Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2013, 10:18   #4781
donde
Senior Member
 
L'Avatar di donde
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
Se in evidenza c'è la voce all non vedi nulla, se clicchi download magicamente li vedrai, anche su completed è lo stesso
ho provato ma, nonostante i torrent siano effettivamente in download, non vedo niente né cliccando su All, né cliccando su Downloading. i torrent appaiono nella lista solo se il download è completato, quando clicco su Seeding!

come mai il download master ha cominciato a fare in questo modo, così all'improvviso??
__________________
Gigabyte P67a-UD4-B3 - Core i7 2600K - Geforce GTX 1070 - 8 GB RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600 MHz CL8 - Samsung SSD 840 500 GB
donde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 10:30   #4782
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
A me i valori li mostra anche con il SRA disabilitato...
Per lo Stability Adjustment, forse hai una linea che ti consente di connetterti sempre al max (quindi anche peggiorando i valori di db) per cui non vedi differenze di collegamento...
Bho mistero...adesso non me li sta mostrando neanche con il SRA abilitato
Esiste un dslam che lavora così? Posso dirti che ho un doppino dedicato alla sola adsl poichè ho l'ISDN.

Quote:
Originariamente inviato da donde Guarda i messaggi
ho provato ma, nonostante i torrent siano effettivamente in download, non vedo niente né cliccando su All, né cliccando su Downloading. i torrent appaiono nella lista solo se il download è completato, quando clicco su Seeding!

come mai il download master ha cominciato a fare in questo modo, così all'improvviso??
Che browser usi? Anche a me ha fatto lo stesso difetto ma li vedo cliccando sulle varie voci, sparisce tutto se tengo su all.
Magari se lo disinstalli e cancelli dal disco tutte le relative cartelle torna tutto normale. Come fatto notare per altri problemi da Raven potrebbe essere che anche questo problema nasce sulle partizioni NTFS... ma FAT32 supporta max 4Gb quindi per molti non è utilizzabile.
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 10:46   #4783
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
Bho mistero...adesso non me li sta mostrando neanche con il SRA abilitato
Esiste un dslam che lavora così? Posso dirti che ho un doppino dedicato alla sola adsl poichè ho l'ISDN.
Mah... dubito sia colpa del dslam...

A me quel fenomeno è successo un paio di volte... e sempre quando accendevo il router con collegata la chiavetta per il DM... ho osservato che in questo caso il router, suppongo a causa della presenza del DM e del relativo "caricamento" dell'applicazione, "fatichi" ad avviare in tempo la gestione dell'adsl (parte modem) con conseguenze quali:
- connessione ma niente navigazione
- apparente sconnessione (led spento) ma navigazione presente
- connessione senza log
da allora accendo/rebooto sempre il router SENZA chiavetta inserita per collegarla solo dal momento in cui ha finito completamente l'avvio... e più nessun problema...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 10:56   #4784
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Mah... dubito sia colpa del dslam...

A me quel fenomeno è successo un paio di volte... e sempre quando accendevo il router con collegata la chiavetta per il DM... ho osservato che in questo caso il router, suppongo a causa della presenza del DM e del relativo "caricamento" dell'applicazione, "fatichi" ad avviare in tempo la gestione dell'adsl (parte modem) con conseguenze quali:
- connessione ma niente navigazione
- apparente sconnessione (led spento) ma navigazione presente
- connessione senza log
da allora accendo/rebooto sempre il router SENZA chiavetta inserita per collegarla solo dal momento in cui ha finito completamente l'avvio... e più nessun problema...
Quindi mi consigli di scollegare il disco, fare le prove di cambiare i valori SNR ed infine trovato il giusto setup ricollegare il disco?
Io riavviando con il disco inserito non ha mai avuto problemi di connessione a parte il registro vuoto. Il router è messo lontano da dove sono collegato ed i led non li controllo mai.
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 11:38   #4785
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
Quindi mi consigli di scollegare il disco, fare le prove di cambiare i valori SNR ed infine trovato il giusto setup ricollegare il disco?
Io riavviando con il disco inserito non ha mai avuto problemi di connessione a parte il registro vuoto. Il router è messo lontano da dove sono collegato ed i led non li controllo mai.
Sì, prova... un disco è sicuramente più veloce di una chiavetta (quindi forse ci sono meno problemi), ma farei comunque un tentativo in tal senso...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 12:26   #4786
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Aleksej Guarda i messaggi
Il problema è iniziato ieri con il firmware .314 (installato una settimana fa); ho provato con il 317, ma nulla è cambiato.
Proverò una versione più vecchia.
Hai provato a verificare con INSSIDER, la presenza di networks vicini che potrebbero dare noia al tuo?
Hai per caso uno di quei trasmettitori di segnale che servono a mandare il segnale audio/video da una parte all'altra dell'abitazione?
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 13:19   #4787
newmacc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
Scusami per la banalità, ma hai provato con un altro cavo ethernet?
Si, tant'è che con un altro PC e con lo stesso cavo sono riuscito. Ma cambiare cavo al Mac è la prima cosa che ho provato..

Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Se hai pazienza, oggi pomeriggio provo a collegare via cavo il mio macbook, e ti dico.



All those moments, will be lost in time, like tears...in rain.
Grazie.
newmacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 13:56   #4788
antonioman86
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Messaggi: 2930
Gente, non ho parole..
Ho deciso di passare a questo Asus dal DGDN3700 e oltre ad aver recuperato 20 euro (pagato il dgnd3700 121€, reso ad amazon e preso questo a 98€) vedo cambiamenti ovunque..
Testata l'adsl e ping passato da 61 a 58 e un pò più di linea in download.
Copertura wifi più estesa.
Il tutto solo dopo averlo attaccato alla rete..
Non ho ancora avuto modo di metterci mano, lo farò stanotte dopo il lavoro.
__________________
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 15:12   #4789
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
Quote:
Originariamente inviato da cinoHU Guarda i messaggi
Buongiorno,
scrivo qui per riportare la mia personalissima esperienza, sperando possa essere utile a qualcuno in futuro.

Ho acquistato questo bellissimo modemrouter per sostituire lo zyxel P-660HW-D1 che dopo 7 anni di buon servizio sta dando segni di pazzia.

Bene, non sono mai riuscito a collegarmi ad internet e rare volte il N55U è riuscito a vedere la portante.

In queste occasioni, andando a verificare nell'Asus il rumore e l'attenuazione mi ritrovo con valori 6/31,5 in up e 6/42,5 in down....

Ho quindi riverificato con lo zyxel (che sto usando anche in questo istante) e mi da un più tradizionle 12/14 up e 12/23 down, prendendo subito la portante e collegandosi come di consueto a internet a 4Mb (ma spesso arrivo a 7 senza problemi).

Insomma, dopo un numero infiniti di tentativi dalle 20.00 alle 04.00, upgradando, resettando, impostando e reimpostando l'impossibile:
ho deciso di restituire questo prodotto che faceva proprio al caso mio, in termini di funzionalità.

Spero che quanto scritto possa essere utile a quanti hanno connessioni non pulitissime ma che non sono nemmeno ciofeche.

Ora torno nel forum generico dei consigli modemrouter e chiedo per un apparecchio meno sensibile/permaloso.

Buona giornata,
Nicola
Hai Cheapnet, come linea, vero?

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 16:15   #4790
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da newmacc Guarda i messaggi
Si, tant'è che con un altro PC e con lo stesso cavo sono riuscito. Ma cambiare cavo al Mac è la prima cosa che ho provato..



Grazie.
Fatto test.
Viaggia come un siluro, su tutte 4 le porte.
Sorry.
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 16:19   #4791
Aleksej
Senior Member
 
L'Avatar di Aleksej
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1544
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Hai provato a verificare con INSSIDER, la presenza di networks vicini che potrebbero dare noia al tuo?
Hai per caso uno di quei trasmettitori di segnale che servono a mandare il segnale audio/video da una parte all'altra dell'abitazione?
Ciao,
non conoscevo questo programma, stasera lo provo sicuramente. Comunque non penso sia quello il problema; ho rimesso al lavoro il vecchio router (US Robotics 9108) che ha solo la classica banda a 2.4 e non ci sono problemi.
Non utilizzo ripetitori di sorta.
Vi tengo aggiornati.
__________________
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 17:22   #4792
donde
Senior Member
 
L'Avatar di donde
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
Che browser usi? Anche a me ha fatto lo stesso difetto ma li vedo cliccando sulle varie voci, sparisce tutto se tengo su all.
Magari se lo disinstalli e cancelli dal disco tutte le relative cartelle torna tutto normale. Come fatto notare per altri problemi da Raven potrebbe essere che anche questo problema nasce sulle partizioni NTFS... ma FAT32 supporta max 4Gb quindi per molti non è utilizzabile.
uso chrome

ho provato a disinstallare download manager varie volte, formattando l'hard disk, ma il problema persiste... il bello è che qualche giorno fa tutto funzionava a meraviglia!!

com'è possibile?
__________________
Gigabyte P67a-UD4-B3 - Core i7 2600K - Geforce GTX 1070 - 8 GB RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600 MHz CL8 - Samsung SSD 840 500 GB
donde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 17:23   #4793
cinoHU
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Hai Cheapnet, come linea, vero?

By(t)e
Si esattamente (si fan pagare, ma -nelle mie esperienze- il servizio è di qualità superiore).

Questa mattina gli ho aperto un ticket chiedendo se potevano fare qualcosa, mi hanno detto che avrebbero effettuato dei test ed in effetti sono cambiati i valori di rumore e attenuazione percepiti dai due router.

Ora sono con il n55u e va una meraviglia... lo testo per il weekend...

Ma voi che fareste?
Tenere l'n55u sapendo che potenzialmente sulla mia linea potrebbe dare problemi o provarne un'altro a caso?

Grazie
cinoHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 17:55   #4794
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
Quote:
Originariamente inviato da cinoHU Guarda i messaggi
Si esattamente (si fan pagare, ma -nelle mie esperienze- il servizio è di qualità superiore).

Questa mattina gli ho aperto un ticket chiedendo se potevano fare qualcosa, mi hanno detto che avrebbero effettuato dei test ed in effetti sono cambiati i valori di rumore e attenuazione percepiti dai due router.

Ora sono con il n55u e va una meraviglia... lo testo per il weekend...

Ma voi che fareste?
Tenere l'n55u sapendo che potenzialmente sulla mia linea potrebbe dare problemi o provarne un'altro a caso?

Grazie


La tua linea è perfetta, sei allineato a 7Mb con 13dv di SNR. Io testerei l'ASUS, mi pare più stabile del router di prima. Il fatto che all'inizio hai visto un'alta attenuazione, è da ricercarsi in altre cause.
Testalo nel weekend e poi vedi.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 18:35   #4795
whipping
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 75
porte emule

esiste un modo semplice per aprire le porte di emule con questo modem?
grazie
whipping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 19:04   #4796
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da whipping Guarda i messaggi
esiste un modo semplice per aprire le porte di emule con questo modem?
grazie
se hai impostato l'uPnP in emule non dovresti aver bisogno di aprire nulla...

Altrimenti devi fare come qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post38189517
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 04-01-2013 alle 19:06.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 20:27   #4797
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
Quote:
Originariamente inviato da donde Guarda i messaggi
uso chrome

ho provato a disinstallare download manager varie volte, formattando l'hard disk, ma il problema persiste... il bello è che qualche giorno fa tutto funzionava a meraviglia!!

com'è possibile?
Forse come ha detto Raven, il problema potrebbe essere causato dal riavvio del router con hdd collegato? Prova a scollegare l'hdd con la rimozione in alto a destra, e poi disinseriscilo dalla USB e riavvia il router. Una volta riavviato reinserisci l'hdd.
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 20:44   #4798
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3138
Quote:
Originariamente inviato da Aleksej Guarda i messaggi
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
Posseggo questo router da agosto e non ho mai avuto problemi; la settimana scorsa ho aggiornato all'ultima versione ufficiale del firmware e fino a oggi è andato tutto bene.
Senza aver modificato nulla, improvvisamente la banda wifi a 2.4ghz è impazzita. In pratica i miei dispositivi connessi a questa banda hanno semsso di navigare; la rete viene vista, ma i dispositivi non si connettono più.
Ciò non accade con la banda a 5ghz che non da problemi.
Suggerimenti su come risolvere?
Ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e a reimpostare la rete, ma nulla. La rete viene rilevata, insetisco la password, ma i dispositivi non si connettono.
Grazie a chiunque risponderà.


mi è successa la stessa cosa circa 3 ore fà, all'improvviso i dispositivi che avevo collegati non riconosco più la 2.4ghz "era scomparsa". Entro nel menu del router e la reimposto ed ora è tornato tutto funzionante (Firm .247).
__________________
 MacBook Pro 14 2021  MacBook Air 13 2012  Apple Iphone 14 pro  Huawei Matepad 10.4  TV: Panasonic TX-P50VT60T
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 20:58   #4799
liberato75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 6
Risolto accesso con Windows 8 e nuovi problemi disconnessione

Quote:
Originariamente inviato da ivan5150 Guarda i messaggi
Ciao anche io ci smanetto da ieri però con win8 64 non ho nessun problema... Ci accedo via cavo... Da chrome direttamente all'indirizzo ip 192.168.1.1
Hai qualche antivirus "arrogante"?
Avevi ragione.
Ho scoperto che l'accesso mi viene impedito dal modulo "Protezione di Rete" di Avast 7.0.1474.
Ho disabilitato quel modulo ed ora accedo perfettamente.

Ora credo di avere un problema un po' più "serio".
Oggi è già successo due volte che il modem non mi dia più accesso ed in pratica devo riavviarlo per poter navigare.
Per ora posso dire che sia successo sia con la rete wifi 2.4 GHz che 5 GHz.
Ieri avevo aggiornato il firmware dalla versione 1.0.0.9 all'ultima disponibile sul sito ASUS (la 3.0.0.4.314).
Può essere dovuto a questo? o a cosa secondo voi?

Grazie ancora per l'aiuto.
__________________
Liberato
--------------------------
ASUS N56VZ-S4196H
Fujitsu Lifebook S761
Sony PS3 slim 320Gb
Lacie Network Space 2 2Tb
liberato75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 21:05   #4800
cinoHU
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi


La tua linea è perfetta, sei allineato a 7Mb con 13dv di SNR. Io testerei l'ASUS, mi pare più stabile del router di prima. Il fatto che all'inizio hai visto un'alta attenuazione, è da ricercarsi in altre cause.
Testalo nel weekend e poi vedi.

By(t)e

Desolazione...
ho staccato l'asus per riattaccare lo zyxel per vedere il DSLAM (che dovrebbe essere un Alcatel)... e una volta riattaccato l'Asus non ha più ripreso la portante.

Riattaccato lo zyxel andavo prima a 300, una volta resettata la connessione l'ha presa a 1,5Mb, poi a 3,5 Mb.

Non so più che pensare...
cinoHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v