Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2017, 11:15   #81
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da gixio58 Guarda i messaggi
Un "giochino" come Afterburner Climax richiede uno sforzo infimo da parte di PS3 rispetto a mattoni come God of War 3 o The Last of Us. Considera che la versione Android, che gira con dettagli MOLTO simili a quella PSP e questa, gira fluidissima accontentandosi di un S3

Io piu' che stupirmi mi viene da dire "beh, mi pare il minimo"

Quindi è chiaro che considerato quanto c'hanno messo (e ci mancherebbe visto che cmq parliamo di volontariato) per arrivare a roba seria c'è ancora MOLTO da aspettare
La versione Android non deve girare su un emulatore ma su Android direttamente, perché nessuno tiene mai conto di queste cose? Non si può paragonare un gioco che gira nativamente su uno che viene emulato. Il computer fa girare una PS3 sopra la quale a sua volta gira un gioco, non è proprio la stessa cosa!

Comunque sono qua per chiedere un consiglio... Con l'uscita del Switch devo scollegare la PS3 perché sull'altro ingresso ho il computer e stavo pensando se vendere la PS3 oppure no, che mi interessa solo per due giochi: Child of Eden soprattutto e poi Street fighter X Tekken (in realtà questo ce l'ho anche su Pc ma gira male). I giochi comunque non li venderei anche solo per collezione.
Posso sperare di poterci giocare in emulazione nel giro di qualche anno (2, massimo 3)? Promette bene questo emulatore?
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 11:35   #82
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
La versione Android non deve girare su un emulatore ma su Android direttamente, perché nessuno tiene mai conto di queste cose? Non si può paragonare un gioco che gira nativamente su uno che viene emulato. Il computer fa girare una PS3 sopra la quale a sua volta gira un gioco, non è proprio la stessa cosa!

Comunque sono qua per chiedere un consiglio... Con l'uscita del Switch devo scollegare la PS3 perché sull'altro ingresso ho il computer e stavo pensando se vendere la PS3 oppure no, che mi interessa solo per due giochi: Child of Eden soprattutto e poi Street fighter X Tekken (in realtà questo ce l'ho anche su Pc ma gira male). I giochi comunque non li venderei anche solo per collezione.
Posso sperare di poterci giocare in emulazione nel giro di qualche anno (2, massimo 3)? Promette bene questo emulatore?
Secondo me ha poco senso, e non riporrei così tanta fiducia nel riuscire ad emulare questi giochi recenti,specialmente SF X Tekken.
E poi conta che dovrai avere anche un pc abbastanza potente.

Ne vale la pena?
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 12:12   #83
the_heatwave
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Secondo me ha poco senso, e non riporrei così tanta fiducia nel riuscire ad emulare questi giochi recenti,specialmente SF X Tekken.
E poi conta che dovrai avere anche un pc abbastanza potente.

Ne vale la pena?
sf x tekken c'è già su pc

riesco a giocare a marvel vs capcom 2 a 60 fps al secondo

altri giochi tipo jojo bizzare adventure eyes of heaven a 15\20 frames..ma essendo un gioco solo per ps3\ps4 ..vuoi mettere la soddisfazione di giocare su pc?

Ultima modifica di the_heatwave : 16-01-2017 alle 12:54.
the_heatwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 12:25   #84
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da the_heatwave Guarda i messaggi
sf x tekken c'è già su pc

riesco a giocare a mravel vs capcom 2 a 60 fps al secondo

altri giochi tipo jojo bizzare adventure eyes of heaven a 15\20 frames..ma essendo un gioco solo per ps3\ps4 ..vuoi mettere la soddisfazione di giocare su pc?
MvsC 2 è un gioco per CPS2, quindi anche un tostapane lo farebbe girare.
Che sia a sua volta emulato su ps3 è di poco conto.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 12:53   #85
the_heatwave
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
MvsC 2 è un gioco per CPS2, quindi anche un tostapane lo farebbe girare.
Che sia a sua volta emulato su ps3 è di poco conto.
ahh la vecchia storia che siccome è un gioco vecchio...

è di gran conto invece,perchè ci sono giochi molto più miserrimi in termini di grafica e audio che non partono nemmeno.ci sono altri giochi che vanno a 60 fps,ma che non ho provato perchè non interessato.

poi eh,se hai la pazienza di giocare al suddetto gioco(joj eyes of heaven) a 15 frames al secondo,o a metal gear 4 a 9 fps, allora ci capiamo

ma da chi dice che essendo un gioco cps2 che farebbe partire pure un tostapane,...dubito fortemente

seguendo il tuo.:"ragionamento",marvel vs capcom,il primo capitolo,uscito anche per psn\ps3,dovrebbe andare a 200 fps al secondo e partire "per forza" perchè tanto "è un gioco cps2"..invece non si avvia nemmeno.perché,vecchio o meno,se è stato convertito per ps3,DEVE usare le librerie e quant'altro della ps3,ergo se non parte perché le librerie non sono state ancora emulate al 100%,continuerà a non farlo,CHE SIA UN GIOCO DI 20 ANNI FA O NO

Ultima modifica di the_heatwave : 16-01-2017 alle 12:57.
the_heatwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 14:15   #86
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da the_heatwave Guarda i messaggi
ahh la vecchia storia che siccome è un gioco vecchio...

è di gran conto invece,perchè ci sono giochi molto più miserrimi in termini di grafica e audio che non partono nemmeno.ci sono altri giochi che vanno a 60 fps,ma che non ho provato perchè non interessato.

poi eh,se hai la pazienza di giocare al suddetto gioco(joj eyes of heaven) a 15 frames al secondo,o a metal gear 4 a 9 fps, allora ci capiamo

ma da chi dice che essendo un gioco cps2 che farebbe partire pure un tostapane,...dubito fortemente

seguendo il tuo.:"ragionamento",marvel vs capcom,il primo capitolo,uscito anche per psn\ps3,dovrebbe andare a 200 fps al secondo e partire "per forza" perchè tanto "è un gioco cps2"..invece non si avvia nemmeno.perché,vecchio o meno,se è stato convertito per ps3,DEVE usare le librerie e quant'altro della ps3,ergo se non parte perché le librerie non sono state ancora emulate al 100%,continuerà a non farlo,CHE SIA UN GIOCO DI 20 ANNI FA O NO
La parte grafica di quei titoli convertiti è ridicola, come il carico sulla cpu e gpu.
Ma è come parlare al vento.
Ah e prova a vedere quanto sia "oneroso" in termini di risorse HW emulare una cps2, poi ritorneremo a dubitare.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 14:41   #87
the_heatwave
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
La parte grafica di quei titoli convertiti è ridicola, come il carico sulla cpu e gpu.
Ma è come parlare al vento.
Ah e prova a vedere quanto sia "oneroso" in termini di risorse HW emulare una cps2, poi ritorneremo a dubitare.

hai ragione,dal tuo livello di conoscenze in materia deduco sia davvero inutile continuare a discutere,visto che continui a pensare che l'emulatore pcs3 funzioni un po' come il mame

vedo inoltre che hai evitato la parte dove dicevo che il primo mvc, non si avvia nemmeno,ma che sempre secondo il tuo ragionamento,dovrebbe funzionare "di default",e subito, visto ..."il carico sulla cpu e gpu"..ancora,credi che sia soltanto un vecchio gioco che semplicemente DEVE partire subito e bene,perché "vecchio", senza "passare" dall'hw ps3,che è la cosa che viene emulata in questo caso,e la cosa dove si ha appunto dificoltà al momento

Ultima modifica di the_heatwave : 16-01-2017 alle 14:44.
the_heatwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 14:43   #88
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da the_heatwave Guarda i messaggi
hai ragione,dal tuo livello di conoscenze in materia deduco sia davvero inutile continuare a discutere,visto che continui a pensare che l'emulatore pcs3 funzioni un po' come il mame
Ah be, illuminami sulla parte di gestione delle risorse di grafica 2d allora
Chissà che pesantezza.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 10:44   #89
the_heatwave
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Ah be, illuminami sulla parte di gestione delle risorse di grafica 2d allora
Chissà che pesantezza.
http://www.mame.net/history.html

scrolla in basso.vedrai che la prima volta che il sistema cps2 è stato PIENAMENTE emulato al 100% nel mame,è stato nel 2007. ciò significa che prima di allora, io tu e tutti gli altri abbiamo giocato a quei giochi con hack,bug e altre modifiche per renderli giocabili, in quanto non pienamente emulati.

quindi credo che solo i tostapane creati dal 2007 in poi possano emulare appieno il sistema cps2.

per quel che mi riguarda ho chiuso qui.divertiti a risponderti da solo.vai un po' in giro su youtube e vedi qualche video sui progressi dell'emulazione 3d dei giochi recenti su pcs3,quelli non emulabili da elettrodomestici da cucina si intende
the_heatwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 11:17   #90
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da the_heatwave Guarda i messaggi
http://www.mame.net/history.html

scrolla in basso.vedrai che la prima volta che il sistema cps2 è stato PIENAMENTE emulato al 100% nel mame,è stato nel 2007. ciò significa che prima di allora, io tu e tutti gli altri abbiamo giocato a quei giochi con hack,bug e altre modifiche per renderli giocabili, in quanto non pienamente emulati.

quindi credo che solo i tostapane creati dal 2007 in poi possano emulare appieno il sistema cps2.

per quel che mi riguarda ho chiuso qui.divertiti a risponderti da solo.vai un po' in giro su youtube e vedi qualche video sui progressi dell'emulazione 3d dei giochi recenti su pcs3,quelli non emulabili da elettrodomestici da cucina si intende
Come non capire un H del discorso fatto prima.
Grazie per le conferme.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 13:02   #91
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ma è ovvio che giocare a un gioco 2D in pixel art tipo i giochi CPS2 non sarà mai la stessa cosa che giocare a un gioco come GTA 5 o Last of us o quale che sia il gioco che sfrutta di più la PS3.
Ma una volta che passi per l'emulazione il peso sul computer è molto ma molto superiore del gioco di partenza quindi è ovvio che una conversione vera e propria di un gioco CPS2 sarebbe una cazzatina da far girare, ma quando usi l'emulazione il discorso diventa più complicato, le caratteristiche della macchina che vai a emulare hanno un grosso peso e più la macchina è avanzata e piu' incide sulle prestazioni anche a parità di gioco (emulare un Dreamcast per un gioco CPS2 credo sia molto diverso da emulare una PS3 sempre per il solito gioco CPS2, per fare un esempio)
Non è come giocare direttamente a un gioco CPS2 che gira direttamente sul comoputer
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 13:35   #92
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ma è ovvio che giocare a un gioco 2D in pixel art tipo i giochi CPS2 non sarà mai la stessa cosa che giocare a un gioco come GTA 5 o Last of us o quale che sia il gioco che sfrutta di più la PS3.
Ma una volta che passi per l'emulazione il peso sul computer è molto ma molto superiore del gioco di partenza quindi è ovvio che una conversione vera e propria di un gioco CPS2 sarebbe una cazzatina da far girare, ma quando usi l'emulazione il discorso diventa più complicato, le caratteristiche della macchina che vai a emulare hanno un grosso peso e più la macchina è avanzata e piu' incide sulle prestazioni anche a parità di gioco (emulare un Dreamcast per un gioco CPS2 credo sia molto diverso da emulare una PS3 sempre per il solito gioco CPS2, per fare un esempio)
Non è come giocare direttamente a un gioco CPS2 che gira direttamente sul comoputer
Lo sò, ma a parità di condizioni un gioco con pochi elementi pesanti come un 2D sarà più leggero e facile da supportare per il PC, rispetto ad un titolo che muove più poligoni e ha più effetti.

Il discorso era questo.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 11:02   #93
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
MvsC 2 è un gioco per CPS2, quindi anche un tostapane lo farebbe girare.
Che sia a sua volta emulato su ps3 è di poco conto.
No, MvsC 2 è per Naomi. MvsC è per CPS2.
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 15:05   #94
the_heatwave
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
No, MvsC 2 è per Naomi. MvsC è per CPS2.
^^
the_heatwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 15:48   #95
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Hanno usato il port per ps2, quindi più semplice.
Ora ho spento il vostro entusiasmo?
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 22:58   #96
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Aspe', Naomi è inferiore a PS2. Naomi è un Dreamcast con più ram.
http://www.system16.com/hardware.php?id=721

Questa invece è la scheda da sala basata sulla PS2:
http://www.system16.com/hardware.php?id=543
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/

Ultima modifica di Palexis : 21-01-2017 alle 23:03.
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 11:39   #97
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Hanno usato il port per ps2, quindi più semplice.
Ora ho spento il vostro entusiasmo?
Ma comunque perché ci tieni tanto? Boh tanto alla fine secondo me è ottimo se cominciano a girare anche belinate una volta che l'emulatore c'è e si riesce a far partire anche un gioco commerciale è una cosa molto importante ma poi bisogna vedere come verrà supportato e se la gente che ci lavora lo porterà avanti fino a raggiungere prestazioni soddisfacenti, alla fine è questa la cosa che conta di più, se succede bene se no amen ma non vedo perché bisogna smettere di sperarci in anticipo o cosa ci guadagni tu se la gente smette di sperarci in anticipo
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 13:29   #98
the_heatwave
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ma comunque perché ci tieni tanto? Boh tanto alla fine secondo me è ottimo se cominciano a girare anche belinate una volta che l'emulatore c'è e si riesce a far partire anche un gioco commerciale è una cosa molto importante ma poi bisogna vedere come verrà supportato e se la gente che ci lavora lo porterà avanti fino a raggiungere prestazioni soddisfacenti, alla fine è questa la cosa che conta di più, se succede bene se no amen ma non vedo perché bisogna smettere di sperarci in anticipo o cosa ci guadagni tu se la gente smette di sperarci in anticipo
eh no,per lui o girano cose in 3d super mega strafighe o no nserve a un cazzo.ai miei tempi quando vidi girare la prima versione del mame rimasi a bocca aperta, adesso pare che certa gente se non vede girare le ultime cose a 120 fps al secondo, ti dicono "meh"

con tanto di ignoranza su cps2 e naomi ma stendo un velo pietoso

vedo in firma che sei un fan di jojo.ti farà piacere sapere che entrambi i giochi di jojo usciti per ps3 sull'emu funzionano al 100%.dall'inizio alla fine.sempre se riesci a reggere 15\20 fps di combattimenti.io personalmente si
the_heatwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 16:38   #99
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da the_heatwave Guarda i messaggi
eh no,per lui o girano cose in 3d super mega strafighe o no nserve a un cazzo.ai miei tempi quando vidi girare la prima versione del mame rimasi a bocca aperta, adesso pare che certa gente se non vede girare le ultime cose a 120 fps al secondo, ti dicono "meh"

con tanto di ignoranza su cps2 e naomi ma stendo un velo pietoso

vedo in firma che sei un fan di jojo.ti farà piacere sapere che entrambi i giochi di jojo usciti per ps3 sull'emu funzionano al 100%.dall'inizio alla fine.sempre se riesci a reggere 15\20 fps di combattimenti.io personalmente si
15-20fps...just wow.
È emulato male, non completamente giocabile.
Sarò forse troppo realista io.

MvC2 è il porting da ps2 ovviamente, quindi sfrutta già buona parte del codice ps3.
Non grido al miracolo per ogni piccolo step, tutto qui.

Beati voi che vi esaltate e ci credete tantissimo
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 21:27   #100
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da the_heatwave Guarda i messaggi
eh no,per lui o girano cose in 3d super mega strafighe o no nserve a un cazzo.ai miei tempi quando vidi girare la prima versione del mame rimasi a bocca aperta, adesso pare che certa gente se non vede girare le ultime cose a 120 fps al secondo, ti dicono "meh"

con tanto di ignoranza su cps2 e naomi ma stendo un velo pietoso

vedo in firma che sei un fan di jojo.ti farà piacere sapere che entrambi i giochi di jojo usciti per ps3 sull'emu funzionano al 100%.dall'inizio alla fine.sempre se riesci a reggere 15\20 fps di combattimenti.io personalmente si
Si si ovviamente mi fa piacere ma i giochi non mi hanno mai entusiasmato quanto il fumetto e il cartone. Il primo per PS3 ce l'ho ma mi ha deluso molto per vari motivi anche strutturali. Comunque un picchiaduro di JoJo per me perde per forza di cose la piu' grande attrattiva delle storie originali cioe' l'imprevedibilita' di come si risolvono gli scontri e i vari colpi di scena, sono fan service e poco altro.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v