Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2014, 19:01   #1001
GeneraleMarkus
Senior Member
 
L'Avatar di GeneraleMarkus
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
Messaggi: 3215
Al di là di chi chiede preoccupatissimo se girerà su configurazioni con cpu da 300 euro, domanda secondo me senza alcun senso, sarebbe interessante capire se gira meglio su un octa core da 150€ amd piuttosto che su un i5 (4 core) di pari fascia...
__________________
Più di 30 trattative portate a termine con successo nel mercatino
MyFlickr http://www.flickr.com/photos/ilmoro84
MySite http://yourprofolio.com/ilmorophoto
GeneraleMarkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 23:43   #1002
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
se gira su PS2 gira pure sul PC

http://www.youtube.com/watch?v=uhaiwjw-HRk

caxxo, non si po' sentire in portoghese
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 20-05-2014 alle 23:46.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 08:14   #1003
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
cpu e ram sicuramente ok.
Con quella vga lo giocherai a qualità console.
Perché? Pensavo al cambio cpu visto che è datata marzo 2011

inviato dal mio Huawei Ascend Mate
__________________
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 08:38   #1004
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Non cambiare nulla, almeno finché non escono analisi tecniche e commenti sui forum...


Sent by a Three-Headed Monkey.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 09:04   #1005
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8474
ho letto nel thread delle 780 che la prima recensione gli affibbia un 19/20, se il buon giorno si vede dal mattino possiamo ben sperare...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, be quiet dark rock pro 4, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 09:19   #1006
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Dopo aver visto vari video leaked, devo ammettere che hanno fatto davvero un ottimo lavoro... Pare che l'unico punto debole sia la trama principale.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 09:32   #1007
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Dopo aver visto vari video leaked, devo ammettere che hanno fatto davvero un ottimo lavoro... Pare che l'unico punto debole sia la trama principale.
Quindi non ha punti deboli essendo la trama il punto debole di qualsiasi produzione ludica...

Io invece, va bé che forse è meglio, ho notato differenze abissali tra i video attuali e quello dell'E3 2012, anche come animazioni... e mi sembra ci fossero molti più NPCs e che reagissero in maniera più variegata.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 09:55   #1008
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Sai come la penso, per me è piuttosto importante come elemento, se non mi coinvolge la storia perdo molto interesse nel giocare.

Per quanto riguarda i NPC è vero, anche a me pare ce ne siano moooolti di meno, tranne che in alcune sequenze appositamente confezionate in cui è necessaria la presenza di molta gente a schermo.

Ah, inoltre ieri stavo guardando un gameplay, e quando si hackerano i semafori, le auto si materializzano dal nulla per agevolare gli incidenti agli incroci.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 10:01   #1009
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Sarà moddabile per PC? Magari qualche grave mancanza può essere risolta con delle mod

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 10:04   #1010
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sai come la penso, per me è piuttosto importante come elemento, se non mi coinvolge la storia perdo molto interesse nel giocare.

Per quanto riguarda i NPC è vero, anche a me pare ce ne siano moooolti di meno, tranne che in alcune sequenze appositamente confezionate in cui è necessaria la presenza di molta gente a schermo.

Ah, inoltre ieri stavo guardando un gameplay, e quando si hackerano i semafori, le auto si materializzano dal nulla per agevolare gli incidenti agli incroci.
Ecco, questa è una fregatura
Avevano detto che il traffico era uno dei tanti sistemi "complessi" che il giocatore poteva influenzare... anche se forse, in realtà, funziona correttamente, ma in "memoria", ed effettivamente solo se si hackera il semaforo le auto vengono anche renderizzate... avrebbe senso.

L'importante è che tutti i sistemi, abbiano vita propria che il giocatore può influenzare, e questi reagiscano poi in maniera coerente... tutto il resto è relativamente importante... è questa la differenza con altri giochi in cui non hai la città come "arma".

PS Sulla trama, a me non interessa il soggetto in se, quello è sempre abbastanza banale, interessa il background e la trama a grandi linee... prendendo gli AC, mi interessa la storia dell'eden, di Minerva e gli altri, di assassini e templari, ecc... della singola storiella di riempimento su borgia e la famiglia di ezio, frega nulla.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 10:13   #1011
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Sarà moddabile per PC? Magari qualche grave mancanza può essere risolta con delle mod

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ne dubito fortemente, i titoli Ubisoft sono estremamente "blindati" soprattutto quelli che usano engine proprietario.

Sebbene online si trovino info che parlano di Dunia nel engine di Watch Dogs, in realtà il Disrupt Engine è di derivazione, per la maggior parte è Anvil-Next (AC3/4), a cui sono stati aggiunti "from scratch" alcuni componenti tratti da:
- Reflections Engine di Driver San Francisco (per traffico e fisica dei veicoli);
- Dunia I (FC 2) per vegetazione & meccaniche AI (il Dunia deriva dal primo CryEngine usato per Far Cry).

In realtà gli elementi del Dunia I legati alla vegetazione erano già stati inseriti nel vecchio Anvil e usati a partire da Assassin's Creed II, sebbene in modo estremamente limitato, in quanto in nessun AC vi è distruttibilità e ricrescita della vegetazione (cosa che avveniva in FC 2) e nemmeno routine fisiche ad esse associate (come vento, propagazione delle fiamme, etc.)... ma del resto quelle cose sono state eliminate anche nel Dunia II, il "Dunia lobotomizzato" di Far Cry 3.

Quindi, per farla breve, se sarà blindato come l'Anvil/Anvil-Next non si potrà nemmeno tweakare, figuriamoci moddarlo

Ultima modifica di ulukaii : 21-05-2014 alle 10:25.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 10:38   #1012
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ne dubito fortemente, i titoli Ubisoft sono estremamente "blindati" soprattutto quelli che usano engine proprietario.

Sebbene online si trovino info che parlano di Dunia nel engine di Watch Dogs, in realtà il Disrupt Engine è di derivazione, per la maggior parte è Anvil-Next (AC3/4), a cui sono stati aggiunti "from scratch" alcuni componenti tratti da:
- Reflections Engine di Driver San Francisco (per traffico e fisica dei veicoli);
- Dunia I (FC 2) per vegetazione & meccaniche AI (il Dunia deriva dal primo CryEngine usato per Far Cry).

In realtà gli elementi del Dunia I legati alla vegetazione erano già stati inseriti nel vecchio Anvil e usati a partire da Assassin's Creed II, sebbene in modo estremamente limitato, in quanto in nessun AC vi è distruttibilità e ricrescita della vegetazione (cosa che avveniva in FC 2) e nemmeno routine fisiche ad esse associate (come vento, propagazione delle fiamme, etc.)... ma del resto quelle cose sono state eliminate anche nel Dunia II, il "Dunia lobotomizzato" di Far Cry 3.

Quindi, per farla breve, se sarà blindato come l'Anvil/Anvil-Next non si potrà nemmeno tweakare, figuriamoci moddarlo
ottimo
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 10:54   #1013
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non cambiare nulla, almeno finché non escono analisi tecniche e commenti sui forum...


Sent by a Three-Headed Monkey.
Pensavo ad un cambio di cpu a prescindere, ho addocchiato un fx da 4.7 ghz. Sicuramente non cambio così sul sentito dire, prima lo compro e poi vedo, cambiare senza riscontro non ha senso

inviato dal mio Huawei Ascend Mate
__________________
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 10:58   #1014
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Mi ero promesso che in questa settimana mi sarei astenuto dal leggere qualsiasi notizia ma è più forte di me, anche perchè qualsiasi pagina web io apra, leggo dappertutto watch dogs. Qui c'è un'altra recensione, non sorprendente, voto 7.2:

http://wccftech.com/review/watch-dog...-hacker-hoped/

Ubisoft ha risposto dichiarando che nessuna recensione prima del 27 maggio si può ritenere veritiera, che si tratta di una recensione basata su elementi di gioco in versione non definitiva, mentre chi ha scritto la recensione insiste sul fatto che ha giocato la versione completa del gioco. In questa recensione si premia abbastanza la modalità single player e al contrario si punisce la modalità multilpayer, giudicata poco innovativa e noiosa. La cosa che non mi aggrada di tale recensione è il continuo confronto con GTA V, va bene che sono due titoli open world ambientati in una metropoli, ma è davvero così necessario su ogni punto fare un confronto con GTA?

Che dire? Bisogna aspettare il 27 maggio, ma questa settimana è veramente difficile da digerire. Personalmente non mi lascio influenzare più di tanto, leggo, ma non cambio opinione, se non altro fino a quando non escono recensioni nostrane dal 27 maggio, con almeno la sicurezza che si basino su versioni complete del gioco.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 11:06   #1015
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Ma è sempre la solita che "recensisce" la beta multiplayer e che circola da giorni

Per ora l'unica review riconosciuta come tale è quella della rivista francese Jeux Vidéo che è stata richiamata da più media nella giornata di ieri (esempio su DualShockers), in quanto cartacea non ha embargo come quelle solo online.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 12:44   #1016
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Potevano pure farle altre sei-sette versioni:



Ma la Dedsec Edition non ha il Dedsec Pack? Ma dai
Ciao a tutti,
ringrazio JuanCarlos per aver postato questa tabella.

Forse è già stato detto , ma non ho trovato: ma in pratica la versione più completa (come gameplay) è liscia + Season Pass .
O si sono inventati un'altra versione nel mentre???

Grazie.
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 13:18   #1017
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ringrazio JuanCarlos per aver postato questa tabella.

Forse è già stato detto , ma non ho trovato: ma in pratica la versione più completa (come gameplay) è liscia + Season Pass .
O si sono inventati un'altra versione nel mentre???

Grazie.
Che io sappia no, non ci sono state altre modifiche.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 14:50   #1018
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Preordinato oggi.
Non ho resistito ad attendere le recensioni ufficiali,avevo la casa invasa delle scimmie
E poi avevo dei bonus da consumare è l'ho pagato solo 34€ quindi alla fine ho voluto rischiare
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 15:19   #1019
tigrenzo
Member
 
L'Avatar di tigrenzo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 117
Special Edition in pre-order

Prodotto: Watch_Dogs - Special Edition
Piattaforma: PC (Pre-Ordered)
pre-ordered release date: Fri Nov 21 00:00:00 CST 2014

non so se è già stato detto ma spero sia un errore la data nella mail che mi hanno inviato
__________________
ALI: Enermax Galaxy 1000W -- CPU: Intel i7 3770K Ivy Bridge 3.5 Ghz @4.4 Ghz -- MotherBoard: Asrock Z77 OC Formula -- RAM: G.SKILL TRIDENT-X 16gb (4x4 Gb) ddr3 @2000 Mhz -- VGA: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming (4 GB DDR5) -- HDD1: WD Raptor 320GB @10.000 rpm -- HDD2: WD 1 TB @7.200 rpm -- HDD3: SEAGATE 500 GB @7.200 rpm
tigrenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 15:31   #1020
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da tigrenzo Guarda i messaggi
Special Edition in pre-order

Prodotto: Watch_Dogs - Special Edition
Piattaforma: PC (Pre-Ordered)
pre-ordered release date: Fri Nov 21 00:00:00 CST 2014

non so se è già stato detto ma spero sia un errore la data nella mail che mi hanno inviato
Sì, già stato detto e Sì, si tratta di un errore.

Il gioco sarà sbloccato il 27 maggio, probabilmente alle 00:01.

Tranquillo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v