Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2015, 22:48   #10061
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Qualche chiarimento su Varian

Do minions that have put into play use their Battlecry?

“Minions put into play by Varian do not activate their battlecries.”

What happens if you have Chromaggus while playing Varian?

“Any card put into your hand by Varian while Chromaggus is on the board produces a second copy.”

What happens if your hand is full with Varian? Do the minions get burned before they are put into play?

“If your hand is full, but Varian draws minions on to a board that’s not full then the minions get played.”

General Varian Wrynn Information

On Chromaggus: “You would not get copies of minions Varian puts directly on to the board. You would get copies of what he puts in hand.”

“Fun fact: If your board is full, Varian puts drawn minions into your hand. If Chromaggus is on board, you’d get a copy of the minion.”
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 01:35   #10062
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Che mi sono perso? Perché il cacciatore avrà due nuove leggendarie?
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 08:17   #10063
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
Che mi sono perso? Perché il cacciatore avrà due nuove leggendarie?
?

Non hanno ancora mostrato la leggendaria dell'hunter.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 08:57   #10064
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Si, ma ha ragione... ne avrà 2 di classe (4 in totale contando le vecchie)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dove lo avete letto ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

EDIT: trovato. Pare ci sia un'intervista in cui dicono che solo l'hunter avrà una carta in più (probabilmente leggendaria) per questioni di lore.... Se qualcuno che conosce wow mi spiega perché al momento mi sembra una cagata pazzesca
__________________
Profilo PoE

Ultima modifica di Andrea 84 : 13-08-2015 alle 09:25.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 10:35   #10065
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
- quella hunter...mi fa piacere, non è aggro e cercano di puntare al control deck.
o quantomeno al midrange...ormai ce l'ho nel cassetto l'hunter, mi piacerebbe tornare a giocarlo sono a 360 vittorie il ladder, non manca poi tantissimo al dorso dorato
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 10:37   #10066
jinox
Senior Member
 
L'Avatar di jinox
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
Messaggi: 1473
qualcuno mi linka il sito in cui ci sono i mazzi top del momento? (non è heartpwn quello in cui i mazzi sono messi in classifica)
__________________
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 10:43   #10067
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Dove lo avete letto ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

EDIT: trovato. Pare ci sia un'intervista in cui dicono che solo l'hunter avrà una carta in più (probabilmente leggendaria) per questioni di lore.... Se qualcuno che conosce wow mi spiega perché al momento mi sembra una cagata pazzesca
lol hanno trovato un modo per far odiare ancora di più gli hunter
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 10:51   #10068
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da jinox Guarda i messaggi
qualcuno mi linka il sito in cui ci sono i mazzi top del momento? (non è heartpwn quello in cui i mazzi sono messi in classifica)
Prova qui: escono classifiche di mese in mese, questa è quella di luglio.
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 22:08   #10069
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
la rissa di questa settimana,sebbene ripetuta, è la mia preferita(assieme a quella in cui si partiva con 10 mana).
Però non capisco perchè la gente metta servitori nei mazzi, io ho fatto un mazzo druido con 29 magie su 30 carte(e solo perchè me ne mancava 1) e ne ho vinte 4 su 4 per ora...
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 22:17   #10070
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Mah, io becco sempre e costantemente i maghi con sempre ed esclusivamente lo stesso deck. Ho fatto mazzo lock imho potente però contro di loro non c'è proprio verso.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 22:24   #10071
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
di maghi ne ho beccati 2,poi un prete e un paladino. Il punto è che non ha senso mettere servitori nel mazzo quando li crei lanciando magie,invece vedo che la gente li inserisce...boh
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 22:31   #10072
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
la rissa di questa settimana,sebbene ripetuta, è la mia preferita(assieme a quella in cui si partiva con 10 mana).
Però non capisco perchè la gente metta servitori nei mazzi, io ho fatto un mazzo druido con 29 magie su 30 carte(e solo perchè me ne mancava 1) e ne ho vinte 4 su 4 per ora...
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
di maghi ne ho beccati 2,poi un prete e un paladino. Il punto è che non ha senso mettere servitori nel mazzo quando li crei lanciando magie,invece vedo che la gente li inserisce...boh
Non so nemmeno se ce l'ho tutte le magie del druido. Non l'ho mai giocato, probabilmente è a livello 12 o giù di li.
Comunque si mettono i servitori perché alcuni sono semplicemente utili, ad esempuio le chieriche nel prete, qualche taunt, una sylvanas od un mind control tech. Principalmente tech card, ma non riesco a basarmi sulla casualità totale.

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
Mah, io becco sempre e costantemente i maghi con sempre ed esclusivamente lo stesso deck. Ho fatto mazzo lock imho potente però contro di loro non c'è proprio verso.
Mah.. Il mio mazzo mago era a caso, ma contro i druidi non avevo speranza alcuna.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 22:35   #10073
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Non so che dire, forse il matchmaking tende a pareggiare il numero di vittorie (o partite giocate) dell'account e mi fa giocare quasi sempre contro il solito mazzo standard mage.

Il mazzo che ho creato è questo:



11 wins, praticamente tutte le partite in cui non ho beccato maghi.

Ultima modifica di Nestasiato : 13-08-2015 alle 22:41.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 22:48   #10074
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
secondo me i servitori,utili o no, non andrebbero messi. Con la magia hai valore doppio,quello della magia e quello del servitore,per quanto casuale. Nel mio mazzo druido per esempio uso anche morso,che non si usa mai altrimenti,ma mi fa fare 4 danni e mi da un servitore da 4 mana,ne vale la pena no?
anche la magia che fornisce rantolo di morte - evoca un treant 2/2 è buona, e funge pure a board vuota, viene creato un servitore da 4 mana a cui viene poi appioppato il rantolo. I maghi...mah...secondo me è più sgravo il druido così a occhio...certo una pirosfera con annesso servitore da 10 mana deve gasare!
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 23:01   #10075
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Ma col druido calza perfettamente un deck di quel tipo nel brawl di questa settimana... considerando anche quanti pompaggi ha! Prova a fare un mazzo di 30 magie con un altro classe e poi dimmi come gira...
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 23:08   #10076
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
ma infatti pur avendo provato solo col druido ho avuto il sentore che è più sgravo delle altre classi in questa rissa...
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 23:24   #10077
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Viridian l'evocazione di pyroblast non è granché.
Deathwing o giganti di solito.
Fa molto più sfogo flamestrike che evoca prophet velen per 8 danni AoE di pura simpatia, ma ci si accontenta pure di antonidas con tanto di fireball immediata.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 23:31   #10078
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
bhè ma anche un deathwing non è che faccia schifo lol
cmq ho battuto un altro mago e perso contro un ladro...il ladro sembra un'altra classe buona
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 00:29   #10079
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da jinox Guarda i messaggi
qualcuno mi linka il sito in cui ci sono i mazzi top del momento? (non è heartpwn quello in cui i mazzi sono messi in classifica)
Liquidhearth o il più aggiornato Tempostorm

La leggendaria del guerriero è molto interessante. Può capovolgere praticamente la partita da solo se imbocchi le pescate giuste
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 07:47   #10080
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
ragazzi che sudate contro gli handlock, è forse il mazzo che soffro di più
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v