Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2010, 09:28   #2101
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Appunto, niente dati backuppati, senza SU non è possibile alle applicazioni accedere a /data/data...beh, poco male, alla fine ho perso solo l'avanzamento di un giochino
da Froyo in poi gli sviluppatori hanno a disposizione nelle API strumenti per salvare i dati dei giochi nella cloud di Google
Non so ancora quali giochi le usino ma è stato uno dei punti presentati all'I/O qualche mese fa.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 10:03   #2102
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Chi di voi sta utilizzando la Nextsense v5 di NeoPhyTe.x360?
Io sto utilizzando la 2.1b ed ho avuto solo qualche problema con la sd in quanto ogni tanto me la dava in sola lettura, anche provando a riavviare il telefono e smontando/rimontando la scheda.
Sono tornato ieri dalle vacanze e volevo aggiornare.
Cosa mi consigliate? Anche altre rom vanno bene, tanto ho intenzione di fare un bel full wipe
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 10:04   #2103
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Chi di voi sta utilizzando la Nextsense v5 di NeoPhyTe.x360?
Io sto utilizzando la 2.1b ed ho avuto solo qualche problema con la sd in quanto ogni tanto me la dava in sola lettura, anche provando a riavviare il telefono e smontando/rimontando la scheda.
Sono tornato ieri dalle vacanze e volevo aggiornare.
Cosa mi consigliate? Anche altre rom vanno bene, tanto ho intenzione di fare un bel full wipe
Metti la Nextsense v5.2
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 10:05   #2104
AlphaGamma
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 591
Accidenti, ma la nuova Leedroid supporta OpenVPN!!!
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 13:31   #2105
thay
Senior Member
 
L'Avatar di thay
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
Messaggi: 1627
Nessuno qui sul forum ha problemi di surriscaldamento e riavvii con il desire? In rete ci sono molti utenti con gravissimi problemi di riavvio causato da overheat in alcune condizioni di utilizzo.Ci sono feedback a riguardo un po ovunque anche sui forum internazionali.resta da capire se il fenomeno e ristretto o puo riguardare invece molti piu device con l andare del tempo
__________________

DjDroid Team
thay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 15:01   #2106
$te
Senior Member
 
L'Avatar di $te
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da thay Guarda i messaggi
Nessuno qui sul forum ha problemi di surriscaldamento e riavvii con il desire? In rete ci sono molti utenti con gravissimi problemi di riavvio causato da overheat in alcune condizioni di utilizzo.Ci sono feedback a riguardo un po ovunque anche sui forum internazionali.resta da capire se il fenomeno e ristretto o puo riguardare invece molti piu device con l andare del tempo
mai avuto un problema simile...
$te è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 15:09   #2107
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da thay Guarda i messaggi
Nessuno qui sul forum ha problemi di surriscaldamento e riavvii con il desire? In rete ci sono molti utenti con gravissimi problemi di riavvio causato da overheat in alcune condizioni di utilizzo.Ci sono feedback a riguardo un po ovunque anche sui forum internazionali.resta da capire se il fenomeno e ristretto o puo riguardare invece molti piu device con l andare del tempo
Per ora mai avuti però non l'ho mai usato come navigatore in auto a 30° attaccato al caricabatterie....in tali condizioni non escludo il fatto che potrebbe riavviarsi ma tanto in auto uso il TomTom quindi.....
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 15:18   #2108
SpiderPan
Junior Member
 
L'Avatar di SpiderPan
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Chi di voi sta utilizzando la Nextsense v5 di NeoPhyTe.x360?
Io sto utilizzando la 2.1b ed ho avuto solo qualche problema con la sd in quanto ogni tanto me la dava in sola lettura, anche provando a riavviare il telefono e smontando/rimontando la scheda.
Sono tornato ieri dalle vacanze e volevo aggiornare.
Cosa mi consigliate? Anche altre rom vanno bene, tanto ho intenzione di fare un bel full wipe
non credo dipenda dal tipo di rom, me lo dava anche prima qualche volta e ora con la leedroid 1.8 è fisso, e in giro sui forum l'ho visto diverse volte credo sia un problema di frojo con il desire
comunque la soluzione più comune è di inserire la sd in un pc, salvare tutto , formattarla (credo sia meglio quella lunga non la formattazione rapida) e poi una volta reinserita nel cell riformattarla anche lì
ne parlano anche qui e in altri forum ma alla fine il sistema suggerito è sempre quello
stasera ci provo, magari ti dico come và
SpiderPan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 15:53   #2109
Runner46
Member
 
L'Avatar di Runner46
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da BLaSco V. Guarda i messaggi
Prova questa guida che però non ho testato(visto che uso una ROM custom con app2sd+):

Android 2.2 Froyo: come installare le applicazioni sulla memory card!!

Con l’arrivo dell’aggiornamento Google ad Android 2.2 Froyo, come sapete è stata implementata la funzionalità che consente di spostare le applicazioni sulla scheda sd del vostro telefono Android.
Purtroppo, per il momento nella maggior parte delle applicazioni questa funzione non è presente...e quindi bisogna attendere che tutti gli sviluppatori la rendano utilizzabile.
In alternativa, seguite il procedimento di questa guida e al termine potrete spostare tutte le app sulla vostra scheda sd...!!

Procedura per chi NON ha ROOT:

1) installare l’android sdk e collegare il Nexus One tramite usb al pc;
2) posizionarsi con il terminale nella cartella android-sdk/tools
(tramite il comando cd)
3) digitare: “adb shell” seguito dal tasto invio;
4) digitare: “pm setInstallLocation 2″ seguito dal tasto invio.
5)operazione completata!

Testato e funzionante sul mio Nexus


Thanx to X.D.A. Developers Team

Fonte: ipmart-forum.it/ Thread: [GUIDA]Android 2.2 Froyo: come installare le applicazioni sulla memory card!!



Non so quale sia il tuo livello di conoscenza di questo mondo, per ogni domanda sono qui.
ho deciso provo la procedura per chi non ha il root
cos'è il comando cd? o.O

e poi con quale programma posto le sd?
__________________
CPU:i5750@4.0ghz+noctua nh-d14 MB:Gigabyte P55A-UD4–Intel P55 RAM:skill eco 1600mhz cl7 VGA:2x Msi gtx560ti 2/oc Twin frozr SLI Case:Cooler Master haf922 SSD:Crucial m4 64gb Ali: Corsair hx650
Runner46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 19:00   #2110
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da thay Guarda i messaggi
Nessuno qui sul forum ha problemi di surriscaldamento e riavvii con il desire? In rete ci sono molti utenti con gravissimi problemi di riavvio causato da overheat in alcune condizioni di utilizzo.Ci sono feedback a riguardo un po ovunque anche sui forum internazionali.resta da capire se il fenomeno e ristretto o puo riguardare invece molti piu device con l andare del tempo
eccomi sto aspettando il 21 per mandarlo in assistenza, ora sono chiusi per ferie....
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 21:48   #2111
AlphaGamma
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da thay Guarda i messaggi
Nessuno qui sul forum ha problemi di surriscaldamento e riavvii con il desire? In rete ci sono molti utenti con gravissimi problemi di riavvio causato da overheat in alcune condizioni di utilizzo.Ci sono feedback a riguardo un po ovunque anche sui forum internazionali.resta da capire se il fenomeno e ristretto o puo riguardare invece molti piu device con l andare del tempo
Nessun problema. L'ho utilizzato 10 ore di fila in auto, sempre con il navigatore e sempre attaccato al caricabatterie.
Credo che si tratti di un problema di qualche serie di Desire, il mio non si scalda mai tanto.

Ah, visto che parlavo di auto, volevo dare una dritta: il Desire è largo quanto l'iPhone e quindi è compatibile con tutti i supporti da auto per iPhone che non prevedono di agganciarlo in lunghezza. Io ho uno di quelli per la macchina.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 22:02   #2112
thay
Senior Member
 
L'Avatar di thay
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
Messaggi: 1627
Ottimo anche il mio non sembra scaldi ,come metro di misura prendo il mio vecchio dream che a parita e molto piu bollente.La temp dopo 5 min di video web su 3g e di 31°
Probabilmente da piu risalto la notizia di device malfunzionanti ma e innegabile che il problema esiste (anche su nexus)
__________________

DjDroid Team
thay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 23:17   #2113
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Se tutto va bene, domani lo prendo... sono di Treviso e non lo riesco a trovare purtroppo!! Al MW di Olmi non ce l'hanno , sapete dirmi dove lo trovo, in qualche centro commerciale o negozio, possibilmente ad un prezzo onesto? Se non erro stà sui 450€...
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 07:57   #2114
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Ragazzi voi che browser usate? ..perchè quello di default non mi pare proprio il massimo dopo una settimana di utilizzo....e poi non riesco a capire come fare per uscire dal browser e fare in modo che quando ci rientro la volta successiva mi faccia vedere l'home page!!
Io ho impostato google.it come home ma quando esco e rientro mi viene ripresentata l'ultima pagina che avevo visitato.....
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 08:52   #2115
AlphaGamma
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 591
Ciao, ieri alla fine ho messo su la Leedroid 1.8 (non aggiornavo il telefono dalla 1.5). L'aggiornamento della radio, della rom, e di un paio di addon è andato liscio senza fare wipe.

Devo dire che mi sembra un po' migliorato il tutto: la 1.5 aveva il difetto non aggiornare lo stato di carica della batteria, che per ora non sembra ripresentato. Inoltre il terminale mi sembra più veloce, anche nel caricare i siti flash.

Non ho però capito due cose:
1) Con app2sd+ si può lasciar decidere al sistema dove installare le apps. Ma quelle che che sono già installate? Come spostarle? Occorre usare l'apposita funzione presente sul menu Applicazioni?

2) Come si configura openVpn?
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 11:09   #2116
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Per impostare il punto di installazione delle apps puoi usare ModInstallLocation

Ieri smanettando nelle impostazioni della CyanogenMod mi è successo un fatto strano: ora nel lockscreen non si vede il mio wallpaper, ma un'immagine con delle foglie verdi di cui ignoravo l'esistenza.
Come faccio a fare si che nel lockscreen si veda di nuovo il mio wallpaper?
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt

Ultima modifica di Motorbreath : 14-08-2010 alle 11:12.
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 11:47   #2117
AlphaGamma
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Per impostare il punto di installazione delle apps puoi usare ModInstallLocation
Per quelle che aggiungi.
Ma per quelle che hai già?
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 11:50   #2118
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Per impostare il punto di installazione delle apps puoi usare ModInstallLocation

Ieri smanettando nelle impostazioni della CyanogenMod mi è successo un fatto strano: ora nel lockscreen non si vede il mio wallpaper, ma un'immagine con delle foglie verdi di cui ignoravo l'esistenza.
Come faccio a fare si che nel lockscreen si veda di nuovo il mio wallpaper?
Credo che sia un bug, quello delle foglie verdi è un wallpaper stock.
Quando mi capita in genere mi basta ri-lanciare il launcher, io uso launcher pro, c'è un tastino apposito.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 12:36   #2119
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Credo che sia un bug, quello delle foglie verdi è un wallpaper stock.
Quando mi capita in genere mi basta ri-lanciare il launcher, io uso launcher pro, c'è un tastino apposito.
Hanno messo alla fine la mod da 27fps per la cam o sono ancora indietro sul desire?
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 14:36   #2120
giuvilas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 13
come mai non ho ancora ricevuto l'aggiornamento sul mio desire? O.o

Edit: il desire non è mio (ovvero..il mio c'è l'ho bello e rootato da un pezzo XD)..ma mio fratello che ha anche lui un desire (e non vuole rootare) non ha ancora ricevuto l'aggiornamento OTA..ho provato a spegnere/riaccendere il telefono..ma niente..dice sempre "nessun aggionamento disponibile" quindi lui ha ancora la rom stock 2.1 (io ormai più da un mese il 2.2 -ho iniziato con opendesire1.2a e adesso sn con lambros3.1 )

Ultima modifica di giuvilas : 14-08-2010 alle 14:39.
giuvilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v