Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2017, 15:06   #1
Mrpannocchia
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 9
[PROBLEMA]Monitor si disattiva mentre gioco a FIFA 18

Salve, ho un problema che non è tanto fastidio se giocassi solo singleplayer, ma essendo che gioco anche il multiplayer, questo mi fa abbandonare le partite. In pratica, mentre gioco, lo schermo si spegne per 2 secondi (continuo a sentire l'audio) e ritorna circa come prima perchè a volte torna a schermo intero, a volte in finestra. Sembra come se facessi ALT+tab due volte, come per tornare sul desktop e poi subito sul gioco. Ripeto, questo oltre ad essere fastidioso, mi fa anche abbandonare le partite online. Sapete aiutarmi?
Ps. Gioco anche a PUBG e non mi da questo problema, essendo questo gioco pesante.
Specifiche pc:
-i5-3550 3.3 GHz
-8gb ram
-SSD 850 EVO 250 GB (con dentro SO e Fifa 18)
-Gtx 960 Nvidia 2GB
-Hd 1 TB
Specifiche che utilizzo in gioco per FIFA 18:

Ho provato anche ad abbassare qualcosa, avevo tutto ad high, ma poco è cambiato.
Mrpannocchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 17:21   #2
Mrpannocchia
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 9
UP
Mrpannocchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 11:52   #3
Leopardo da Vinci
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 332
per caso ricevi qualche notifica desktop di windows quando ti fa questa cosa?
anche le notifiche di origin possono causare questo problema, prova a disabilitare origin in game o tutte le notifiche di origin, esempio X sta giocando a X
Leopardo da Vinci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 13:51   #4
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Magari non c'entra niente, ma a me lo fa FIFA 18 (ed è l'unico gioco insieme a fifa 17) che mi fa la stessa cosa ma non sul pc, su ps4 e televisione. Tanto è che le prime volte pensavo mi si fosse spenta la tv per sbaglio.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:52   #5
Mrpannocchia
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Leopardo da Vinci Guarda i messaggi
per caso ricevi qualche notifica desktop di windows quando ti fa questa cosa?
anche le notifiche di origin possono causare questo problema, prova a disabilitare origin in game o tutte le notifiche di origin, esempio X sta giocando a X
No, non ricevo nessuna notifica quando acccade. Questo mi accade solo su fifa 18, non su altri!
Mrpannocchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 15:25   #6
Leopardo da Vinci
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 332
sicuro? è un problema comune di fifa, sono crashato tante volte sul 17 per via di qualche notifica. puoi provare a usare borderless gaming, altro non mi viene in mente
Leopardo da Vinci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 18:06   #7
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Sicuro che il monitor non fatichi ad agganciare il full hd? Che monitor è? Hai provato ad abbassare la risoluzione o variare la frenquenza di refresh? Sembra che se la perda.....
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 20:21   #8
Mrpannocchia
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Sicuro che il monitor non fatichi ad agganciare il full hd? Che monitor è? Hai provato ad abbassare la risoluzione o variare la frenquenza di refresh? Sembra che se la perda.....
Quando vado in modalità finestra non me lo fa, solo che in finestra a volte và a scatti
Mrpannocchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 21:10   #9
Mrpannocchia
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 9
Scherzavo, me lo ha fatto anche in finestra
Mrpannocchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 22:58   #10
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Una curiosità. La finestra che hai postato ha lo stile di Windows 7, mentre tu nelle opzioni di gioco hai selezionato le DirectX 12 che sono supportate solo da Windows 10. Hai W7 o solo un tema?
In ogni caso prova ad aggiornare i driver della scheda video.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 01:16   #11
Mrpannocchia
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Una curiosità. La finestra che hai postato ha lo stile di Windows 7, mentre tu nelle opzioni di gioco hai selezionato le DirectX 12 che sono supportate solo da Windows 10. Hai W7 o solo un tema?
In ogni caso prova ad aggiornare i driver della scheda video.
I driver della scheda video li ho sempre aggiornati grazie al programma di Nvidia. E si ho windows 7. Infatti da quando ho modificato directX da 12 a 11 me lo fa meno volte... Ma comunque me lo fa
Mrpannocchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v