Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2010, 12:06   #2001
francordine
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
attenzione perche' ho visto che su qualche sito li vendono rigenerati
In che senso?
francordine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 16:42   #2002
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da francordine Guarda i messaggi
In che senso?
ho trovato dei negozi che vendono a prezzi molto bassi rispetto ad altri per esempio mi ha incuriosito uno che lo vendeva sui 90 euro pero' leggendo un po' ho notaato che c'era scritto "Attenzione prodotto ricondizionato, confezione aperta rigenerato, sigilli aperti"
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 22:31   #2003
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1226
Sciolta la prognosi la diagnosi è la sostituzione. Ho fatto 90 minuti di test al telefono con il supporto Linksys. Adesso chiudo e lo rimballo e lo porto in negozio domani. Spero che il sostituto torni presto.
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 05:57   #2004
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Sciolta la prognosi la diagnosi è la sostituzione. Ho fatto 90 minuti di test al telefono con il supporto Linksys. Adesso chiudo e lo rimballo e lo porto in negozio domani. Spero che il sostituto torni presto.
mah,guarda anche io nei giorni scorsi ho chiamato la linksys per un rma e mi hanno tenuto al telefono piu' di un ora poi mi hanno richiamato il giorno dopo dicendomi che dovevo richiedere l'rma sul sito e che la spedizione era da effettuare in italia e che questo mi sarebbe stato confermato tramite email invece la spedizione va effettuata in olanda al costo irrisorio di 29 euro beh preferisco tenerlo come soprammobile visto che potrei prendere dei prodotti di buon livello nuovi aggiungendo 20-30 euro cmq spedire a 30 euro non ha senso per me sono incazzatissimo
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 08:12   #2005
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
infatti anche il wag320n che pare sia incompatibile con i dongle usb atheros me lo tengo cosi' piuttosto che spendere 30 euro. hai provato a spedirlo come posta raccomandata per l' estero dovrebbe costare 10 euro circa.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 10:16   #2006
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
mah,guarda anche io nei giorni scorsi ho chiamato la linksys per un rma e mi hanno tenuto al telefono piu' di un ora poi mi hanno richiamato il giorno dopo dicendomi che dovevo richiedere l'rma sul sito e che la spedizione era da effettuare in italia e che questo mi sarebbe stato confermato tramite email invece la spedizione va effettuata in olanda al costo irrisorio di 29 euro beh preferisco tenerlo come soprammobile visto che potrei prendere dei prodotti di buon livello nuovi aggiungendo 20-30 euro cmq spedire a 30 euro non ha senso per me sono incazzatissimo
Ciao,

guarda che non sei obbligato a spedirlo a loro. Puoi riportarlo in negozio. Almeno dovrebbe essere questa la regola. A volte i negozianti fanno storie per evitarsi queste beghe oppure sono rivenditori Apple per cui la garanzia la devi comprare a parte come accessorio.

Ciao

Cristallo
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 10:32   #2007
amancini70
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Ciao,

guarda che non sei obbligato a spedirlo a loro. Puoi riportarlo in negozio. Almeno dovrebbe essere questa la regola. A volte i negozianti fanno storie per evitarsi queste beghe oppure sono rivenditori Apple per cui la garanzia la devi comprare a parte come accessorio.

Ciao

Cristallo
Il codice del consumo (Codice del consumo Dlgs 206/2005) prevede la responsabilita' del VENDITORE per 2 anni se acquistato con scontrino e un anno con fattura per uso professionale.

leggi l'Art. 130

Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per
qualsiasi difetto di conformita' esistente al momento della consegna
del bene.
2. In caso di difetto di conformita', il consumatore ha diritto al
ripristino, senza spese, della conformita' del bene mediante
riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad
una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto,
conformemente ai commi 7, 8 e 9.
3. Il consumatore puo' chiedere, a sua scelta, al venditore di
riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi,
salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o
eccessivamente oneroso rispetto all'altro. ecc ecc
ecc


Codice del consumo Dlgs 206/2005
amancini70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 11:52   #2008
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
ueh
se il prodotto è difettato nel primo anno lo riporti dove lo hai comprato e loro sono obbligati a prenderlo, saranno loro che poi lo invieranno all'assistenza

se ciò non accade minacciare di rivolgersi ad associazione consumatori

con gli hard disk mastor che me ne sono saltati all'epoca 4, avendo più di 1 anno li rispedivo io in pacchettino in olanda, loro verificato il guasto me ne spedivano uno nuovo o rigenerato a volte pure di dimensione maggiore, ma non costava tanto la spedizione... però erano 5 anni fa se non più
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 12:25   #2009
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
grazie a tutti per i consigli,purtroppo io l'ho comprato da un ragazzo del forum quando aveva 3 settimane di vita ed e' scontrinato 3-6-2010 quindi ampiamente in garanzia l'amico del forum sarebbe anche disponibile ad aiutarmi se glielo rispedisco ora vediamo un po' lo contatto e vediamo se riesco a risolvere qualcosa
purtroppo i prezzi delle poste sono questi:
paccocelere internazionale peso 1,5 kg 39,95
posta raccomandata oltre 1000 g fino a 2000 g zona 1: 19,00 zona 2: 29,00 zona 3: 34,00

Ultima modifica di gaevulk : 28-09-2010 alle 12:42.
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 13:49   #2010
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
caspita non c'e' piu' convenienza. io spedivo anni fa i maxtor con 7 euro di raccomandata per l' estero.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:36   #2011
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Perchè dai per scontato che il pacchetto superi il kg?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:58   #2012
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Perchè dai per scontato che il pacchetto superi il kg?
mi hai incuriosito e quindi ho pesato il pacco ed e' precisamente 0,680 kg quindi abbondantemente sotto al kg
le cose cambiano:
posta raccomandata :
zona 1: 13,00 euro zona 2: 18,00 euro zona 3: 24,00
ora.....in quale zona si trova l'olanda?

Ultima modifica di gaevulk : 28-09-2010 alle 15:00.
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 16:48   #2013
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4250
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Io ho sostituito i DNS di Telecom con gli Open DNS più di un anno fa e da allora non ho avuto più problemi.
ma dove si impostano i dns di opendns? nel ruoter? o in windows nella sezione della scheda di rete?
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 05:31   #2014
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ma dove si impostano i dns di opendns? nel ruoter? o in windows nella sezione della scheda di rete?

in prima pagina dei questo thread!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084276
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 09:32   #2015
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
mi hai incuriosito e quindi ho pesato il pacco ed e' precisamente 0,680 kg quindi abbondantemente sotto al kg
le cose cambiano:
posta raccomandata :
zona 1: 13,00 euro zona 2: 18,00 euro zona 3: 24,00
ora.....in quale zona si trova l'olanda?
UNIONE EUROPEA
Zona 1:
Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Lussemburgo, Olanda,
infatti mi ricordavo che anni fa costava circa 8 euro una raccomandata di un hard-disk sotto il chilo.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:30   #2016
itan83
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 13
problema:wirless con wwag320n e wap610n

Salve a tutti.Ho un problema: possiedo un router modem wag320n,installato al piano inferiore. Per estendere la portata wirless ho preso un access point il wap610n e messo al piano superiore dove il segnale arriva ,ma non molto.il mio problema è che nonostante abbia messo già tutti i dati (SSID password WPA2 ) ,quando accedo all'access point wap610n mi da ''nessuna risposta dal gateway'',e non accede ad internet,mentre se lo attacco al router con il cavo di rete va.. come mai non via wifi? cosa manca? ci sono altre configurazioni da fare? grazie mille
itan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 09:34   #2017
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1274
Ho acquistato il 320N tempo fa e mi son trovato benissimo etc.
Ora però devo andare via (vado a stare x conto mio) quindi ho bisogno di acquistare un altro router per mio fratello e mio padre.

Mio padre sta al primo piano (dove stavo anche io), mio fratello al terzo. L'idea che mi è venuta in mente è di piazzare il router al secondo piano, così la connessione wi-fi dovrebbe arrivare meglio a mio fratello (a volte era un po' salterella), però facendo così vorrebbe dire che anche mio padre si connetterebbe via wi-fi con il suo iMac.
Questo secondo voi potrebbe causare problemi x quando lascia il Mac acceso a scaricare con il Mulo o Torrent etc? Son flussi di dati molto corposi, magari è uno stress troppo grosso per il WiFi e forse è meglio se abbandono l'idea e piazzo il router vicino al suo iMac e mio fratello si tiene la connessione salterella come ora?

Non so, sono alla ricerca di consigli (nel frattempo mi spulcio il forum x vedere quali altri modelli sono usciti nel frattempo, che non sono aggiornato ;P )
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 13:57   #2018
puket
Member
 
L'Avatar di puket
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 209
Firmware alternativo, novità?

Non è ancora uscito nulla a livello di firmware alternativo all'originale Linksys?
puket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:58   #2019
artCinema
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da itan83 Guarda i messaggi
Salve a tutti.Ho un problema: possiedo un router modem wag320n,installato al piano inferiore. Per estendere la portata wirless ho preso un access point il wap610n e messo al piano superiore dove il segnale arriva ,ma non molto.il mio problema è che nonostante abbia messo già tutti i dati (SSID password WPA2 ) ,quando accedo all'access point wap610n mi da ''nessuna risposta dal gateway'',e non accede ad internet,mentre se lo attacco al router con il cavo di rete va.. come mai non via wifi? cosa manca? ci sono altre configurazioni da fare? grazie mille
Se hai Alice mi pare che sei costretto a togliere la chiave WPA per consentire all'acces point di connettersi al router, ma attendiamo ulteriori conferme di questo da altri più esperti
artCinema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:30   #2020
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Un saluto a tutti. Volevo acquistare un modem-router ed ero indeciso tra il WAG320 e un Netgear. A casa ho già un Netgear e mi sono trovato bene, della Linksys non ho mai provato nulla, me lo consigliate?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v