Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-09-2016, 13:55   #81
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
esatto
Grazie!

Questo simbolo della localizzazione però mi sta stancando e non capisco...ogni 3x2 mi compare. Uffaaaaa... e mi è già successo anche con altre release, poi non ho mai capito come risolvevo. In ogni caso adesso lo disabilito...anche se mi rompe un po'...sembra di rassegnarmi al problema
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline  
Old 14-09-2016, 14:07   #82
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Grazie!

Questo simbolo della localizzazione però mi sta stancando e non capisco...ogni 3x2 mi compare. Uffaaaaa... e mi è già successo anche con altre release, poi non ho mai capito come risolvevo. In ogni caso adesso lo disabilito...anche se mi rompe un po'...sembra di rassegnarmi al problema
Evidentemente hai un programma a cui hai datto "sempre" alla localizzazione. Oppure è un servizio di sistema. Se vai dentro il menu apposito, ti compare la freccia di fianco ai programmi che l'hanno usata di recente (girigia nelle ultime 24 ore, viola recentemente). Dovresti trovare il colpevole alla svelta. Non si tratta di un "problema"
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 14-09-2016, 14:09   #83
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Grazie!

Questo simbolo della localizzazione però mi sta stancando e non capisco...ogni 3x2 mi compare. Uffaaaaa... e mi è già successo anche con altre release, poi non ho mai capito come risolvevo. In ogni caso adesso lo disabilito...anche se mi rompe un po'...sembra di rassegnarmi al problema
è facebook, anche se è in standby ti tiene accesa la localizzazione.
prova a chiuderlo e vedrai che sparisce la freccia.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline  
Old 14-09-2016, 14:11   #84
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
considera anche che appena aggiornato deve indicizzare tutto e all'inizio è normale che sia un po' scattoso.
ma infatti secondo me non è malvagio, in passato gli scattoni duravano di più a quanto ricordo
recoil è offline  
Old 14-09-2016, 14:44   #85
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Qualcuno su Photo ha capito come si fa a dire che una faccia non è chi pensa lui?
Trovato, c'è veramente tutto, si può anche impostare la foto di anteprima per ogni persona trovata
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline  
Old 14-09-2016, 14:46   #86
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Anche a me dopo che ha finito di indicizzare le foto, chiuso tutto, spento e riacceso ora va benissimo
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline  
Old 14-09-2016, 15:02   #87
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
comunque tutti quelli che sento sono incazzati per la nuova schermata e il fatto che non si può più fare slide to unlock
io mi sono abituato in 2 minuti ma è una novità non da poco specialmente per quegli utenti che rimangono sconvolti per la minima modifica alla UI
recoil è offline  
Old 14-09-2016, 15:05   #88
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Per me è perfetta, si può fare lo sblocco del telefono rimanendo nella schemata di lock, per poter abilitare widget che richiedono lo sblocco del telefono per visualizzare i dati
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline  
Old 14-09-2016, 15:05   #89
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Io ho subito impostato che con la lettura dell'impronta si sblocca immediatamente, in modo tale da non dover nemmeno premere il tasto home
__________________
willy_revenge è offline  
Old 14-09-2016, 15:12   #90
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Io ho subito impostato che con la lettura dell'impronta si sblocca immediatamente, in modo tale da non dover nemmeno premere il tasto home


Anche io !

Il nuovo sistema di notifiche senza 3D Touch è un po' meno comodo
Ad esempio se mi arriva un mail su inbox prima facevo swipe sinistra e toccavo "fatto" per archiviare la mail, ora devo fare swipe, visualizza e poi toccare "fatto" sicuramente con il 3D Touch è più comodo, basta premere più a fondo immagino
ceschi è offline  
Old 14-09-2016, 15:16   #91
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Io ho itunes e i backup di iphone sul vecchio e capiente muletto che però ha su XP sp3

Ovviamente ad oggi apple non ha ancora rilasciato una versione di itunes che permetta di aggiornare a ios10 da itunes installato su xp, quando passai a ios9 mi ricordo che apple rilasciò l'attuale versione itunes che gira su xp qualche giorno dopo ....

Che voi sappiate è previsto anche per ios10 oppure devo installare itunes sul pc principale? ( cosa che ho cercato sempre di evitare, i backup e itunes mi fanno comodo sul muletto, upgradare il muletto a seven non ci penso neppure, si incriccherebbe tutto, e aggiornare via OTA manco ci penso, anche se ho il backup a oggi del mio iphone ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 14-09-2016, 15:21   #92
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Credo che devi passare iTunes, XP non lo supporta più neanche MS
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline  
Old 14-09-2016, 15:24   #93
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Credo che devi passare iTunes, XP non lo supporta più neanche MS
Quel che più mi rompe facendo ciò è dover piazzare il backup e i files nel pc principale, si può installare non su c: e quindi avere tutti i files e i backup sulle unità che voglio io oppure mi rompe su c: dove ho solo os su ssd pulito pulito?

Edit: mi spiego meglio, se non è cambiato qualcosa il fetente di itunes piazza i backup in una cartella di sistema presente su C: il che mi romperebbe assai le bolas visto che sul pc principale su c: ho solo l'os pulito, in quanto ssd 256gb .... io ho 90gb di fati su iphone, ok che il file di backup è compresso ma mi prenderebbe troppo spazio ( si parla di 70gb circa di dati ) sulla ssd, i backup devo poterli piazzare sulle unità di backup in raid5 secondarie dove ho diversi tb di spazio..... cosa che mi pare NON si possa fare, poco male se sul muletto ho spazio da vendere, molto molto male se nelle ssd non ne ho....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 14-09-2016 alle 15:36.
il menne è offline  
Old 14-09-2016, 15:30   #94
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Evidentemente hai un programma a cui hai datto "sempre" alla localizzazione. Oppure è un servizio di sistema. Se vai dentro il menu apposito, ti compare la freccia di fianco ai programmi che l'hanno usata di recente (girigia nelle ultime 24 ore, viola recentemente). Dovresti trovare il colpevole alla svelta. Non si tratta di un "problema"
Si si, già controllato...lo avevo scritto stamani. Sono i servizi di sistema calibrazione bussola, itinerari e traffico e calibra movimento e distanza. non capisco perché...

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
è facebook, anche se è in standby ti tiene accesa la localizzazione.
prova a chiuderlo e vedrai che sparisce la freccia.
Non ho facebook
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline  
Old 14-09-2016, 15:37   #95
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Si si, già controllato...lo avevo scritto stamani. Sono i servizi di sistema calibrazione bussola, itinerari e traffico e calibra movimento e distanza. non capisco perché...


Ah beh itinerari e traffico penso siano i responsabili. Prende la posizione per quel servizio.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 14-09-2016, 15:42   #96
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ah beh itinerari e traffico penso siano i responsabili. Prende la posizione per quel servizio.
Accidenti ma sono in ufficio da stamani! Quante volte vuole prendere la posizione?? E' un comportamento anomalo credimi, non lo ha mai fatto...a parte alcune volte con altre release, ma talmente poche che lo ricordo a malapena.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline  
Old 14-09-2016, 15:46   #97
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quel che più mi rompe facendo ciò è dover piazzare il backup e i files nel pc principale, si può installare non su c: e quindi avere tutti i files e i backup sulle unità che voglio io oppure mi rompe su c: dove ho solo os su ssd pulito pulito?

Edit: mi spiego meglio, se non è cambiato qualcosa il fetente di itunes piazza i backup in una cartella di sistema presente su C: il che mi romperebbe assai le bolas visto che sul pc principale su c: ho solo l'os pulito, in quanto ssd 256gb .... io ho 90gb di fati su iphone, ok che il file di backup è compresso ma mi prenderebbe troppo spazio ( si parla di 70gb circa di dati ) sulla ssd, i backup devo poterli piazzare sulle unità di backup in raid5 secondarie dove ho diversi tb di spazio..... cosa che mi pare NON si possa fare, poco male se sul muletto ho spazio da vendere, molto molto male se nelle ssd non ne ho....
puoi sempre spostarlo tu manualmente il backup una volta che itunes lo ha finito, poi se un domani ti serve lo rimetti momentaneamente.
Wuillyc2 è offline  
Old 14-09-2016, 15:52   #98
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Un domanda che non ricordo: se voglio fare installazione pulita del 10 su un 6 di cui ho backup aggiornato su itunes (da ricargicargli), come è che devo fare ? non ricordo la procedura
Grazie
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 14-09-2016, 16:13   #99
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
puoi sempre spostarlo tu manualmente il backup una volta che itunes lo ha finito, poi se un domani ti serve lo rimetti momentaneamente.
Certo, lo so, ma ciò implica avere comunque su C: uno spazio vuoto che corrisponde al necessario ( che andrà a salire col prossimo 7plus 256gb) e la ssd sarà oberata di miriadi di operazioni di scrittura e riscrittura sostanzialmente inutili che ne diminuiranno le prestazioni e la durabilitànel tempo, che vorrei evitare......
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 14-09-2016, 16:14   #100
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ragazzi scusate qualcuno di voi ha una ip camera e ha provato a configurarla sull'app casa? Io ho una d-link dcs 5020 ma non me la rileva...


Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk

Non ci ha provato ancora nessuno??



Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v