Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2017, 14:48   #13581
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
sarebbe bello che trattaste l'argomento nel topic di Vega
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:52   #13582
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
sarebbe bello che trattaste l'argomento nel topic di Vega
Lì di troll ce ne sono molti di più.
Lasciamo stare, per carità di Dio.

Fine OT.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:56   #13583
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
sarebbe bello che trattaste l'argomento nel topic di Vega
Che poi , sono cose e chiacchiere campate in aria , visto che di Vega quello che è sicuro .......è che è......una stella
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:08   #13584
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Siete veramente incredibili.
L'unico modo che AMD ha di vendere un chip da 500 mm2 a 399$ o inferiori è farlo in perdita.
O, al massimo, pareggiando.
Non ci prendiamo per i fondelli.

E quindi si torna al punto di partenza.
Flop.

Non ci vuole la laurea per arrivarci.
Non sto dicendo che Vega non soddisferà il fanboy medio AMD, sto solo dicendo che (come sto dicendo ormai da mesi) dal punto di vista dell'idea primordiale e di ingegnerizzazione che avevano in testa gli ingegneri AMD, probabilmente Vega è un progetto totalmente riuscito male.
Oh, sarà che questo è il topic di Zen ma si diceva la stessa cosa anche prima dell'uscita della nuova architettura AMD, le stesse cose. AMD non eguaglierà mai, non arriverà con i suoi 8 core agli esacore di intel... e poi ce la prendiamo con i troll?
Non è la prima volta che scrivi in modo isterico, soprattutto e sempre prima che un dato evento sia manifestato nella realtà.
E' più FUD il tuo di tanti altri intenzionali.

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Lì di troll ce ne sono molti di più.
Lasciamo stare, per carità di Dio.

Fine OT.
Ecco, che ti fai contagiare da loro.


Menomale che è uscito prima Ryzen di Epyc se no se vedevi il cinebench con Epyc cosa succedeva?

Questo per constatare dalla realtà dei fatti anche la differenza tra un hardware ad uso professionale server e strutturato in un determinato modo (connessioni IF, bios e drivers da sistemare ecc) e uno ad uso workstation desktop.
Su, riprenditi
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:23   #13585
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Però... se mi trovo una Taichi X370 con 10 porte SATA e una Taichi X399 che ne ha 8... avrei preferito ritrovarmi sulla X399 la stessa configurazione SATA ma con un chip-set di terzi per avere ulteriori 4 porte SATA, configurabili come RAID 0,1,5,10.

Io partirò a settembre... quindi se c'è disponibilità senza ricarichi, disponibilità di dissipatori se non inclusi nel TR, acquisterò una Taichi X399 e un 1950X, altrimenti se ne parlerà ai primi del 2018 (quando ritornerò).
Penso che entro la fine di agosto li troverai disponibili sui grosso shop tipo Amazon, questo se è valido il preorder delle Mb x399 da domani e le recensioni dei Threaripper il 9 agosto.
Comunque un po' di ricarico rischi di pagarlo
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:28   #13586
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
EDIT
si ma molto spazio è andato via per i Tensor Core e la separazione delle unita a 32 Bit.

non ha piu molto senso fare il paragone con i mm2 e le prestazioni quando c'è cosi tanto hardware specifico che lavora solo in determinati ambiti.

nel senso, GV100 e fato per fare tutto con molto hardware dedicato e i bench sono "selettivi" di una sola parte di quell'hardware; per dire, se prendi il computing FP32, bene o male GV100 avra stesse prestazioni di GV102 in singola GPU; ci sarebbe da vedere anche le prove con 2 o 4 GPU via nVLink.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 26-07-2017 alle 15:31.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:28   #13587
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi


mi aspetto anche io prezzi simili, penso anche che MSI proporrà il prima possibile anche le raider e tomahawk come entrylevel, anche se credo che la maggior parte delle persone interessate ad una piattaforma hedt punti mobo di categoria superiore vedere che ad ogni iterazione lanciano mobo di quelle serie mi fa supporre che ci sia comunque un mercato che considerano buono.

Anche quella Msi x399, fosse sui 350 euro, con 2 connettori 8 pin, non è affatto male. Vediamo i prezzi, sto' cercando in giro, ma ancora nulla.

Più per curiosità, un 12c/16c non mi serve, lo prenderei solo per sfizio (senza dubbio costoso
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:34   #13588
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
X399 ROG ZENITH EXTREME 350/380€.

http://hardware.hdblog.it/2017/07/21...ENITH-EXTREME/
Per me sono MOLTO ottimisti sul prezzo
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:35   #13589
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
....
Se non si prende in considerazione questo, non si può comprendere il discorso di OC. Parlare di un X8 @4GHz nei 130W/150W, è ASSOLUTAMENTE accettabile, ......
Paolo (o chiunque altro! ).... spero che tu riesca a farmi capire una cosa!
Riesco ad accettare che il tuo 1800x sia particolarmente fortunato e che quindi riesci ad arrivare a 4GHz con tensione più che accettabile.....
...soprattutto confrontandolo con il mio 1700 che è un 8x "di scarto" .....

...ma non riesco proprio a comprendere il perchè il mio 1700@3,8GHz , al quale bastano 1,23V (considerando il vdrop) sembri consumare molto più del tuo in full (tenendo il tuo alla stessa tensione)....
Io in questo modo vado a toccare in full 177-179W (da HwInfo)
https://www.dropbox.com/s/c6u0othxon...ay3.8.jpg?dl=0

Noti qualcosa di strano?

Ultima modifica di Nautilu$ : 26-07-2017 alle 15:47.
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:43   #13590
techfede
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 628
Mah, se anche finalizzassero le caratteristiche di queste nuove USB a settembre, quanto ci vorrebbe per schede madri che le supportino?
Ma soprattutto, quanto tempo prima che l'utente medio (come me) trovi qualcosa che le sfrutti?
techfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:53   #13591
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
A settembre, USB 3.2 cn banda da 10Gb o 20Gb.
Sì, ma solo specifiche finalizzate, per i prodotti non vedrai niente fino al 2018, ad essere generosissimi. Per paragone, 3.1 gen.2 è stato finalizzato nel LONTANO luglio 2013 ma con reale implementazioni da parte dei big solo a partire dal 2017 (pensa che manco intel kaby lake ce l'ha nativo, a differenza di ryzen), non so se mi spiego.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 15:56   #13592
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Avevi la pagina aperta dalle 15 e 51 senza aggiornarla?
si

giornata difficile oggi
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 16:03   #13593
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30209
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Per me sono MOLTO ottimisti sul prezzo
Lo penso anche io. Supporrei prezzi da 400 a 500€.

A meno di utilizzo MT (e per lavoro), non c'è nulla da considerare il mio 1800X obsoleto.

Io mi sono flippato in questi giorni a provare il mio 1800X a frequenze tipo che imposterei TR X16... cioè sui 3GHz. Nell'utilizzo normale, non vedo differenze... cioè caricare programmi, giocare, più programmi contemporaneamente.

L'unica cosa in cui si avverte la differenza, è nelle conversioni video. Sto raggruppando dei serial televisivi in un unico file e lì non ho scampo. Con 20GB di dimensione video... avere anche solamente + 300MHz si sente e alla grande. Però ho uno storico su Buldozer non indifferente, nel senso che sono iper-abituato a guardare i tempi totali per x lavoro e non il tempo a singolo lavoro... quindi non ho prb a valorizzare un X16 a 3GHz vs un X8 a 4GHz...

Inoltre comunque dovrei acquistare una stazione di riserva.... ma non riesco manco a ipotizzare di prendere una B350/X370 al posto di una X399... nel senso tra risparmio vs scimmia del nuovo. Idem tra 1920X e 1950X... ho il sentore che uscirà un modello superiore al 1950X (e quindi una vaga sensazione di ) Tra spendere 800€ in un X12 e +200€ in un X16... la scelta X16 è d'obbligo... anche perchè se cerco il minimo consumo con la massima prestazione, devo andare su di core ed un X12 mi obbligherebbe frequenze speriori.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 16:09   #13594
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
Paolo (o chiunque altro! ).... spero che tu riesca a farmi capire una cosa!
Riesco ad accettare che il tuo 1800x sia particolarmente fortunato e che quindi riesci ad arrivare a 4GHz con tensione più che accettabile.....
...soprattutto confrontandolo con il mio 1700 che è un 8x "di scarto" .....

...ma non riesco proprio a comprendere il perchè il mio 1700@3,8GHz , al quale bastano 1,23V (considerando il vdrop) sembri consumare molto più del tuo in full (tenendo il tuo alla stessa tensione)....
Io in questo modo vado a toccare in full 177-179W (da HwInfo)
https://www.dropbox.com/s/c6u0othxon...ay3.8.jpg?dl=0

Noti qualcosa di strano?
sono valori a caso, se misuri alla presa ti renderai conto di quanto lo siano, in certi casi ti da un'idea plausibile ma non una misurazione affidabile.
nel tuo caso ad esempio è insensato che abbia un assorbimento elettrico dei soli core superiore a quello dell'intero package del processore.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 16:10   #13595
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18372
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
si

giornata difficile oggi
Ma alla fine la prendi vega fe? o ormai pigli direttamente volta?
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 16:15   #13596
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Io mi sono flippato in questi giorni a provare il mio 1800X a frequenze tipo che imposterei TR X16... cioè sui 3GHz. Nell'utilizzo normale, non vedo differenze... cioè caricare programmi, giocare, più programmi contemporaneamente.

L'unica cosa in cui si avverte la differenza, è nelle conversioni video.
è normale, se non svolgi un'attività che richiede produttività e prestazioni elevate, non ti cambia quasi niente.
la spinta ad alte frequenze la noti solo su operazioni pesanti dove risparmi minuti o ore a seconda dell'entità dell'operazione, già in un encoding sei capace di risparmiare il 25% del tempo se non di più a seconda di impostazioni/durata video.
anche nei giochi è molto situazionale, dipende da quanto è cpu intensive il gioco e dalla scheda grafica che hai.

P.S. ho visto il link, la zenith a 350€ mi pare impossibile, credo almeno 160€ in più considerando la dotazione, ma se così fosse sarebbe best buy a prescindere.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 16:20   #13597
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30209
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
Paolo (o chiunque altro! ).... spero che tu riesca a farmi capire una cosa!
Riesco ad accettare che il tuo 1800x sia particolarmente fortunato e che quindi riesci ad arrivare a 4GHz con tensione più che accettabile.....
...soprattutto confrontandolo con il mio 1700 che è un 8x "di scarto" .....

...ma non riesco proprio a comprendere il perchè il mio 1700@3,8GHz , al quale bastano 1,23V (considerando il vdrop) sembri consumare molto più del tuo in full (tenendo il tuo alla stessa tensione)....
Io in questo modo vado a toccare in full 177-179W (da HwInfo)
https://www.dropbox.com/s/c6u0othxon...ay3.8.jpg?dl=0

Noti qualcosa di strano?
Io ho visto il tuo screen, ma non riesco a capirci molto, perchè hai il risparmio energetico attivo... quindi comprare <0,9V e pure frequenze varie a core.
Nel consumo, HWinfo rileva 179W... io ho raggiunto 208W a @4,100GHz con 1,55V... le temp non le guardo perchè in stretta dipendenza dalla dissipazione.

Io l'unica cosa che ho fatto è quella di impostare l'LLC a 3 per il Vcore... ho attivato l'LLC pure sul SOC, ho attivato l'ottimizzazione sul SOC e DDR (e non performances) e per il resto poche altre cose.

Il problema è che non ho penne USB "piccole", la minima è 128GB e non mi da' la possibilità di formattarla a fat32, altrimenti farei tutte le schermate del bios e le posto.
Però posso farlo con il cellulare... qualità inferiore ma le posso fare.

Per me nessun problema a farlo... nessun disturbo, basta che mi dici si
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 16:33   #13598
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Lo penso anche io. Supporrei prezzi da 400 a 500€.

A meno di utilizzo MT (e per lavoro), non c'è nulla da considerare il mio 1800X obsoleto.

Io mi sono flippato in questi giorni a provare il mio 1800X a frequenze tipo che imposterei TR X16... cioè sui 3GHz. Nell'utilizzo normale, non vedo differenze... cioè caricare programmi, giocare, più programmi contemporaneamente.

L'unica cosa in cui si avverte la differenza, è nelle conversioni video. Sto raggruppando dei serial televisivi in un unico file e lì non ho scampo. Con 20GB di dimensione video... avere anche solamente + 300MHz si sente e alla grande. Però ho uno storico su Buldozer non indifferente, nel senso che sono iper-abituato a guardare i tempi totali per x lavoro e non il tempo a singolo lavoro... quindi non ho prb a valorizzare un X16 a 3GHz vs un X8 a 4GHz...

Inoltre comunque dovrei acquistare una stazione di riserva.... ma non riesco manco a ipotizzare di prendere una B350/X370 al posto di una X399... nel senso tra risparmio vs scimmia del nuovo. Idem tra 1920X e 1950X... ho il sentore che uscirà un modello superiore al 1950X (e quindi una vaga sensazione di ) Tra spendere 800€ in un X12 e +200€ in un X16... la scelta X16 è d'obbligo... anche perchè se cerco il minimo consumo con la massima prestazione, devo andare su di core ed un X12 mi obbligherebbe frequenze speriori.
Personalmente prenderei un x399 + 12c solo per sfizio, non ho assolutamente bisogno di tutta quella roba lì, a livello di dotazione Mb e di potenza cpu.
Ho un 8c che uso a 3.8GHz (in inverno magari lo rimetto a 3.9GHz e va benissimo.

Il budget lo dedicherò ad altro nel PC (scheda video, monitor, m.2 pcie 4x, altra ram).
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 16:58   #13599
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Ma alla fine la prendi vega fe? o ormai pigli direttamente volta?

Quasi sicuramente Vega FE, anche perchè le Volta Quadro usciranno nel 2018 inoltrato molto inoltrato;

Attualmente in Italia non si sono ancora viste, spero arrivino presto e che si assestino i prezzi cosi da acqustare i primi di Ottobre.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 17:19   #13600
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
sono valori a caso, se misuri alla presa ti renderai conto di quanto lo siano, in certi casi ti da un'idea plausibile ma non una misurazione affidabile.
nel tuo caso ad esempio è insensato che abbia un assorbimento elettrico dei soli core superiore a quello dell'intero package del processore.
tra l'altro, me ne sono accorto adesso, legge un fantascientifico 148Ampere come intensità di corrente massima...
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v