Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-12-2011, 14:59   #21
whiles_
Member
 
L'Avatar di whiles_
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da doidi Guarda i messaggi
a me funziona bessimo il free ne ho appena fatto uno
Ma come hai fatto? A me non funziona neanche la procedura della carta di credito tarocca.
__________________
whiles_ è offline  
Old 21-12-2011, 18:59   #22
millycat
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 15
vi spiego come ci sono riuscito:
andate su link di questo forum: qui

non dovete assolutamente scaricare niente, copiate solo il numero di carta di credito dimostrativo che c'è nell'immagine di esempio del programma e riportatelo nel link di registrazione di dyndns che ve lo riconosce valido, poi inserite un codice di sicurezza casuale mi pare 4 o 5 cifre e i dati che volete....
una volta che andate avanti e accetta i dati vi da subito l' avviso che i dati della carta non sono corretti a questo punto cliccate sulla voce di "ripetere la procedura" (scritto in inglese) e vi apparira il vostro account e quello pro, rimuovete quello pro e poi schiacciate su activate.
adesso è attivo il vostro account free
quello che non ho ancora capito è se ogni mese si deve riconfermare l'account come attivo, anche se viene usato sempre???
ciao

Ultima modifica di millycat : 21-12-2011 alle 19:03.
millycat è offline  
Old 22-12-2011, 18:16   #23
qwerty86
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1232
Ragazzi non c'è bisogno di fare tutto questo. Un volta che avete nel carrello il trial e l'hostname invece di procedere per l'inserimento dei dati, vi basta rimuovere il trial e lasciare solo l'host e poi cliccare su activate. Secondo me hanno reso tutto complicato per spingere a registrare il trial (associando la carta di credito) e poi prendersi i soldi in automatico dopo il periodo di prova. Secondo me è illecita come cosa.
__________________
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni
qwerty86 è offline  
Old 22-12-2011, 19:31   #24
gargamella
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da qwerty86 Guarda i messaggi
Secondo me è illecita come cosa.
Invece fornire numeri di carta di credito inventati...
gargamella è offline  
Old 23-12-2011, 11:32   #25
qwerty86
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da gargamella Guarda i messaggi
Invece fornire numeri di carta di credito inventati...
Si ma non si sta recando alcun danno a dyndns in quanto esiste il servizio free che è ben nascosto e non mi sembra normale che per usufruire di tale servizio devo per forza provare la trial del servizio pro fornendo un numero di carta di credito. Loro ti danno la possibilità di provare e rifiutare il pro dopo 30gg ma dato che hai fornito la data di credito se ti dimentichi di rifiutare ti scalano subito i soldi
__________________
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni
qwerty86 è offline  
Old 23-12-2011, 12:21   #26
gargamella
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da qwerty86 Guarda i messaggi
Si ma non si sta recando alcun danno a dyndns in quanto esiste il servizio free che è ben nascosto e non mi sembra normale che per usufruire di tale servizio devo per forza provare la trial del servizio pro fornendo un numero di carta di credito. Loro ti danno la possibilità di provare e rifiutare il pro dopo 30gg ma dato che hai fornito la data di credito se ti dimentichi di rifiutare ti scalano subito i soldi
Se le condizioni sono indicate chiaramente e non addebitano il costo se la trial viene annullata, non vedo dove sia l'irregolarità.

Del resto dove sta scritto che Dyndns deve fornire un servizio gratuitamente?
gargamella è offline  
Old 23-12-2011, 12:32   #27
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da gargamella Guarda i messaggi
Se le condizioni sono indicate chiaramente e non addebitano il costo se la trial viene annullata, non vedo dove sia l'irregolarità.
This. Anche Booking.com lo fa: ti chiede il numero di carta di credito valido per confermare certi ordini, ma ti assicuro che non scala un centesimo (ti addebita l'importo sulla carta di credito solo in caso di "no show", altrimenti paghi direttamente presso l'hotel).

Non la trovo assolutamente strana come cosa...
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline  
Old 23-12-2011, 15:52   #28
qwerty86
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da gargamella Guarda i messaggi
Se le condizioni sono indicate chiaramente e non addebitano il costo se la trial viene annullata, non vedo dove sia l'irregolarità.

Del resto dove sta scritto che Dyndns deve fornire un servizio gratuitamente?

Nessuno vieta a Dyndns di farsi pagare,anzi! Ma se offre un servizio free perché devo essere obbligato a provare un servizio a pagamento dando i dati della carta di credito quando già so che mi servirà solo il servizio free? Dal mio punto di vista è una furbata
__________________
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni
qwerty86 è offline  
Old 27-12-2011, 23:20   #29
gigagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Ho riprovato ancora la procedura con un altro account e funziona.

1) Registrate l'account
2) Attivate il Trial 30 gg DynDNS PRO
3) Registrate il nome dns
4) Fate il checkout e completate l'acquisto con dati fasulli e carta di credito
generata da un calcolatore
5) L'acquisto va ovviamente in KO
6) Ritornate su MyHost
7) Troverete il vosto hostname, e la dicitura che per attivarlo dovete fare il checkout. Cliccate su questo link e ritornerete al carrello
8) Nel carrello trovate 2 oggetti. Il trial DNS PRO e il vostro hostname. Cancellate dal carrello il Trial. Adesso il vostro hostname rimane nel carrello e il pulsante cambia in Activate Service
9) Cliccate su questo pulsante

...fatto...
Ragazzi io ho seguito questa procedura e sono riuscito ad attivare un account....ora che succederà???dopo 30gg verrà disattivato?
__________________
EDIT by staff - no vendita prodotti informatici tramite firma e mail
gigagi è offline  
Old 19-01-2012, 20:13   #30
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
a me e' scaduto e nn l'ho riattivato ora non me lo fa' riattivare piu'.....dice di passare a pro
rafpro è offline  
Old 19-01-2012, 20:36   #31
gargamella
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1193
Non riuscirò mai a capire l'allergia a pagare per un servizio solo perchè la contropartita non è un oggetto fisicamente tangibile.
gargamella è offline  
Old 19-01-2012, 21:42   #32
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
Quote:
Originariamente inviato da gargamella Guarda i messaggi
Non riuscirò mai a capire l'allergia a pagare per un servizio solo perchè la contropartita non è un oggetto fisicamente tangibile.
non e' il problema di pagare e' che non tutti hanno la carta di credito ....se fosse in contati come in un negozio lo avrei gia' fatto non giudichiamo prima di sapere
rafpro è offline  
Old 19-01-2012, 21:50   #33
gargamella
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
non e' il problema di pagare e' che non tutti hanno la carta di credito ....se fosse in contati come in un negozio lo avrei gia' fatto non giudichiamo prima di sapere
Abbi pazienza, una ricaricabile ce l'ha anche il mio vicino di casa che ha 15 anni...
gargamella è offline  
Old 19-01-2012, 22:01   #34
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
Quote:
Originariamente inviato da gargamella Guarda i messaggi
Abbi pazienza, una ricaricabile ce l'ha anche il mio vicino di casa che ha 15 anni...
beh io nn ce l'ho....vedi c'e' sempre l'eccezione figurati e' una miseria che si paga per un anno ma ho solo bancomat e mi trovo bene
rafpro è offline  
Old 26-01-2012, 00:17   #35
gigagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 535
ho appena registrato un account e vi confermo che la procedura funziona correttamente
__________________
EDIT by staff - no vendita prodotti informatici tramite firma e mail
gigagi è offline  
Old 26-01-2012, 09:29   #36
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
vorrei farlo anche io ma ho solo bancomat la carta di credito non mi e' mai servita .....se compro qualcosa online lo faccio con contrassegno
rafpro è offline  
Old 26-01-2012, 09:50   #37
gargamella
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
vorrei farlo anche io ma ho solo bancomat la carta di credito non mi e' mai servita .....se compro qualcosa online lo faccio con contrassegno
E si trovano ancora negozi che spediscono in contrassegno?
Ma poi non costava anche di più?
gargamella è offline  
Old 26-01-2012, 11:42   #38
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
Quote:
Originariamente inviato da gargamella Guarda i messaggi
E si trovano ancora negozi che spediscono in contrassegno?
Ma poi non costava anche di più?
si il contrassegno costa di piu' ma compro poco online....una volta ogni tanto
rafpro è offline  
Old 14-02-2012, 15:25   #39
majittiell
Senior Member
 
L'Avatar di majittiell
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
Messaggi: 1631
sembra abbia funzionato

mi ritrovo l'host creato correttamente senza aver cacciato niente ne associato CdC reale!

Aggiungo pure che con NP-IO.com il tutto è completamente gratis, ma molti router (come il mio netgear) ha solo il servicenames preconfigurato che è www.dyndns.org per l'aggiornamento dinamico dell'ip

Quindi in questo modo ho risparmiato di installare il cliente sul PC e lo fa direttamente il router

grazie
__________________
E' si ricomincia sempre..
majittiell è offline  
Old 27-02-2012, 22:47   #40
andrecla6086
Member
 
L'Avatar di andrecla6086
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 60
Se ne può attivare uno soltanto comunque...!
__________________
Di ad un ragazzo che non potrà usare il fucile, ed egli diventerà un cecchino!
andrecla6086 è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v