Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2012, 12:50   #221
Giannigiogio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da kinder dany Guarda i messaggi
"5) Dopodichè selezionare "Format Internal SD-Card" e premere il tasto Home per formattare la memoria interna;"
Che devo fare per eseguire l'operazione che avrebbe dovuto adempiere questa opzione?
Ho aggiornato la guida... In effetti quella dicitura non c'è nella recovery...

Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Ragazzi ho aggiornato alla 2.3.6 ... ma è disponibile il root per questa versione? funziona senza problemi con la procedura nel secondo post?
Per il root, puoi provarlo a farlo con il programma Unlock Root che trovi qui:
http://www.unlockroot.com/index.htm
Giannigiogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 08:56   #222
neptunehu
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1
Ciao, ma tu hai provato questa procedura?
Perchè nella lista di unlockroot non viene indicata la disponibilità del root per la rom 2.3.6.
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Giannigiogio Guarda i messaggi
Ho aggiornato la guida... In effetti quella dicitura non c'è nella recovery...


Per il root, puoi provarlo a farlo con il programma Unlock Root che trovi qui:
http://www.unlockroot.com/index.htm
neptunehu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 10:11   #223
Giannigiogio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da neptunehu Guarda i messaggi
Ciao, ma tu hai provato questa procedura?
Perchè nella lista di unlockroot non viene indicata la disponibilità del root per la rom 2.3.6.
Grazie
No, perchè non ho la necessità di farlo...

Comunque il fatto che non sia indicata la rom nella lista non vuol dire che non è possibile farlo... Probabilmente nessuno ancora ha provato a fare il root con questa nuova rom italiana e per questo non hanno aggiornato la lista.

P.S.: Ciao e benvenuto nel forum.
Giannigiogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 15:58   #224
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Giannigiogio Guarda i messaggi
No, perchè non ho la necessità di farlo...

Comunque il fatto che non sia indicata la rom nella lista non vuol dire che non è possibile farlo... Probabilmente nessuno ancora ha provato a fare il root con questa nuova rom italiana e per questo non hanno aggiornato la lista.

P.S.: Ciao e benvenuto nel forum.
in effetti non l'ho provato perchè non lo conoscevo, se però è basato sull'exploit zergrush allora non funzionerà (già provato doomlord e superoneclick).
Ho risolto cambiando kernel.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 16:23   #225
ferdi7650
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da pee3 Guarda i messaggi
molto interessante attendo con impazienza,grazie per l'info e aspetto che te lo restituiscono allora
Ritirato 2 giorni fa e testato.Hanno cambiato la scheda madre del dispositivo, sembra leggermente migliorato, ma il WiFi in confronto ad altri apparati (portatile, iphone, Ipad) rimane un pò sordo.
Credo che sia proprio una questione di qualità del modulo WiFi di cui è dotato..
Da dire che il Browser e la navigazione e download non si sono più inceppati.

Ultima modifica di ferdi7650 : 29-03-2012 alle 16:25. Motivo: Rettifica
ferdi7650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:18   #226
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da ferdi7650 Guarda i messaggi
Ritirato 2 giorni fa e testato.Hanno cambiato la scheda madre del dispositivo, sembra leggermente migliorato, ma il WiFi in confronto ad altri apparati (portatile, iphone, Ipad) rimane un pò sordo.
Credo che sia proprio una questione di qualità del modulo WiFi di cui è dotato..
Da dire che il Browser e la navigazione e download non si sono più inceppati.
si, il wifi fa schifo!

il tuo è un modello ita? quanto è stato in assistenza?
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 09:10   #227
morischo
Senior Member
 
L'Avatar di morischo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1912
sono il felice possessore del tablettino...ottimo terminale...davvero sorprendente...oggi ho aggiornato a ginger 2.3.6 tramite OTA...se non lo avete fatto, ve lo consiglio...
cmq succede anche a voi che pur avendo un buon livello di batteria, in informazioni dispositivo/stato/livello batteria segni Carica??? sarà un mini bug...
cmq vi assicuro che da lunedì scorso lo posseggo e con uso costante dalle 9 alle 24 su internet ogni giorno...l'ho ricaricato giovedì sera...quindi batteria eccezionale!
__________________
|asrock 939NF6G-VSTA+amd athlon 64 3800x2+asus hd3650 htdp silent 512mb+enermax 400w+2x512mb V-data+2x1gbTwinmos ddr 400+masterizz.dvd lg+maxtor 160 gb|
Codice PHP:
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 16:43   #228
pee3
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 28
salve avrei un paio di domande sulla batteria.
per la prima ricarica quanto deve stare sotto carico? e per gli altri cicli?

più o meno quanto vi dura la batteria tra internet, musica e roba varia?

ma le app che scarico dal market android si salvano? cioè anche quelle a pagamento si salvano sul mio account e anche se resetto o perdo le app posso reistallarle in qualsiasi momento senza ripagarle? qualcuno mi illumini non sono esperto

a scusate un altra domanda per spostare le app dalla memoria del dispositivo su una sd esterna come si fà? senza root ovviamente eh

Ultima modifica di pee3 : 06-04-2012 alle 17:12.
pee3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 22:14   #229
pee3
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 28
ragazzi mi ha chiesto di aggiornare samsung apps l'ho fatto ma ora sull'icona è comparso un numero in arancione che non sò cosa significa.... c'è qualche modo per toglierlo????

scusate ma sono proprio imbranato è il mi primo terminale android
pee3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 01:06   #230
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da pee3 Guarda i messaggi
salve avrei un paio di domande sulla batteria.
per la prima ricarica quanto deve stare sotto carico? e per gli altri cicli?

più o meno quanto vi dura la batteria tra internet, musica e roba varia?

ma le app che scarico dal market android si salvano? cioè anche quelle a pagamento si salvano sul mio account e anche se resetto o perdo le app posso reistallarle in qualsiasi momento senza ripagarle? qualcuno mi illumini non sono esperto

a scusate un altra domanda per spostare le app dalla memoria del dispositivo su una sd esterna come si fà? senza root ovviamente eh
Quote:
Originariamente inviato da pee3 Guarda i messaggi
ragazzi mi ha chiesto di aggiornare samsung apps l'ho fatto ma ora sull'icona è comparso un numero in arancione che non sò cosa significa.... c'è qualche modo per toglierlo????

scusate ma sono proprio imbranato è il mi primo terminale android
piano piano una domand alla volta....
Prima di tutto non sono batterie come una vollta, una volta carico puoi utilizzarlo, dopo 3/4 cicli raggiungerà la capienza massima.
Quonto dura? beh dipende cosa ci fai, se lo usi duro con giochi ecc una giornata, altrimenti con un uso normale arrivo ad un paio di giorni tranquilli.
Le app acquistate restano legate al tuo account...ci ho smanettao un po' e ogni volta le ho rimesse senza spendere un cent, però non so dirti se puoi mettele anche su un altro dispositivo.
Per spostarle sulla memoria esterna vai su impostazioni applicazioni/gestisci applicazioni. Cliccando sulle app puoi spostarle sul dispositivo usb.
Per l'icona gialla tranquillo dice solo che è disponibile un aggionamento. Non avendo tv samsung non l'ho fatto
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 03:48   #231
pee3
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
piano piano una domand alla volta....
Prima di tutto non sono batterie come una vollta, una volta carico puoi utilizzarlo, dopo 3/4 cicli raggiungerà la capienza massima.
Quonto dura? beh dipende cosa ci fai, se lo usi duro con giochi ecc una giornata, altrimenti con un uso normale arrivo ad un paio di giorni tranquilli.
Le app acquistate restano legate al tuo account...ci ho smanettao un po' e ogni volta le ho rimesse senza spendere un cent, però non so dirti se puoi mettele anche su un altro dispositivo.
Per spostarle sulla memoria esterna vai su impostazioni applicazioni/gestisci applicazioni. Cliccando sulle app puoi spostarle sul dispositivo usb.
Per l'icona gialla tranquillo dice solo che è disponibile un aggionamento. Non avendo tv samsung non l'ho fatto
wow ti ringrazio davvero tanto per la comprensione e gentilezza nel rispondere alle mie domande da ignorante in materia
però in verità è capitata un altra cosa che non sò come risolvere

in pratica mi si sono cancellati le immagini e il video preistallati di froyo originale stesso forse perchè si era bloccato con schermata nera allora ho fatto il wipe(se così si chiama,mezz'ora per capire cos'era ) e poi una volta acceso per sicurezza anche il ripristino di fabbrica.
Ora dato che il video e le canzoni mi piacevano c'è un modo per riaverli?
Non sò aggiornando a ginger li avrei di nuovo?

non ci capisco ancora nulla è il mio primo android

ti ringrazio davvero tanto se mi rispondi anche a questa

Ultima modifica di pee3 : 07-04-2012 alle 04:02.
pee3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 11:15   #232
Adesy
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
se vai su xda ho pubblicato il file wpa_supplicant compatibile col nostro gioiellino (nel forum dedicato). L'ho testato personalmente con il mio x10 mini con l'applicazione barnacle (che crea una rete adhoc). Funziona anche con i nokia e joikuspot (testato da untente con nokia C6)
basta che vai su google e cerchi: WPA Supplicant full compatible with 2.3.5 and ad hoc networks
troverai il file e la guida
il primo risultato è il mio post
Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Devo dire che a me il wifi funziona alla grande, anche in treno con joikuspot su un miserello 5800 nokia. Ovviamente grazie a Tapioco, che mi ha guidato passo passo alla risoluzione dei miei problemi.
Ciao a tutti, è il mio primo post e vi faccio innanzitutto i complimenti per il forum che è l'unico che parla del tabletino in oggetto!
Io l'ho da un paio di mesi e mi trovo in questa situazione:

Versione firmware 2.3.6
Versione kernel 2.6.35.7
Numero build Gingerbread.xxkph

Facendo riferimento ai due post quotati, ed avendo anche io un Nokia 5800 da utilizzare con Joikuspot, la mia domanda è la seguente: posso utilizzare lo stesso file wpa_supplicant_yp_g70_235 anche se ho la 2.3.6?
Ma più che altro, se non ho il root, e leggendo qualche post indietro, che non è ancora disponibile, ci sono alternative?

Grazie in anticipo!
Adesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 10:15   #233
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Adesy Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è il mio primo post e vi faccio innanzitutto i complimenti per il forum che è l'unico che parla del tabletino in oggetto!
Io l'ho da un paio di mesi e mi trovo in questa situazione:

Versione firmware 2.3.6
Versione kernel 2.6.35.7
Numero build Gingerbread.xxkph

Facendo riferimento ai due post quotati, ed avendo anche io un Nokia 5800 da utilizzare con Joikuspot, la mia domanda è la seguente: posso utilizzare lo stesso file wpa_supplicant_yp_g70_235 anche se ho la 2.3.6?
Ma più che altro, se non ho il root, e leggendo qualche post indietro, che non è ancora disponibile, ci sono alternative?

Grazie in anticipo!
il root dovrebbe funzionare sia con superoneclick che con doomlord, solo che devi provare n volte fino a quando non ti funziona!
se no puoi flashare il kernel di rumirand (che ha anche l'overclock) e dopo fare il root.
Dopo prova la mia guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1377321 così se dovesse funzionare aggiorno il titolo con compatibile con la 2.3.6
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 11:31   #234
Adesy
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
il root dovrebbe funzionare sia con superoneclick che con doomlord, solo che devi provare n volte fino a quando non ti funziona!
se no puoi flashare il kernel di rumirand (che ha anche l'overclock) e dopo fare il root.
Dopo prova la mia guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1377321 così se dovesse funzionare aggiorno il titolo con compatibile con la 2.3.6
Innanzitutto grazie per la risposta!
Allora ho provato svariate volte con DooMLoRD e ho sempre questo risultato:

Codice:
---------------------------------------------------------------
              Easy rooting toolkit (v3.0)
                   created by DooMLoRD
        using exploit zergRush (Revolutionary Team)
   Credits go to all those involved in making this possible!
---------------------------------------------------------------[*] This script will:
     (1) root ur device using latest zergRush exploit (16 Nov)
     (2) install Busybox (1.18.4)
     (3) install SU files (binary: 3.0.3 and apk: 3.0.6)[*] Before u begin:
     (1) make sure u have installed adb drivers for ur device
     (2) enable "USB DEBUGGING"
           from (Menu\Settings\Applications\Development)
     (3) enable "UNKNOWN SOURCES"
           from (Menu\Settings\Applications)
     (4) [OPTIONAL] increase screen timeout to 10 minutes
     (5) connect USB cable to PHONE and then connect to PC
     (6) skip "PC Companion Software" prompt on device
---------------------------------------------------------------
 CONFIRM ALL THE ABOVE THEN
Premere un tasto per continuare . . .
--- STARTING ----
--- WAITING FOR DEVICE
* daemon not running. starting it now *
* daemon started successfully *
--- cleaning
rm failed for *, No such file or directory
--- pushing zergRush"
481 KB/s (23056 bytes in 0.046s)
--- correcting permissions
--- executing zergRush

[**] Zerg rush - Android 2.2/2.3 local root
[**] (C) 2011 Revolutionary. All rights reserved.

[**] Parts of code from Gingerbreak, (C) 2010-2011 The Android Exploid Crew.

[+] Found a GingerBread ! 0x00025118
[+] Found a Samsung, running Samsung mode[*] Scooting ...[*] Sleeping a bit (~40s)...[*] Waking ![*] Sending 149 zerglings ...[*] Sleeping a bit (~40s)...[*] Waking ![*] Sending 189 zerglings ...
[-] Hellions with BLUE flames !
--- WAITING FOR DEVICE TO RECONNECT
if it gets stuck over here for a long time then try:
   disconnect usb cable and reconnect it
   toggle "USB DEBUGGING" (first disable it then enable it)
--- DEVICE FOUND
--- pushing busybox
122 KB/s (1075144 bytes in 8.564s)
--- correcting permissions
--- remounting /system
mount: permission denied (are you root?)
--- copying busybox to /system/xbin/
/system/xbin/busybox: cannot open for write: Read-only file system
--- correcting ownership
Unable to chmod /system/xbin/busybox: No such file or directory
--- correcting permissions
Unable to chmod /system/xbin/busybox: No such file or directory
--- installing busybox
/system/xbin/busybox: not found
--- pushing SU binary
failed to copy 'files\su' to '/system/bin/su': Read-only file system
--- correcting ownership
Unable to chmod /system/bin/su: No such file or directory
--- correcting permissions
Unable to chmod /system/bin/su: No such file or directory
--- correcting symlinks
rm failed for /system/xbin/su, Read-only file system
link failed Read-only file system
--- pushing Superuser app
failed to copy 'files\Superuser.apk' to '/system/app/./Superuser.apk': Read-only
 file system
--- cleaning
--- rebooting
ALL DONE!!!
Premere un tasto per continuare . . .
Adesso proverò con superoneclick ma devo prima trovare qualche guida in giro, perchè al momento non sono al corrente di quest'altra procedura! (casomai se riesci ad indicarmi la strada su)
Ti faccio cmq sapere e ti ringrazio ancora!

Edit: Ho scaricato SuperOneClickv2.3.3-ShortFuse ed ho letto qualche guida.
Ma quindi procedo con questi file che sono dentro la cartella, o devo metterne alcuni appropriati per il Galaxy S Wifi 5.0?
Scusa l'ignoranza!

Ultima modifica di Adesy : 19-04-2012 alle 11:47.
Adesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 18:18   #235
Adesy
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 13
Niente da fare con nessuno dei due tool!
Se gentilmente mi dai qualche dritta per cambiare il kernel!
Ed inoltre il kernel comporta la perdita dei dati presenti nel tabletino?
Grazie!
Adesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 13:46   #236
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Adesy Guarda i messaggi
Niente da fare con nessuno dei due tool!
Se gentilmente mi dai qualche dritta per cambiare il kernel!
Ed inoltre il kernel comporta la perdita dei dati presenti nel tabletino?
Grazie!
il cambio di kernel non comporta la perdita di dati, lo flashi con odin e non ti accorgi di niente!

questo è il link del kernel http://www.mediafire.com/?zmosctgvifab9z1
subito dopo averlo flashato fai il root con uno dei 2 tool.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 14:08   #237
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
piano piano una domand alla volta....
Prima di tutto non sono batterie come una vollta, una volta carico puoi utilizzarlo, dopo 3/4 cicli raggiungerà la capienza massima.
Quonto dura? beh dipende cosa ci fai, se lo usi duro con giochi ecc una giornata, altrimenti con un uso normale arrivo ad un paio di giorni tranquilli.
Le app acquistate restano legate al tuo account...ci ho smanettao un po' e ogni volta le ho rimesse senza spendere un cent, però non so dirti se puoi mettele anche su un altro dispositivo.
Per spostarle sulla memoria esterna vai su impostazioni applicazioni/gestisci applicazioni. Cliccando sulle app puoi spostarle sul dispositivo usb.
Per l'icona gialla tranquillo dice solo che è disponibile un aggionamento. Non avendo tv samsung non l'ho fatto
Le App rimangono legate al proprio account e puoi installarle su qualsiasi dispotivo.
__________________
HTC DSIRE HD:

RIL version: 2.2.0153 Versione ROM: Android Revolution HD 7.0.3 HTC Sense 3.0 Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-ACE-NCR-V11.1 Versione banda di base: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M Numero build: 3.12.405.1 CL199157
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 14:10   #238
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Adesy Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è il mio primo post e vi faccio innanzitutto i complimenti per il forum che è l'unico che parla del tabletino in oggetto!
Io l'ho da un paio di mesi e mi trovo in questa situazione:

Versione firmware 2.3.6
Versione kernel 2.6.35.7
Numero build Gingerbread.xxkph

Facendo riferimento ai due post quotati, ed avendo anche io un Nokia 5800 da utilizzare con Joikuspot, la mia domanda è la seguente: posso utilizzare lo stesso file wpa_supplicant_yp_g70_235 anche se ho la 2.3.6?
Ma più che altro, se non ho il root, e leggendo qualche post indietro, che non è ancora disponibile, ci sono alternative?

Grazie in anticipo!
Le App rimangono per sempre legate al proprio account e puoi installarle su qualsiasi dispositivo.
__________________
HTC DSIRE HD:

RIL version: 2.2.0153 Versione ROM: Android Revolution HD 7.0.3 HTC Sense 3.0 Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-ACE-NCR-V11.1 Versione banda di base: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M Numero build: 3.12.405.1 CL199157
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 21:15   #239
Adesy
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 13
Allora, ho messo Eryigit Custom ROM GingerBread-2.3.6 G70XXKPH Release 1.5, ovviamente il root funziona.
Dopodichè ho provato a mettere il file wpa_supplicant della guida di tapioco2000, sostituendo il precedente, e udite udite ora finalmente il tablettino vede il mio Nokia 5800 e si collega con joikuspot!
Grazie a tutti!

p.s.: puoi aggiornare la tua guida!
Adesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 10:45   #240
kinder dany
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8
Adesy, ho flashato con Odin il kernel linkato da tapioco2000 e tutto è andato a buon fine, però volevo sapere da te quale programma hai utilizzato per effettuare il root senza problemi.

Grazie in anticipo.
kinder dany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v