Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2017, 12:42   #21
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da drjack Guarda i messaggi
mah...alla fine ho quasi deciso per l'Honor 8, che ne pensate? Aspetto solo che si abbassi di prezzo un altro po
Molto bello

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:44   #22
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Scusa non mi sembra che abbia la ricarica rapida il Nexus 5x o almeno io mi ero bastato su articolo online tipo questo: http://android.hdblog.it/2015/10/20/...ge20-qualcomm/
Poi è chiaro che se ci attacchi un caricatore come quello originale da 3A al 100% di batteria ci arrivi in fretta, ma la ricarica rapida è una cosa diversa: vuol dire 80% in 30 minuti con le tecnologie quick charge 2.3/3.0 di Qualcomm oppure con il Pump Charge. Anche perché qualunque batteria carica più in fretta con caricabatteria con amperaggio più alto, ma avviene in maniera costante, la ricarica rapida invece funziona che si porta la batteria al 60-80% in pochissimo tempo (30 minuti ad esempio), poi il restante viene caricato con tempi "standard".

Poi resta da cpire cosa intende l'utente come ricarica rapida... se intende una ricarica veloce complessiva, quindi come quella del Nexus 5x, oppure quella che dico io con carica forte in pochi minuti.
in realtà anche l'articolo dice (o ci prova) che hanno la ricarica rapida, ma non sono compatibili con il QuickCharge di Qualcomm
in pratica funziona solo con il caricabatteria originale in dotazione
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 11:43   #23
drjack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 168
e tra Honor 8 e Zenfone 3? Sui vari blog che mettono a confronto i terminali siamo lì con lì...
drjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 11:59   #24
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Dj te lo dico io. Zenfone 3 é il miglior cellulare mai avuto da me...... Pero honor 8 fa foto migliori...... Zenfone 3 non ha ricarica rapida

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 12:38   #25
drjack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Dj te lo dico io. Zenfone 3 é il miglior cellulare mai avuto da me...... Pero honor 8 fa foto migliori...... Zenfone 3 non ha ricarica rapida
Grazie della rapida risposta. Più info prendo, più riuscirò a decidere.
drjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 07:20   #26
drjack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 168
Scusate,

nel primo post quello dove elencavo le caratteristiche che il mio prox smartphone deve avere ho dimenticato una cosa a dir poco fondamentale:

supporto alla rete 4G+ (o 4G Plus, LTE Advanced se preferite)

Col precedente smartphone (LG G4) quando andava in 4G+ certe volte arrivavo ad avere anche 120 MB/s in download e 50 MB/s in upload, infatti era una scheggia.
Con lo smartphone che sto usando temporaneamente (Nexus 5) anche con tutte le tacche piene ma in 4G arriva a 12/13 MB/s in download.

In rete ho letto che l'Honor 8 non supporta la rete 4G+ e la cosa mi ha abbastanza lasciato perplesso visto che ero quasi deciso a prenderlo
L'Asus Zenfone 3 invece la supporta?

Grazie a tutti per la pazienza con un uomo confusissimo
drjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 17:45   #27
drjack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 168
Alla fine ho preso l'Honor 8 blu ieri da Unieuro online. Sul sito - che monitoravo da diversi giorni insieme ad altri siti - ad un certo punto è passato da € 379,00 a € 335,99. In più avevo recuperato online un coupon da 10 euro, insomma alla fine comprese le spese di spedizione l'ho pagato € 333,48.

Speriamo di aver fatto la scelta giusta.
drjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 13:00   #28
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ok trovato...........moto g5 plus. me ne hanno parlato strabene!
stai scherzando??

avevo un nexus 5 (NON 5x) e ora ho moto g5 plus e la fotocamera è imparagonabile...


nexus 5 (ripeto non 5x) qualità nettamente superiore , in condizioni di scarsa luce un abisso, nexus 5 stra stra vince
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 03:11   #29
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Avendo appena smarrito il G5 e non chiudendo occhio per l'inca%%atura sono alla ricerca anche io di un degno sostituto, ma senza spendere una follia.
Pensavo anche io all'Honor 8, (la colorazione blu zaffiro mi piace troppo) se non fosse che il 9 ormai è imminente...
Anche il Nexus 5x non sarebbe male se solo avesse la memoria espandibile, ma potrei rinunciare alla msd solo se avesse almeno 64gb.
Ed anche il G6 con lo schermo da 5,7 è proprio bello, e tutto sommato con un buon rapporto qualitá/prezzo, ma devo resistere e stare sotto i 350! (E non ne posso piú di cellulari in "bianco e nero", voglio un po di colore!)
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 22-06-2017 alle 03:55.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v