Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2015, 19:07   #2541
maxpayne1961
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 2
Correzione

Windows sp3 voleva essere Windows XP Sp3
maxpayne1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 12:20   #2542
gigio333
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 129
Io ho installato entrambi, sia win xp sp3 e win 7sp1, e ti posso confermare quanto detto dall'ottimo thekazar.
Winxp è più reattivo nella semplice navigazione in internet(ovviamente su siti non esageratamente pesanti), gestione documenti, posta, office, pfd ecc ecc, ma i video sono scattosi, perdono qualche frame
Win 7 invece è appena un pelino più latente rispetto ad XP, in compenso riesco a vedere i video in streaming in maniera abbastanza fluida (utilizzando Qupzilla come browser, e i driver scaricati dal blog di thekazar)
@thekazar
non sono riuscito ad installare i driver del tuo blog su win XP.Mi compare questo finestra: All the components are not installed correctly. Please try installing again. Ho disinstallato quelli di Intel, ho tolto le protezioni per la firma digitale, ma non ci sono riuscito.
Su seven installati e tutto ok

Ultima modifica di gigio333 : 18-09-2015 alle 12:27.
gigio333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 18:05   #2543
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da maxpayne1961 Guarda i messaggi
Windows sp3 voleva essere Windows XP Sp3
Hai usato quelli presenti sul sito Asus o realtek? Prova con quello che non hai usato.
Per il problema acpi non so. Mai avuto quel problema quando ero su XP.

@gigio disinstalla i video driver, riavvia e fai ripartire l'installer. È molto probabile che qualche DLL sia ancora in uso
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 18:24   #2544
pincos
Senior Member
 
L'Avatar di pincos
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 595
Ciao ragazzi,
Ho un asus 1101HA.

Ho seguito questa guida sostituendo l’hdd con un piccola ssd da 120gb

http://netbookitalia.it/asus-eee-pc-...-hardware.html


Una volta rimontato il tutto ho avuto l’amara sorpresa che il portatile non si accendesse più bene.

Provando ad accenderlo mediante il bottone giallo indicato nella foto di seguito esso non si accende.

Lo fa solo se lo scuoto o premo leggermente nella parte in blu.

Quando riesco ad accenderlo l’installazione di windows 7 non riesce a formatte l’hdd.

Si congela l’installazione e si blocca il notebook.

Ho notato che il flat, segnato in rosso, non viene bloccato bene dalla leva.



Cosa ne pensate ?

Prima della sostituzione non avevo questi problemi

C'è qualcuno in grado di ripararlo tra voi?




Grazie

Ultima modifica di pincos : 18-11-2015 alle 18:28.
pincos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 10:43   #2545
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da pincos Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
Ho un asus 1101HA.

Ho seguito questa guida sostituendo l’hdd con un piccola ssd da 120gb

http://netbookitalia.it/asus-eee-pc-...-hardware.html


Una volta rimontato il tutto ho avuto l’amara sorpresa che il portatile non si accendesse più bene.

Provando ad accenderlo mediante il bottone giallo indicato nella foto di seguito esso non si accende.

Lo fa solo se lo scuoto o premo leggermente nella parte in blu.

Quando riesco ad accenderlo l’installazione di windows 7 non riesce a formatte l’hdd.

Si congela l’installazione e si blocca il notebook.

Ho notato che il flat, segnato in rosso, non viene bloccato bene dalla leva.



Cosa ne pensate ?

Prima della sostituzione non avevo questi problemi

C'è qualcuno in grado di ripararlo tra voi?




Grazie
1)la flat è attaccata male e non fa contatto. Quindi non si accende. Prova a risistemarla scangiandola bene! (apri\chiudi la clip)
2)Prova ad avviare il setup e ad apire una finestra prompt digita: fsutil behavior set disabledeletenotify 0 poi prova a proseguire con la formattazione in NTFS
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 17:38   #2546
GiuseppeVerdi55
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 2
Come ottimizzare XP sul 1101HAG?

Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
Io ho installato entrambi, sia win xp sp3 e win 7sp1, e ti posso confermare quanto detto dall'ottimo thekazar.
Winxp è più reattivo nella semplice navigazione in internet(ovviamente su siti non esageratamente pesanti), gestione documenti, posta, office, pfd ecc ecc, ma i video sono scattosi, perdono qualche frame
Win 7 invece è appena un pelino più latente rispetto ad XP, in compenso riesco a vedere i video in streaming in maniera abbastanza fluida (utilizzando Qupzilla come browser, e i driver scaricati dal blog di thekazar)
@thekazar
non sono riuscito ad installare i driver del tuo blog su win XP.Mi compare questo finestra: All the components are not installed correctly. Please try installing again. Ho disinstallato quelli di Intel, ho tolto le protezioni per la firma digitale, ma non ci sono riuscito.
Su seven installati e tutto ok
Salve a tutti. Ho un eeePC 1101HAG a cui sono molto affezionato soprattutto per la lunga autonomia e le dimensioni molto modeste. Utilizzo: io per lavoro ufficio (word, excel, email) e da poco mio figlio all'università (testi in PDF). Niente gaming.
Ha installato XP SP3 che è diventato lento con l'evoluzione dall'SP1 iniziale a SP3.

Volevo chiedere: cosa si puo' eliminare / disinstallare / disabilitare per renderlo piu' reattivo? Val la pena ritornare alla versione originale senza gli ultimi SP?

Tra parentesi ho un antivirus (AVG) ma temo convenga toglierlo perché abbatte le performance parecchio in fase di avvio se non si usa da un po' (comincia a scaricare updates e poi fa uno scan completo).

Tutti i consigli sono ben accetti. Passare a Windows 7-10 mi sembra non risolva il problema leggendo i commenti. Ho anche Linux in una partizione ma non è una soluzione dovendo restare su office "standard" nella gestione dei documenti di lavoro. (PS:di installato in pratica c'e' solo il sistema operativo XP SP3, Office 2007, AVG, Thunderbird, Chrome)
GiuseppeVerdi55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 10:53   #2547
ultimate_sayan
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Messaggi: 1330
Salve a tutti,
mi hanno dato questo portatile da sistemare e velocizzare. Ho acquistato un SSD Sandisk e un modulo da 2GB di RAM Hynix (modello indicato per questo netbook). L'SSD non ha dato alcun problema mentre la RAM non permette al netbook di accendersi. O meglio, il netbook si avvia, si accendono i led ma lo schermo rimane spento e non si sente alcun beep di avviso. L'unica spiegazione è che il modulo sia difettoso o può esserci dell'altro?

Grazie
__________________
ultimate_sayan
PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 15:59   #2548
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
Quote:
Originariamente inviato da giopappy Guarda i messaggi
Allora faccio la prova a installare il 7, versione ultimate 32bit. Risultato: tutt'un altro netbook, a patto di tenere aero disabilitato.
con w7 ultimate 32 bit per ottimizzarlo cosa devo fare?
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 09:46   #2549
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da GiuseppeVerdi55 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ho un eeePC 1101HAG a cui sono molto affezionato soprattutto per la lunga autonomia e le dimensioni molto modeste. Utilizzo: io per lavoro ufficio (word, excel, email) e da poco mio figlio all'università (testi in PDF). Niente gaming.
Ha installato XP SP3 che è diventato lento con l'evoluzione dall'SP1 iniziale a SP3.

Volevo chiedere: cosa si puo' eliminare / disinstallare / disabilitare per renderlo piu' reattivo? Val la pena ritornare alla versione originale senza gli ultimi SP?

Tra parentesi ho un antivirus (AVG) ma temo convenga toglierlo perché abbatte le performance parecchio in fase di avvio se non si usa da un po' (comincia a scaricare updates e poi fa uno scan completo).

Tutti i consigli sono ben accetti. Passare a Windows 7-10 mi sembra non risolva il problema leggendo i commenti. Ho anche Linux in una partizione ma non è una soluzione dovendo restare su office "standard" nella gestione dei documenti di lavoro. (PS:di installato in pratica c'e' solo il sistema operativo XP SP3, Office 2007, AVG, Thunderbird, Chrome)
Per uso solo office: ti consiglierei Lubuntu veloce ma non ottimizzato per la riproduzione multimediale
sennò consiglio,se si hanno 2gb, Windows 7 home premium 32bit con modifiche su msconfig,grafica windows,services.msc,registro e disabilitare windows defender. Risulta più lento ma supporta meglio la riproduzione multimediale e supporta le opengl 2.0

@vic_20 togli la versione ultimate e metti la versione home premium 32bit e ottimizza quella sul mio blog ci sono alcune modifiche da apportare che velocizzeranno quel poco che basta per le comuni operazioni.
La versione ultimate è piena di servizi che un utente normale non utilizza e che su quel povero soc fanno calare ancora di più le prestazioni

@pincos sei riuscito a disabilitare il trim,tramite fsutil? sul mio blog trovi la guida di come si installa..sto sperimentano un nuovo metodo dato che ho comprato un ssd con trim attivo e nel mio caso si blocca proprio allo 0% (nulla di anomalo)

@ultimate_sayan ho notato pure io questo difetto ma non ho ancora capito a cosa sia dovuto esattamente. di sicuro il pc legge da una whitelist i modelli compatibili per pc ma in alcuni casi ho avuto problemi anche cambiando il nome alla ram..come se il pc si abituasse ad una ram (strana cosa). Prova a cambiare la ram e vedi cosa succede. ovviamente sodimm ddr2 a 800MHz
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com

Ultima modifica di thekazar : 02-12-2016 alle 09:49.
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 11:55   #2550
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
installato w7hp 32bit, per avere l' overclock devo mettere il bios ha 20% e deve partire all' autorun il programma She?
quale dei due programmi devo installare per w7?
Driver for Windows XP/7 rev0.1 DOWNLOAD
Driver for Windows 7\8\8.1 rev0.3 May 2014: DOWNLOAD
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 12:46   #2551
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da vic_20 Guarda i messaggi
installato w7hp 32bit, per avere l' overclock devo mettere il bios ha 20% e deve partire all' autorun il programma She?
quale dei due programmi devo installare per w7?
Driver for Windows XP/7 rev0.1 DOWNLOAD
Driver for Windows 7\8\8.1 rev0.3 May 2014: DOWNLOAD
Sul mio blog c'è l'asus suite driver(vedi link nella barra a dx in basso) contiene un tool fatto da me per installare i programmi basilari: asus she, asus atk e i driver synaptics. In 10mega di file hai tutto con un semplice click in 5 min..non devi fare nulla (anche se appare un errore) senon accettare i driver non firmati digitalmente e aspettare che finisca. Il tool è compatibile con win7/8/8.1/10

Per i driver installa quelli per win7/8/8.1/10
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 20:08   #2552
Muzio
Senior Member
 
L'Avatar di Muzio
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 637
Salve a tutti, il mio piccoletto è diventato ormai molto lento (windows 7) anche nella normale navigazione. A suo tempo tentai di velocizzarlo provando a montare un ssd crucial M4 ma l'installazione con windows7 si bloccava sempre. Leggo però che qualcuno è riuscito a metterci un ssd. Conviene rispetto all'hd stock in termini di velocità? Se si, ci sono ssd adatti o non adatti...e il crucial non lo è? Scusate ma ho resuscitato questa discussione dopo che ne avevo interrotto la lettura molto tempo fa.
Grazie
Muzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 16:33   #2553
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da Muzio Guarda i messaggi
Salve a tutti, il mio piccoletto è diventato ormai molto lento (windows 7) anche nella normale navigazione. A suo tempo tentai di velocizzarlo provando a montare un ssd crucial M4 ma l'installazione con windows7 si bloccava sempre. Leggo però che qualcuno è riuscito a metterci un ssd. Conviene rispetto all'hd stock in termini di velocità? Se si, ci sono ssd adatti o non adatti...e il crucial non lo è? Scusate ma ho resuscitato questa discussione dopo che ne avevo interrotto la lettura molto tempo fa.
Grazie
ciao, io dovrei essere il sommo guru di questo portatile...scherzo ovviamente!
se vai sul mio blog c'è il post riguardo all'analisi degli ssd e la procedura d'installazione per quelli che non installano windows.
riassumendo: sulla piattaforma us15 c'è un pata controller che gestische le porte sata. questo determina il blocco dell'installazione di win7 e successivi(almeno che non si installi prima windows xp/vista per poi aggiornarlo disabilitando il trim e ahci) e soprattutto determina un max transfert rate di 60-65mbps. insomma se si vuole migliorare un pochetto il notebook si può comprare un qualsiasi ssd entrylevel dai 30euro in su.
io ho preso,dato che la promo era finita per i pny a 32euro, un taglio da 120gb della kingspec a 34euro e per adesso fa il suo mestiere.
NON Vale assolutamente la pena spendere cifre superiori ai 55euro per ssd da 120gb dato che i chip più performanti non lavorano con questo soc
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 17:53   #2554
robertino_salemi
Senior Member
 
L'Avatar di robertino_salemi
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
Messaggi: 1016
Buonasera a tutti voi, riemergo questo topic un po' vecchiotto...

Sempre lo stesso Eeepc del primo post e' diventato parecchio lentuccio...cosi' ho deciso che e' il caso di formattarlo.

Precedentemente avevo installato Lubuntu, adesso e' disponibile la versione 16.10 (32 bit).

Ho installato questa versione e....
1) le prestazione non sono eccelse
2) i video su YouTube vanno a scatti

Dato che ha solo 1GB di RAM, meglio una distribuzione piu' leggera o cambio totalmente versione?

Cosa consigliate?

Grazie in anticipo.
robertino_salemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 14:57   #2555
giopappy
Senior Member
 
L'Avatar di giopappy
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
Messaggi: 787
Secondo me c'entra poco la distribuzione. E' un pc lento, ormai obsoleto. Ormai i siti web sono tutti piuttosto pesanti e un pc con una cpu così modesta risulta sempre a tappo. Aumentare la ram aiuta poco, forse mettere una ssd potrebbe migliorare un po' la situazione ma rimane il problema della cpu. Il mio è in uno stanzino da un bel po' ormai, il mio cellulare è 100 volte più veloce, se devo navigare uso quello ....
giopappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 11:51   #2556
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da robertino_salemi Guarda i messaggi
Buonasera a tutti voi, riemergo questo topic un po' vecchiotto...

Sempre lo stesso Eeepc del primo post e' diventato parecchio lentuccio...cosi' ho deciso che e' il caso di formattarlo.

Precedentemente avevo installato Lubuntu, adesso e' disponibile la versione 16.10 (32 bit).

Ho installato questa versione e....
1) le prestazione non sono eccelse
2) i video su YouTube vanno a scatti

Dato che ha solo 1GB di RAM, meglio una distribuzione piu' leggera o cambio totalmente versione?

Cosa consigliate?

Grazie in anticipo.
Ormai c'è poco da fare. L'hardware è datato e neanche aggiungendo un ssd e un banco ram da 2gb, 30€ cad, si ottengono buone prestazioni.
Consiglierei un cambio netbook magari con qualche prodotto cinese da 200euro(gearbest)
Delle distro linux dovresti vedere quelle con il driver emgd compatibile o installabile.
Su windows invece installerei solo win7 home premium 32bit, impostando la grafica xp (non è il tema base ma proprio la gui simil xp) e applicando i trucchi per velocizzarlo un pò assieme ai driver emgd.
Windows xp non è più supportato da microsoft e la compatibilitá con i driver emgd non c'è più...suppongo che qualche patch non presente in sp3 fosse necessaria al corretto funzionamento.
Lato browsing vanno usati i vecchi browser con estensioni per abilitare o adobe flash player o il supporto h264 forzato.
Per quanto riguarda la multimedialitá vanno installati i codec ad hoc. Purtroppo non ho più intenzione di supportare questo netbook sennò avrei fatto un pack per windows dato che l'accelerazione h264 viene ancora supportata.
Dal 2020 questo portatile può essere cestinato o rivenduto intorno ai 50-70eur(forse), dato che il supporto win7 verrá ufficialmente chiuso.
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com

Ultima modifica di thekazar : 02-05-2017 alle 11:56.
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 15:12   #2557
GiuseppeVerdi55
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da thekazar Guarda i messaggi
Per uso solo office: ti consiglierei Lubuntu veloce ma non ottimizzato per la riproduzione multimediale
sennò consiglio,se si hanno 2gb, Windows 7 home premium 32bit con modifiche su msconfig,grafica windows,services.msc,registro e disabilitare windows defender. Risulta più lento ma supporta meglio la riproduzione multimediale e supporta le opengl 2.0

Salve, ho seguito il consiglio e messo Windows Home premium 32 bit. Adesso va discretamente bene, abbastanza veloce, fa girare i programmi che servono, grafica pulita col tema classico.
Unica delusione, ho preso una RAM HYNIX per abilitare l'overclock, ma non va, se ho capito bene perché il modello è 1101HAG (non HA) e quindi il BIOS è diverso.
GiuseppeVerdi55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 21:59   #2558
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
io l' ho comprata sull' ammazzonia e funziona perfettamente, dovrebbe esserci anche la mia recensione positiva
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 10:46   #2559
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da GiuseppeVerdi55 Guarda i messaggi
Salve, ho seguito il consiglio e messo Windows Home premium 32 bit. Adesso va discretamente bene, abbastanza veloce, fa girare i programmi che servono, grafica pulita col tema classico.
Unica delusione, ho preso una RAM HYNIX per abilitare l'overclock, ma non va, se ho capito bene perché il modello è 1101HAG (non HA) e quindi il BIOS è diverso.
Il bios dovrebbe essere identico se non ricordo male dato che la version h ha solo un modulo aggiuntivo
In realtá non importa il modello basta usare typhoon e cambiare il nome del modello della ram nel spd. Trovi la guida sul mio blog. Occhio che la scrittura sulla ram può determinare il blocco della ram stessa...ma tanto se l'hai comprata da amazon hai la garanzia
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 15:44   #2560
subwooferman
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
1
subwooferman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v