Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2015, 11:31   #9641
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
alla blizzard devono dare una calmata ai mazzi aggro. sennò nessuno si crafta più le leggendarie^^
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 12:54   #9642
MegaForce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 547
Ragazzi, io tutto questo aggro non lo vedo, se mai è un problema di burst... ma non è aggro.

Mi spiego:

Zoo demon - Non è aggro, è mid, non è veloce come il vecchio zoo, mira molto al board control

Patron Warrior - Punta tutto sulla combo e dal burst che ricava

Druidi - Quasi tutti puntanto a vincere con la combo savage + force, burst

Tempo Mage - Non è aggro, ti ruba il tempo

Oil rogue - Manda in stalla il gioco e ti finisce a colpi di combo con il burst che ricava dall'arma, oil e furry.


Alla fine cose c'è di aggro che si incontra in ladder?

Hunter e qualche pala aggro
I mech mage come li vogliamo considerare? Cmq sono pochi rispetto agli altri tipi di mago.
MegaForce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 13:20   #9643
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Dubito fortemente che la variante dello sciamano ti possa far evocare anche i totem non legati al potere eroe. Sicuramente si riferisce ai soliti 4 e per questo motivo mi sembra il "potere potenziato" più debole (potevano fare che ne evocava 2 random)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
alla fine probabilmente avete ragione (anche atuttabirra! pensa così...dalla regia ) ma leggendo in effetti dice qualsiasi totem (e non qualsiasi dei 4...). Poi ovviamente è il potere eroe, quindi saranno solo i 4, ma resta un minimo dubbio.

Io spero che sia una exp per arginare almeno un pò gli aggro (puntando sull'uso massiccio del potere eroe e carte ad esso connesso) ma per ora con carte come LaL o lo squire, non mi sembrano puntare verso quella direzione...

Quote:
Originariamente inviato da MegaForce Guarda i messaggi
Ragazzi, io tutto questo aggro non lo vedo, se mai è un problema di burst... ma non è aggro.
Mi spiego:
Zoo demon - Non è aggro, è mid, non è veloce come il vecchio zoo, mira molto al board control
Patron Warrior - Punta tutto sulla combo e dal burst che ricava
Druidi - Quasi tutti puntanto a vincere con la combo savage + force, burst
Tempo Mage - Non è aggro, ti ruba il tempo
Oil rogue - Manda in stalla il gioco e ti finisce a colpi di combo con il burst che ricava dall'arma, oil e furry.
Quote:
Alla fine cose c'è di aggro che si incontra in ladder?
Hunter e qualche pala aggro
I mech mage come li vogliamo considerare? Cmq sono pochi rispetto agli altri tipi di mago.
quelli che dominano il meta sono il patron, il face hunter, lo zoo, ovvero 2 aggro maledetti ed un burst

non c'è altro da aggiungere...

ps: certo che se hai dubbi su cosa sia un mech mage (che al turno 3 può avere 6 minion sulla board), capisco perchè non vedi tutti questi aggro...
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free

Ultima modifica di Gabbia : 24-07-2015 alle 13:27.
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 14:12   #9644
MegaForce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 547
Di zoo non ne vedo, il demonzoo è molto piu lento ed è presente in ranking.
Mech qualcuno, ma la maggior parte son tempo.
L'hunter è quello realmente presente.

Il meta aggro che che in molti dicono di incontrare, non esiste, è diventata una fissazione, allucinazione di massa penso.

Alla blizzard sono comunque storditi e dovrebbe nerfare il berzerker, un avolta pompato non dovrebbe partire con il warsong commander.

Ultima modifica di MegaForce : 24-07-2015 alle 14:14.
MegaForce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 14:35   #9645
nardustyle
Senior Member
 
L'Avatar di nardustyle
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2303



NEWS




King’s Defender (arma guerriero)
Guadagna 1 punto Durability per ogni servitore amico con provocazione in campo.



[IMG]Sacred Warrior (carta sacerdote)
Quando un personaggio viene curato, guadagna 2 punti attacco.[/IMG]




Wilfred Fizzlebang (leggendaria stregone)
Le carte che peschi utilizzando il tuo Hero Power costano 0 mana.




BOOOMMMMMMMM STREGONE SGRAVOOOOO
__________________
AMD FX 9590 - 5.0 Ghz - AMD Radeon Memory 32Gb 2133 - AMD Radeon 6700XT - AMD Radeon 7 SSD - Foto - L'unico pc Full AMD in Europa
AMD Ryzen 3900x - GSkill 64Gb 3600mhz - AMD 5700 Msi - Aorus M2 pci4.0 - Foto - La macchina da lavoro
nardustyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 15:22   #9646
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Nah al momento niente di sgravo, tutt'altro. Difficile far sopravvivere la leggendaria più di un turno.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 16:03   #9647
Wacos
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Nah al momento niente di sgravo, tutt'altro. Difficile far sopravvivere la leggendaria più di un turno.
Secondo me è paragonabile all'emperor.
Può essere utile, come devastante: per l'emperor contano le carte che hai in mano, per questa conta quello che peschi, ma può essere allucinante

jaraxxus a zero mana o peggio ancora maligos? sembra una barzelletta


In più con 4 di attacco è fuori death/pain e fuori bgh.
Il che significa che a board vuota o se vagamente protetto 2 turni buoni te li fai.

Prevedo mage buttare all'aria un flamestrike anche solo per questa.
Wacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 16:05   #9648
Wacos
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 104
E comunque notevolissima pure quella del prete.
Diventa un super target appena lo metti giù, perchè se niente niente passa di li un circle of healing e c'è un pò di gente sulla board ti oneshotta.
Wacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 16:59   #9649
-Fonzies-
Senior Member
 
L'Avatar di -Fonzies-
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Nah al momento niente di sgravo, tutt'altro. Difficile far sopravvivere la leggendaria più di un turno.
Questo gioco sta diventando alla stregua dello yu-gi-oh degli ultimi anni..si sta sbilanciando in maniera assurda verso una "sgravezza generale",tanto che si inizia a dare del "nulla di che" a carte a dir poco mostruose.

E' chiaramente una questione di gusti,ma io fra un meta equilibrato e dalle carte bilanciate ed uno sbilanciato all'inverosimile verso un livello medio di potenza delle carte che si rivela essere altissimo,preferisco nettamente il primo.
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 17:06   #9650
Wacos
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Questo gioco sta diventando alla stregua dello yu-gi-oh degli ultimi anni..si sta sbilanciando in maniera assurda verso una "sgravezza generale",tanto che si inizia a dare del "nulla di che" a carte a dir poco mostruose.

E' chiaramente una questione di gusti,ma io fra un meta equilibrato e dalle carte bilanciate ed uno sbilanciato all'inverosimile verso un livello medio di potenza delle carte che si rivela essere altissimo,preferisco nettamente il primo.
Concordo, stiamo andando fuori misura con questa exp.
Le carte finora mostrate hanno delle potenzialità fuori da ogni sensatezza.

Quindi o introducono N nuovi hard removal, oppure le partite si vinceranno perderanno solo a causa di sfortuna nel pescaggio carte, dove all'avversario viene dato un turno di "pace" in cui ti carica una mossa uber e ti oneshotta.
Wacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 17:12   #9651
Wacos
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 104
If the Ragnaros hero spawns from Majordomo Executus would you be able to use the Hero Power 10 times?

Yes. [Source]



80 danni!
Wacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 17:23   #9652
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Questo gioco sta diventando alla stregua dello yu-gi-oh degli ultimi anni..si sta sbilanciando in maniera assurda verso una "sgravezza generale",tanto che si inizia a dare del "nulla di che" a carte a dir poco mostruose.

E' chiaramente una questione di gusti,ma io fra un meta equilibrato e dalle carte bilanciate ed uno sbilanciato all'inverosimile verso un livello medio di potenza delle carte che si rivela essere altissimo,preferisco nettamente il primo.
Quote:
Originariamente inviato da Wacos Guarda i messaggi
Concordo, stiamo andando fuori misura con questa exp.
Le carte finora mostrate hanno delle potenzialità fuori da ogni sensatezza.

Quindi o introducono N nuovi hard removal, oppure le partite si vinceranno perderanno solo a causa di sfortuna nel pescaggio carte, dove all'avversario viene dato un turno di "pace" in cui ti carica una mossa uber e ti oneshotta.
Salvo poi tappare e pescare un mortal coil...... "You win... this time".

E' una carta che darà risultati molto altalenanti e che il 90% delle volte resterà in campo per un solo turno.

Onestamente non la trovo sgrava, anche perchè se si vuole tentare la combo con il garrison commander per pescare 2 carte, bisogna arrivare a 10 mana. EDIT: dimenticavo che prima devi buttar giu anche la maiden....
__________________
Profilo PoE

Ultima modifica di Andrea 84 : 24-07-2015 alle 17:33.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 17:30   #9653
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Questo gioco sta diventando alla stregua dello yu-gi-oh degli ultimi anni..si sta sbilanciando in maniera assurda verso una "sgravezza generale",tanto che si inizia a dare del "nulla di che" a carte a dir poco mostruose.

E' chiaramente una questione di gusti,ma io fra un meta equilibrato e dalle carte bilanciate ed uno sbilanciato all'inverosimile verso un livello medio di potenza delle carte che si rivela essere altissimo,preferisco nettamente il primo.
Mi dici quali sono le carte mostruose presentate finora? E anche il perché, possibilmente.
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 24-07-2015 alle 17:33.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 19:02   #9654
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
carta del prete sicuramente interessante. comunque niente di scandaloso o sgravo

PS: nuova carta presentata, con battlecry da 4 danni, non male.
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591

Ultima modifica di Gylgalad : 24-07-2015 alle 19:35.
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 19:55   #9655
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
è questa

immagino sia stata pensata esclusivamente per arena (ma non so quanto sia buona per l'arena) perchè in Play è impensabile
Penso sia anche per dare ai f2p niubbi una carta end value

ma cosa succede in casa Blizzard?? un 4 drop valido per priest? maggggia!
e se gli danno pure un 2 drop decente, diventa natale anticipato!
bella carta

wilfred sarà giocato in un handlock?....

l'arma è uber control oriented ma non è che sia un male...
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 21:59   #9656
-Fonzies-
Senior Member
 
L'Avatar di -Fonzies-
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mi dici quali sono le carte mostruose presentate finora? E anche il perché, possibilmente.
Giusto per chiarire:non dico che sei tu in difetto a dire che non sono mostruose,dico proprio che il fatto che tu sia arrivato a dirlo è una cosa che dovrebbe essere anormale,perchè quanto vengono presentate carte forti come quelle di GT se non c'è una reazione di stupore da parte dell'utente significa che il gioco sta davvero deragliando! E secondo me in un gioco di carte non dovrebbe accadere una cosa del genere,le carte forti dovrebbero essere poche,rare e comunque ben bilanciate,mentre hearthstone tende ad essere un gioco in cui è praticamente tutto potenzialmente fortissimo(con picchi ed eccezioni,chiaramente,ma la percentuale è molto piu' alta rispetto ad altri giochi di carte)e non sto qui a rispiegare i motivi per i quali è una cosa che,personalmente(ho amici che non sono d'accordo),non mi piace.
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 00:33   #9657
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Giusto per chiarire:non dico che sei tu in difetto a dire che non sono mostruose,dico proprio che il fatto che tu sia arrivato a dirlo è una cosa che dovrebbe essere anormale,perchè quanto vengono presentate carte forti come quelle di GT se non c'è una reazione di stupore da parte dell'utente significa che il gioco sta davvero deragliando! E secondo me in un gioco di carte non dovrebbe accadere una cosa del genere,le carte forti dovrebbero essere poche,rare e comunque ben bilanciate,mentre hearthstone tende ad essere un gioco in cui è praticamente tutto potenzialmente fortissimo(con picchi ed eccezioni,chiaramente,ma la percentuale è molto piu' alta rispetto ad altri giochi di carte)e non sto qui a rispiegare i motivi per i quali è una cosa che,personalmente(ho amici che non sono d'accordo),non mi piace.
Mhhh non ci ho capito molto. Sono uno dei pochi qui che gioca anche Arena, quindi uno dei pochi che giocherà più o meno tutte le carte presentate... e sapere che il 90% delle carte è "giocabile" in un formato o nell'altro mi pare un pregio. Tu dici "forti ma ben bilanciate" e non so cosa significhi.

Avendo giocato per anni a MtG è molto difficile che una carta di HS possa stupirmi a livello di design, anche con tutta la fantasia possibile le 3-4 righe di testo sono troppo limitanti per le meccaniche. Come "power level" io non vedo nulla che sia superiore alle carte usate attualmente in Play... ci saranno nuove sinergie e ci saranno carte che riempiono qualche buco di design*, ma se devo attenermi a ciò che ho visto finora non c'è niente di "mostruoso".


*L'ultima carta mostrata (il 9/7) non verrà mai usata in mazzi competitivi, ma è uno di quei buchi (i ciccioni common, con la rarità che importa per i principianti e per l'Arena) che prima o poi vanno riempiti.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 10:36   #9658
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Altra carta:

__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 11:21   #9659
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
mhhh entusiasmante
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 11:34   #9660
MegaForce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 547
Più che altro mi domando se ci saranno carte che counterano hunter e patron, che gli possano rendere la vita difficile.

A ma pare assurdo averegli hunter che giocano sempre nello stesso modo.
MegaForce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v