Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-11-2013, 10:22   #101
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1824
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Torno ora da una luga sessionedi xbox one giochi provati ryse e cod Ghost... La console è bellissima dal vivo e anche il kinect ...

passiamo al Pad... Bellissimo e comodissimo ma mi da senso di "cheap"

ryse molto,bello non capisco come si possa dare 5 ad un gioco cosi... Graficamente bellissimo ma non mi ha sconvolto forse,cmq la,vecchia cara 360 mi ha abituato cmq bene... A sto punto non penso proprio che venerdi resto stupito da killzone su ps4...

cod Ghost delusione totale... Ok un Po più definito ma non cambia molto,da quello per 360... Unico vantaggio reale è. Riuscire a distinguere meglio i nemici lontani...

ho preso ps4 e prenderò la one più avanti magari quando il kinect sarà a pieno regime.

bella macchina ma per ora sta next gen può. Tranquillamente aspettare
Il pad non è come mi aspettavo. Mi devo abituare alla nuova posizione dei dorsali, ma mi sembrano poco responsivi in generale e piazzarti in modo innaturale. Ogni tanto lo sento "scricchiolare", e la leva sinistra ogni tanto a fine corsa fa rumori strani.
Acid Queen è offline  
Old 27-11-2013, 10:32   #102
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
Confermo il Pad cheap. È migliorato molto, ma come materiali è un passo indietro. Il materiale plastico è grezzo, e dopo 2 sessioni di gioco si notano già dei graffietti tipici dei materiali plastici grezzi non lavorati, al contrario di quella della 360 che dopo anni sembrava ancora nuovo
Si, ancora nuovo.... ti farei vedere il mio... con gli analogici che ormai sono stick...

Comunque materiali a parte (io non condivido per niente) andrebbero tenute conto anche altre cose come ad esempio i grilletti che hanno il fine corsa ammortizzato, i trentamila motori di vibrazione, gli analogici che finalmente hanno un bel grip. A me non sembra per niente cheap!

I dorsali sono cambiati è vero. Ma quelli della 360 erano talmente mosci che parevano analogici pure quelli!
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline  
Old 27-11-2013, 10:37   #103
Pang
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3103
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Si, ancora nuovo.... ti farei vedere il mio... con gli analogici che ormai sono stick...

Comunque materiali a parte (io non condivido per niente) andrebbero tenute conto anche altre cose come ad esempio i grilletti che hanno il fine corsa ammortizzato, i trentamila motori di vibrazione, gli analogici che finalmente hanno un bel grip. A me non sembra per niente cheap!

I dorsali sono cambiati è vero. Ma quelli della 360 erano talmente mosci che parevano analogici pure quelli!
Cosa c'entra l'analogico? E' gommato, è ovvio che col tempo si usuri, credi che non lo farà anche quello della One?

Io parlo della plastica; sia visivamente che alla prova dei fatti, è un passo indietro rispetto a quello della 360. Scusa ma a me pare una dato di fatto.

E i dorsali sono mal posizionati, dovevano avere la pressione all'interno come sulla 360 e non all'esterno imho.
Pang è offline  
Old 27-11-2013, 10:53   #104
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
Cosa c'entra l'analogico? E' gommato, è ovvio che col tempo si usuri, credi che non lo farà anche quello della One?
gli analogici del mio (miei) dual shock 3 sono immacolati

tutti gli analogici gommati che ho avuto dai tempi del PRIMO dual shock per PSX non si sono mai usurati o rotti.

pad di amici e conoscenti invece li ho spesso visti rovinati completamente.
un mio amico invece li ha nelle mie stesse condizioni, ossia con la copertura gommata perfetta (e siamo entrambi assidui giocatori, lui ha pure una sorella che gioca moltissimo).

ora... secondo me, c'è gente che tratta malissimo i pad, oppure applica una forza quadrupla sugli analogici rispetto a quanto faccio io (cosa che sinceramente non capisco, dato che basta poggiarci le dita sopra per muoverli).

a me l'unico pad che si è guastato negli anni è stato un dual shock 2 che aveva metà tasti che non rispondevano più, ma anche qui gli analogici erano immacolati.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 27-11-2013, 11:09   #105
Pang
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3103
I 2 pad della mia 360 slim, con 3 anni di vita, sono perfetti
Pang è offline  
Old 27-11-2013, 11:16   #106
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
I 2 pad della mia 360 slim, con 3 anni di vita, sono perfetti
ma anche i miei, a parte il fatto che hanno una zona morta degli analogici che fa ridere, e 2 su 3 che ho hanno l'analogico di sinistra che non sta posizionato al centro in posizione di riposo, il terzo invece li ha entrambi mezzi-storti e non l'ho mai usato in pratica (anche per questo difetto).

il quarto pad che ho avuto, e che mi è stato sostiuito, è uscito dalla scatola della x360 SLIM con il tasto RT rotto e incastrato dentro la scocca del pad...

se devo fare un raffronto fino ad oggi i pad della 360 (e pc) che ho avuto sono stati delle schifezze complete rispetto a qualunque pad Sony da me posseduto dal '97
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 27-11-2013, 11:18   #107
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma anche i miei, a parte il fatto che hanno una zona morta degli analogici che fa ridere, e 2 su 3 che ho hanno l'analogico di sinistra che non sta posizionato al centro in posizione di riposo, il terzo invece li ha entrambi mezzi-storti e non l'ho mai usato in pratica (anche per questo difetto).

il quarto pad che ho avuto, e che mi è stato sostiuito, è uscito dalla scatola della x360 SLIM con il tasto RT rotto e incastrato dentro la scocca del pad...

se devo fare un raffronto fino ad oggi i pad della 360 (e pc) che ho avuto sono stati delle schifezze complete rispetto a qualunque pad Sony da me posseduto dal '97
Vabhe... siamo nel thread One please.
__________________


[?] è offline  
Old 27-11-2013, 11:21   #108
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Vabhe... siamo nel thread One please.
ma parliamo di usura degli analogici gommati che fino ad oggi non si è mai vista a casa mia sui pad delle passate console...
secondo me tra 5 anni gli analogici del mio pad Day-One ( ) saranno ancora immacolati come sono ora.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 27-11-2013, 11:23   #109
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma parliamo di usura degli analogici gommati che fino ad oggi non si è mai vista a casa mia sui pad delle passate console...
secondo me tra 5 anni gli analogici del mio pad Day-One ( ) saranno ancora immacolati come sono ora.
C'è una fila di botta e risposta di pad di console non One... ripeto please...
__________________


[?] è offline  
Old 27-11-2013, 11:27   #110
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Parlando di pad della One, a prima vista il bordo "ruvido" dell'analogico mi dava un po' fastidio, ora mi son ricreduto e lo trovo indispensabile per evitare lo scivolamento del dito stesso. Imho per il momento mi sta dando un feeling di gioco formidabile, il grip è perfetto, sembrano averlo disegnato sulle mie mani, gli analogici sono comodissimi anche se li avrei preferiti leggermente più duri e del rumble (che su 360 tenevo permanentemente off) ormai non posso farne a meno.
petru916 è offline  
Old 27-11-2013, 11:27   #111
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1824
Domandone: se attacco un dispositivo via HDMI IN che supporta HDMI-CEC, e anche il televisore lo supporta, secondo voi potrei comunque comandarlo con il telecomando della TV (ho deciso di usare la HDMI IN con un raspberry )
Acid Queen è offline  
Old 27-11-2013, 11:38   #112
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
ma solo a me il comando vocale "Xbox Accendi" non sortisce alcun effetto
La console è in stanby, lo deduco dal fatto che si avvia in pochi secondi e che la luce sull'alimentatore è bianca e non gialla, però quando le chiedo di accendersi non ne vuole sapere sta lurida. Gli altri comandi funzionano alla perfezione. Sto sbagliando qualcosa?
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline  
Old 27-11-2013, 11:39   #113
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
ma solo a me il comando vocale "Xbox Accendi" non funziona
La console è in stanby, lo deduco dal fatto che si avvia in pochi secondi e che la luce sull'alimentatore è bianca e non gialla, però quando le chiedo di accendersi non ne vuole sapere sta lurida. Gli altri comandi funzionano alla perfezione. Sto sbagliando qualcosa?
Il comando di accensione verra' implementato con il nuovo update, i comandi disponibili al momento sono in prima pagina.
__________________


[?] è offline  
Old 27-11-2013, 11:48   #114
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
✘ NAVIGARE ✘

• Accendere la console Xbox One, funziona solo quando è abilitata la modalità di accensione immediata: “Xbox, Accendi”
ma infatti c'è anche questo comando o sto leggendo in modo sbagliato il messaggio in prima pagina?
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline  
Old 27-11-2013, 11:58   #115
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non è il problema del decoder, ma delle trasmissioni che sono a 50hz...

semmai è l'xbox che dovrebbe poter esser settata a 50hz. quasi assurdo che non ci abbiano pensato, come se la console fosse venduta solo in america.
i giochi sono programmati a 60hz
se metti la console a 50hz, scattano quelli
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline  
Old 27-11-2013, 12:01   #116
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
ma infatti c'è anche questo comando o sto leggendo in modo sbagliato il messaggio in prima pagina?
No, lo stai leggendo giusto, solo che sei andato a prendere l'unico che al momento non è attivo in Italiano
__________________


[?] è offline  
Old 27-11-2013, 12:05   #117
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
No, lo stai leggendo giusto, solo che sei andato a prendere l'unico che al momento non è attivo in Italiano
nemmeno se lo pronunci inglese
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline  
Old 27-11-2013, 12:05   #118
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
nemmeno se lo pronunci inglese
Devi mettere la Dash in inglese, poi funziona.
__________________


[?] è offline  
Old 27-11-2013, 12:22   #119
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3897
visto che la One mi arriva tra pochi minuti, se GLS non capotta il furgone per strada , tutti i giochi di lancio sono acquistabili anche in digital download?
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline  
Old 27-11-2013, 12:24   #120
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
visto che la One mi arriva tra pochi minuti, se GLS non capotta il furgone per strada , tutti i giochi di lancio sono acquistabili anche in digital download?
Mi sembra di si, ma non so quanto ti convenga
__________________


[?] è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v