:18   #8568
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ragazzi, dovrei prendere un 6 per mia madre... come reattività si difende ancora o siamo a livelli di lag assurdi tipo il 5?
Con la versione attuale di iOS è ancora più che usabile. Credo che con iOS 11 diventerà laggoso.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 23:28   #8569
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Con la versione attuale di iOS è ancora più che usabile. Credo che con iOS 11 diventerà laggoso.


E perché mai dovrebbe diventarlo?
Poi mal che vada jailbreak e si cancellano le feature inutili no?

La mia ragazza ha un 5C aggiornato all'ultimo iOS e funziona bene anche quello... poi dipende cosa uno cerca in un cellulare...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 08:48   #8570
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
E perché mai dovrebbe diventarlo?
Poi mal che vada jailbreak e si cancellano le feature inutili no?

La mia ragazza ha un 5C aggiornato all'ultimo iOS e funziona bene anche quello... poi dipende cosa uno cerca in un cellulare...
Perché generalmente un iPhone regge bene due versioni di iOS, alla terza iniziano i rallentamenti. Ovviamente è voluto da Apple per farti passare al modello nuovo. Anche le app che si aggiorno per le nuove versioni diventano più pesanti e meno ottimizzate per i vecchi modelli. Questa è la mia esperienza con iPhone che ho dal 3g.

Certo, per l'uso normale (telefonate, messaggi e browsing leggero) grosse differenze non si notano, se non nell'apertura delle app e qualche lag nell'interfaccia.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 08:54   #8571
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Il 5s è ancora perfetto e viene da iOS 7


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 11:25   #8572
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Oltre le migliorie ci sono gli aggiornamenti di sicurezza che non vengono più rilasciati per i precedenti. Quindi direi che conviene aggiornare sempre a meno di problemi particolarmente fastidiosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 11:31   #8573
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116


Io dico solo che chi non aggiorna la rischia grossissima !!
Come si è visto nei mesi scorsi , poi ciascuno di noi fa quel che vuole con la sua sicurezza
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 14:01   #8574
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Un po' come quello che dice di non aver mai avuto incidenti con l'auto e quindi non fa l'assicurazione
A parte gli scherzi, non e' proprio il caso di tenere non aggiornato un terminale se cio' non ha conseguenze. Chiaro che se e' noto che aggiornando peggiora notevolmente, allora ok. Altrimenti aggiornare sempre!
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 18:34   #8575
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Umh.. Allora riepilogo un'attimo la situazione.

Ho preso il mio iPhone 6 64GB a settembre 2014 quando è uscito al D1.
Nell'arco dei due anni successivi ho cambiato 4 iphone perchè si spostava la fotocamera, tutto con l'AC+.
A settembre 2016 mi cambiano in toto l'iPhone ritirando prima il mio e spedendomi il nuovo dopo con nuova garanzia che parte da zero, e vorrei vedere visto che ne ho cambiati 5 (4 sostituti + il primo).

Ho rifatto l'AC+ e fortunatamente per quest'anno nessun difetto estetico, solo un paio di graffi dati dalle cadute sbadate.

Ho iniziato ad avere il problema che descriverò a marzo.
I primi rallentamenti, penso sia dovuto ai backup e import fatti per 6 telefoni diversi: quindi foto, video, app e chi più ne ha, più ne metta.

Decido quindi di ripristinare da 0 completo e partire SENZA backup, telefono nuovo. Niente da fare, il palliativo è durato solo qualche mese e ad oggi mi trovo con le app che laggano.
Doppio click sul tasto centrale e ... spesso aspetto diversi secondi.
Click singolo e idem.. tap sull'apertura di un'app e alcune volte aspetto visivamente TANTO.

Ho provato sia a tenere sempre le app in background sempre chiuse sia a tenerle sempre aperte.
Provato a riavviare il telefono ogni settimana, poi ogni mattina... niente.
Che può essere successo?

Ho paura che chiamando l'assistenza e facendolo passare con l'AC+ poi mi contestino il paio di graffi (si vedono bene) e quindi risulta come danno accidentale.

Voi che avete più esperienza?
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 10:39   #8576
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Io non credo te lo passino in garanzia indipendentemente dai graffi.
La mia esperienza con l'iPhone 6 Plus 64GB è stata soddisfacente, solo ultimamente sto notando qualche rallentamento o blocco temporaneo (quando voglio inviare determinate gif dello store tramite iMessage). Non mi pongo il problema perché dopo 3 anni di onorato servizio lo sostituirò a breve.


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 11:57   #8577
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Concordo, iPhone 6 aggiornato all'ultimo iOS e sinceramente non vedo la necessità di cambiarlo.
Poi non so cosa ci fate voi coi cellulari ma per WhatsApp-Facebook-navigazione-mappe-mail-tapatalk va più che bene
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 13:20   #8578
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Lo uso intensamente in mobilità per lavoro, a solo titolo di esempio molto come scanner grazie all'ottimo Scanner Pro, Office, Calendario, home banking, workflow, CAD, rilievi, ecc.
Noto ultimamente che il solo 1GB di RAM incomincia a farsi sentire.

PS: non ho Facebook e se potessi eliminerei WhatsApp!


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 10:34   #8579
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
ciao ragazzi, ho un problema e un dubbio. Un'amica mi ha dato un telefono con pin dimenticato...tramite id apple e dati vari siamo riusciti ad accedere a itunes eccetera però non ha mai sincronizzato nulla...se ora lo ripristino con itunes e l'account, recupero i dati o non c'è più nulla da fare?

attualmente il telefono è "disabilitato" e non risulta nell'id apple.
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 10:50   #8580
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
E 3 anni sono tanti?

Ho un iPhone 4 con 7 anni e 1 mese, e l'iPhone 6 non lo trovo rallentato, contando però che uso ancora la 9.3...

Personalmente lo cambio solo quando Apple non mi da più la possibilità di aggiornare le App che uso per lavoro...
E conta bene

Installando la 10 ho perso un bel pò di smalto, ma a parte qualche seccante micro lag (ho poi risolto qualcosa brasandolo) funge tranquillamente
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v