Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2008, 19:00   #1041
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ciao,

sono un possessore della Intel(R) PRO/Wireless 2200BG.


Volevo aggiornare i driver (in gestione periferiche indica: v.9.1.0.104 del 21/06/2006)...

Ho provato a cercare un po' dappertutto...

Trovato questo: LINK

v. 9.1.1.15


scarico... installo... e la versione rimane uguale... boh.

Qualcuno ne sa qualcosa?
C'è nessuno?
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:43   #1042
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Up
Parti da http://support.intel.com/support/wir.../CS-010623.htm e riscaricali....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:08   #1043
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Partendo da lì trovo questi:

http://downloadcenter.intel.com/filt...=154&submit=Go!

ma sono la versione 9.0.4.39...

http://downloadcenter.intel.com/Deta...rsion&lang=eng

jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 18:46   #1044
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Sono gli ultimi.......
I 9.1.x.x erano evidentemente dei beta e non sono più disponibili.....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:04   #1045
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Sono gli ultimi.......
I 9.1.x.x erano evidentemente dei beta e non sono più disponibili.....
Ok, grazie
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 17:02   #1046
morbo1982
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13
Salve, spero che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema (e che l'abbia risolto)
Pure io sono possessore della 2200bg...e stranamente finora non mi ha mai dato un problema, l'ho utilizzata con Linksys wrt54gl, Asus wl600g, e un d-link scrauso....e come dicevo prima, mai un problema.
I problemi sono iniziati da quando ho comprato un Linksys wag200g, continue disconnessioni, banda limitatissima e oscillante. Il wag200g funziona a meraviglia se come scheda wireless utilizzo una Linksys usb....quindi credo che il problema sia fra questo router e la 2200bg....qualcuno di voi ha qualche idea? Incompatiblità fra chipset forse? Please help me
morbo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:05   #1047
morbo1982
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13
Un aggiornamento veloce....il problema descritto sopra si è presentato da quando ho effettuato il ripristino del sistema....e lo stesso problema è stato riscontrato su un portatile identico al mio dopo formattazione e reinstallazione sistema operativo.....può essere che prima avevo preinstallati sul portatile i driver "buoni" e ora con il ripristino li ho persi? ma soprattutto...quali driver? quelli di scheda wireless, scheda lan, chipset sono aggiornati...che la 2200bg vada in conflitto con qualcosa?
morbo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 09:00   #1048
morbo1982
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13
Ormai mi rimane solo da provare a rimettere i vecchi 8.1.1.0, che suppongo fossero quelli installati quando ho comprato il portatile (e la scheda andava bene)....però non riesco a reperirli da nessuna parte....qualcuno mi sa indicare dove posso scaricare una versione funzionante di questi drivers? Grazie.
morbo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 08:01   #1049
Lilletto
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 550
Ciao morbo1982.
Se può esserti utile ho anch'io la tua stessa configurazione (Intel 2200 e Linksys wag200g) ma mi funziona tutto in maniera stabile.
Il sistema operativo è Windows XP aggiornato al Service Pack 3, i drivers Intel sono gli ultimi disponibili, il firmware Linksys è anch'esso l'ultimo pubblicato dal produttore, e la trasmissione radio è criptata con la cifratura wpa (non la wpa2 che mi sembrava rallentasse la comunicazione).
Hai fatto anche i settaggi consigliati alla scheda wireless?

Buon lavoro.
Lilletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 19:41   #1050
morbo1982
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13
Niente da fare...ho provato di tutto...ma da quando ho formattato (circa 3 mesi fa) sta scheda non ne vuole più sapere di andare come prima....si disconnette sempre più spesso.......
morbo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 19:48   #1051
morbo1982
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13
dimenticavo...qualcuno ha modo di procurarmi i driver 8.x per questa scheda?
morbo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 11:48   #1052
icestorm82
Senior Member
 
L'Avatar di icestorm82
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 2100
Maledettò il giorno che qualche sciagurato ti progettò
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 11:57   #1053
icestorm82
Senior Member
 
L'Avatar di icestorm82
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 2100
Ragazzi, ad oggi questa resta l'unica prova da fare; qualcuno di voi l'ha provata? Io l'ho impostato poco fa, ed in effetti la connessione sembra stabile!

Quote:
Intel® WiFi Products
Power Save Polling (PSP) causes connection issues with some access points

Symptom(s):
The following symptoms may be seen if a WiFi access point (AP) or broadband WiFi router does not properly support the Power Save Polling (PSP) feature:

* Intermittent loss of WiFi connection
* Inability to initiate a WiFi connection
* Poor WiFi connection data performance

These symptoms may be more pronounced when on battery power.

Cause:
Power-Save Polling mode is a feature that provides extended battery life for notebook computers. It requires coordination between the AP or router and the WiFi adapter. Intel has discovered that some APs or routers may not implement the feature correctly or completely.

Solution:
Contact the AP or router vendor for updated software or firmware that corrects the problem.

Alternate Solution

An optional workaround is to manually put the WiFi adapter into Continuously Aware Mode (CAM). This disables the PSP feature. The WiFi adapter can be put into CAM using the following methods:

* Intel® PROSet/Wireless WiFi Connection Utility
* Network Control Panel Applet (NCPA)

Note: Implementing this workaround on certain systems with Bluetooth* co-existence may affect operability of the Bluetooth device. Contact your computer manufacturer for more information.

Use Intel® PROSet/Wireless WiFi Connection Utility to Set CAM

1. Click Advanced > Adapter Settings > Advanced tab.
2. Select Power Management and uncheck Default / Auto and move the slider to Highest / Maximum Performance.

If the slider is already at Highest / Maximum Performance, move the slider to another setting and then back to Highest / Maximum Performance.


Use Network Control Panel Applet (NCPA) to Set CAM

Put the wireless adapter into Continuously Aware Mode using the following steps.

1. Click Start > Settings > Control Panel.
2. Double-click Network Connections.
3. Right-click the wireless connection and click Properties.
4. Click Configure.
5. Click the Advanced tab.
6. Select the Power Management setting, uncheck Default / Auto and move the slider to Highest / Maximum Performance. Note: If the slider is already at Highest / Maximum Performance, move the slider to another setting and then back to Highest / Maximum Performance.
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 10:21   #1054
]Woodstock[
Member
 
L'Avatar di ]Woodstock[
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 111
2200bg e Lynksys WRT54CG

Mi risulta impossibile collegare questi due dispositivi (win Xp). Quando provo ad accedere alla rete di questo router resta lì a cercare l'indirizzo di rete a vità.

Un paio di anni fa ho risolto ma il router era un altro, e credo anche i driver scaricati.

Qui in pratica ho installato gli ultimi driver (solo quelli) fatto le modifiche alle proprietà avanzate, fatto aggiornamenti windows xp ma niente.

Ho installato anche l'utility intel proset wireless. Il troubleshooting dice: "password errata"...

Ovviamente se provo a connettermi alle wireless esterne (ne capto 2) non protette, mi connetto e navigo su internet una bellezza.

Help

Saluti
__________________
Febbraio 2021: il pc in firma é ancora vivo e funzionante
Aprile 2019: questa firma andrebbe un tantinello aggiornata.. (certo anche queste icone! )
Aspire 3023wlmi + turion ml40 - travelstar 7k100 - 2x1gb mdt ram
]Woodstock[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 07:08   #1055
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Riesumo questo 3d per vedere se qualcuno è in grado di darmi qualche dritta: a seguito dell'installazione su una macchina XP Home SP3 del driver e utility Intel per questa scheda (Intel® PROSet/Wireless Basic Enterprise Software for Windows XP 32-Bit, driver 9.0.4.39) è successo un mezzo disastro.
1) è sparita la lista degli utenti che si potevano loggare al pc, sembra per la corruzione o sostituzione del file iwpdgina.dll
2) è scomparsa l'intera lista delle connessioni di rete e remote in Pannello di controllo\Connessioni di rete.
Ora, a parte lo sconcerto totale per un simile malfunzionamento di un driver ufficiale di un marchio come Intel, cosa si può fare, dato che non è possibile riformattare?
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 29-12-2010 alle 08:50.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 12:29   #1056
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Ho scoperto solo ora questo 3d; devo dire che sono rimasto sconcertato! Nel 2005 acquistai un Amilo M3438g con questa scheda Wifi e posso affermare che da allora a sempre funzionato egregiamente, senza mai un minimo problema con molteplici linee wifi tra cui case, rete universitaria, smartphone come hotspot ecc... Addirittura ora che ho messo su Windows 7 32bit sull'amilo ho notato con piacere che i driver per Vista funzionano benissimo e la scheda viaggia ancora che è una bellezza.
Come è possibile? A leggere in questo 3d sembra che tutte siano sfigate e fallate
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 13:18   #1057
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
c'è sempre l'alchimia delle combinazioni HW , tutto qui

su alcune configurazioni va benino , su altre è un chiodo
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v