Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2010, 12:28   #1
SuNLeSs
Senior Member
 
L'Avatar di SuNLeSs
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
Messaggi: 328
vodafone zero limits

allora,
i miei piani sono easy day special (link) con cui mi trovo più che bene, e infinity messaggi normale (6€/mese * 100sms/giorno).

poco tempo fa ho disattivato l'infinity per godere della christmas card, la quale presto mi scaderà e quindi sto valutando le offerte disponibili.

ho visto che il prezzo mensile della zero limits (link)è diminuito, se non ho capito male ora è 1€/settimana (gratis fino a giugno compreso)

mi sembra però strano che costi meno dell'infinity offrendo di più..
dov'è l'inghippo?

per quando riguarda l'internet, sul sito cita
Quote:
E in piu' ogni giorno avrai 100 MB per navigare gratis su Internet dal cellulare a soli 30 cent al giorno tariffati solo dopo il primo accesso

Se hai attiva l'Opzione Zero Limits ON per te il costo di navigazione Internet da cellulare è di 30 cent al giorno dopo il primo accesso fino a un massimo di 100 MB al giorno, oltre i quali il traffico sarà tariffato a 30 cent ogni 100 MB con scatti anticipati a 100KB.
L' offerta è valida per connessioni del cellulare sulle apn: wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it.
zero limits ON è un'altra offerta da integrare?

io ho un n78 (link), riesco ad usufruire dell'offerta internet? intendo, riesco a navigare normalmente?

un giorno di questi passerò presso un centro vodafone, ma vorrei prima un parere non di parte

grazie!
SuNLeSs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 13:09   #2
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Ciao!

Ti do parziale risposta alle tue domande perchè per quanto riguarda internet è meglio aspettare gli esperti

Quote:
ho visto che il prezzo mensile della zero limits (link)è diminuito, se non ho capito male ora è 1€/settimana (gratis fino a giugno compreso)... zero limits ON è un'altra offerta da integrare?
Zero Limits ON è l'opzione che devi attivare per poter avere messaggi, chiamate & Co. gratis (dopo il primo minuto, primo messaggio, etc...)
Non hai capito male il costo

Non ci sono inghippi riguardo alla differenza di prezzo, se non sbaglio è "datata" come tariffa e Vodafone pensa ad altro; se guardi in giro leggerai molte lamentele riguardi al prezzo esagerato dell'Infinity... Tant'è che quella nuova costerà di più, visto che l'hanno estesa anche ad altri operatori (ma almeno attivazione e rinnovo per 3 mesi sono gratis!!!): http://www.areaprivati.vodafone.it/1...messaggi_tutti
Tariffa che potresti effettivamente attivare però...così non perdi i vantaggi dei messaggi gratis allo scadere della christmas card!

Se hai necessità o vuoi semplicemente avere internet sul cellulare a prezzi vantaggiosi, zero limits è l'unica che ti conviene fare, anche se secondo me (visto che ti trovi bene) è un peccato abbandonare la easy day special (visto le nuove tariffe, sigh!). Però non so dirti come sia il servizio... (quindi se effettivamente ti conviene!)
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 13:40   #3
SuNLeSs
Senior Member
 
L'Avatar di SuNLeSs
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
Messaggi: 328
intanto grazie,

bhè, zero limits ha anche i 100sms come l'infinity, costa 2 euro di meno (ora 3..) e quindi converrebbe anche se non mi interessasse l'internet. l'unico contro sarebbe perdere l'easydayspecial, anche se ci sono i 1000 minuti gratis dopo il primo..

comunque ho visto che ci sono 60gg per tornare al vecchio piano anche se questo non è più attivabile, e questa è un'ottima cosa.

mi rimane il dubbio sull'internet, se devo connettermi in wap o boh? non so neanche che differenza fa
SuNLeSs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 13:52   #4
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da SuNLeSs Guarda i messaggi
intanto grazie,

bhè, zero limits ha anche i 100sms come l'infinity, costa 2 euro di meno (ora 3..) e quindi converrebbe anche se non mi interessasse l'internet. l'unico contro sarebbe perdere l'easydayspecial, anche se ci sono i 1000 minuti gratis dopo il primo...
Sì sì, su questo non c'è dubbio devi solo guardare se ti conviene per le chiamate!

Mi sfugge solo una cosa: la nuova zero limits ON ha ancora la vecchia fregatura dei 1000 minuti al giorno suddivisi però in scaglioni da 30 minuti per chiamata?! Una volta era: 30 minuti gratis dopo il primo per un totale di 1000 minuti... adesso hanno tolto questo limite? Ho guardato sul sito e non mi è chiaro.

Comunque sì, eventualmente hai la possibilità di tornare al vecchio piano...

La connessione è wap, ma non so dirti altro... però puoi dare un occhio a qualche thread in questa stessa sezione, sono più che altro sulla mobile internet (e differenze tra questa e la zero limits) ma qualcosa potrebbe venirti utile!
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v