Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2016, 13:04   #81
Madcat73
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da vigogiu Guarda i messaggi
segui questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2744899
forse a breve qualcuno ci fornirà la risposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' da mo' che la seguo...
Madcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 21:32   #82
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
Seguo..
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 11:01   #83
erreva
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 71
alla disperata ricerca di questo asus n552vw fi056t! ma è vero che è fuori produzione o gli hanno cambiato nome^?
erreva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 12:39   #84
matteogigli
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da erreva Guarda i messaggi
alla disperata ricerca di questo asus n552vw fi056t! ma è vero che è fuori produzione o gli hanno cambiato nome^?
Su questo sito dicono che si chiamerà ASUS VivoBook Pro N552VW: Link
matteogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 18:38   #85
Brautzino
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 5
Ciao a tutti. Mi sono imbattuto da poco alla ricerca di informazioni per il notebook asus n552vx o vw, in quanto attratto dall offerta di mediaworld. Prima di fare un acquisto del genere voglio informarmi su quello che compro ( come tutti). Ho visto che in rete ci sono poche recensioni e quelle che ho trovato sono in inglese ( un tizio su YouTube ne parla in inglese e non mi sembra soddisfatto..anche se non lo capisco molto). Volevo chiedere se effettivamente qualcuno ha acquistato questo prodotto. Più che la configurazione hardware che mi sembra eccellente, mi preoccupa parecchio la batteria e volevo più informazione sull'efficienza del sistema di dissipazione del calore.
Fino alla scoperta di questo asus mi ero quasi convinto sul dell inspiron serie 7000 da 15 pollici (7559). Non trovo confronti diretti.
Che ne pensate?
Brautzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 15:28   #86
siliciopoly
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 8
Se trovi l'offerta giusta il costo dell'asus si aggira attorno ai 1100, poco di più del dell... guardando video su youtube il dell mi sembra costruito con materiali veramente scadenti, mi dirai cosa mi importa dei materiali? in realtà un pc solido è anche lo specchio della cura dei particolari e se dovesse prendere una botta magari non si frantuma.
Tuttavia ho visto che l'interno del Dell sembra molto ben progettato con una sola vite per accedere a batteria, ram e disco.. e poi ha 2 ventole che probabilmente aiutano parecchio. Ad ogni modo, fossi in te prenderei l'asus perché mi sembra migliore. (non ho citato caratteristiche hardware perché sono circa uguali se non ricordo male).....
siliciopoly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 06:33   #87
giovag7
Senior Member
 
L'Avatar di giovag7
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 515
Qualcuno ha potuto verificare se il modello full hd ha il sensore di luminosità che regola in automatico la luminosità del display in base alla luce ambiente?
__________________
Asus N752VX-GC132T - 17.3" Full HD IPS, Intel Core i7-6700HQ, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB + 256 GB SSD, NVIDIA GeForce GTX 950 4GB
giovag7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 14:41   #88
Fly86
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da giovag7 Guarda i messaggi
Qualcuno ha potuto verificare se il modello full hd ha il sensore di luminosità che regola in automatico la luminosità del display in base alla luce ambiente?
Ciao! Io proprio ieri ho ricevuto il modello fi056t con 4k e ti posso dire che non c'è il sensore di luminosità purtroppo, quindi penso che non sia neanche nel modello fullhd. Peccato perché in un notebook del genere avrebbe fatto davvero comodo.
Fly86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 20:24   #89
giovag7
Senior Member
 
L'Avatar di giovag7
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da Fly86 Guarda i messaggi
Ciao! Io proprio ieri ho ricevuto il modello fi056t con 4k e ti posso dire che non c'è il sensore di luminosità purtroppo, quindi penso che non sia neanche nel modello fullhd. Peccato perché in un notebook del genere avrebbe fatto davvero comodo.
Io ho preso il 752 full hd ma l'ho mandato in garanzia perché si spegneva. Ho fatto la zencare+ e dicono che oltre a ripararlo me lo rimborsano per intero. Ancora non ci credo finché non vedo. Ti sei iscritto a zencare?
__________________
Asus N752VX-GC132T - 17.3" Full HD IPS, Intel Core i7-6700HQ, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB + 256 GB SSD, NVIDIA GeForce GTX 950 4GB
giovag7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 21:39   #90
Cirano91
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 25
Ciao a tutti!
Io vorrei (forse!) prendere l'Asus N552VX-FW131T. Qualcuno sa dirmi se lo schermo oltre ad essere FHD è anche IPS?
Cirano91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 07:15   #91
Fly86
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da giovag7 Guarda i messaggi
Io ho preso il 752 full hd ma l'ho mandato in garanzia perché si spegneva. Ho fatto la zencare+ e dicono che oltre a ripararlo me lo rimborsano per intero. Ancora non ci credo finché non vedo. Ti sei iscritto a zencare?
Si si! Fatta e ho già ricevuto l'email di conferma. Non sono riuscita però a fare fino ad ora la registrazione per la kasko. Il link sul libricino con il pc da errore.
Qualcuno per caso è riuscito a farla?
Fly86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 08:11   #92
giovag7
Senior Member
 
L'Avatar di giovag7
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da Fly86 Guarda i messaggi
Si si! Fatta e ho già ricevuto l'email di conferma. Non sono riuscita però a fare fino ad ora la registrazione per la kasko. Il link sul libricino con il pc da errore.
Qualcuno per caso è riuscito a farla?
Il mio negoziante ha detto che la registrazione a zencare comprende anche la kasko e che il link sul foglietto è vecchio e non più usato. Cmq il mio N752 è in assistenza, vediamo se è vero che me lo rimborsano (mi sembra ancora impossibile).
__________________
Asus N752VX-GC132T - 17.3" Full HD IPS, Intel Core i7-6700HQ, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB + 256 GB SSD, NVIDIA GeForce GTX 950 4GB
giovag7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 16:14   #93
Fly86
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da giovag7 Guarda i messaggi
Il mio negoziante ha detto che la registrazione a zencare comprende anche la kasko e che il link sul foglietto è vecchio e non più usato. Cmq il mio N752 è in assistenza, vediamo se è vero che me lo rimborsano (mi sembra ancora impossibile).
Effettivamente le 2 cose si equivalgono praticamente. Dell'email di conferma della registrazione leggo che zencare copre pure i danni accidentali, come la kasko.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Fly86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 18:37   #94
Fly86
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 144
Ho comprato un cavo mini displayport - VGA per collegare il pc al mio vecchio monitor e non funziona. Al monitor non arriva il segnale ma il pc riconosce il cavo collegato. Con la tv invece funziona perfettamente. Perché?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Fly86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 19:51   #95
simoboy89
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Campobasso
Messaggi: 202
Ciao a tutti ragazzi, sono interessato al modello fw131t su un prezzo intorno ai 900. Mi sembra di capire che monta la 950m da 4gb e possibilità di aggiungere da me un SSD msata. Nel caso decade la garanzia? Per il resto come va chi lo usa?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
simoboy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 18:23   #96
pikachu76
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Venezia
Messaggi: 65
Ho appena visto questo modello N552VX-FW131T veramente deludente, monta un pannello CMN15D2 ovvero un Chi Mei TN
Non so se esistono anche versioni IPS perchè non lo scrivono
__________________
Asus N550JK-CN015H
pikachu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 08:51   #97
francesco2015
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da pikachu76 Guarda i messaggi
Ho appena visto questo modello N552VX-FW131T veramente deludente, monta un pannello CMN15D2 ovvero un Chi Mei TN
Non so se esistono anche versioni IPS perchè non lo scrivono
Bene...era proprio quello che volevo prendere. In che senso lo trovi deludente? Purtroppo non bazzico molto nel mondo del gaming...
francesco2015 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 10:18   #98
pikachu76
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Venezia
Messaggi: 65
E' deludente per il pannello, è molto economico. Dalle specifiche tecniche del pannello sembra affetto da pwm flickering che affatica gli occhi.
Per il prezzo dovrebbe montare almeno un IPS "pwm free"

Quote:
Originariamente inviato da francesco2015 Guarda i messaggi
Bene...era proprio quello che volevo prendere. In che senso lo trovi deludente? Purtroppo non bazzico molto nel mondo del gaming...
__________________
Asus N550JK-CN015H
pikachu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 09:05   #99
giovag7
Senior Member
 
L'Avatar di giovag7
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da pikachu76 Guarda i messaggi
E' deludente per il pannello, è molto economico. Dalle specifiche tecniche del pannello sembra affetto da pwm flickering che affatica gli occhi.
Per il prezzo dovrebbe montare almeno un IPS "pwm free"
Il mio N752 (uguale al N552 ma 17") monta un pannello LG full hd IPS.
__________________
Asus N752VX-GC132T - 17.3" Full HD IPS, Intel Core i7-6700HQ, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB + 256 GB SSD, NVIDIA GeForce GTX 950 4GB
giovag7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 09:08   #100
giovag7
Senior Member
 
L'Avatar di giovag7
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 515
Volevo chiedere ai possessori di N752 o N552 se nel registro eventi di windows riscontrate una serie di errori whea logger id17. A me lo fa e leggendo su altri forum sembra sia un problema comune anche ad altre marche che usano lo stesso chipset... Potete verificare?
__________________
Asus N752VX-GC132T - 17.3" Full HD IPS, Intel Core i7-6700HQ, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB + 256 GB SSD, NVIDIA GeForce GTX 950 4GB
giovag7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v