Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2017, 21:44   #15181
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Non mi pare cosa da poco peccare in affidabilità, ho il DFGT da molti anni e ancora funziona benino, a parte una evidente usura che gli fa fare un po' di gioco dall'alto verso il basso.
Sto cercando di capire quale modello potrei prendere, la pedaliera non è invece un problema ce la ho già abbastanza buona della Fanatec usb indipendente dal volante.
però questa cosa dell'affidabilità mi lascia dubbioso il tuo sarà un caso isolato oppure è abbastanza diffuso il problema?
Tutti i volanti peccano di affidabilità, anche i fanatec, non creiamo allarmismi adesso, il difetto più grosso dei volanti thrustmasters è che quando si riscaldano troppo perdono ffb ma per chi ha il t300 e tx il rimedio c'è solo che pochi conoscono la soluzione che è proprio nel volante, forzare le ventole a rimanere sempre accese, poi dipende come si gioca, vedo tanti giocare con un ffb molto forte, io lo preferisco normale, questo incide molto sul riscaldamento del rotore o della fascia elastica, poi c'è chi strattona del tutto il volante e lì non c'è volante che tiene, poi per ultimo c'è chi lo usura, ma lì sono ore ed ore di gioco.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 09:42   #15182
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Il T300 è famoso per aver qualche problema di affidabilità, in tantissimi se ne sono lamentati, basta seguire alcuni forum dedicati. E purtroppo non si parla solo del problema relativo alla perdita di ffb, ma come nel mio caso problemi nel sequenziale o mancata calibrazione e altre robe.
Vero è che tutti i componenti elettronici hanno una percentuale di prodotti difettosi, ma soprattutto all'inizio il T300 aveva una percentuale troppo alta.
Io me ne frego, perchè trovo il T300 ottimo e, con amazon, sono in una botte di ferro.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 11:32   #15183
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti
Ho installato assetto corsa e ho un problema con il mio G27 (il g25 è morto..)
L'angolo di sterzo non mi funziona correttamente.
Ho fatto tutte le impostazioni come diversi tutorial, ho installato il profile, ma niente...mi prende 90 gradi invece che 900...qlk mi può aiutare?
Rinstallato i driver ma niente..
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 12:24   #15184
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Tutti i volanti peccano di affidabilità, anche i fanatec, non creiamo allarmismi adesso, il difetto più grosso dei volanti thrustmasters è che quando si riscaldano troppo perdono ffb ma per chi ha il t300 e tx il rimedio c'è solo che pochi conoscono la soluzione che è proprio nel volante, forzare le ventole a rimanere sempre accese, poi dipende come si gioca, vedo tanti giocare con un ffb molto forte, io lo preferisco normale, questo incide molto sul riscaldamento del rotore o della fascia elastica, poi c'è chi strattona del tutto il volante e lì non c'è volante che tiene, poi per ultimo c'è chi lo usura, ma lì sono ore ed ore di gioco.
Ok ma anche i Fanatec?

Questo mi duole perché pensavo fossero tra i migliori.

Quindi detto questo i più affidabili sarebbero i Logithec?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 13:16   #15185
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Risolto..
a me si era rotto il g25 dopo anni di utilizzo..ora ho il g27 ma lo uso pochissimo..
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 20:09   #15186
fonta91
Senior Member
 
L'Avatar di fonta91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
a qualcuno interesserebbe un osw (direct drive) a buon prezzo?
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 21:31   #15187
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da fonta91 Guarda i messaggi
a qualcuno interesserebbe un osw (direct drive) a buon prezzo?
Pvt please
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 23:09   #15188
fonta91
Senior Member
 
L'Avatar di fonta91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Pvt please
mandato
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 13:31   #15189
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da fonta91 Guarda i messaggi
a qualcuno interesserebbe un osw (direct drive) a buon prezzo?
per curiosità personale e anche per informazione generale potresti spiegare cosa è questo osw?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 14:10   #15190
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da fonta91 Guarda i messaggi
mandato
ho girato il tutto al gruppo che appartengo, sicuro qualcuno ti contatterà
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 14:15   #15191
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
per curiosità personale e anche per informazione generale potresti spiegare cosa è questo osw?
osw è il top dei volanti, è un direct drive, vedi il video https://www.youtube.com/watch?v=SBYQoo-sjbI se non erro usa rotori professionali di derivazione macchine cnc, per cui massima affidabilità e precisione, costa un botto e per chi è ad un certo livello può portare ad arrivare al top.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 17:53   #15192
fonta91
Senior Member
 
L'Avatar di fonta91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
osw è il top dei volanti, è un direct drive, vedi il video https://www.youtube.com/watch?v=SBYQoo-sjbI se non erro usa rotori professionali di derivazione macchine cnc, per cui massima affidabilità e precisione, costa un botto e per chi è ad un certo livello può portare ad arrivare al top.
Esattamente, usa servomotori che in teoria si utilizzerebbero per macchine cnc.

Il genere di volante si chiama direct drive perché il volante è collegato direttamente all'albero che ruota, senza cinghie o ingranaggi tra motore e volante.
Un'altro mondo rispetto ai volanti "commerciali"



Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 10:16   #15193
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Buongiorno, se acquisto un volante logitech in UK, la garanzia vale anche in italia? Grazie
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 19:08   #15194
Snake007
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 578
Ciao ragazzi, probabilmente sto facendo per l'ennesima volta la stessa domanda che tanti altri hanno fatto prima di me...

Sto valutando di farmi una postazione guida con la playseat challenge ed il g29.

Ora, da quanto capito, il g29 è un buon compromesso tra costo e qualità, è di medio/alto livello, non ha grossi difetti ed è completo tra volante ed i 3 pedali, il cambio manuale è di scarsa qualità (fa davvero così schifo?) però costa "solo" circa 40€.
Rivedendo anche gli sconti dello scorso black friday è probabile si possa trovare intorno ai 220 completo di cambio per fine mese.

Il t300 mi stuzzica molto, ne sento parlare sempre molto bene. Però il fatto di comprare circa 300€ di volante, poi spenderne altri 120 per la t3pa pro (è tanto meglio rispetto alla t3pa base?) ed il cambio, nettamente superiore a quello del logitech ma costa altri 120€.. Tra tutto spendi 500€ e ti rimane una pedaliera inutilizzata nell'armadio...

C'è davvero una differenza così marcata tra i due prodotti?


Leggendo alcuni post precedenti mi pare di aver capito che il t300 si usuri più facilmente rispetto al g29, ed è strapieno di gente che l'ha dovuto restituire subito o quasi per difetti e guasti

E della postazione di guida che ne dite?
La pedaliera rimane ben fissa anche con delle frenate brusche? Leggevo che ad alcuni è capitato si rompesse il gancio di plastica che tiene attaccato il supporto per la pedaliera alla sedia

Ci giocherei sia con pc che ps4
__________________
Pc: C700M, Ryzen 3700x, ML360R, RogStrix X570-E Gaming, Ram DDR4 16GB G.Skill TridentZ 3600 C18, SSD 512GB SX8200PRO, 2080 Super Msi xtrio, FOCUS PX-750 PL, ASUS TUF VG27AQ HDR, K95 PL, DeathAdder

Affari conclusi con: ilkarro, cajenna, wosni, fryderyk69, iecio, sakurambo, Paky, Marco166, ste_ita, Dr.Nasty, emawind84, GiovanniCT, cristo86, John Vattic, davidep85, gagias, cicciofilice, Kauss, max x2, P.J. Maverick, gexxx, RazerXXX, redblack2, Lunar Wolf, albero77, Zetino74, shadowm

Ultima modifica di Snake007 : 31-10-2017 alle 13:31.
Snake007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 23:35   #15195
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Snake007 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, probabilmente sto facendo per l'ennesima volta la stessa domanda che tanti altri hanno fatto prima di me...

Sto valutando di farmi una postazione guida con la playseat challenge ed il g29.

Ora, da quanto capito il g29 è un buon compromesso tra costo e qualità, è di medio/alto livello, non ha grossi difetti ed è completo tra volante ed i 3 pedali, il cambio manuale è di scarsa qualità (fa davvero così schifo?) però costa "solo" circa 40€.

Il t300 mi stuzzica molto, ne sento parlare sempre molto bene. Però il fatto di comprare circa 300€ di volante, poi spenderne altri 120 per la t3pa pro (è tanto meglio rispetto alla t3pa base?) ed il cambio, nettamente superiore a quello del logitech ma costa altri 120€.. Tra tutto spendi 500€ e ti rimane una pedaliera inutilizzata nell'armadio...

C'è davvero una differenza così marcata tra i due prodotti?

Leggendo alcuni post precedenti mi pare di aver capito che il t300 si usuri più facilmente rispetto al g29

E della postazione di guida che ne dite?

Ci giocherei sia con pc che ps4
Il T300 ora lo fanno anche in bundle con una pedaliera migliore e si trova intorno ai 350€, come volante è sicuramente migliore rispetto al G29, anche se, almeno a me, ha dato qualche problema di affidabilità (sempre risolto dall'ottimo supporto tecnico)
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 19:45   #15196
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10731
io ho preso il g29 l'anno scorso proprio al BF. l'ho preso per il discorso prezzo.
uso spesso anche un T300 di un mio amico, e se lo prendi base non c'è storia. il g29 per me è meglio. la pedaliera base del t300 è un giocattolo di plastica, molto lontana da quella del g29 per qualità. i materiali del volante stesso anche. il g29 è simil pelle e alluminio con tasti ovviamente in plastica. il t300 ha finiture inferiori più o meno ovunque. sembra un giocattolo insomma. come sensazioni di guida il t300 mi sembra troppo "a elastico" e vibra di meno ma comunque si guida molto bene. credo sia anche questione di abitudine. il g29 invece mi piace, ma ha un bruttissimo difetto di avere una zona centrale a volte totalmente morta. non lo fa sempre ma spesso sui cordoli, nella parte centrale dello sterzo, c'è un vuoto totale di forze, come se fosse staccato dal pc. quindi per me se vuoi farti il t300rs completo di pedaliera seria + cambio, fai bene. ma se devi prendere i due prodotti "base", allora non avrei dubbi sul G29.

sono comunque entrambi ottimi prodotti secondo me.
ps: anche il mio amico ha dovuto sostituire un T300.
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A

Ultima modifica di Sealea : 31-10-2017 alle 19:49.
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 09:59   #15197
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Snake007 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, probabilmente sto facendo per l'ennesima volta la stessa domanda che tanti altri hanno fatto prima di me...

Sto valutando di farmi una postazione guida con la playseat challenge ed il g29.

Ora, da quanto capito, il g29 è un buon compromesso tra costo e qualità, è di medio/alto livello, non ha grossi difetti ed è completo tra volante ed i 3 pedali, il cambio manuale è di scarsa qualità (fa davvero così schifo?) però costa "solo" circa 40€.
Rivedendo anche gli sconti dello scorso black friday è probabile si possa trovare intorno ai 220 completo di cambio per fine mese.

Il t300 mi stuzzica molto, ne sento parlare sempre molto bene. Però il fatto di comprare circa 300€ di volante, poi spenderne altri 120 per la t3pa pro (è tanto meglio rispetto alla t3pa base?) ed il cambio, nettamente superiore a quello del logitech ma costa altri 120€.. Tra tutto spendi 500€ e ti rimane una pedaliera inutilizzata nell'armadio...

C'è davvero una differenza così marcata tra i due prodotti?


Leggendo alcuni post precedenti mi pare di aver capito che il t300 si usuri più facilmente rispetto al g29, ed è strapieno di gente che l'ha dovuto restituire subito o quasi per difetti e guasti

E della postazione di guida che ne dite?
La pedaliera rimane ben fissa anche con delle frenate brusche? Leggevo che ad alcuni è capitato si rompesse il gancio di plastica che tiene attaccato il supporto per la pedaliera alla sedia

Ci giocherei sia con pc che ps4
Postazione di guida seria con playseat devi prendere qualcosa di serio, tipo un buon fanatec v2 o v2.5 + pedaliera v2 o v3, sotto questi modelli son tutti giocattoli, io ho un t300 alcanthara e mi và benissimo, ho usato per iniziare la pedaliera originale t3pa poi ho moddato il freno con la cella di carico e poi son passato ad una fanatec elite lc, prossimo passo è prendere fanatec o provare il nuovo thrustmaster ts-pc o ts-xw.

T3pa e t3pa pro non sono molto diverse, la pro puoi invertirla, è più pesante ha più metallo ma non l'ho trovata migliore.

Riguardo ai volanti, tutti si rompono, ho amici con i fanatec che in un anno hanno fatto rma anche 2 volte, è un pò fortuna e l'altro è come lo usi, vedo gente che usa ffb troppo forte o che si aggrappa al volante, concettualmente è sbagliato il modo e una due e tre si rompe e non è sempre colpa del volante.
Il mio t300 alcanthara è perfetto e mi permette di guidare benissimo, il top dove davvero si esaltano le doti di questo volante è assetto corsa e project cars 2, su iracing invece noto un ffb molto debole e in linea generale poco sensibile alle sollecitazioni delle auto.
Il g29 l'ho provato e quella zona morta al centro non mi aiuta, sembra sempre che devo cercare il punto di tiro anche in rettilineo e questo per me è un gran problema perchè non mi da fiducia.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 16:07   #15198
Snake007
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 578
Scusate l'ignoranza.. cosa intendete con "zona morta al centro" ?

I fanatec sono senza dubbio superiori ma hanno un costo che per il momento ritengo eccessivo per la mia esperienza.
Questo sarebbe il mio primo volante da gaming per cui non vorrei esagerare con l'investimento economico, almeno per il momento.

Adoro i simulatori di guida ma onestamente sto diventando pazzo a giocarci con un joypad.

Della postazione non posso farne a meno, avevo valutato anche la GT Omega Steering Wheel Stand però la playseat challenge pare essere molto più comoda ed il fatto di poter essere chiusa e messa via è un grosso punto a favore. L'unico dubbio è sulla stabilità del supporto della pedaliera, dovessi prendere il g29 ho letto che il pedale del freno è bello duretto..
__________________
Pc: C700M, Ryzen 3700x, ML360R, RogStrix X570-E Gaming, Ram DDR4 16GB G.Skill TridentZ 3600 C18, SSD 512GB SX8200PRO, 2080 Super Msi xtrio, FOCUS PX-750 PL, ASUS TUF VG27AQ HDR, K95 PL, DeathAdder

Affari conclusi con: ilkarro, cajenna, wosni, fryderyk69, iecio, sakurambo, Paky, Marco166, ste_ita, Dr.Nasty, emawind84, GiovanniCT, cristo86, John Vattic, davidep85, gagias, cicciofilice, Kauss, max x2, P.J. Maverick, gexxx, RazerXXX, redblack2, Lunar Wolf, albero77, Zetino74, shadowm

Ultima modifica di Snake007 : 02-11-2017 alle 16:53.
Snake007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 13:13   #15199
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Una curiosità prevedendo in futuro di prendere un nuovo volante, come mai a chi chiede consigli non vengono mai consigliati i volanti che a me sembrano ottimi della Fanatec?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 13:56   #15200
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Una curiosità prevedendo in futuro di prendere un nuovo volante, come mai a chi chiede consigli non vengono mai consigliati i volanti che a me sembrano ottimi della Fanatec?
Vuoi un fanatec? Prendi un fanatec, ma non credere che sia migliore come senso assoluto, è ben fatto, ha un ottimo comportamento e tutte cose belle, ma hanno bisogno di manutenzione, poca roba, ma son delicati anche loro, io ragiono che se posso spendere di meno ed ottenere le stesse sensazioni per me va bene, poi c'è chi vuole più metallo perché la plasticaccia gli da un senso di economico etc etc, io punterei al fanatec solo sul modello v2.5 + pedaliera v3, oppure ad un osw + pedaliera Heusinkveld, ma bisogna valutare se si vuole davvero ciò, io voglio divertirmi e voglio farlo con poca spesa e tanta resa, il nuovo ts pc o ts xw è davvero un buon volante.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v