Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2012, 21:07   #101
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da NaTaLoR Guarda i messaggi
Hai ragine, della vita dei led in effetti non dovrei preoccuparmi.. e riguardo l'altra domanda, ovvero leggerci fumetti in bianco e nero?
Non solo fumetti acquistati dallo store, ma anche scansioni in jpg dei fumetti della mia collezione.. ci sono controindicazioni? Tipo problemi di adattamento dell'immagine alle dimensioni dello schermo, o tipo problemi di visualizzazione nello scorrere da una pagina all'altra dovuti al refresh...?
6 pollici secondo me sono pochi.Comunque se vuoi passami una pagina e provo.Poi posto la foto
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 14:47   #102
NaTaLoR
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 99
Mi sa che hai ragione, 6 pollici non basterebbero, considerando che ho scannerizzato una pagina alla volta ma le pagine doppie le ho scannerizzate insieme.
Secondo voi uscirà in futuro una versione del paperwhite più grande?
NaTaLoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 16:24   #103
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da NaTaLoR Guarda i messaggi
Mi sa che hai ragione, 6 pollici non basterebbero, considerando che ho scannerizzato una pagina alla volta ma le pagine doppie le ho scannerizzate insieme.
Secondo voi uscirà in futuro una versione del paperwhite più grande?
Mah,non saprei.Il Kindle DX non lo producono più.Secondo me punteranno più che altro ad uno schermo a colori.Credo arriverà al punto in cui si faranno una seria concorrenza interna i Kindle e i K.Fire
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 16:34   #104
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Mah,non saprei.Il Kindle DX non lo producono più.Secondo me punteranno più che altro ad uno schermo a colori.Credo arriverà al punto in cui si faranno una seria concorrenza interna i Kindle e i K.Fire
Gli schermi e-ink almeno al momento sono pensati per un utilizzo molto diverso da quelli dei tablet... Non credo che si faranno concorrenza interna quindi...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 16:39   #105
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Gli schermi e-ink almeno al momento sono pensati per un utilizzo molto diverso da quelli dei tablet... Non credo che si faranno concorrenza interna quindi...
Intendevo in futuro,infatti.penso a un ereader con schermo illuminato,a colori e con una maggiore velocità di refresh.Secondo me un po di concorrenza se la faranno.Posso sempre sbagliarmi
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 15:24   #106
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Io volevo aspettare a prenderlo ma dopo aver notato che le consegne le hanno posticipate al 3 dicembre l'ho prenotato subito dato che si tratta di un regalo di Natale.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:25   #107
ashram
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 815
Prenotato anche io,e siamo già in consegna al 10 Dicembre... lo abbiamo prenotato in pochi
__________________
Trattative concluse positivamente con : Alecine,Zenzip Nonnopollo e tantissimi altri...
ashram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:29   #108
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9419
Quote:
Originariamente inviato da ashram Guarda i messaggi
Prenotato anche io,e siamo già in consegna al 10 Dicembre... lo abbiamo prenotato in pochi
e questo nonostante la (scandalosa) pubblicità fatta al kobo pure al tg5 (ma in fondo, mondadori è del berlusca, e perché non fare pubblicità in un tg?).

kindle rulez.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 15:08   #109
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
ammazza sta andando a ruba
in effetti è un gingillo fantastico!!!
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 15:19   #110
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Mi sa che lo ordinerò anch'io a breve per riceverlo a Natale...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 21:32   #111
Arzack
Senior Member
 
L'Avatar di Arzack
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 776
Bella strategia kindle italia... chi ha comprato il kindle da 79€ circa 1 mese fa nei primi giorni in cui è uscito non fa più in tempo a fare recesso per comprarsi questo. Io per fortuna ho fatto in tempo ma di poco
__________________
i5 4670k delided GTX 970 Fractal Define Mini Benq XL2420T + LG-24UD58-B
Trattato con: xio spinaspina88 pitolfo offdexter87 super492 exofly ecc
Arzack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 21:44   #112
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Arzack Guarda i messaggi
Bella strategia kindle italia... chi ha comprato il kindle da 79€ circa 1 mese fa nei primi giorni in cui è uscito non fa più in tempo a fare recesso per comprarsi questo. Io per fortuna ho fatto in tempo ma di poco
Di questo passo penso che gli ordini li evaderanno per febbraio 2013!
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 08:27   #113
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
ci sono nmila custodie compatibili sulla baia, molte decisamente carine; quasi tutte a prezzi pari alla metà di quella amazon

http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=p....c0.m270.l1313

personalmente mi piacciono molto queste http://stores.ebay.co.uk/lentedesigns

detto questo: lo schermo illuminato mi attrae, la mancanza di lettore musicale e text to speech e supporto ad epub e la misera memoria da 2 gb sinceramente
sono dei minus non da poco.
ho veramente molto poca voglia di mettermi ogni volta a smacinare con calibre se acquisto da altri che non sian amazon o di mettermi a convertire qualche decina di epub in formato amazon.
a dirla tutta amazon mi sta demotivando ad acquistare un suo prodotto.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 18-10-2012 alle 09:03.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 11:04   #114
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
"The blotchy illumination at the bottom two inches of the new Paperwhite screen is distracting except at the lowest light settings. It extends well beyond the margins and into the text area of the screen. The blotchiness makes reading for any length of time uncomfortable with shadows extending into the text field.

Amazon support has informed me that the issue will be addressed in a soon to be released software update.
"


Come faranno a risolverlo via software??
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 11:55   #115
misconosciuto
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 138
Io ho il primo Kindle venduto in italia, se passo al Paperwhite dopo posso sincronizzare tutti i miei acquisti e posso vendere quello vecchio?
La cover posso tenere la stessa?
misconosciuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:39   #116
nico88_bt
Senior Member
 
L'Avatar di nico88_bt
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
"The blotchy illumination at the bottom two inches of the new Paperwhite screen is distracting except at the lowest light settings. It extends well beyond the margins and into the text area of the screen. The blotchiness makes reading for any length of time uncomfortable with shadows extending into the text field.

Amazon support has informed me that the issue will be addressed in a soon to be released software update.
"


Come faranno a risolverlo via software??
se il problema si nota maggiormente al massimo della luminosità, potrebbero ridurla...?
__________________
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:51   #117
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9419
Quote:
Originariamente inviato da misconosciuto Guarda i messaggi
Io ho il primo Kindle venduto in italia, se passo al Paperwhite dopo posso sincronizzare tutti i miei acquisti e posso vendere quello vecchio?
La cover posso tenere la stessa?
beh, tutti gli acquisti fatti su amazon kindle dovrebbero essere legati al tuo account: se vai sul sito di amazon e accedi al tuo account e controlli il tuo kindle, dovresti trovarti tutti i tuoi documenti.

col nuovo kindle, alla configurazione iniziale dai gli stessi dati dell'account e quello si sincronizza.

quanto alla cover... per caso i due kindle hanno le stesse dimensioni?
ergo, no, non si può riutilizzare la cover.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 18:15   #118
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Ma custodie tipo questa ?



Acquistabili in europa possibilmente....
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 09:23   #119
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
"The blotchy illumination at the bottom two inches of the new Paperwhite screen is distracting except at the lowest light settings. It extends well beyond the margins and into the text area of the screen. The blotchiness makes reading for any length of time uncomfortable with shadows extending into the text field.

Amazon support has informed me that the issue will be addressed in a soon to be released software update.
"


Come faranno a risolverlo via software??
effettivamente i video mostrano 4 fasci di luci da led che si aprono a ventaglio dal bordo inferiore fino a crica 5 cm dal bordo cioè dentro il corpo scrittura...


e credo che l'unico aggiustamento software possibile sia diminuire la luminosità massima... una NON-soluzione...

che dire? l'unico vantaggio di qusto dispositivo è proprio la illuminazione ...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 10:21   #120
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9419
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
effettivamente i video mostrano 4 fasci di luci da led che si aprono a ventaglio dal bordo inferiore fino a crica 5 cm dal bordo cioè dentro il corpo scrittura...


e credo che l'unico aggiustamento software possibile sia diminuire la luminosità massima... una NON-soluzione...

che dire? l'unico vantaggio di qusto dispositivo è proprio la illuminazione ...
leggendo su forum americani, sembra che ci siano delle partite "fallate" e che, dopo la sostituzione in garanzia, il problema dell'illuminazione sia (quasi) sparito.
dico quasi perché ovviamente è impossibile avere un'illuminazione uniforme su tutto lo schermo partendo solo da 4 led posti sul fondo...

cmq ci sono in giro diverse foto fatte da utenti dove il le differenze nelle zone di illuminazione sono assolutamente contenute.

cmq vedremo anche noi, dal 22 novembre.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v