Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2014, 12:03   #14461
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Poi magari alcune scelte non fatte la prima volta le vedrò con piccoli cambiamenti nel sentiero di roche.
Alcune, in parte si, ma molte no, in quanto i due path proseguono su filoni differenti (il secondo capitolo anche per location cambia) quindi per alcune cose puoi intuire cosa sarebbe successo, ma per altre ti tocca giocarlo.

I due path sono comunque d'obbligo, fidati... e te lo dice uno che l'ha rifatto 10 volte
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 23:29   #14462
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
The Witcher 2 e Gamepad

Ciao a tutti! Sarà che con l'età mi sto rimbambendo del tutto, ma non riesco a muovermi usando il gamepad nell'inventario di the witcher 2, riesco a spostarmi con le freccette, ma in modo randomico mi si attiva la possibilità di cambiare equipaggiamento o impostare gli slot per le scelte rapide.
Qualcuno può gentilmente spiegarmi un'attimo come fare?
Grazie mille, scusate se chiedo qui ma ho fatto anche il tutorial ma mi sono incasinato
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 10:43   #14463
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Immagino sia noto ai più, ma segnalo anche qui che il gioco è in offerta su Steam a soli 3,99 € (il primo a 1,59 €), ed è giocabile da ieri gratuitamente per l'intero weekend
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 23:00   #14464
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Comprato ora ora.
Domani installo... mi sembra un bel gioco dalle recensioni.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 14:37   #14465
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Salvataggi The Witcher 2 (versioni E.E. e Liscia)

Dunque, come discusso nel thread Aspettando The Witcher 3, ho deciso di pubblicare alcuni dei miei savegame di The Witcher 2

Premessa
Comincio col dire che si tratta di savegame automatici post completamento (quindi se li caricare vedrete solo i filmati finali di riassunto/conclusione) e serviranno per gli import in TW3.

Li ho catalogati in base alle scelte principali del prologo e dei tre atti, in particolare Atto 1 e Atto 2. Per l'Atto 3 ho optato, per dove possibile, all'inserimento di TUTTE le scelte principali legate alla morte/sopravvivenza dei personaggi.

Nel caso in cui non trovate un save adatto alle vostre decisioni, potrei avere dei save intermedi (quindi che vanno completati). In tal caso contattatemi e se ho quello che fa per voi ve lo passo volentieri.

Nota
Passiamo ora ai save in questione, ma tengo a sottolineare che tutte le quest principali, secondarie e aggiuntive post E.E. (per le versioni E.E.) sono state completate. Il livello di difficoltà è Oscuro (per le E.E.) oppure Difficile (per le Liscie).


Path Roche (versione E.E.) (con import da TW1 Neutrale/Triss)
Spoiler:
Prologo
Aryan: Vivo

Atto 1
Iorveth: Ridato Spada
Scelta base: Roche

Atto 2
Henselt: Risparmiato

Atto 3
Il save è suddiviso in sottocartelle per TUTTE le varianti sullo svolgimento finale del terzo atto:
- scelto o meno Triss/Roche,
- consegnato o meno Anais,
- salvato o meno Sheala,
- Ucciso o meno Letho.

Scegliete quello che più vi aggrada!


Path Roche (versione Liscia) (con import da TW1 Ordine/Shani)
Spoiler:
Prologo
Aryan: Vivo

Atto 1
Iorveth: Imprigionato
Scelta base: Roche

Atto 2
Henselt: Morto

Atto 3
Scelta Base: Roche, Anais liberata e non consegnata a Radovid
Sheala: Risparmiata
Drago: Risparmiato

Il save è suddiviso in due sottocartelle per la variante sul finale:
- Ucciso o meno Letho.

Scegliete quello che più vi aggrada!


Path Iorveth - Variante 1 (versione E.E.) (con import TW1 Neutrale/Triss)
Spoiler:
Prologo
Aryan: Morto

Atto 1
Iorveth: Imprigionato
Scelta base: Iorveth
Conclusione atto: salvato Elfe

Atto 2
Stennis: Ucciso

Atto 3
Quest E.E.: Usato Artefatto

Il save è suddiviso in sottocartelle per TUTTE le varianti sullo svolgimento finale del terzo atto:
- scelto o meno Triss/Saskia,
- risparmiato o meno Saskia,
- salvato o meno Shela,
- liberato o meno Iorveth (nel finale),
- Ucciso o meno Letho.

Scegliete quello che più vi aggrada!


Path Iorveth - Variante 2 (versione E.E.) (con import TW1 Neutrale/Triss)
Spoiler:
Prologo
Aryan: Vivo

Atto 1
Iorveth: Ridato Spada
Scelta base: Iorveth
Conclusione atto: Ucciso Loredo (quindi Elfe Morte)

Atto 2
Stennis: Risparmiato

Atto 3
Quest E.E.: Usato Artefatto
Sheala: Risparmiata
Letho: Risparmiato

Il save è suddiviso in due sottocartelle principali, a seconda che si scelga Triss o Saskia nel III Atto.


Path Iorveth - Variante 1 (versione Liscia) (con import TW1 Neutrale/Triss)
Spoiler:
Prologo
Aryan: Morto

Atto 1
Iorveth: Imprigionato
Scelta base: Iorveth
Conclusione atto: salvato Elfe

Atto 2
Stennis: Risparmiato

Atto 3
Sheala: Risparmiata.
Saskia: Risparmiata.

Il save è suddiviso in due sottocartelle principali per la scelta base del terzo atto (Triss o Saskia), all'interno di esse trovate delle sottocartelle per la variante sul finale:
- Ucciso o meno Letho.

Scegliete quello che più vi aggrada!


Path Iorveth - Variante 2 (versione Liscia) (con import TW1 Scoiatael/Shani)
Spoiler:
Prologo
Aryan: Vivo

Atto 1
Iorveth: Riconsegnato Spada
Scelta base: Iorveth
Conclusione atto: Ucciso Loredo (Elfe Morte)

Atto 2
Stennis: Morto

Atto 3
Scelta base: Liberato Saskia
Sheala: Morta.

Il save è suddiviso in due sottocartelle per la variante sul finale:
- Ucciso o meno Letho.


Nota
I savegame importati dal primo The Witcher sono quelli che ho pubblicato qui:
- The Witcher E.E. (Neutrale con Triss)
- The Witcher E.E. (Scoia'tael con Shani)

Purtroppo, causa format, ho perso il savegame TW1 Ordine/Shani

Ultima modifica di ulukaii : 18-09-2021 alle 09:24.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 14:58   #14466
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8359
Ottimo lavoro è ti ringrazio infinitamente !! purtroppo anche io causa format ho perso i miei save di the witcher 2 e siccome non volevo subirmi tutto il prologo e la prima parte del 1 atto.

prenderò i save con scelte neutrale/triss
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 15:28   #14467
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Era dai tempi di Mass Effect che non trovavo una trama di una storia così interessante... gran bel gioco!
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 00:10   #14468
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Oh my God .....
Sono alla seconda run con tw2(vagliando anche le varie differenze del capitolo 3 nella strada di iorveth) questa volta dalla parte di roche e sono scioccato dalle possibili scelte tangibili ai fini della storia che si possono prendere nel secondo capitolo(almeno suppongo poi magari mi sbaglio!).
Cioè mi tocca finirlo diverse volte .............e la cosa non mi dispiace affatto!!!!
Mi sto divertendo come un bambino c è da preoccuparsi?
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 14:59   #14469
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Oh my God .....
Sono alla seconda run con tw2(vagliando anche le varie differenze del capitolo 3 nella strada di iorveth) questa volta dalla parte di roche e sono scioccato dalle possibili scelte tangibili ai fini della storia che si possono prendere nel secondo capitolo(almeno suppongo poi magari mi sbaglio!).
Cioè mi tocca finirlo diverse volte .............e la cosa non mi dispiace affatto!!!!
Mi sto divertendo come un bambino c è da preoccuparsi?
Per me è uno dei migliori giochi di sempre... da tutti i punti di vista...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 16:30   #14470
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Mi sto divertendo come un bambino c è da preoccuparsi?
no tranquillo, normalissimo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 18:47   #14471
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
no tranquillo, normalissimo
Lieto di saperlo
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 22:59   #14472
Heimdall Simon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 6
Ho un problema... nel terzo capitolo voglio accedere alla casa di philippa per trovare un componente per il completo del fratricida... so che devo passare dalle fogne e che l'unico ingresso possibile è quello a sinistra di numa il possente e poco dietro la biblioteca (l'edificio al centro della piazza se non vado errato)... io entro, scendo le scale ammazzo i necrofagi vado avanti e mi trovo in uno spiazzo con un forziere e un cancello sulla sinistra con un necrofago dall'altro lato... però è chiuso a chiave... come diavolo faccio?
Heimdall Simon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 06:17   #14473
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da Heimdall Simon Guarda i messaggi
Ho un problema... nel terzo capitolo voglio accedere alla casa di philippa per trovare un componente per il completo del fratricida... so che devo passare dalle fogne e che l'unico ingresso possibile è quello a sinistra di numa il possente e poco dietro la biblioteca (l'edificio al centro della piazza se non vado errato)... io entro, scendo le scale ammazzo i necrofagi vado avanti e mi trovo in uno spiazzo con un forziere e un cancello sulla sinistra con un necrofago dall'altro lato... però è chiuso a chiave... come diavolo faccio?
In quelle stanze ci puoi andare solo proseguendo con la trama e l'accesso è differente in base alle scelte fatte nel terzo atto (se aiutare il tuo compagno oppure occuparti di Triss). L'accesso cambia anche in base al fatto di essere con Roche oppure con Iorveth.

Comunque, qual è il componente che ti manca?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 13:42   #14474
Marshmellow
Member
 
L'Avatar di Marshmellow
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 125
Ciao ragazzi!

Allora, ho comprato pochi giorni fa The Witcher 2, e sto per iniziarlo per la prima volta in assoluto, mai toccata neanche la saga finora, un vero novellino.

Mi ispira molto la modalità oscura (dark mode), soprattutto per la possibilità di craftare i tre set esclusivi, giusto per vedere tutto ciò che c'è da vedere.

Però sono un pò timoroso per quanto riguarda la difficoltà forse eccessiva nei combattimenti in modalità oscura, che per un principiante come me potrebbe non farmi godere il gioco appieno.

Insomma, non vorrei ragequittare il gioco perchè crepo sempre.

Voi che esperienze avete con la modalità oscura? E' veramente così impossibile o posso provarci? Vale la pena complicarsi la vita per quei set?

Grazie.
Marshmellow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 14:21   #14475
Heimdall Simon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In quelle stanze ci puoi andare solo proseguendo con la trama e l'accesso è differente in base alle scelte fatte nel terzo atto (se aiutare il tuo compagno oppure occuparti di Triss). L'accesso cambia anche in base al fatto di essere con Roche oppure con Iorveth.

Comunque, qual è il componente che ti manca?
Sono con iorveth e mi sono occupato della bella triss, mi manca la scaglia di drago per il set maledetto =/ ho letto non so dove che si può ottenere solo nella casa di philippa ma non so come arrivarci appunto... ho finito tutte le quest secondarie (almeno credo) e nella principale se vado avanti mi dice che ho fallito la missione per creare il completo...

Marshmellow per quanto riguarda la modalità oscura è stata davvero una svolta per me... inizialmente è molto impegnativa fin quando non ottieni il primo dei tre completi, però dopo averlo indossato è tutta un'altra storia! anche se a volte, per non dire spesso, gli incontri non si devono per niente sottovalutare...
Se hai esperienze in giochi con un sistema di combattimento simile puoi provarci tenendo comunque presente la possibilità di cambiare livello di difficoltà anche durante il gioco dal menù opzioni (però non penso che tu possa tornare a quella oscura, non ho mai provato).
Heimdall Simon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 17:33   #14476
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Marshmellow Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!

Allora, ho comprato pochi giorni fa The Witcher 2, e sto per iniziarlo per la prima volta in assoluto, mai toccata neanche la saga finora, un vero novellino.
Perchè iniziare una saga famosa per trama e caratterizzazione, saltando il capitolo che getta le basi (e oltre, visto che eventualmente del 3 non ci capirai molto - ma già per il 2 è così, riguardo i personaggi coinvolti) di tutto questo?

Quote:
Originariamente inviato da Marshmellow Guarda i messaggi
Mi ispira molto la modalità oscura (dark mode), soprattutto per la possibilità di craftare i tre set esclusivi, giusto per vedere tutto ciò che c'è da vedere.
The Witcher non è Diablo o un H&S. Se vuoi giocarlo per craftare roba hai proprio sbagliato gioco, detta molto semplicemente.

Se il crafting del 2 se lo risparmiavano anzi ci guadagnavamo tutti, invece ci siam dovuti sorbire Geralt in versione mulo a trasportare legname e ferraglia varia.

Quote:
Originariamente inviato da Marshmellow Guarda i messaggi
Però sono un pò timoroso per quanto riguarda la difficoltà forse eccessiva nei combattimenti in modalità oscura, che per un principiante come me potrebbe non farmi godere il gioco appieno.

Insomma, non vorrei ragequittare il gioco perchè crepo sempre.

Voi che esperienze avete con la modalità oscura? E' veramente così impossibile o posso provarci? Vale la pena complicarsi la vita per quei set?

Grazie.
The Witcher (2) non è Dark Souls, ci ha provato ed ha fallito ampiamente.

Se sai che un gioco difficile può farti ragequittare non lo inizi alla difficoltà massima, e come detto sopra le armature non valgono niente in questa tipologia di gioco.

Per il resto a detta di molti la difficoltà Hard originale (pre-patch) era più difficile di quella Dark, e lì (ad Hard) il gioco era realmente difficile solo all'inizio, quando non hai dimistichezza col sistema di controllo e i nemici erano parecchio forti per i talenti a disposizione del personaggio. Quella parte l'hanno resa molto più facile, e oltre trovi solo un paio di scontri più tosti, e dove basta accendere il cervello.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 15:28   #14477
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4775
Help

Volevo rigiocare il TW2 (versione steam) e dopo aver avviato il gioco e caricato la partita se crepo (e quindi devo caricare nuovamente una partita) o nel caso dovessi andare in un menù durante il gioco (ad esempio stacco dalla partita per tornare al menù principale) il gioco crasha senza motivo e mi riporta al desktop, questo lo fa ogni volta. Ho provato a fare un check dell'intero gioco tramite steam ma non sembrano esserci problemi. Devo salvarmi i salvataggi da qualche parte, eliminare il gioco e riscaricarlo da capo da steam? Qualcuno ha qualche idea migliore? Grazie
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 18:31   #14478
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Help

Volevo rigiocare il TW2 (versione steam) e dopo aver avviato il gioco e caricato la partita se crepo (e quindi devo caricare nuovamente una partita) o nel caso dovessi andare in un menù durante il gioco (ad esempio stacco dalla partita per tornare al menù principale) il gioco crasha senza motivo e mi riporta al desktop, questo lo fa ogni volta. Ho provato a fare un check dell'intero gioco tramite steam ma non sembrano esserci problemi. Devo salvarmi i salvataggi da qualche parte, eliminare il gioco e riscaricarlo da capo da steam? Qualcuno ha qualche idea migliore? Grazie
Anche a me capitava una cosa del genere (crash quando cercavo di caricare la partita) e leggendo in giro questo problema era dato dal fatto di aver molti salvataggi. Una volta che ho eliminato quelli che non mi servivano è tornato alla normalità
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 19:52   #14479
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Allora, dopo averlo riesumato con l'intenzione di finirlo stavolta mi sovvengono dei dubbi:

1- Che diavolo me ne faccio delle tonnellate di mutageni ?
2- Ma trofei e fuffa varia che danno bonus ai danni lo danno per entrambe le spade ?
3- Che è quella specie di vampira che salta fuori nella palude di floatsam, con tanto di nome proprio ( Cary ), è legata a qualche sidequest ?
4- Perchè le zoccole sono tutte cesse ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 21:36   #14480
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Allora, dopo averlo riesumato con l'intenzione di finirlo stavolta mi sovvengono dei dubbi:

1- Che diavolo me ne faccio delle tonnellate di mutageni ?
2- Ma trofei e fuffa varia che danno bonus ai danni lo danno per entrambe le spade ?
3- Che è quella specie di vampira che salta fuori nella palude di floatsam, con tanto di nome proprio ( Cary ), è legata a qualche sidequest ?
4- Perchè le zoccole sono tutte cesse ?
so rispondere solo alla 4

non è che son tutte cesse, è che quelle bone si son messe a fare le maghe
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v