Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-06-2017, 09:53   #1
Cerbiatto99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 21
Informazione su multi adattatore cavo jack

Salve,come dal titolo sto cercando di risolvere un dubbio su questo tipo di adattatore.
Si tratta di un oggetto che(nel mio caso)possiede 6 uscite (come nella immagine del link)e che permette contemporaneamente l'utilizzo di più cavi jack allo stesso tempo.
Ora ciò a cui stavo pensando era: siccome il mio fine sarebbe quello di collegare questo adattatore al mio pc e così collegare più dispositivi al mio notebook,funzionerebbe la cosa se io collegassi tutti i cavi che desidero al adattatore a ruota e lasciare un cavo di questi con un uscita all'adattatore e la seconda invece collegata al pc come da tramite?
Cioè ciò che intendo dire io è: se io collego con uno di questi cavi l'adattatore al mio pc,poi sarei in grado così di collegare tutti gli altri cavi collegati sempre al mio notebook?
O dovrei invece passare ad un microphone splitter e usare quello?
La mia era una idea ma non ne sono ancora certohttp://www.google.it/search?q=multi+...uz1aAL9p-LrmM:
Cerbiatto99 è offline  
Old 25-06-2017, 09:31   #2
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Il Link e generico e salta fuori di tutto, presumo che ti riferissi a una soluzione di questo tipo:
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1UPSRL...male-Audio.jpg

BTW Tieni presente che non puoi attaccarci N mila cose, gli ingressi e le uscite hanno una loro impedenza, finchè metti 2 casse o 2 microfoni in parallelo funziona, ma dopo diventa critico e serve uno splitter o un mixer ^^
__________________
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline  
Old 25-06-2017, 10:28   #3
Cerbiatto99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Il Link e generico e salta fuori di tutto, presumo che ti riferissi a una soluzione di questo tipo:
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1UPSRL...male-Audio.jpg

BTW Tieni presente che non puoi attaccarci N mila cose, gli ingressi e le uscite hanno una loro impedenza, finchè metti 2 casse o 2 microfoni in parallelo funziona, ma dopo diventa critico e serve uno splitter o un mixer ^^
Pensavo di aver inserito il link corretto ma mi sbagliavo scusate.
Comunque quello che vorrei fare io sarebbe di collegare a questo multi adattatore circa 2/3 uscite(una microfono,una seconda per console e un terzo cavo per collegare il tutto al pc).Se facessi così al mio pc arriverebbe l'audio dai due dispositivi.
Perché come hai ben detto nel tuo messaggio se non funzionasse potrei spostarmi sullo splitter,tuttavia prima volevo sapere se era possibile per come ho detto io
Quello nel tuo link è lo splitter al quale pensavo di ricorrere qualora questo adattatore non mi permetteva di fare ciò che volevo

Ultima modifica di Cerbiatto99 : 25-06-2017 alle 10:34.
Cerbiatto99 è offline  
Old 26-06-2017, 09:15   #4
Cerbiatto99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Il Link e generico e salta fuori di tutto, presumo che ti riferissi a una soluzione di questo tipo:
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1UPSRL...male-Audio.jpg

BTW Tieni presente che non puoi attaccarci N mila cose, gli ingressi e le uscite hanno una loro impedenza, finchè metti 2 casse o 2 microfoni in parallelo funziona, ma dopo diventa critico e serve uno splitter o un mixer ^^
E per mettere in parallelo i due dispositivi cosa intendi esattamente?
Cioè se inserisco in questa ruota con varie uscite i due cavi che interessano a me e il terzo collegato al pc posso collegare tutti gli audio sullo stesso pc correttamente?Bastano questi 3 cavi di cui uno collegato al pc.Lo so che a sto punto potrei andare con lo splitter ma siccome dovrei comprarlo vorrei valutare bene prima dell'acquisto se è davvero così necessario
Cerbiatto99 è offline  
Old 26-06-2017, 23:04   #5
Cerbiatto99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 21
Nessuno sa dirmi se un multi adattatore a ruota(6uscite) può,se collegato a 2 dispositivi e un terzo cavo e collegato al pc,connettere tutti i dispositivi allo stesso pc?
Avrei un certo bisogno di saperlo così posso in caso contrario acquistare un audio splitter.
Aspetto una vostra risposta perché sul web altri avevano avuto una cosa simile ma era differente.
Basta che abbiate anche voi un simile oggetto e mi date la conferma di quanto ho detto.Grazie anvora
Cerbiatto99 è offline  
Old 27-06-2017, 10:21   #6
Cerbiatto99
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Cerbiatto99 Guarda i messaggi
Nessuno sa dirmi se un multi adattatore a ruota(6uscite) può,se collegato a 2 dispositivi e un terzo cavo e collegato al pc,connettere tutti i dispositivi allo stesso pc?
Avrei un certo bisogno di saperlo così posso in caso contrario acquistare un audio splitter.
Aspetto una vostra risposta perché sul web altri avevano avuto una cosa simile ma era differente.
Basta che abbiate anche voi un simile oggetto e mi date la conferma di quanto ho detto.Grazie anvora
http://dropcanvas.com/8c6ub (qui trovate il tipo di adattatore che vorrei utilizzare per il mio scopo+un modello generico dello stesso)
Cerbiatto99 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v