Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2006, 17:09   #101
tms80
Member
 
L'Avatar di tms80
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
UPDATE2: Li ho installati. Come? Bypassando il check di sony. E' sufficente decomprimere a mano tutto il package.exe. Questo e' stato creato tramite "wise" ed e' facilmente estraibile tramite il tool "Universal Extractor". Una volta estratti basta fare la solita procedura di "driver update" dal device manager di windows. Al termine della procedura si puo' vedere la versione del driver a 8.3.2.0 con data 15/12/2005.
l.
Due domande:
1)Con questa procedura non installi il Nvidia control panel ma solo i driver?sbaglio?
2)Che problema risolvi? (non ho ben capito se questi nuovi driver risolvono il problema durante la visione dei dvd con il MCE!)

PS: Complimenti per come stai gestendo questa discussione!!
tms80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 17:26   #102
Loris Vutam
Senior Member
 
L'Avatar di Loris Vutam
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da tms80
Due domande:
1)Con questa procedura non installi il Nvidia control panel ma solo i driver?sbaglio?
2)Che problema risolvi? (non ho ben capito se questi nuovi driver risolvono il problema durante la visione dei dvd con il MCE!)

PS: Complimenti per come stai gestendo questa discussione!!
1) Viene Installato/aggiornato anche il control panel.
2) Mah, io non avevo problemi di blocco, chi manifesta problemi di blocco con MCE potrebbe provarli. Sono comunque driver ufficiali rilasciati da sony.

ciao.
__________________
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer.
Loris Vutam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 17:31   #103
Loris Vutam
Senior Member
 
L'Avatar di Loris Vutam
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
no,non l'ho + installato,come faccio a Vedere se ha lasciato quake dll o driver di basso livello? per la cronaca, ho disinstallato anche microsoft framework NET 2 che CHC richiedeva per funzionare
Il framework e' quasi certo che non crea problemi, puoi verificare se vi e' qualche servizio non standard che prima non c'era, oppure prova a reinstallarlo e a verificare se ti si ripresenta il problema.

Per verificare cosa parte all'avvio, cosa sta funzionando ora, come sono impostati i servizi, puoi usare questo piccolo como tool, che tra l'altro tiene traccia di tutte le modifiche che vengono fatte al sistema: --> http://www.winpatrol.com/
__________________
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer.
Loris Vutam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 18:11   #104
ivangt2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 12
Ciao a tutti, anchio tra pochi giorni ritirero' uno splendido FE11H, avrei una domanda sul funzionamento dell'architettura dual core:
usando il pc con programmi di modellazione 3d e rendering mi chiedevo quando nel caso di RENDERING (tipico caso dove è richiesto solo velocità dal processore..) i 2 core funzionano in simbiosi oppure lavora solo 1.........
in conclusione rispetto a un normale centrino 1,66GZ otterro' dei vantaggi nella durata del render?
ivangt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 18:21   #105
japoteur
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 43
Allora...aggiorno la mia esperienza con il FE11H.

Formattato e reinstallato XP PRO SP2.
Questa volta ho installato PRIMA tutte le utility Sony, seguendo l'ordine di denominazione delle cartelle sul DVD di ripristino ( 1 - 2 - 3 - ecc... ) e riavviando quando richiesto.
Successivamente ho reinstallato i vari drivers sempre dal DVD, TRANNE quelli video.
Infine ho fatto l'aggiornamento da Windows Update che ha scaricato ed installato circa 35 patch.

Ora i famigerati tasti FN+F5/F6 funzionano, la periferica Bluetooth fantasma non c'e' , ed al primo riavvio e' comparsa un'icona in Risorse del Computer per il lettore di card SD/MMC con tanto di icona, poi SCOMPARSO al riavvio successivo

I driver video postati qui non riconoscono il modello della scheda, i driver 84.12 ( i piu' aggiornati che ho trovato su internet ) non riconoscono la scheda, in compenso quelli inclusi nel DVD ( quindi teoricamente per Media Center ) si installano e funziona perfettamente la questione della luminosita'.

Con l'aggiornamento di driver proposto da Loris Vutam continua a funzionare tutto correttamente...
japoteur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 18:24   #106
tms80
Member
 
L'Avatar di tms80
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 88
Raga ho installato i driver nuovi della 7400 così come suggerito sopra e ho risolto la scermata blu con il WCE quando vedo i dvd !! Ora va benissimo mando avanti indietro alla velocità della luce e non si blocca per nulla anzi risponde che è una bellezza
tms80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 18:30   #107
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da tms80
Raga ho installato i driver nuovi della 7400 così come suggerito sopra e ho risolto la scermata blu con il WCE quando vedo i dvd !! Ora va benissimo mando avanti indietro alla velocità della luce e non si blocca per nulla anzi risponde che è una bellezza
ottimo!!!!!
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 18:35   #108
ivangt2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da ivangt2
Ciao a tutti, anchio tra pochi giorni ritirero' uno splendido FE11H, avrei una domanda sul funzionamento dell'architettura dual core:
usando il pc con programmi di modellazione 3d e rendering mi chiedevo quando nel caso di RENDERING (tipico caso dove è richiesto solo velocità dal processore..) i 2 core funzionano in simbiosi oppure lavora solo 1.........
in conclusione rispetto a un normale centrino 1,66GZ otterro' dei vantaggi nella durata del render?

ehi.......chi mi risponde??
ivangt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 18:56   #109
Loris Vutam
Senior Member
 
L'Avatar di Loris Vutam
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da tms80
Raga ho installato i driver nuovi della 7400 così come suggerito sopra e ho risolto la scermata blu con il WCE quando vedo i dvd !! Ora va benissimo mando avanti indietro alla velocità della luce e non si blocca per nulla anzi risponde che è una bellezza
Bene!! Aggiorno la faq!!
__________________
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer.
Loris Vutam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 18:58   #110
Loris Vutam
Senior Member
 
L'Avatar di Loris Vutam
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da ivangt2
ehi.......chi mi risponde??
Ehi, e' passata solo mezzora dal tuo post, manco a pagamento sono cosi' veloci. Comunque la tua domanda trova risposta nelle specifiche del software che vuoi usare, non dalle specifiche del sony vaio. Quindi la domanda corretta e' se il soft di reender o quant'altro supporta il multiprocessore. 3dsmax si, photoshop si, ecc...
__________________
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer.
Loris Vutam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 19:00   #111
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
Bene!! Aggiorno la faq!!
però aprendo la pagine di quel driver è scritto:

NOTE: This utility is only for use with the products identified above and sold in the United States, Latin America, or Canada. Not all models are sold in all countries.
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 19:08   #112
Loris Vutam
Senior Member
 
L'Avatar di Loris Vutam
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
però aprendo la pagine di quel driver è scritto:

NOTE: This utility is only for use with the products identified above and sold in the United States, Latin America, or Canada. Not all models are sold in all countries.
Infatti sulla faq ho specificato che al momento per sony italia non e' un driver ufficiale. Ma verificando il contenuto appare chiaro che e' lo stesso driver disponibile in italia, solo piu' aggiornato.
Voglio dire, e' comunque certified sony, non e' un leak...
__________________
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer.
Loris Vutam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 19:11   #113
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
Infatti sulla faq ho specificato che al momento per sony italia non e' un driver ufficiale. Ma verificando il contenuto appare chiaro che e' lo stesso driver disponibile in italia, solo piu' aggiornato.
Voglio dire, e' comunque certified sony, non e' un leak...
non vorrei che causi danni ai nb europei,ma credo di no,mica useranno componenti diversi?
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 19:16   #114
ivangt2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
Ehi, e' passata solo mezzora dal tuo post, manco a pagamento sono cosi' veloci. Comunque la tua domanda trova risposta nelle specifiche del software che vuoi usare, non dalle specifiche del sony vaio. Quindi la domanda corretta e' se il soft di reender o quant'altro supporta il multiprocessore. 3dsmax si, photoshop si, ecc...

ehehe scusa l'irruenza....... in effetti volevo chiedere per Cinema4d....... ma credo lo supporti..... me lo confermi?
ivangt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 19:19   #115
JiZmO
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 236
Bene bene....dopo tanto parlare fra un pò sarà anche io un felice possessore di un vaio FE11M Non vedo l'ora!!! Naturalmente ci metterò su xp pro! ...grazie a tutti per il fruttosissimo thread
JiZmO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 19:25   #116
Wolf7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 458
Nessuna news sulla carica della batteria una volta raggiunto il 100% ?

Riferimento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=59
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 19:33   #117
pavonis
Senior Member
 
L'Avatar di pavonis
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 345
Scusa ma mi è parso di capire che è stato risolto il problema della pressione contemporanea di più tasti su questi notebook, o sbaglio?

Io possiedo un Fe11m ed effettivamente non riesco a premere il terzo tasto se ne tengo già premuti due! Ho provato sia con Win MCE sia con Win xp PRO che possiedo adesso!

Un'ultima cosa, ma come si ripristina l'icona della memory stick in XP PRO? Mi pareva di aver letto la soluzione nell'altro post ma adesso non riesco più a trovarla!

GRAZIE MILLE per la collaborazione!
pavonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 19:44   #118
Wolf7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da pavonis
Scusa ma mi è parso di capire che è stato risolto il problema della pressione contemporanea di più tasti su questi notebook, o sbaglio?

Io possiedo un Fe11m ed effettivamente non riesco a premere il terzo tasto se ne tengo già premuti due! Ho provato sia con Win MCE sia con Win xp PRO che possiedo adesso!

Un'ultima cosa, ma come si ripristina l'icona della memory stick in XP PRO? Mi pareva di aver letto la soluzione nell'altro post ma adesso non riesco più a trovarla!

GRAZIE MILLE per la collaborazione!
Non credo che sia stato risolto, anche se la cosa mi farebbe parecchio piacere. Nel caso mi sia sfuggito qualcosa ed esista soluzione, qualcuno mi informi

Per l'icona della memory stick:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=966
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 19:49   #119
JiZmO
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Non credo che sia stato risolto, anche se la cosa mi farebbe parecchio piacere. Nel caso mi sia sfuggito qualcosa ed esista soluzione, qualcuno mi informi

Per l'icona della memory stick:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=966
Probabilmente non lo sarà mai a meno che non si possa fare via bios poichè sembra un problema legato all'architettura delle mobo per dual core...
JiZmO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 19:51   #120
Loris Vutam
Senior Member
 
L'Avatar di Loris Vutam
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
non vorrei che causi danni ai nb europei,ma credo di no,mica useranno componenti diversi?
Guarda, sony italia dice che non ti supporta se installi un sistema operativo diverso da MCE, anzi, secondo me basta rimuovere software preinstallato per dar loro motivo di non supportarti.

Comunque, dal punto di vista della sk grafica i modelli sono esattamente identici, per cui secondo me vai tranquillo.

Chiaramente, sono operazioni che l'utente fa a suo rischio e pericolo.
__________________
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer.

Ultima modifica di Loris Vutam : 04-03-2006 alle 20:01.
Loris Vutam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v