Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2014, 20:38   #2041
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Druid review by TL
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 00:36   #2042
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
allora lui aveva un Twilight Drake e un Lord of the Arena.

nessun segreto.

io ho fatto gioco wild pyromancer, gioco equality. i miei tutti mori i suoi tutti a 1 di vita. ho perso. boh

cmq scusate se ho tardato a rispondere ma non avevo visto
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 01:33   #2043
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
O è un bug oppure ti confondi con Stormwind Champion...
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 10:12   #2044
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
O è un bug oppure ti confondi con Stormwind Champion...
no no. sicuro!

va bè dai l'importante è saperlo che avrebbe dovuto funzionare

per curiosità perchè con lo stormwind non dovrebbe funzionare?
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 10:16   #2045
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
no no. sicuro!

va bè dai l'importante è saperlo che avrebbe dovuto funzionare

per curiosità perchè con lo stormwind non dovrebbe funzionare?
Perché dà +1/+1?
Sicuro ti confondi con lo stormwind, che gli ha salvato i suoi minion. Quando lo vedi, evita la combo. Non funziona.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 10:55   #2046
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Perché dà +1/+1?
Sicuro ti confondi con lo stormwind, che gli ha salvato i suoi minion. Quando lo vedi, evita la combo. Non funziona.
sicuro che non lo era prox volta faccio los creenshot se devo chiedere qualcosa. cmq non capisco perchè non dovrebbe cmq funzionare. lui da sempre +1/+1. io intervengo e setto tutto a 1. lo dice la carta. l'ultima carta o abilità giocata ha la priorità (almeno su magic è così ) . non è che lui refresha il +1/+1 ad ogni un frame del monitor

sarà cmq una di quelle regole "poco chiare" che magari vedremo in quei video delle leggende che aveva postato andrea 84

io ho addirittura pensato fosse per il twilight buggato che ha contagiato il suo amichetto di board
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:44   #2047
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
sicuro che non lo era prox volta faccio los creenshot se devo chiedere qualcosa. cmq non capisco perchè non dovrebbe cmq funzionare. lui da sempre +1/+1. io intervengo e setto tutto a 1. lo dice la carta. l'ultima carta o abilità giocata ha la priorità (almeno su magic è così ) . non è che lui refresha il +1/+1 ad ogni un frame del monitor

sarà cmq una di quelle regole "poco chiare" che magari vedremo in quei video delle leggende che aveva postato andrea 84

io ho addirittura pensato fosse per il twilight buggato che ha contagiato il suo amichetto di board
Non capisco cosa ti sfugga. Tu porti la vita di tutti a uno. Lo stormwind è in gioco e aggiunge il suo +1. Fine.

Succedeva lo stesso con il vecchio blood imp del lock, ora nerfato. Per andare sul sicuro infatti la combo si gioca con consecration quando a terra ci sono minion del genere.

A terra l'avversario aveva una di queste: argent squire, harvest golem, scarlet crusader o sunwalker??
Non mi viene in mente nessun'altra possibilità...

A parte i murloc!
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:51   #2048
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
sicuro che non lo era prox volta faccio los creenshot se devo chiedere qualcosa. cmq non capisco perchè non dovrebbe cmq funzionare. lui da sempre +1/+1. io intervengo e setto tutto a 1. lo dice la carta. l'ultima carta o abilità giocata ha la priorità (almeno su magic è così ) . non è che lui refresha il +1/+1 ad ogni un frame del monitor

sarà cmq una di quelle regole "poco chiare" che magari vedremo in quei video delle leggende che aveva postato andrea 84

io ho addirittura pensato fosse per il twilight buggato che ha contagiato il suo amichetto di board
Neanche in Magic è "così", lo Stormwind Champion avrebbe una abilità statica che genera un effetto continuo (che non usa la pila). Poi l'interazione tra diversi effetti verrebbe gestita dal sistema di sublayer che è probabilmente la cosa più complicata di Magic. Leggendo il regolamento attuale... nello specifico l'effetto di Equality sarebbe nel Layer 7b ("Effects that set power and/or toughness to a specific number or value") e quello del Champion sarebbe nel 7c ("Effects that modify power and/or toughness but don't set power and/or toughness to a specific number or value") che quindi si applica dopo. (vedere ad es. le regole di Darksteel Mutation)


Comunque in HS è abbastanza intuitivo... il drago scende a 1hp ma risente dell'effetto continuo del Champion prima che si inneschi l'abilità del Wild Pyro.
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 01-02-2014 alle 12:16.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 12:47   #2049
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non capisco cosa ti sfugga. Tu porti la vita di tutti a uno. Lo stormwind è in gioco e aggiunge il suo +1. Fine.

Succedeva lo stesso con il vecchio blood imp del lock, ora nerfato. Per andare sul sicuro infatti la combo si gioca con consecration quando a terra ci sono minion del genere.

A terra l'avversario aveva una di queste: argent squire, harvest golem, scarlet crusader o sunwalker??
Non mi viene in mente nessun'altra possibilità...

A parte i murloc!
lol. l'odio per i murloc raggiunge ogni dove poverini

cmq bè se hanno abilità tipo scudo divino o death rattle è normale che non ci crepino o ci crepino e triggerino l'abilità.
è appunto per la mancanza di abilità che mi son stupito. cmq ben vengano tutti questi esempi che mi aiuteranno nelle giocate future quando le farò col paladino

per la consecration, aggiungerla dopo per pulire la board da tutti quelli con 1 di equality + 1 di storwind = 2 di vita. ok.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Neanche in Magic è "così", lo Stormwind Champion avrebbe una abilità statica che genera un effetto continuo (che non usa la pila). Poi l'interazione tra diversi effetti verrebbe gestita dal sistema di sublayer che è probabilmente la cosa più complicata di Magic. Leggendo il regolamento attuale... nello specifico l'effetto di Equality sarebbe nel Layer 7b ("Effects that set power and/or toughness to a specific number or value") e quello del Champion sarebbe nel 7c ("Effects that modify power and/or toughness but don't set power and/or toughness to a specific number or value") che quindi si applica dopo. (vedere ad es. le regole di Darksteel Mutation)

Comunque in HS è abbastanza intuitivo... il drago scende a 1hp ma risente dell'effetto continuo del Champion prima che si inneschi l'abilità del Wild Pyro.
lasciamo perdere magic che se no non ne usciamo più. perchè già solo se paragono le giocate di hs imho tutte le carte possono avere split second e magari andare a eludere la pila come se avessero una sorta di stifle autotriggerato vista la mancanza degli istant data dalle meccaniche semplificate. ripeto nei casi generali è stragiusto quello che hai citato tu ma applicando le regole di magic come le ho pensate applicate ad hs ci si impantana per nulla. quindi chissene di magic in sto caso la combo la gioco su hs e grazie cmq della ricerca sulle regole. magari prossimo draft mi capita una cosa così su magic e son preparato

la cosa che mi aveva stupito era il fatto che non avesse funzionato su quelle due carte elencate sopra.. cmq sarà stato un bug.

oltre a scudi divini, deathrattle e lo stormwind c'è un qualche altro caso da cui guardarsi per la combo?

tnx everybody for the info

ps: sembra che gioco solo paladino ma è solo perchè mi erano uscite 2 quest da 60 vinci 5 game col paladino
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 13:45   #2050
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
http://youtu.be/vRGOIeCCD6Y

Quella di Artosis l'ho vista in diretta, è rimasto a bocca aperta fino al match successivo.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 14:28   #2051
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
sicuro che non lo era prox volta faccio los creenshot se devo chiedere qualcosa. cmq non capisco perchè non dovrebbe cmq funzionare. lui da sempre +1/+1. io intervengo e setto tutto a 1. lo dice la carta. l'ultima carta o abilità giocata ha la priorità (almeno su magic è così ) . non è che lui refresha il +1/+1 ad ogni un frame del monitor

sarà cmq una di quelle regole "poco chiare" che magari vedremo in quei video delle leggende che aveva postato andrea 84

io ho addirittura pensato fosse per il twilight buggato che ha contagiato il suo amichetto di board
Visto che me l'hai ricordato, posto anche il terzo "episodio":

https://www.youtube.com/watch?v=itt2fgorCwY
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 18:42   #2052
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Mi è uscito il lato dispettoso, di solito non lo sono. Nell'ultima partita (arena) c'era un druido molto simpatico e loquace. Per batterlo l'ho fatto attendere fino alla fine dei 90 secondi non muovendo nulla. La sua speranza (credo) di un mio abbandono ha reso la cosa più divertente.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 10:48   #2053
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Dopo l' "Artosis allibito" che ha postato Turin, beccatevi anche il "Moldran disperato":

https://www.youtube.com/watch?v=0kC8fjvHdGM
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 12:09   #2054
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Di che si dispera, prima dovrebbe imparare a giocare.

Stava bene su d3, le 2 volte che l'ho beccato per sbaglio dimostrano come davvero 'sto gioco vada bene anche per chi ci mette solo impegno e zero cervello.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 13:22   #2055
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
"One more consecration plis" capitasse a me una cosa del genere lancerei il monitor
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 15:43   #2056
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Me lo spiegate un rank 25 cn tutte le carte dell'hunter versione rara od oro ?
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 15:47   #2057
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Me lo spiegate un rank 25 cn tutte le carte dell'hunter versione rara od oro ?
hanno resettato la ladder.

comunque oggi si sale veloce, tutte vittorie doppie fino al livello 19
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 15:53   #2058
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
hanno resettato la ladder.

comunque oggi si sale veloce, tutte vittorie doppie fino al livello 19
Ah ecco non aveva una normale. Non pensavo resettassero ogni volta al mese


Bene bene, ma ho visto che è in open, c'è il flow di noob pure in arena ?
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam

Ultima modifica di Kaider : 02-02-2014 alle 15:59.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 18:46   #2059
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
In Arena trovo forse uno scarsone in più per ogni run... ovviamente quando si è a 5+ vittorie diventa tosta a prescindere.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 20:25   #2060
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
8-3 con il Druido, partito da 5-0 e poi come prevedevasi si è fatta veramente difficile. Avevo un mazzo ottimo ma 0 endgame, il massimo di stat era 4/5. Non a caso ho perso contro 2 druidi equipaggiati con gli alberelli.
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 02-02-2014 alle 20:29.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v