Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2014, 17:18   #1941
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

investendo del tempo che ha e che evidentemente non è denaro
niente di più errato. il tempo è denaro. mai sentito parlare di costo-opportunità? tant'è che nella frase successiva hai detto bene. 100 ore più cento euro o mille ore è uguale.
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 17:21   #1942
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
pacchetto ricompensa dopo un arena da 5 vittorie....

ma non è strano ? a voi è mai successa na cosa del genere?

mi quoto senno con la nuova pagina non mi cagate !!
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 17:37   #1943
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
mi quoto senno con la nuova pagina non mi cagate !!
Capitano buste fortunate. Ho visto uno screen di uno che ha trovato due leggendarie (di cui una dorata) una epica e una rara (mi pare dorata anche questa)...

PS: sei un chiapperotte

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:19   #1944
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 27-01-2014 alle 20:23.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:25   #1945
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il tempo è denaro se sei produttivo. Da disoccupata il mio tempo è nulla, da lavoratore il mio tempo è denaro. Da studente il mio tempo era il mio futuro.
[ot economico] Il tempo può essere denaro a prescindere dalla tua produttività, in quanto il tuo tempo libero ha un valore da te attribuito arbitrariamente...sarebbe come rispondere alla domanda "quanto sei felice?" con "Sono felice 20€", che avrà poco senso, ma da un punto di vista prettamente economico invece ha tutto il senso del mondo, tant'è che per fare una qualsiasi cosa ci si domanda, anche inconsciamente "ne vale la pena?", che è la riprova che attribuisci un "valore" al tuo tempo, e questo valore è quantificabile. Quindi il tempo che passi su HS è tempo che potresti passare a far altro, ergo un "investimento"[/ot economico]

Che chiappe hai avuto YSC? io ho beccato una sola comune dorata sinora, e quasi sempre becco le carte solo rare, una sola epica (schifosa) e mai una leggendaria!
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:25   #1946
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
ahh rainy rainy se tutte fossero dolci e simpatiche come te
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:27   #1947
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
[ot economico] Il tempo può essere denaro a prescindere dalla tua produttività, in quanto il tuo tempo libero ha un valore da te attribuito arbitrariamente...sarebbe come rispondere alla domanda "quanto sei felice?" con "Sono felice 20€", che avrà poco senso, ma da un punto di vista prettamente economico invece ha tutto il senso del mondo, tant'è che per fare una qualsiasi cosa ci si domanda, anche inconsciamente "ne vale la pena?", che è la riprova che attribuisci un "valore" al tuo tempo, e questo valore è quantificabile. Quindi il tempo che passi su HS è tempo che potresti passare a far altro, ergo un "investimento"[/ot economico]

Che chiappe hai avuto YSC? io ho beccato una sola comune dorata sinora, e quasi sempre becco le carte solo rare, una sola epica (schifosa) e mai una leggendaria!
sculata epica quella bustina. quoto il perfetto ot sul costo opportunità del tempo. economista anche tu ?
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:29   #1948
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
sculata epica quella bustina. quoto il perfetto ot sul costo opportunità del tempo. economista anche tu ?
Ci si prova, secondo anno
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:30   #1949
Alessiuccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il tempo è denaro se sei produttivo. Da disoccupata il mio tempo è nulla, da lavoratore il mio tempo è denaro. Da studente il mio tempo era il mio futuro.
"Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere"
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:37   #1950
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 27-01-2014 alle 20:23.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:41   #1951
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 27-01-2014 alle 20:24.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:42   #1952
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non sono affatto d'accordo. Puoi dire che il tempo passato su un gioco di questo genere, dove o impieghi ore o impieghi denaro per il medesimo risultato che è quello di collezionare tutte le carte, sia un investimento volontario e non ci piove. Ma da qui a dire che sia un investimento di qualcosa che potrebbe essere "a priori" denaro è fuorviante.

Come specificavo, potrei aver passato 1000 ore sul gioco da ottobre a oggi, togliendole ad altre attività ma MAI le avrei sottratte al lavoro retribuito. Avrei quindi impiegato del tempo libero.

Esempio stupido le mie 1000 ore su d3, accumulate in periodo in cui non avevo lavoro, quel tempo non è denaro perso o investimento di sorta: avrei cmq fatto altro di non produttivo. La persona che ha giocato 100 ore e comprato in RMAH ha ottenuto il mio risultato e ha impiegato 900 ore produttivamente.

Un conto è investire "ore" e un conto è investire "ore che potrebbero essere produttive"; per questo motivo io sono del parere che quelli con poco tempo/voglia/disinteresse nel conoscere tutti i dettagli del gioco si comprino qualche busta.
no aspetta. la distinzione ore e ore produttive non ha senso. un ora (in quanto tempo, e quindi risorsa suscettibile di valutazione economica poiché scarsa) è denaro e basta. questo è oggettivo e incontrovertibile. l'unica cosa soggettiva è la valutazione di in termini economici (poiché non ne esiste un mercato) "di ogni singola ora". dai stacci a ognuno il suo, è come se io ti venissi a rompere i coglioni sugli acidi grassi insaturi
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:44   #1953
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 27-01-2014 alle 20:24.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:45   #1954
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
siccome soono nel 2014 ed alcune cose non le so chiedo:

- le 4-5 cose da sapere in aren per vinceere 5-6 partite quali sarebbero?
- comesi vedono piu' di 20 cose per pagina?
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:48   #1955
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
siccome soono nel 2014 ed alcune cose non le so chiedo:

- le 4-5 cose da sapere in aren per vinceere 5-6 partite quali sarebbero?
- comesi vedono piu' di 20 cose per pagina?
Vai qui:

http://www.liquidhearth.com/forum/vi...p?topic_id=514

http://www.hearthpwn.com/

E cercati tutte le guide relative all'arena.

Nel forum: profilo/modifica le impostazioni/mostra 40 messaggi per pagina.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:48   #1956
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ti piacerebbe.
uff. io ti ha dato la spiegazione sul perché incontrovertibilmente il tempo è denaro a prescindere. (risorsa limitata= risorsa valutabile economicamente) su questo non si può "essere d'accordo o no". è come la matematica è così e basta. poi se vogliamo cazzeggiare è un altro conto
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:49   #1957
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
uff. io ti ha dato la spiegazione sul perché incontrovertibilmente il tempo è denaro a prescindere. (risorsa limitata= risorsa valutabile economicamente) su questo non si può "essere d'accordo o no". è come la matematica è così e basta. poi se vogliamo cazzeggiare è un altro conto
Sei il mio preferito da sempre, lo sai.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:49   #1958
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quoto gli altri... Indipendentemente da come passi il tuo tempo, anche a grattarti la pancia su una sedia... Quel tempo vale qualcosa. E volendo, lo si potrebbe tranquillamente valutare in denaro. E' la valutazione, che è soggettiva. Ma è assolutamente oggettivo che il tempo vale.
E comunque, per quanto tu possa essere disoccupata, ciò non toglie che anzicchè stare 1000 ore a giocare ad Hearthstone, tu possa rendere quelle ore più "produttive". Ora non voglio fare il moralista, nè voglio giudicare chi effettivamente spende tutto questo tempo davanti ad un gioco di carte al pc... Ma sinceramente, se dovessi scegliere inderogabilmente se spendere 1000 ore davanti al pc o 100€, preferirei spendere 100€, dato che valuto 1000 ore della mia vita molto piu di 100€
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:49   #1959
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
per questo motivo io sono del parere che quelli con poco tempo/voglia/disinteresse nel conoscere tutti i dettagli del gioco si comprino qualche busta.
Ma questo va benissimo eh, il concetto già espresso da me ed YSC non va contro questa tua affermazione, anzi, fornisce una spiegazione rigorosa del perchè a qualcuno interessi/convenga e ad altri no

Ci siamo addentrati sin troppo, Mirkz e chi per lui, comprate quel che volete
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:56   #1960
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 27-01-2014 alle 20:24.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v