Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2016, 13:29   #21
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Io con la traduzione lo avrei comprato subito, senza aspetterò il 75 off senza problemi, lo comprerò solo a 4 spicci. Non per una questione ideologica, ma posso aspettare di giocarlo con il backlog che ho.
75 off che è giunto, e sono qua a giocarci, comprato anche l'ost per premiarli

Da un certo punto di vista è un gioco "inquietante", non so come altro definirlo, è la prima volta che mi sento davvero dentro un personaggio di un videogioco. E' un effetto strano, stai lì che puoi decidere cosa dire o quando dirlo, o cosa fare e non fare, con gli altri personaggi che "rispondono" a quello che fai. Anche i silenzi sono importanti, così tanto che ho già deciso di fare una seconda partita in cui non dirò nulla, voglio vedere la reazione.

E' un gioco che sfrutta il videogioco e non si limita a fare finta di essere un film.

PS: l'inglese mi spaventava, ma riesco a seguirlo senza troppi patemi, secondo me fate un errore a perdervelo per la lingua...Soprattutto ora che costa 4 spicci.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 13:43   #22
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Una seconda run è praticamente d'obbligo, ma non aggiungo altro

Nel caso hai problemi con qualche frase, puoi mettere in pausa al volo premendo "Esc". In questo modo rimangono a video sia i sub che i fumetti e quindi hai la possibilità di tradurre al volo qualche termine che non conosci.

PS: io di run ne ho fatte 6 prima che venisse introdotta la NG+ e poi ho fatto la settima con NG+. Troppo bello seguirsi i discorsi, intervenire oppure non farlo, cambiare argomento e vederti sia le reazioni dei personaggi, quanto il comportamento della protagonista. E' divertente farsi una run stando completamente zitti, così come un'altra dando fastidio a tutti.

Ultima modifica di ulukaii : 07-10-2016 alle 13:51.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 13:51   #23
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Penso veramente che sia uno di quei videogiochi che vale la pena di giocare, e questo lo posso dire fin da subito. Per le emozioni che ti da ad esserci.

E' praticamente tutto quello che vorrebbero fare i "telltales games" e cloni, la differenza fra scegliere "destra o sinistra" al lion trophy show ed essere dentro un personaggio, stai lì ed interpreti anche un passo, una bevuta, la qualsiasi.

I dialoghi scorrono e tu puoi intervenire come non farlo, sono tempi normali di una discussione, a volte senti di voler dire qualcosa, a volte semplicemente no.

E' straniante, è una sensazione che non ho mai provato con nessun altro videogioco.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 13:53   #24
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
75 off che è giunto, e sono qua a giocarci, comprato anche l'ost per premiarli

Da un certo punto di vista è un gioco "inquietante", non so come altro definirlo, è la prima volta che mi sento davvero dentro un personaggio di un videogioco. E' un effetto strano, stai lì che puoi decidere cosa dire o quando dirlo, o cosa fare e non fare, con gli altri personaggi che "rispondono" a quello che fai. Anche i silenzi sono importanti, così tanto che ho già deciso di fare una seconda partita in cui non dirò nulla, voglio vedere la reazione.

E' un gioco che sfrutta il videogioco e non si limita a fare finta di essere un film.

PS: l'inglese mi spaventava, ma riesco a seguirlo senza troppi patemi, secondo me fate un errore a perdervelo per la lingua...Soprattutto ora che costa 4 spicci.
Mah io non voglio perdere niente, semplicemente aspetto che venga aggiunto l'italiano o che confermino che mai succederà, e a quel punto probabilmente non serviranno neanche gli sconti affichè costi 4 spicci, quindi per me c'è tutto di guadagnato a fare così, tanto mica scappa.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 14:04   #25
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Mah io non voglio perdere niente, semplicemente aspetto che venga aggiunto l'italiano o che confermino che mai succederà, e a quel punto probabilmente non serviranno neanche gli sconti affichè costi 4 spicci, quindi per me c'è tutto di guadagnato a fare così, tanto mica scappa.
Sinceramente non saprei se questo avverrà davvero. Nonostante i messaggi che avevo ricevuto dal supporto a maggio. Non lo dico solo per l'italiano, ma per qualsiasi altra lingua, visto che il gioco è solo in inglese.

Al momento il team (che è piccolissimo, dato che sono 5 o 6 elementi) è impegnato con MR ROBOT (iOS/Android) e non ho trovato indicazioni su possibili traduzioni in corso da allora.

Va aggiunto anche che lato traduzione i tempi in questo caso sarebbero molto lunghi anche per un'ipotetica traduzione fan made, c'è davvero tanto da tradurre, solo giocandoci ce ne si rende conto. Basta vedere i tempi di Firewatch per farsene un'idea e lì, anche se non è poco, c'è molta meno roba che qui.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 14:07   #26
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Ma come prezzo siamo al minimo storico, a meno che non arrivi in un bundle. Per l'italiano non hanno detto più nulla così come per le altre lingue e mi sa che è inutile aspettare.

Poi, come detto da ulukai, è un gioco che si presta ad essere rigiocato, quindi un'eventuale traduzione più in là non rovinerebbe nulla.

Fatto sta che sono felice di averlo preso e di essermici messo subito perché è veramente uno di quei titoli che porta avanti il media.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 14:11   #27
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sinceramente non saprei se questo avverrà davvero. Nonostante i messaggi che avevo ricevuto dal supporto a maggio. Non lo dico solo per l'italiano, ma per qualsiasi altra lingua, visto che il gioco è solo in inglese.

Al momento il team (che è piccolissimo, dato che sono 5 o 6 elementi) è impegnato con MR ROBOT (iOS/Android) e non ho trovato indicazioni su possibili traduzioni in corso da allora.

Va aggiunto anche che lato traduzione i tempi in questo caso sarebbero molto lunghi anche per un'ipotetica traduzione fan made, c'è davvero tanto da tradurre, solo giocandoci ce ne si rende conto. Basta vedere i tempi di Firewatch per farsene un'idea e lì, anche se non tanto, è comunque c'è molta meno roba.
Questo per me è un motivo in più per aspettare l'italiano, se ci fosse poco testo allora sarebbe più facile passarci sopra, ma così proprio no. Tanto mica ha una data di scadenza il gioco, non vedo perchè doverci giocare adesso per forza in inglese anzichè attendere e magari goderselo al 100% seppure in ritardo.

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Ma come prezzo siamo al minimo storico, a meno che non arrivi in un bundle. Per l'italiano non hanno detto più nulla così come per le altre lingue e mi sa che è inutile aspettare.

Poi, come detto da ulukai, è un gioco che si presta ad essere rigiocato, quindi un'eventuale traduzione più in là non rovinerebbe nulla.

Fatto sta che sono felice di averlo preso e di essermici messo subito perché è veramente uno di quei titoli che porta avanti il media.
Concordo, infatti non rovinerebbe nulla perchè al massimo sarebbe stato già rovinato dall'averlo giocato in inglese prima, poi semmai introdurranno l'italiano allora forse potresti apprezzarlo al 100% in seguito.
Poi come ho detto non mi pare che il gioco abbia una data di scadenza, quindi non c'è nessun contro ad aspettare, solo dei possibili pro. Beh scimmia permettendo ovviamente.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 07-10-2016 alle 14:21.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 14:57   #28
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Impossibile che il gioco venga rovinato dal averlo giocato prima, semplicemente perché sulla questione del rigiocare, ragazzi non voglio spoilerare quindi cercherò di essere un po' vago: il rigiocarlo fa proprio parte del giocarlo... non vado oltre

Anzi, è più il contrario, se la localizzazione non è ben fatta (e, in questo caso, dovrebbe essere davvero ben fatta), sarebbe proprio quella a rovinarlo. E anche con un buon lavoro si perderebbero comunque un sacco di sfumature e giochetti di parole.

In ogni caso, non volevo assolutamente forzare l'acquisto a nessuno, ci mancherebbe. Quello che volevo dire col post sopra è che nonostante i messaggi che avevo ricevuto, non metterei troppa speranza in una localizzazione ufficiale.

Per una non ufficiale... io l'ho segnalato ad alcuni team tempo fa, ma non ho mai avuto risposta. Al momento non mi risulta che qualcuno vi stia lavorano o l'abbia preso in considerazione per una localizzazione.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 15:05   #29
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Impossibile che il gioco venga rovinato dal averlo giocato prima, semplicemente perché sulla questione del rigiocare, ragazzi non voglio spoilerare quindi cercherò di essere un po' vago: il rigiocarlo fa proprio parte del giocarlo... non vado oltre

Anzi, è più il contrario, se la localizzazione non è ben fatta (e, in questo caso, dovrebbe essere davvero ben fatta), sarebbe proprio quella a rovinarlo. E anche con un buon lavoro si perderebbero comunque un sacco di sfumature e giochetti di parole.

In ogni caso, non volevo assolutamente forzare l'acquisto a nessuno, ci mancherebbe. Quello che volevo dire col post sopra è che nonostante i messaggi che avevo ricevuto, non metterei troppa speranza in una localizzazione ufficiale.

Per una non ufficiale... io l'ho segnalato ad alcuni team tempo fa, ma non ho mai avuto risposta. Al momento non mi risulta che qualcuno vi stia lavorano o l'abbia preso in considerazione per una localizzazione.
Che tanto uno si perdeva ugualmente se aveva bisogno di una traduzione in italiano, perchè se sapeva abbastanza bene l'inglese da cogliere sfumature e giochi di parole allora non gli serviva la traduzione in primo luogo.
Comunque è vero, ho bazzicato un pò le discussioni di Steam è sono parecchi mesi che i dev fanno scena muta riguardo eventuali traduzioni, nonostante loro stessi ne avessero parlato in precedenza, e nonostante vengano ancora richieste e vengano chiesti aggiornamenti al riguardo...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 07-10-2016 alle 15:10.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 15:06   #30
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Beh, mi avete convinto. Preso
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 15:33   #31
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Beh, mi avete convinto. Preso
Idem.
In download adesso


Accidenti a leggervi.. spendo soldi


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 15:39   #32
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Che tanto uno si perdeva ugualmente se aveva bisogno di una traduzione in italiano, perchè se sapeva abbastanza bene l'inglese da cogliere sfumature e giochi di parole allora non gli serviva la traduzione in primo luogo.
Comunque è vero, ho bazzicato un pò le discussioni di Steam è sono parecchi mesi che i dev fanno scena muta riguardo eventuali traduzioni, nonostante loro stessi ne avessero parlato in precedenza, e nonostante vengano ancora richieste e vengano chiesti aggiornamenti al riguardo...
Per la prima intendevo che certe cose, se non vengono accuratamente adattate, potrebbero non aver proprio alcun senso una volta localizzate e se sono importanti alla comprensione (in Oxenfree davvero pochissimo è lasciato al caso) rimani con un bel

Sulla seconda, sono mie ipotesi, ma direi:
1) ci stanno lavorando usando dei team terzi (come hanno fatto i Camposanto per le traduzioni ufficiali di Firewatch), ma viste le tempistiche (2.0 uscita a maggio) non hanno ancora nulla da annunciare di concreto;
2) hanno fatto due conti con Skybound e hanno visto che una localizzazione, magari anche solo parziale nelle lingue più richieste (francese, tedesco, portoghese e spagnolo in questo caso), avrebbe dei costi che non verrebbero coperti dalle vendite stimate in quei territori.

So che sono in lavorazione altri media su Oxenfree (film/webserie) sempre in collaborazione con Skybound, quindi potrebbe essere che anche se per il momento non ci saranno localizzazioni, in futuro potrebbero arrivare.

Comunque sia il gioco è traducibile, perché ad esempio un team russo (questa primavera se non sbaglio) aveva dato notizia di aver localizzato Oxenfree in russo. Avevano dichiarato fosse qualcosa come 11 mila linee di dialogo, più alcune texture, parlando però del gioco base. A maggio è uscita la 2.0 con la NG+ quindi nuove linee di dialogo, altra roba da sistemare e credo che ci stiano ancora lavorando.

Ultima modifica di ulukaii : 07-10-2016 alle 15:43.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 15:46   #33
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per la prima intendevo che certe cose, se non vengono accuratamente adattate, potrebbero non aver proprio alcun senso una volta localizzate e se sono importanti alla comprensione (in Oxenfree davvero pochissimo è lasciato al caso) rimani con un bel

Sulla seconda, sono mie ipotesi, ma direi:
1) ci stanno lavorando usando dei team terzi (come hanno fatto i Camposanto per le traduzioni ufficiali di Firewatch), ma viste le tempistiche (2.0 uscita a maggio) non hanno ancora nulla da annunciare di concreto;
2) hanno fatto due conti con Skybound e hanno visto che una localizzazione, magari anche solo parziale nelle lingue più richieste (francese, tedesco e spagnolo in questo caso), avrebbe dei costi che non verrebbero coperti dalle vendite stimate in quei territori.

So che sono in lavorazione altri media su Oxenfree (film/webserie) sempre in collaborazione con Skybound, quindi potrebbe essere che anche se per il momento non ci saranno localizzazioni, in futuro potrebbero arrivare.

Comunque sia il gioco è traducibile, perché ad esempio un team russo (questa primavera se non sbaglio) aveva dato notizia di aver localizzato Oxenfree in russo. Avevano dichiarato fosse qualcosa come 11 mila linee di dialogo, più alcune texture, parlando però del gioco base. A maggio è uscita la 2.0 con la NG+ quindi nuove linee di dialogo, altra roba da sistemare e credo che ci stiano ancora lavorando.
Si e io intendevo proprio che se certe sfumature e giochi di parole sono così difficili da tradurre allora significa che se le legge in inglese uno che aveva bisogno di una traduzione in italiano questi non le coglie comunque, appunto perchè non sapendo così bene l'inglese necessitava di una traduzione.
è il solito discorso, se a qualcuno serve la traduzione allora significa che (forse) non avrebbe colto ugualmente ciò che (forse) verrebbe perso con la traduzione.

Beh dai io cmq continuo a sperare fiducioso in una traduzione, o in una smentita ufficiale almeno, basta che dicano qualcosa...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 07-10-2016 alle 15:54.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 15:56   #34
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Potrei provare a contattarli nuovamente, ma credo che ormai la mia email sia nella loro blacklist
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 15:59   #35
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Potrei provare a contattarli nuovamente, ma credo che ormai la mia email sia nella loro blacklist
Ah ma no non serve, anzi ti ringrazio già per quanto ti sei interessato fin'ora al riguardo. Io credo che al momento i dev o sono al lavoro per una qualche traduzione oppure ormai hanno lasciato perdere, idem per i team non ufficiali IMHO.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 16:12   #36
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ah ma no non serve, anzi ti ringrazio già per quanto ti sei interessato fin'ora al riguardo. Io credo che al momento i dev o sono al lavoro per una qualche traduzione oppure ormai hanno lasciato perdere, idem per i team non ufficiali IMHO.
Beh, gli ho riscritto, vediamo cosa dicono.

Mai dire mai, del resto anche i Telltale raramente localizzano qualcosa (in italiano), eppure con Tales From The Borderlands hanno aggiunto 6 mesi fa via patch una localizzazione realizzata ufficialmente (quindi non integrando una fanmade) e il gioco è di fine 2014/2015 (contando l'ultimo episodio).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 16:18   #37
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, gli ho riscritto, vediamo cosa dicono.

Mai dire mai, del resto anche i Telltale raramente localizzano qualcosa (in italiano), eppure con Tales From The Borderlands hanno aggiunto 6 mesi fa via patch una localizzazione realizzata ufficialmente (quindi non integrando una fanmade) e il gioco è di fine 2014/2015 (contando l'ultimo episodio).
Ah però, hanno fatto una sorpresa inaspettata, non lo sapevo, allora si forse fino a smentite ufficiali farsi sentire non è una brutta cosa, gli scriverò anch'io appena torno a casa.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 11:31   #38
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Questo gioco è un gioiellino..
Ringrazio di esser passato di qui a leggere i vostri commenti, altrimenti me lo sarei perso. I personaggi sono ottimi, ben doppiati e la storia è intrigante.. spero di venirne a capo anche se temo che sarà cervellotica al punto da non capirci nulla.


Bello, ho accontonato tutto il resto ieri per andare avanti qui.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 12:04   #39
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Preso anch'io, ormai mi fido ciecamente di ulukaii e seguivo il gioco dalla prima volta che ha postato gli screen su Steam. In download.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 12:08   #40
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Scusate ma sono rimasto spaesato da un avvenimento. Per non fare spoiler di alcun tipo, ad un certo punto su uno specchio è comparso il nome di ulukai e mi è stato dato un consiglio su una decisione del gioco

Ho assunto droghe senza accorgermene, o c'è qualcosa che mi sfugge?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v