Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2014, 10:15   #201
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Telecom, 5 Mbit. Si ho letto il tuo messaggio, prima volevo provare tutti i metodi possibili che non siano così drastici, anche per capire se i nostri problemi potessero essere tutti accomunati in qualche modo

Sent from my Galaxy Note using Tapatalk
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 10:58   #202
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Telecom, 5 Mbit. Si ho letto il tuo messaggio, prima volevo provare tutti i metodi possibili che non siano così drastici, anche per capire se i nostri problemi potessero essere tutti accomunati in qualche modo

Sent from my Galaxy Note using Tapatalk
secondo me ormai la teoria di Dave è quella più corretta.

Anche ripensando alla mia situazione a fronte delle sue osservazioni:

a me è scesa la velocità di download verso la fine(ero oltre il 90%) perciò mi ha corrotto solo una "minima" parte dei file. Quando ho fatto la verifica dei file ne ha rilevati un certo tot per un ammontare di 5GB. Avendo una 20Mb piena quei 5GB è riuscito a riscaricarli prima del fatidico abbassamento della velocità e di conseguenza sono riuscito a installarlo

tra l'altro quando riscarica i file corrotti non hai la possibilità della pausa perciò rischi di riscaricarli corrotti senza nemmeno aver la possibilità di fare il giochetto prima che la velocità scenda.

A questo punto ti suggerirei di provare anche tu la procedura suggerita da Dave, almeno avremmo un'ulteriore conferma che questa è la soluzione fino a quando Ubilol non intervenga(se lo farà) per risolvere la situazione.

...e poi tu sei fortunato...puoi anche fermare il termpo...
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 11:08   #203
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
secondo me ormai la teoria di Dave è quella più corretta.

Anche ripensando alla mia situazione a fronte delle sue osservazioni:

a me è scesa la velocità di download verso la fine(ero oltre il 90%) perciò mi ha corrotto solo una "minima" parte dei file. Quando ho fatto la verifica dei file ne ha rilevati un certo tot per un ammontare di 5GB. Avendo una 20Mb piena quei 5GB è riuscito a riscaricarli prima del fatidico abbassamento della velocità e di conseguenza sono riuscito a installarlo

tra l'altro quando riscarica i file corrotti non hai la possibilità della pausa perciò rischi di riscaricarli corrotti senza nemmeno aver la possibilità di fare il giochetto prima che la velocità scenda.

A questo punto ti suggerirei di provare anche tu la procedura suggerita da Dave, almeno avremmo un'ulteriore conferma che questa è la soluzione fino a quando Ubilol non intervenga(se lo farà) per risolvere la situazione.

...e poi tu sei fortunato...puoi anche fermare il termpo...

Aahahah ma se lo faccio mi si arresta anche il download ZA WARUDO!!! (Piccolo off topic, non ce la faccio ad aspettare gennaio per la seconda parte di jojo rifatta )

Anche io penso che la teoria di Dave sia quella più corretta, avevo dato anche io un'occhiata al log e con i fondamenti di ingegneria di telecomunicazioni che mi ritrovo la mia faccia è stata

Che diavolo vuol dire, "guarda mi aspettavo un file da 1 giga, ma me ne è arrivato uno da 700 MB" e il server "tranquillo tutto ok (stato 200)"

Infatti ho spiattellato al servizio ubisoft un pò di fondamenti di internet allegando il log e mi hanno detto che avrebbero passato tutto a chi di dovere.

Oggi neanche sono a casa quindi non posso scaricarlo, ma credo che lo installerò corrotto e mi farò passare la cartella con i file buoni dal mio amico, il quale ormai avrà già finito la campagna a furia di aspettare
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti

Ultima modifica di World : 09-12-2014 alle 11:15.
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 11:13   #204
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
La cosa strana è che ieri ho fatto riscaricare il gioco al mio amico con fibra FW 100 Mega utilizzando il mio account, ma mettendo il limite di download a 1 MB/s (come una ADSL 8Mega insomma), e dopo circa 4 ore di download è riuscito a installare Splinter Cell senza problemi.

Di certo comunque non è colpa del provider, ma la cosa è strana.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 11:18   #205
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
La cosa strana è che ieri ho fatto riscaricare il gioco al mio amico con fibra FW 100 Mega utilizzando il mio account, ma mettendo il limite di download a 1 MB/s (come una ADSL 8Mega insomma), e dopo circa 4 ore di download è riuscito a installare Splinter Cell senza problemi.

Di certo comunque non è colpa del provider, ma la cosa è strana.
La mia teoria è che uPlay scarichi contemporaneamente tutti i dataX.cab, ma dopo un certo periodo di tempo va in timeout qualche richiesta o si interrompe la connessione a livello TCP, non saprei.

Per curiosità, che router hai? Io ho un TP link W8970 aggiornato al penultimo firmware (quello del 13/06/14) mi pare
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 11:29   #206
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Sì anche secondo me li scarica tutti assieme, perché se ci fai caso i file cab li crea tutti subito.
Inoltre a me a volte quando andava in errore, mi dava quel messaggio su diversi file cab, se non tutti.

Io ho uno Zyxel P660HN-F1Z aggiornato a uno degli ultimi firmware ufficiali (il rilascio dei firmware da parte di Zyxel non è molto chiaro).
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 11:33   #207
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sì anche secondo me li scarica tutti assieme, perché se ci fai caso i file cab li crea tutti subito.
Inoltre a me a volte quando andava in errore, mi dava quel messaggio su diversi file cab, se non tutti.

Io ho uno Zyxel P660HN-F1Z aggiornato a uno degli ultimi firmware ufficiali (il rilascio dei firmware da parte di Zyxel non è molto chiaro).
Ok possiamo escludere un problema di router allora.
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 20:06   #208
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Questa è la risposta che mi è stata fornita oggi dal supporto Ubisoft:
Quote:
Beh le sue supposizioni sono corrette in parte in quanto dai log del server risultano, invece tutti i pacchetti inviati.
Sta cosa sta diventando un mistero !!
In teoria se anche sul nostro server ci fossero i suoi stessi log, allora avremmo un problema enorme in merito.
Resta detto che anche questi ultimi suoi dati sono stati reportati, ma come detto prima, non trovano riscontro su quelli presenti nell'invio del server.
Quello che riceve il server è una chiusura da parte dell'ISP.
In poche parole, essendo una connessione peer to peer, il provider le chiude la ricezione in quando i pacchetti utilizzano una connessione fuori standard HTTPS.


Il fatto che sul server i pacchetti risultano inviati comunque non lo trovo così scorretto, spiegherebbe il perché riceviamo come Status Code 200.

Tra l'altro ho notato usando netlimiter che i file vengono giù da server NGI, che è anche il mio provider.
Questo è l'ip dal quale sto scaricando al momento su Uplay: 88.149.196.136, il traceroute me lo risolve così 88-149-196-136.vps.virtuo.it
Virtuo è un servizio di NGI e a quanto pare anche anche Apple e Steam si appoggiano ai suoi server, o meglio ad Akamai che si appoggia a Virtuo.
Qui una discussione a riguardo: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=568482
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 11-12-2014 alle 22:32.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 10:19   #209
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Tienici aggiornati per ulteriori sviluppi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 21:08   #210
boldre
Senior Member
 
L'Avatar di boldre
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2447
Scusate ragazzi, sto giocando a The Crew da un paio di settimane, vorrei ripartire da zero ma ho i salvataggi in cloud.
Come posso eliminarli da uplay? contate che senza connessione the crew non funziona.

Grazie
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!!
boldre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 21:17   #211
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Questa è la risposta che mi è stata fornita oggi dal supporto Ubisoft:



Il fatto che sul server i pacchetti risultano inviati comunque non lo trovo così scorretto, spiegherebbe il perché riceviamo come Status Code 200.

Tra l'altro ho notato usando netlimiter che i file vengono giù da server NGI, che è anche il mio provider.
Questo è l'ip dal quale sto scaricando al momento su Uplay: 88.149.196.136, il traceroute me lo risolve così 88-149-196-136.vps.virtuo.it
Virtuo è un servizio di NGI e a quanto pare anche anche Apple e Steam si appoggiano ai suoi server, o meglio ad Akamai che si appoggia a Virtuo.
Qui una discussione a riguardo: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=568482

Ciao, anche a me hanno risposto, ma per ora mi hanno chiesto solamente più dettagli sui programmi che girano in background, sistema operativo e cose del genere. C'è da dire che sono molto lenti, tipo 1 mail a settimana.

In ogni caso io ho Telecom come provider, ma i problemi sono senz'altro dei loro server o di come gestiscono i pacchetti.

Per come funziona il protocollo TCP quello che dicono loro non ha alcun senso, perchè se è vero che a loro risulta che i pacchetti vengono inviati, se TCP si accorge (e se ne accorge) che a me non sono arrivati li rimanda, non è che conclude con uno status 200 e basta.
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 11:39   #212
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Qualcuno sa indicarmi un proxy da usare con Uplay?
Io ne ho provati un po' ma Uplay non funziona mai.

Vorrei provare a vedere se mettendo un proxy mi fa scaricare da altri server, e magari così funziona.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 18:49   #213
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
ecco la risposta di ubisoft


Quote:
Flavio @ Sevizio Clienti Ubisoft 16/12/2014 @ 05:50
Sempre dettagliato nei suoi feedback.
Davvero molto gentile da parte sua nell'essere così chiaro nei suoi passaggi.
Magari avessimo utenti come lei, mi creda.
Tornando a noi.
Ho inviato richiesta per delucidazioni in merito al discorso della risposta da parte del server e pare che vi sia un looping sulla linea stessa generato dal sistema stesso.
In poche parole è come se il suo PC limitasse da solo l'invio/ricezione del pacchetto.
Questo perchè il sorgente che il server le invia è lo stesso che altri scaricano senza problemi e questo fa pensare che un qualche limite software le stia creando tali problemi.
Sarebbe così gentile nel seguirmi in questi test?
Provi a disinstallare i seguenti software:
AVG free 2015,
MSI afterburner,
AMD gaming evolved,
GPU-Z,
google drive sync,

Fatto ciò, segua questa procedura:

Vada nel percorso
C:\Programs Files (X86)\Ubisoft\Ubisoftgamelaucher e si salvi la cartella Savegames, qualora questa fosse presente e in essa ci fossero salvataggi dei suoi giochi.
La dovrà ricopiare nello stesso percorso un momento prima di far partire il suo gioco per la prima volta dopo questa procedura.
Attraverso pannello di controllo > Programmi e funzionalità, disinstalli la piattaforma Uplay o Ubisoft Game laucher ed il suo Antivirus. (Attenzione, l'Antivirus va disinstallato e non disattivato)
Prima di riavviare, vada nel percorso C:\WINDOWS\system32\drivers\etc e cancelli il file HOST

Adesso riavvii il PC.
Adesso, al riavvio, vada su www.uplay.com e si riscarichi la piattaforma.
Al termine del download, la installi, ricopi la cartella savegames.
Ora lo lanci, accetti tutti i dovuti aggiornamenti ed entri nelle impostazioni, tolga la spunta affinchè Uplay utilizzi un server proxy, salvi e ripeta il download del gioco.
Che razza di consiglio è disinstallare l'antivirus...
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 19:37   #214
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
ecco la risposta di ubisoft




Che razza di consiglio è disinstallare l'antivirus...
è una lettera del ç@##° standard, l'avevano mandata quasi identica anche a me quando non riuscivo a fara partire AC 3 regolarmente acquistato su steam , ma mi pare che la mia fosse ancora peggiore perché pretendevano altre disinstallazioni che non ricordo
ovviamente li ho mandati a ç@ç@re (scusate il tono ma certe cose mi fanno uscire pazzo ) e, dalla rabbia, non ho neanche conservato la missiva
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 19:47   #215
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Fanno prima a chiedere di testare il download su un sistema pulito a sto punto.
E comunque siamo sempre lì, se Uplay va in conflito con qualche software, è una cosa che devono risolvere, non costringerti a rimuovere 10 software che non danno fastidio a nessun altro programma.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 16-12-2014 alle 20:27.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 20:03   #216
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Il peggio è quando vi chiedono username/password per controllare il vostro account (non sto scherzando)

Non date username/password a NESSUNO, mi raccomando!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 15:12   #217
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Il supporto da ancora la colpa al provider:
Quote:
Sembra che gli indirizzi IP vengano reindirizzati per il flusso da lei occupato.
In poche parole i pacchetti richiesti saturano un canale, questo viene dislocato e la connessione cade.
Ho paura che unico responsabile è la gestione network del suo ISP in quanto a chi ha Telecom, questo problema non si presenta.
Purtroppo io ho le mani legate in quanto non dipende da noi.
Mi dispiace davvero.
Speriamo che i tecnici del suo ISP trovino la causa del problema o che le aprano canali preferenziali e non le "filtrino" la linea come capita per molti utenti di altri isp "minori".
Notare che sostiene che gli utenti Telecom non hanno questo problema, mentre l'utente World qui ce li ha.

Comunque ho notato una differenza tra come scarica i file Uplay e Steam.
Uplay scarica tutto da un unico server e usando sempre le stesse connessioni.
Steam invece splitta il download su più server, e sembra non effettuare mai download prolungati, quindi non si arriva mai a scaricare 2 ore di fila con la stessa connessione.

A parte questo, sarei curioso di sapere da quali server scarica chi invece il problema non ce l'ha.
Chi non ha il problema potrebbe verificare da quali ip riceve i file, facendo un netstat -na prima e dopo l'inizio del download?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 15:30   #218
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Purtroppo sono in pieno PC test, ne avrò almeno fino alla fine della settimana, sorry, ma appena ho un attimo provo a testare qui sul netbook
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 20:40   #219
boldre
Senior Member
 
L'Avatar di boldre
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2447
Qualcuno sa come eliminare i salvataggi di un gioco? c'è un modo per accedere ai salvataggi cloud e rimuoverli?
grazie
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!!
boldre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 19:51   #220
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Alla mia richiesta se riuscivano a fornirmi un proxy da configurare in Uplay per scaricare il gioco, la risposta è stata
Quote:
Esiste la possibilità in Uplay di configurare un Proxy, ma i dati devono essere corretti e certi.
Purtroppo noi non abbiamo modo di informarvi su questo poichè non ci hanno mai comunicato tali dati.
Va beh, alla fine se neanche il mio provider scopre niente, peggio per loro, non ho sicuramente intenzione di fare acquisti su uno store che non mi permette neanche di scaricare facilmente il gioco pagato.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v