Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2013, 12:40   #1961
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Speriamo che implementino presto l'online, ho pagato 35 euro e mi secca alquanto che ad ora, senza multiplayer, la differenza fra chi paga AC e chi lo scarica pirata e' praticamente nulla.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 13:20   #1962
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Buon Natale a tutti!

niente news di rilievo oltre al ring (imho) quindi continuo sul vetusto race 07


quei mattacchioni del multi già mi mancavano
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 13:36   #1963
ceralacca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Messaggi: 1578
un po di laser scan http://youtu.be/-nxvf_52KNM
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 13:55   #1964
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Comunque leggendo in giro ( sulla pagina di Fb del direttore del progetto ) i kunos hanno manifestato la loro soddisfazione nel aver preso la licenza ufficiale del circuito in questi giorni , ed hanno semplicemente risposto al sondaggio che hanno fatto sul sito su quali piste e macchine la comunità voleva sul primo dlc . Quindi sono gli altri che non hanno capito il significato del comunicato
Ahhhhhhaaaaaaaaa...

Dai dai sto annuncio del ring a pagamento per giunta è una cavolata colossale. Basta leggere i commenti e le reazioni del web escluso qualche fanatico la reazione è quella di essere stati presi in giro.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 13:55   #1965
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
troppe lamentele.....quanto costerà questo dlc?10/15 euro?.......sai che spesa!.......con 15 euro (poco meno) in iracing ti prendi una macchina o un tracciato .......qui si parla di un dlc con 20km di pista in laserscan e con 10 auto........considerate che poi ac lo avete pagato 35 euro in early access o addirittura 26 con gli sconti autunnali......confrontate il prezzo di ac con altri sim tipo rf2 o iracing e vi passerà la voglia di lamentarvi......nemmeno io sono un amante dei dlc ma pure kunos ci vuole guadagnare ragazzi,non sono mica qui a farci dei regali.......l'importante è che siano dlc di qualità,non sò quali costi possa avere farsi 20km di pista in laserscan ma sicuramente è una cosa che comporta dei costi,10/15 euro per un pistone come il ring più 10 auto mi sembra che ci sia poco da lamentarsi.....condivido invece la preoccupazione che hanno in molti per quanto riguarda l'online,staremo a vedere.....
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 14:15   #1966
Glass141
Senior Member
 
L'Avatar di Glass141
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Messaggi: 2732
Dopo la 1.0 fossi in loro mi andrei a sputtanare tutti i soldi.

Altro che circuiti in laserscan.

Fa bene chi fa' in 6 mesi gli stessi giochi anno dopo anno,e ricava cmq un sacco di soldi,e nessuno si lamenta.









Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 14:24   #1967
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
Dopo la 1.0 fossi in loro mi andrei a sputtanare tutti i soldi.

Altro che circuiti in laserscan.

Fa bene chi fa' in 6 mesi gli stessi giochi anno dopo anno,e ricava cmq un sacco di soldi,e nessuno si lamenta.









Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quoto . L importante è lamentarsi . Sempre e comunque . E magari si lamenta gente che spende centinaia di euro per una manciata di frame in più . Ma 15 euro per un capolavoro come il ring e per un gioco come AC .... bah .
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 14:36   #1968
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Quoto . L importante è lamentarsi . Sempre e comunque . E magari si lamenta gente che spende centinaia di euro per una manciata di frame in più . Ma 15 euro per un capolavoro come il ring e per un gioco come AC .... bah .
tieni presente che il web è pure pieno di gente che sputa peste e corna contro iracing, che pur non essendo certamente a buonmercato, ti offre una piattaforma online organizzata in maniera manicale e oserei dire magistrale,(oltre ad avere un netcode che rasenta la perfezione,circuiti laserscan,un ottima fisica e un buon ffb con l'ultima release), al pari di una stagione professionistica reale,con gare e campionati giorno e notte di ogni tipo,con la possibilità di entrare un circuito di gare virtuali e di fare carriera a tutti gli effetti in modo serio e professionale ....seguita costantemente anche dal punto di vista del codice di condotta con segnalazioni e interventi immediati per bandire gli scorretti o i perditempo, eppure non va bene lo stesso perche le piste e le auto si pagano.
Cioè, la gente vorrebbe partecipare ad un sistema del genere spendendo il costo di una stecca di sigarette all'anno per l'abbonamento.......come se chi lavora dietro le quinte fosse una onlus che lo fa per beneficenza
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 25-12-2013 alle 14:44.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 14:44   #1969
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
tieni presente che il web è pure pieno di gente che sputa peste e corna contro iracing, che pur non essendo certamente a buonmercato, ti offre una piattaforma online organizzata in maniera manicale e oserei dire magistrale, al pari di una stagione professionistica reale,con gare e campionati giorno e notte di ogni tipo....eppure non va bene lo stesso perche le piste e le auto si pagano
Infatti . Ma onestamente del web non può che fregarmene bellamente . C'è tanta di quella feccia li nel mezzo che quei commenti valgono meno che zero . Probabilmente nemmeno l avranno il gioco o se l hanno sarà per vie traverse . Iracing ne è la conferma . Un gran giocone ma si paga salato tutto . Se il prezzo di un gioco mi permette di eliminare alla radice un certo genere di utenza dal multi , ben venga .
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 14:54   #1970
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Infatti . Ma onestamente del web non può che fregarmene bellamente . C'è tanta di quella feccia li nel mezzo che quei commenti valgono meno che zero . Probabilmente nemmeno l avranno il gioco o se l hanno sarà per vie traverse . Iracing ne è la conferma . Un gran giocone ma si paga salato tutto . Se il prezzo di un gioco mi permette di eliminare alla radice un certo genere di utenza dal multi , ben venga .
ti dico solo che io, che ti garantisco che sono uno super-corretto in gara,una volta , preso dal nervoso per colpa di un idiota che mi ha intenzionalmente colpito in partenza demolendomi la macchina e mandandomi in vacca una gara dovevo avevo fatto qualifiche e tutto ed ero ben piazzato , ho aspettato un giro poi appena l'ho visto arrivare lo speronato.
Ovviamente ho fatto una cagata, dovevo limitarmi a segnalarlo ma non ho resistito.
Non l'avessi mai fatto.
Il tipo ha avuto il becco di ferro di segnalarmi e dopo 10 minuti, a gara finita, mi è arrivata una mail dal team iracing che mi avvertiva che un utente mi aveva segnalato e che stavano prendendo visione del caso.
Si sono andati a vedere il replay della gara e hanno verificato che avevo speronato il tipo.
A seguito della mia spiegazione hanno verificato e confermato anche il suo precedente comportamento scorretto e hanno chiuso la faccenda con l'avviso che avrei avuto una sospensione (idem per lui) al successivo comportamento di quel tipo.

Questo è iracing...un sistema virtuale gestito con tutti i canoni di cio che si farebbe in un circuito di gare reale, ma poi la gente si lamenta se le piste si pagano.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 25-12-2013 alle 14:56.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 14:59   #1971
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
Iracing da questo punto di vista è irraggiungibile . Spero che facciano una cosa simile per Ac . Magari un ibrido , sia organizzato con canone , che free per accontentare tutti . Vedremo
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 15:08   #1972
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Infatti . Ma onestamente del web non può che fregarmene bellamente . C'è tanta di quella feccia li nel mezzo che quei commenti valgono meno che zero . Probabilmente nemmeno l avranno il gioco o se l hanno sarà per vie traverse . Iracing ne è la conferma . Un gran giocone ma si paga salato tutto . Se il prezzo di un gioco mi permette di eliminare alla radice un certo genere di utenza dal multi , ben venga .
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
tieni presente che il web è pure pieno di gente che sputa peste e corna contro iracing, che pur non essendo certamente a buonmercato, ti offre una piattaforma online organizzata in maniera manicale e oserei dire magistrale,(oltre ad avere un netcode che rasenta la perfezione,circuiti laserscan,un ottima fisica e un buon ffb con l'ultima release), al pari di una stagione professionistica reale,con gare e campionati giorno e notte di ogni tipo,con la possibilità di entrare un circuito di gare virtuali e di fare carriera a tutti gli effetti in modo serio e professionale ....seguita costantemente anche dal punto di vista del codice di condotta con segnalazioni e interventi immediati per bandire gli scorretti o i perditempo, eppure non va bene lo stesso perche le piste e le auto si pagano.
Cioè, la gente vorrebbe partecipare ad un sistema del genere spendendo il costo di una stecca di sigarette all'anno per l'abbonamento.......come se chi lavora dietro le quinte fosse una onlus che lo fa per beneficenza
quoto pienamente entrambi....soprattutto per le parti che vi ho messo in grassetto.......la mia non voleva essere una critica ad iracing e ai suoi prezzi,volevo solo far presente a chi si lamenta troppo che altri sim hanno anche prezzi più alti,quindi lamentarsi di un dlc con 10 macchine e 20 km di pista in laserscan mi sembra esagerato,insomma mi sembra che in molti vogliano il sim perfetto pagandolo poco o niente.....da che mondo è mondo la qualità si paga insomma,io personalmente gioco ad iracing e va beh i prezzi sono alti,ma lo è anche la qualità dell'online e del gioco in generale quindi non mi lamento....ah dimenticavo,......BUON NATALE A TUTTI QUANTI
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1

Ultima modifica di zero killed : 25-12-2013 alle 15:31.
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 16:08   #1973
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
troppe lamentele.....quanto costerà questo dlc?10/15 euro?.......sai che spesa!.......con 15 euro (poco meno) in iracing ti prendi una macchina o un tracciato .......qui si parla di un dlc con 20km di pista in laserscan e con 10 auto........considerate che poi ac lo avete pagato 35 euro in early access o addirittura 26 con gli sconti autunnali......confrontate il prezzo di ac con altri sim tipo rf2 o iracing e vi passerà la voglia di lamentarvi......nemmeno io sono un amante dei dlc ma pure kunos ci vuole guadagnare ragazzi,non sono mica qui a farci dei regali.......l'importante è che siano dlc di qualità,non sò quali costi possa avere farsi 20km di pista in laserscan ma sicuramente è una cosa che comporta dei costi,10/15 euro per un pistone come il ring più 10 auto mi sembra che ci sia poco da lamentarsi.....condivido invece la preoccupazione che hanno in molti per quanto riguarda l'online,staremo a vedere.....
guarda avrei preferito pagare il gioco 10 euro in più col ring dentro che un dlc a parte a pagamento.
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 16:25   #1974
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
guarda avrei preferito pagare il gioco 10 euro in più col ring dentro che un dlc a parte a pagamento.
preferivi pagare 45 euro col ring già incluso piuttosto che 35+10 di dlc......e cosa cambia? sempre 45 euro sono!........va beh,ognuno resta delle sue idee,per carità,però mi sembra che per ora ac sia uno dei sim più convenienti in rapporto qualità/prezzo eppure ci si lamenta per un dlc da 10 euro......un dlc con 10 auto e una delle piste più belle al mondo in laserscan......mah
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 16:28   #1975
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Personalmente non ne faccio assolutamente una questione di soldi ma di semplice comunicazione: annunciare un DLC con quasi un anno d'anticipo quando il gioco stesso è ancora ben lungi dall'essere completo è prematuro, tutto qui.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 16:37   #1976
Orkozzio
Senior Member
 
L'Avatar di Orkozzio
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2282
Io non la vedo negativa questa notizia; per me han dato una gran bella notizia su un circuito mitico fatto in laserscan dicendo che sarà cmq disponibile più in la e dunque avremo delle "aggiunte" al simulatore che uno può comprare oppure no.
Adesso si stanno impegnando a completare il tutto e non so voi ma io son felice di aver investito questi 35 euro per un simulatore che non ha eguali con nessun altro sul mercato!
__________________
Ryzen 5700X, ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II , Zotac 3060 ti , 32gb TFORCE, Samsung M2 1T, Noctua NH-U12S, Corsair 850 Gold, Fractal Meshify C

Ultima modifica di Orkozzio : 25-12-2013 alle 16:40.
Orkozzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 16:40   #1977
danyheart1989
Senior Member
 
L'Avatar di danyheart1989
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 2434
Non so voi ma a me sto gioco mi rimane sempre più perplesso,molte auto mi danno la sensazione di stare su una pista di ghiaccio
Il mio volante (g27)non mi trasmette la perdita di aderenza,basta provare la ferrari 599 nell ultima curva di monza,accellerate fino ad andare fuori pista e noterete che il volante non vi trasmette la perdita di grip e non ditemi che è solo questione di settaggi xkè le ho provato tutte!
Sperò sia solo una mia sensazione ma non credo e che risolvono questo problema che è di base invece di pensare ai dlc futuri!
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 16:58   #1978
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Non so voi ma a me sto gioco mi rimane sempre più perplesso,molte auto mi danno la sensazione di stare su una pista di ghiaccio
alle stradali devono dare una grippatina perchè sono effettivamente un filo troppo scivolose(piu che un filo direi), le altre invece sono un qualcosa di libidinoso, dalla 599 alle bmw, alla pagani, alla formula abarth, quanto di piu realistico io abbia mai potuto provare in un videogames
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 17:06   #1979
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
Le gomme di serie garantiscono limiti di tenuta sicuramente molto più bassi rispetto alle corrispettive gomme racing . Siamo su due pianeti differenti . Infatti la stessa auto con gomme differenti presenta comportamenti all'opposto . Ad esempio io preferisco vetture di serie , con il loro passare in continuazione dal sotto al sovrasterzo , anche più volte nella stessa curva , e giocare di freno ed acceleratore . Ma ripeto . È questione di gusti . Sto gioco è fantastico . Spettacolare l F40
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 17:44   #1980
dobion
Senior Member
 
L'Avatar di dobion
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Messaggi: 1830
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Non so voi ma a me sto gioco mi rimane sempre più perplesso,molte auto mi danno la sensazione di stare su una pista di ghiaccio
Il mio volante (g27)non mi trasmette la perdita di aderenza,basta provare la ferrari 599 nell ultima curva di monza,accellerate fino ad andare fuori pista e noterete che il volante non vi trasmette la perdita di grip e non ditemi che è solo questione di settaggi xkè le ho provato tutte!
Sperò sia solo una mia sensazione ma non credo e che risolvono questo problema che è di base invece di pensare ai dlc futuri!
Stessa sensazione che ho io, non vorrei fosse un problema del g27, visto che sono tutti così entusiasti probabilmente qualcosa non va a me, ho un force feedback fin troppo forte in rettilineo, ma come entro in curva sento bene il peso della macchina, ma non sento il contatto delle gomme sull' asfalto, che la macchina scivoli e tenga bene mi da la stessa precisa sensazione, non posso pensare che il gioco sia così, in queste condizioni mi è anche impossibile fare un setting decente. Difatti non ci gioco, faccio solo qualche prova quando escono gli aggiornamenti per vedere se è cambiato qualcosa.
__________________
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27,
pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v