Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2010, 15:33   #61
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
L'apparecchio utilizza una parte di spazio partizionata in UDF non visibile dal PC per le funzioni di timeshift e come spazio temporaneo per la registrazione dei programmi dal decoder integrato
ok per il timeshift che in effetti non vedo.
ma la registrazione dei programmi la vedo eccome, sul disco interno, ed anche via rete sulla share smb
quindi quella porzione di spazio è solo x timeshift sospetto
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 12:16   #62
Il_Duca
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pomezia
Messaggi: 30
si, credo sia proprio così, sicuramente la porzione è solo ad uso del Timeshift...

Ho trovato la versione 1.0.1 del manuale nella confezione, sempre dell' 800, le differrenze con la vecchia versione sono davvero tante, a cominciare dal retro, dove è presente il cavo RF passante per il segnale del DVT.

A tal proposito credo proprio che i due sintonizzatori non sono proprio tali o meglio, uno è analogico e uno digitale, così, con il cavo passante, si può registrare dal sinto interno e utilizzando quello della TV vedere altro...

Come chiavetta consigliano le Emtec WI300 ma credo qualunque chiavetta WI-FI con le stesse caratteristiche di questa sia compatibile...

Ieri ho collegato con IP fisso l'apparecchio, è uno spettacolo, addirittura mentre stai caricando un film dal PC all' HD interno è possibile in streaming vederlo!!!

Per quanto riguarda le compatibilità sono molto ampie, sicuramente adeguate ai principali tipi di file che maneggiamo quotidianamente e forse anche più:

Formati video supportati: AVI/MKV/TS/TP/TRP/M2TS/MPG/MP4/M4V/MOV/VOB/ ISO/IFO/DAT/WMV/ASF/RM/RMVB/FLV

Una cosa che non sono ancora riuscito a fare è sentire la radio...

Proverò nuovamente a smanettare e vediamo che esce fuori, naturalmente se qualcuno ha già provveduto, benvenuti consigli e suggerimenti!
Il_Duca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 14:09   #63
Rockest
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
Devo dire che i vostri commenti mi hanno convinto
Dove posso trovarlo senza hard disk?
Rockest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 16:28   #64
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
FLV ti risulta funzionare?
che file hai provato, scaricati da dove?

Quote:
Dove posso trovarlo senza hard disk?
se sei fortunato nei saturn
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 16:34   #65
Dananp
Member
 
L'Avatar di Dananp
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
FLV ti risulta funzionare?
che file hai provato, scaricati da dove?


se sei fortunato nei saturn

io ho provato alcuni FLV, tutti visualizzati correttamente.
Dananp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 16:35   #66
Rockest
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
se sei fortunato nei saturn
Solo lì?

Comunque, siete riusciti a capire se si può andare su youtube?
Rockest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 16:43   #67
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da Dananp Guarda i messaggi
io ho provato alcuni FLV, tutti visualizzati correttamente.
ottimo, si vede che sono solo quelli di youp*** che non vanno

Quote:
siete riusciti a capire se si può andare su youtube?
io non ho i mezzi, sorry
se un giorno avrò una connessione ad internet decente ti farò sapere, ma cmq trovo scomoda la cosa...
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:02   #68
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da Rockest Guarda i messaggi
Devo dire che i vostri commenti mi hanno convinto
Dove posso trovarlo senza hard disk?
mah, penso che occorre aspettare qualche mese per vederli su saturn o mediaworld e poi su altri come expert mp ecc ecc.
oppure si va verso i negozi online, essendo un prodotto nuovo non si trova facilmente in giro!
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 22:16   #69
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
una cosa che non sono riuscito a fare è registrare da raitre.
essndo un canale non ancora passato dal digitale terrestre, vuol dire che non lo posso proprio vedere sull'Emtec fino allo switch off di novembre ?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 22:25   #70
ciakote
Senior Member
 
L'Avatar di ciakote
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
Messaggi: 351
ragazzi allora e da comprare.....
ciakote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 22:40   #71
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Comunque, siete riusciti a capire se si può andare su youtube?
allora, con un barbatrucco sono riuscito a mettere l'emtec "in internet"
e infatti andavano le stazioni radio, il weather cast, flickr ecc
ma YOUTUBE

MA MA sei sicuro che ci sia? ci dovrebbe essere? Io non l'ho visto
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 08:03   #72
Rirascal
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
una cosa che non sono riuscito a fare è registrare da raitre.
essndo un canale non ancora passato dal digitale terrestre, vuol dire che non lo posso proprio vedere sull'Emtec fino allo switch off di novembre ?
Non so dove abiti ma in es. lombardia rai 3 è da un po che c'è sul DTT lo switch off è lo spegnimento dei ripetitori analogici ma prima di quella data i canali sono gia presenti anche in digitale, poi basta controllare col proprio televisore digitale se si vede, quindi controlla bene anche i settaggi della mediastation, ciaoo.
Rirascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 08:26   #73
Il_Duca
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pomezia
Messaggi: 30
giorno,

il mio l'ho preso proprio su Saturn, a 299, ma girando in rete si possono risparmiare anche fino a 30 €urozzi!
Consiglio di prendere la versione senza HD e poi, se si ha un minimo di dimestichezza, inserirne uno buono, con una buona cache del taglio che si preferisce, così si ha un risparmio ancora più alto.
Alla fine dei giochi, con circa 230 - 250 €uro ci si ritrova un buon prodotto, con tagli di 1,5 - 2 tera! molto facile da usare che dà molte soddisfazioni

Ancora non sono riuscito a sentire la radio, che ho scoperto si appoggia su un sito di broadcast, quindi di fatto non è che troviamo le radio Italiane a cui siamo abituati se non sono presenti su quel network.
Non ho avuto il tempo di vedere, spero di farlo stasera, però c'è scelta per ogni gusto, dal Jazz e Soul (che preferisco), al rock al pop etc. etc.

Devo solo sapere come sentirlo dal mio Emtec

Di Youtube non so, non mi interessa molto andarci se non sporadicamente e quando lo faccio trovo comodo salvare in locale i file che mi interessano e poi... li vedo sul bimbo
Il_Duca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:01   #74
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da Rirascal Guarda i messaggi
Non so dove abiti ma in es. lombardia rai 3 è da un po che c'è sul DTT lo switch off è lo spegnimento dei ripetitori analogici ma prima di quella data i canali sono gia presenti anche in digitale, poi basta controllare col proprio televisore digitale se si vede, quindi controlla bene anche i settaggi della mediastation, ciaoo.
ho controllato, ed è normale : in molti come me in veneto non beccano nessun canale rai in dvb-t : quelli che prendo con la TV li vedo perchè sono ancora analogici.
quindi finchè non li passano sul digitale, di fatto non posso registrare dalla rai
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 11:21   #75
Rockest
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
Com'è la qualità delle registrazioni?
Rockest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 14:51   #76
Il_Duca
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pomezia
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Rockest Guarda i messaggi
Com'è la qualità delle registrazioni?
Non ho fatto prove approfondite, ma ci sono ben 5 livelli qualitativi da scegliere, tra HQ, SLP, EP, LP e SP

Ho fatto una prova "volante" appena preso l'altro giorno giusto per sfizio, ero su la 7HD, ho registrato con il tastino 1 minuto in LP e la registrazione non era malaccio, percettibilmente sgranata ma senza inficiare troppo colori e definizione immagine.

Credo che già in SLP vada benone e in HQ dovrebbe essere quasi indistinguibile dall'originale, mi riservo di fare qualche prova più approfondita ovviamente sia dal tuner interno che da fonti esterne...
Il_Duca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:37   #77
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
io provai con il livello settato a default che penso sia SP, e visionando su mio lg 23 " e sul PC la qualità era ottima, anche da breve distanza.

ovviamente stretchando su un tv più grande o con + risoluzione possono notarsi gli artefatti ma solo se sei vicinissimo alla tv
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:36   #78
luca250703
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Rockest Guarda i messaggi
Com'è la qualità delle registrazioni?
Direi proprio di si!!
luca250703 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:37   #79
luca250703
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da ciakote Guarda i messaggi
ragazzi allora e da comprare.....
Direi proprio di si
luca250703 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 18:05   #80
Rockest
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
Grazie delle risposte ragazzi.

L'ho comprato oggi, e subito è venuta a galla un bel problema. Questo affare in wireless fa schifo. Trasferimento dei file lentissimo, inutilizzabile.
Rockest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v