Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2017, 18:26   #321
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
Ciao ho preso sulla baia un codice per la versione ultimate messo nello store però mi dice che funziona solo per la console e non sul pc..... Non mi sembra ci siano versioni separate... Come funziona?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 20:31   #322
Ectoplasm
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2623
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
Ciao ho preso sulla baia un codice per la versione ultimate messo nello store però mi dice che funziona solo per la console e non sul pc..... Non mi sembra ci siano versioni separate... Come funziona?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Devi avere win10 e usare l'account della xbox.
__________________
Puppappero
Ectoplasm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 16:55   #323
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14791
Scusate ho messo in download GOW4 sullo store di Win 10, essendo però un download enorme ieri l'ho interrotto che ero a più di metà.

Ora vado a riaprire lo store per terminare il download e rimane lì in eterno, ho provato a metterlo in pausa e farlo ripartire e adesso mi da una dimensione maggiore di quella reale e continua a dirmi download in corso senza effettivamente procedere.

A parte la constatazione che lo store microsoft fa schifo come posso risolvere senza dover riscaricare tutto?

EDIT rettifico mi da un centinaio di MB quando avevo scaricato almeno 60 Gb, ho provato pure il comando di reset ma continua a fare così, ma che schifezza di software è porca miseria!

EDIT 2 non riesco nemmeno a capire come contattare un eventuale supporto, leggendo nelle recensioni vedo che è un problema estremamente diffuso, non riesco a scaricare, non riesco nemmeno da zero e non posso cancellare la cartella dove ha messo i file scaricati finora, ma come è possibile una monnezza simile?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 03-02-2017 alle 17:57.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 08:55   #324
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Scusate ho messo in download GOW4 sullo store di Win 10, essendo però un download enorme ieri l'ho interrotto che ero a più di metà.

Ora vado a riaprire lo store per terminare il download e rimane lì in eterno, ho provato a metterlo in pausa e farlo ripartire e adesso mi da una dimensione maggiore di quella reale e continua a dirmi download in corso senza effettivamente procedere.

A parte la constatazione che lo store microsoft fa schifo come posso risolvere senza dover riscaricare tutto?

EDIT rettifico mi da un centinaio di MB quando avevo scaricato almeno 60 Gb, ho provato pure il comando di reset ma continua a fare così, ma che schifezza di software è porca miseria!

EDIT 2 non riesco nemmeno a capire come contattare un eventuale supporto, leggendo nelle recensioni vedo che è un problema estremamente diffuso, non riesco a scaricare, non riesco nemmeno da zero e non posso cancellare la cartella dove ha messo i file scaricati finora, ma come è possibile una monnezza simile?
se non riesci con lo store ti consiglio di scaricarlo da torrent e installarlo da powershell
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 09:54   #325
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Ho comprato questo gioco in offerta, da fan della saga ben consapevole dei problemi dello store, ma visti i tanti aggiornamenti non pensavo di incappare subito in una rottura di scatole. In pratica ieri sera ho comprato il gioco, l'ho messo in download, l'ho tenuto fino alle 3 del mattino ed era arrivato a circa 26gb, ho spento poi il pc perché non ne sopporto il rumore quando dormo, ebbene, stamattina mi da una notifica di errore che non sono riuscito a leggere perché sparita, e il download è ripartito da zero. Ho cancellato il download e l'ho fatto ripartire ma non so se ho fatto bene, forse dovevo aspettare... C'è un fix per riprendermi quei 26gb? Anche perché ho il sospetto che sull'hdd siano rimasti

edit: prima di postare ho ovviamente letto il consiglio dato dal post di sopra e no, io evito torrent e affini quindi per me non è una soluzione

Ultima modifica di NeverKnowsBest : 12-04-2017 alle 10:00.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 17:31   #326
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6204
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Ho comprato questo gioco in offerta, da fan della saga ben consapevole dei problemi dello store, ma visti i tanti aggiornamenti non pensavo di incappare subito in una rottura di scatole. In pratica ieri sera ho comprato il gioco, l'ho messo in download, l'ho tenuto fino alle 3 del mattino ed era arrivato a circa 26gb, ho spento poi il pc perché non ne sopporto il rumore quando dormo, ebbene, stamattina mi da una notifica di errore che non sono riuscito a leggere perché sparita, e il download è ripartito da zero. Ho cancellato il download e l'ho fatto ripartire ma non so se ho fatto bene, forse dovevo aspettare... C'è un fix per riprendermi quei 26gb? Anche perché ho il sospetto che sull'hdd siano rimasti

edit: prima di postare ho ovviamente letto il consiglio dato dal post di sopra e no, io evito torrent e affini quindi per me non è una soluzione
Capitato anche a me.
Ho fatto ripartire da 0.
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 17:50   #327
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Ma per pc c'è solo in dd? Non esiste una versione scatolata?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 19:47   #328
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14791
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
se non riesci con lo store ti consiglio di scaricarlo da torrent e installarlo da powershell
Scusa ho visto solo ora il messaggio, ormai ho finito il gioco, tra l'altro non mi è piaciuto granché, davvero poco vario e interessante, quando pensavo che cominciasse a diventare interessante è finito. Insomma, solito polpettone blockbuster.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 21:04   #329
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma per pc c'è solo in dd? Non esiste una versione scatolata?
Purtroppo no, solo Windows Store
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 06:02   #330
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Scusa ho visto solo ora il messaggio, ormai ho finito il gioco, tra l'altro non mi è piaciuto granché, davvero poco vario e interessante, quando pensavo che cominciasse a diventare interessante è finito. Insomma, solito polpettone blockbuster.
Eresia!!! beh é il primo di una trilogia, ma come gears non é male, anzi! Poi conta che é un titolo in cui il multy la fa da padrona. Non hai mai giocato ai capitoli precedenti?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 08:02   #331
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14791
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Eresia!!! beh é il primo di una trilogia, ma come gears non é male, anzi! Poi conta che é un titolo in cui il multy la fa da padrona. Non hai mai giocato ai capitoli precedenti?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho giocato il primo su PC, non ho console e non ne voglio per ora.

Dico solo che è un more of the same senza momenti di grande spessore, secondo me pochi nemici e sempre gli stessi.

Niente momenti topici, come tps può anche essere divertente ma l'ho trovato un po' insipido.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 08:33   #332
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
questo download è un incubo. Ieri l'avevo ripreso lasciandolo in download tutta la giornata e buona parte di stanotte, era arrivato a 47gb, mi risveglio ed è di nuovo a 5gb. Cancello il download, faccio spazio sull'hdd e mi rimane un totale di 260gb liberi circa, provo a reinstallare e il gioco "prenota" e fa sparire quei 116gb richiesti, ma oltre quelli sta ciucciando anche altri gb progressivamente con il download. Sinceramente mi sono pentito tantissimo di averlo comprato, c'è un modo in cui chiedere il rimborso?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 09:55   #333
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho giocato il primo su PC, non ho console e non ne voglio per ora.

Dico solo che è un more of the same senza momenti di grande spessore, secondo me pochi nemici e sempre gli stessi.

Niente momenti topici, come tps può anche essere divertente ma l'ho trovato un po' insipido.
Beh no dai..ci sono colpi di scena che vabbhè per te che hai giocato solo il primo probabilmente non dicono niente, ma nei gears abbiamo comunque conosciuto i personaggi principali e le loro vicende..e in questo 4 capitolo comunque di cose gustose ne capitano.
In che senso pochi nemici? Dici meglio diversificati o a schermo?
Probabilmente non paga comprare l'ultimo capitolo avendolo giocato "poco", non è una roba alla COD dove le storie sono slegate e contano meno di zero, credo che sia da imputare a quello il tuo giudizio.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 10:56   #334
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma per pc c'è solo in dd? Non esiste una versione scatolata?
Ti vorrei vedere a installare 120 gb di gioco da dvd.

La campagna di gears 4 non è male,ma il vero punto di forza è la modalità orda 3.0 che è una droga come pochi altri giochi.
Anche il versus è veramente ben fatto e con un netcode validissimo.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 13-04-2017 alle 11:01.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 11:20   #335
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14791
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Beh no dai..ci sono colpi di scena che vabbhè per te che hai giocato solo il primo probabilmente non dicono niente, ma nei gears abbiamo comunque conosciuto i personaggi principali e le loro vicende..e in questo 4 capitolo comunque di cose gustose ne capitano.
In che senso pochi nemici? Dici meglio diversificati o a schermo?
Probabilmente non paga comprare l'ultimo capitolo avendolo giocato "poco", non è una roba alla COD dove le storie sono slegate e contano meno di zero, credo che sia da imputare a quello il tuo giudizio.
Intendo poco diversificati, non dico sia un cattivo gioco, solo non mi ha emozionato particolarmente, sicuramente molto più di altri titoli che si trovano in giro.
Complessivamente e tecnicamente è un ottimo titolo, lo store invece è una schifezza immensa.

Certamente anche il non aver giocato gli altri mi ha influenzato.

COD invece non mi ha influenzato, non sono un giocatore di COD da molto tempo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 09:01   #336
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
bah, niente, si riavvia, si riavvia e si riavvia il download senza che io faccia nulla. Stamattina era a 26gb e si è riavviato. Ho deciso che lo lascio stare anche se si riavvia, magari solo il counter è fallato ma il gioco lo scaricherà. Quando non lo so, forse a Natale ci giocherò.

In ogni caso, prima e ultima volta che acquisto dallo store, ed è un problema visto che molte esclusive sono li e io ho deciso di non prendere la One proprio per giocarmi su pc i giochi che troverei anche su Xbox; la cosa paradossale è che non se ne fottono per niente in MS, i giochi prendono rating ridicoli, i commenti sono pessimi e loro continuano a fare come se nulla fosse, aggiornamento dopo aggiornamento.

Ultima modifica di NeverKnowsBest : 14-04-2017 alle 09:03.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 10:25   #337
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ti vorrei vedere a installare 120 gb di gioco da dvd.

La campagna di gears 4 non è male,ma il vero punto di forza è la modalità orda 3.0 che è una droga come pochi altri giochi.
Anche il versus è veramente ben fatto e con un netcode validissimo.
No vabbè mi bastava la scatola col codice dentro, manco ce l'ho il lettore sul pc
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 10:28   #338
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
No vabbè mi bastava la scatola col codice dentro, manco ce l'ho il lettore sul pc
Ti sconsiglio vivamente di comprare il gioco in DD (quindi su pc), specialmente se hai un adsl "convenzionale" e non super veloce. L'ho preso in offerta ed ero super gasato, so 3 giorni che mi pento di averlo comprato.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 13:21   #339
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Ti sconsiglio vivamente di comprare il gioco in DD (quindi su pc), specialmente se hai un adsl "convenzionale" e non super veloce. L'ho preso in offerta ed ero super gasato, so 3 giorni che mi pento di averlo comprato.
Fortunatamente ho una 100/30 che va quasi a piena banda!
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 14:20   #340
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14791
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
bah, niente, si riavvia, si riavvia e si riavvia il download senza che io faccia nulla. Stamattina era a 26gb e si è riavviato. Ho deciso che lo lascio stare anche se si riavvia, magari solo il counter è fallato ma il gioco lo scaricherà. Quando non lo so, forse a Natale ci giocherò.

In ogni caso, prima e ultima volta che acquisto dallo store, ed è un problema visto che molte esclusive sono li e io ho deciso di non prendere la One proprio per giocarmi su pc i giochi che troverei anche su Xbox; la cosa paradossale è che non se ne fottono per niente in MS, i giochi prendono rating ridicoli, i commenti sono pessimi e loro continuano a fare come se nulla fosse, aggiornamento dopo aggiornamento.
Fai così, lascialo andare, prima o poi finirà. Interrompere e ricominciare non serve a nulla.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v